PDA

View Full Version : Cosa è possibile fare con un palmare???

Italy
23-03-2004, 14:09
Salve boys mi è balzata l'idea di acquistare un palmare per la mia infinita passione sull'hardware...........

Mi spiegate cos'è possibile fare esattamente con questo dispositivo??

Baci ;)

naso
23-03-2004, 14:58
dipende dai modelli... comuqnue quelli con windows ce li puoi quasi usare come se fossero dei pc veri e propri..
hai la suite office (anche se senza immagini, quindi niente grafici con excel e niente clipart con word) hai media player che supporta mp3 e video, hai la possibilità di vederti divx (mi sembra che ci siano i codec..) o comunque video nel formato avi o nel formato wmv
puoi giocare con i giochi fatti apposta x windows ce, hai volendo messenger..

potrei andare aventi parecchio... considera che tutto quello che puoi mettere deve essere fatto x windows ce e x il tuo procio.. mips risc ect...

Italy
23-03-2004, 19:31
Originariamente inviato da naso
dipende dai modelli... comuqnue quelli con windows ce li puoi quasi usare come se fossero dei pc veri e propri..
hai la suite office (anche se senza immagini, quindi niente grafici con excel e niente clipart con word) hai media player che supporta mp3 e video, hai la possibilità di vederti divx (mi sembra che ci siano i codec..) o comunque video nel formato avi o nel formato wmv
puoi giocare con i giochi fatti apposta x windows ce, hai volendo messenger..

potrei andare aventi parecchio... considera che tutto quello che puoi mettere deve essere fatto x windows ce e x il tuo procio.. mips risc ect...

Grazie!

Quello che vorrei farmio io è l'asus My PAL A620 con windows mobile 2003.........

pippicalzelunghe
23-03-2004, 20:35
tu sei mi pare come me un fisioterapista.
Io lo uso per la gestione dei pazienti, schede cliniche, e conti, mensili.
nonchè, per svago, quando qualche paziente da forfait all'ultimo minuto:D
(Non spesso;))