PDA

View Full Version : [Roma] Thermaltake Giant II per VGA

alphacygni
22-03-2004, 23:43
Ciao a tutti, vendo questo mega-dissipatore per VGA, adatto sia per schede Nvidia che Ati (attualmente e' in "assetto Ati", ma fornisco gli altri attacchi). In alluminio, un po' voluminoso (vi ruba il PCI subito sotto l'AGP, ma non penso esistano dissi non di serie che non lo facciano...), ed e' dotato di ventola e heatpipe per il trasferimento del calore, e potete vederne le caratteristiche qui: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_chip/thermaltake/giant2/tt_giant2.shtml
Non richiede la cosiddetta "scorniciatura" della GPU per essere applicato, ed inoltre per migliorare le prestazioni raffredda anche la parte sul retro della scheda, in corrispendenza della GPU.

Il prezzo e' fissato a 30€. --> 25 €

Vi dico subito che l'oggetto e' in vendita anche fuori dal forum e sto aspettando la risposta di un collega di universita' che eventualmente avra' priorita', segue la priorita' per la consegna a mano in generale (in zone consone a me altrimenti niente priorita'), ma posso pure spedire aggiungendo le s.s.
Aloha!

alphacygni
23-03-2004, 08:08
up

fingolfin77
23-03-2004, 08:36
in coda, ma con limata.

alphacygni
23-03-2004, 19:09
Originariamente inviato da fingolfin77
in coda, ma con limata.

beh, fammi un'offerta e vediamo se parliamo la stessa lingua :D

fingolfin77
23-03-2004, 19:47
posso offrirti 20€ con consegna a mano alla Capitale :)

kyosuke
23-03-2004, 19:52
se perfetto posso arrivare a 25 consegna a mano a roma:D

fingolfin77
23-03-2004, 19:56
gli dai di rialzo, eh!!!??? allora offro 28€!!!!
scherzo, chiaramente...;)

kyosuke
23-03-2004, 19:58
eheh che so bastardo :D hahhah
domandina ma la ventola che monta puo essere sostituita da una normale ventola in commercio?

fingolfin77
23-03-2004, 20:14
Originariamente inviato da kyosuke
eheh che so bastardo :D hahhah
domandina ma la ventola che monta puo essere sostituita da una normale ventola in commercio?

non credo...mi pare sia bella che integrata nel dissipatore, se non sbaglio...comunque un utente sul forum (di cui non ricordo il nome)mi fece verdere lo stesso dissipatore attrezzato con varie ventole acchittate qua e la oltre quella originale. il giant II lo montava su una 9700pro alla quale aveva dato una bella dose di mhz in più...(350/365 mi pare...)
mi piacerebbe avere sto dissipatore proprio per divertirmi un po' a modificarlo con varie ventoline... lo monterei su una 4800Ti che sta sul muletto...

x alphacygni: scusa se mi sono fatto prendere la mano con un post non proprio di compravendita...;)

kyosuke
23-03-2004, 20:17
vabbhe rimango interessato poi l'attrezzo io con ventole che dico io ..:D io la proverei su una ti 4680:D

alphacygni
23-03-2004, 20:45
dunque, ovviamente sono molto piu' propenso ad accettare un'offerta di 25€ piuttosto che di 20 (che, detto molto onestamente, non penso che avrei accettato...), anche perche' pur non avendo cercato molto in giro, su ocmania questo dissi costa la bellezza di 35€+iva :eek: per quanto riguarda le condizioni sono ovviamente ottime, il dissi e' stato montato su una sola scheda (la mia 9700 PRO) e ci sta su tutt'ora; la ventola e' integrata, ma il dissipatore si presta ad installare altre ventole, anche di dimensioni generose, specie sul lato posteriore della scheda, dove fra l'altro non c'e' il problema di occupazione indebita di ulteriori slot PCI :D
In virtu' di cio', la coda e' attualmente:

- Il collega di universita' (che mi dara' risposta entro domani max dopodomani, almeno spero)
- kyosuke in quanto ha fatto un'offerta piu' vicina alla mia richiesta
- fingolfin77

nota x fingolfin77
Non preoccuparti per la "divagazione",anzi i post che comunque riguardano il materiale in oggetto sono sempre graditi anche perche' aiutano a capirne meglio le caratteristiche! ;)

kyosuke
24-03-2004, 00:23
se tocca a me mandami un pvt che cosi mi accorgo meglio che è il mio turno thx:D

army77
24-03-2004, 09:01
coda consegna manuale romana al tuo prezzo. ;)

kyosuke
24-03-2004, 09:29
azz ferito dal mio stesso gioko:D ehheeh cmq a 30 ci posso arrivare pure io coda permettendo ovviamente:D solo ti avverto da subito consegna la sett prox thx:D

army77
24-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da kyosuke
azz ferito dal mio stesso gioko:D ehheeh cmq a 30 ci posso arrivare pure io coda permettendo ovviamente:D solo ti avverto da subito consegna la sett prox thx:D

certo che puoi arrivarci anche tu a 30€ comunque staresti sempre dopo di me, altrimenti il primo in coda sarebbe fingolfin7.
:)

kyosuke
24-03-2004, 12:02
azz ... cmq vorrei ricordare che è un dissipatore per vga( un bel dissipatore) mica na pagnotta de pane:D ehehe cmq si come vi pare poi sara il venditore a dire l'ultima:D

alphacygni
24-03-2004, 20:02
azz rega', mi sa che siamo rimasti fregati tutti quanti...:muro: infatti, come ho scritto anche in pvt a army77 che mi ha fatto notare di aver postato la sua offerta (pari alla mia richiesta), oggi il tipo dell'uni mi ha confermato e dovrei concludere con lui... tra l'altro a 25€, prezzo che gli ho proposto visto che pareva essere la quotazione piu' "diffusa" sul forum! In ogni caso, la coda se non dovessi concludere con lui vedrebbe in testa army77 in quanto piu' vicino alla mia offerta iniziale, il regolamento dice che ai fini della coda conta la prima offerta, se nel frattempo ne arrivano di maggiori... per cui anche adeguandola kyosuke starebbe dietro di lui ma davanti ad eventuali ulteriori acquirenti che offrissero 30 euro ;)

alphacygni
01-06-2004, 09:55
ecco che succede a trattare fuori dal forum... :mad: dunque, alla fine il dissi mi e' rimasto sul groppone, perche' il tizio che se lo e' preso ha tergiversato per vario tempo poi alla fine non e' riuscito a montarlo e alla fine mi e' tornato indietro...
Dunque, c'e' pero' un aggiornamento negativo e uno positivo:
Il negativo: non trovo piu' la scatyolina che contiene gli attacchi necessari per montarlo su schede nVidia...
Il positivo: in virtu' di questa mancanza (che permette di montarlo quindi solo sulle schede ATI come la mia 9700 pro su cui era precedentemente instalato), ho deciso di ribassare il prezzo a 20€

Se pero' per caso nel frattempo dovesse ricomparire la scatolina fatidica (la mia stanza e' incasinata, nasconde, si', ma non ruba... :D ) il prezzo si rialzerebbe a 25 euro, che mi pare comunque piu' che interessante per un dissi di quella portata e completo di tutto!

C.V.D.: Ho ritrovato gli accessori, per cui il prezzo diventa di 25€ per il dissi completo ;)

alphacygni
01-06-2004, 18:37
up!

alphacygni
02-06-2004, 12:57
up!

frollito
02-06-2004, 13:36
Nota: vedete in fondo alla pagina nel mio reply i dettagli per cui il prezzo attuale del dissipatore e' di 20 euro

Ciao... se non sorpasso nessuno, lo prendo io volentieri a 25 euro s.s. in raccomandata comprese e pagamento anticipato tramite bonifico... sempre che non ci sia nessun altro in coda, s'intende... :)

alphacygni
02-06-2004, 14:52
ciao :) allora, innanzitutto diro' cje ho ritrovato lo scatolino in questione, con tutti i vari attacchi per schede nvidia (come avessi fatto a non trovarlo l'altra volta non lo so, era in un posto dove sono sicuro di aver gia' guardato... mah!), per cui come avevo detto ho rimesso il prezzo a 25€ (comunque ribassato rispetto all'originale di 30), per il dissi che e' ora completo di tutto e che da ocmania costa la bellezza di 35 + iva!
Data la particolarita' della situazione, mi vorrei premurare di sentire prima gli utenti a cui interessava qualche tempo fa... Per cui se non ti crea problemi devo chiederti di avere un attimo di pazienza per dar loro modo di rispondermi ;)

frollito
02-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da alphacygni
ciao :) allora, innanzitutto diro' cje ho ritrovato lo scatolino in questione, con tutti i vari attacchi per schede nvidia (come avessi fatto a non trovarlo l'altra volta non lo so, era in un posto dove sono sicuro di aver gia' guardato... mah!), per cui come avevo detto ho rimesso il prezzo a 25€ (comunque ribassato rispetto all'originale di 30), per il dissi che e' ora completo di tutto e che da ocmania costa la bellezza di 35 + iva!
Data la particolarita' della situazione, mi vorrei premurare di sentire prima gli utenti a cui interessava qualche tempo fa... Per cui se non ti crea problemi devo chiederti di avere un attimo di pazienza per dar loro modo di rispondermi ;)

Peccato... a me andava bene a 20 + s.s. senza scatolina, visto che lo monterei su una 9800... cmq capisco la situazione... fatti vivo se gli altri danno forfait!

Ciao! :)

alphacygni
02-06-2004, 15:12
Originariamente inviato da frollito
Peccato... a me andava bene a 20 + s.s. senza scatolina, visto che lo monterei su una 9800... cmq capisco la situazione... fatti vivo se gli altri danno forfait!

Ciao! :)

si ti capisco, in effetti era uno sconto ulteriore su un prezzo abbastanza interessante gia' di suo :D purtroppo pero' della scatolina con gli attacchi non saprei poi che farmene! Comunque ho mandato qualche pvt per eventuali conferme o smentite, ti faccio sapere quanto prima ;)

alphacygni
03-06-2004, 09:13
metto in coda gegeg con cui potrebbe andare in porto uno scambio...:)

gegeg
03-06-2004, 14:42
Certo, ovviamente lo scambio ha la precedenza :D

alphacygni
03-06-2004, 17:28
Originariamente inviato da gegeg
Certo, ovviamente lo scambio ha la precedenza :D

eheh, vediamo che ne pensano quelli prima in coda :D x me comunque e' interessante la cosa, anche se mi stava intrigando pure la versione tutta in rame di quel dissi, che promette miracoli!

alphacygni
04-06-2004, 08:46
up
aspetto una risposta da frollito, poi passo a gegeg per lo scambio ;)

alphacygni
04-06-2004, 18:31
frollitooooo dove sei? :D

gegeg
04-06-2004, 21:20
Dai rinuncia e mandami un pvt x lo scambio ! ;)

frollito
04-06-2004, 21:23
Originariamente inviato da alphacygni
frollitooooo dove sei? :D

Risposto in pvt... scusate il ritardo... cmq lascio, mi sono arrangiato diversamente... grazie, ciao! :)

gegeg
04-06-2004, 21:27
:winner: :winner:

Jok3r
04-06-2004, 21:38
sono interessato se nn lhai ancora venduto ciao!

echirulli
04-06-2004, 21:40
Per 20 euro consegna a mano lo prenderei io coda permettendo... :)
Ciao
Errico

alphacygni
04-06-2004, 22:47
sto contrattando con gegeg per lo scambio che ci eravamo proposti... vi tengo aggiornati ;)

zandrocan
05-06-2004, 12:11
Coda con consegna a mano...ultimo prezzo?

alphacygni
05-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da zandrocan
Coda con consegna a mano...ultimo prezzo?

il primo e l'ultimo... 25€ :D cmq sto aspettando gegeg x ora

alphacygni
06-06-2004, 11:03
salvo imprevisti il dissi e' di gegeg con cui abbiamo concordato uno scambio ;)

alphacygni
07-06-2004, 21:53
spedizione per gegeg in partenza...;)

Fede
07-06-2004, 22:54
in coda senza speranza ;)

:D ciao Alpha:D

alphacygni
07-06-2004, 22:55
Originariamente inviato da Fede
in coda senza speranza ;)

:D ciao Alpha:D