PDA

View Full Version : Computer da polso a voi piace?

Tuono_Blu
23-03-2004, 00:09
La Toshiba ne ha sperimentato una delle sue .......un Mini Computer da polso tipo Palmare...da portare sempre addosso.....!!! Ma poi si dovrà vedere i costi effettivi....che normalmente si aggiranno ad una cifretta molto eccessiva!!!! A voi piace? :wtf: Per mè e ultra MICIDIALE!!!! :sofico:

Chissa magari camminare normalmente per strada con un gingellino di questo......non sia attratto da gente malintenzionata......magari potremmo vedere il nostro bel PC da polso fare PIO PIO!!!! :cry:

Ecco il link per vedere e leggere l'info:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47492

deggial
23-03-2004, 09:42
io lo trovo scomodo e brutto da vedere.
secondo me può andare bene per chi ha manie di esibizionismo e non si vergogna ad andare in giro con una patacca così al polso (io mi vergognerei). :)

Gandalf The White
23-03-2004, 10:56
Con tutto il rispetto per chi comprerà quella patacca, io credo che una persona che arriva ad essere talmente assuefatto dall'informatica da voler "indossare" un computer per averlo SEMPRE a portata di mano senza nemmeno dover tirare fuori il palmare dalla tasca abbia veramente qualche rotella fuori posto ... e forse è il caso che vada a zappare la terra in qualche rifugio alpino dove non arriva l'energia elettrica.

Peggio dei Jappo che vanno in giro con il cellulare appeso al collo ...

Tuono_Blu
23-03-2004, 12:35
Originariamente inviato da Gandalf The White

Peggio dei Jappo che vanno in giro con il cellulare appeso al collo ...

He! He! He! He! .....Concordo..... :D ! Roba per snobbini del cavolo o malati....Hi-Tech!!!