View Full Version : VDF~1.LK
VDF~1.LK ovvero vodafone prima era il collegamento sul desk top per connettermi a internet col cell... un bel giorno me lo ritrovo cosi e per ci più non riesco a cancellarlo.. il buon XP mi dice.. impossibile eliminare il file: impossibile leggere dal file o dal disco di origine....
Ho provato un pò con tutto cancellarlo da winrar, rinominarlo...ma nulla sempre lo stesso errore.
avete idee in proposito???:confused:
Prova ad accedere in modalità provvisoria o a killarlo dai processi attivi (se c'è)
Ciao
fai uno scadisk approfondito.. quasi sicuramente hai dei problemi di fat o fisici...
provate entrambe le cose ma nulla da fare... cmq grazie altrei idee???
Se non hai ntfs, prova a partire con un disco di boot in modalità dos ed eliminalo da li..
Prova a cliccare sul file o sul collegamento che vuoi cancellare col destro del mouse, segli propieta', poi clicca su generale in alto e in fondo nella sezione attributi spunta su sola lettura fai applica, poi fai un aggiorna e riprova ad eliminarlo.Molte volte mi e' stato utile per casi simili al tuo za!!:)
Originariamente inviato da xolix
Prova a cliccare sul file o sul collegamento che vuoi cancellare col destro del mouse, segli propieta', poi clicca su generale in alto e in fondo nella sezione attributi spunta su sola lettura fai applica, poi fai un aggiorna e riprova ad eliminarlo.Molte volte mi e' stato utile per casi simili al tuo za!!:)
nulla da fare mi dice....
si è verificato un errore durante l'applicazione delgli attributi sul file... ecc ecc poi dice La sintassi del nome del file è incorretta...
ma cosa è ntfs? cmq col dos non me la cavo bene...
Paoletta Corsini
28-03-2004, 04:16
Originariamente inviato da Demona
ma cosa è ntfs? cmq col dos non me la cavo bene...
In queste faq nate per un utility, specialmente nella parte iniziale puoi ben comprendere cosa sia:
http://linux-ntfs.sourceforge.net/info/ntfs-it.html#1.1
Il tuo problema sta sicuramente in un problema nelle fat (file allocation table), prova a far partire uno scandisk dopo aver fatto un reboot alla macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.