PDA

View Full Version : [H.U.A.Team] Scoop e nuovi modelli [3]

Pagine : 1 [2]

alex10
26-04-2004, 10:54
Originariamente inviato da The Incredible
non mi ricordo bene ma penso sia un photoshop..

Cmq meriterebbe ;)

pagghi
26-04-2004, 10:59
Originariamente inviato da alex10
Cmq meriterebbe ;)

è prevista per fine 2005 e credo nn sarà molto differente.... peccato che nn avrà un tetto rigido. :(

maxsona
26-04-2004, 11:44
La nuova Porsche 997 in realtà non è un nuovo modello, ma un semplice restilyng di una versione precedente, e questo perchè la casa ha dovuto investire un sacco di soldi per lo sviluppo della futura berlina quattro porte, e non aveva fondi per rinnovare completamente anche la 997, vedremo il nuovo modello nel 2008

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 11:59
ti 6 offeso come i bambini??
poverino vuole andare via...:eek: :D
Non ho parole... :nono:
Se questo è un comportamento da adulti... :muro:

DISTRUCTORS
26-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da PabbeloHW
Sì!? Allora comincia a cercarle tu!!!
Non è per dire, ma con la tua frase sembrerebbe quasi che tu voglia la pappa pronta... Io dovrei cercare le news e poi anche commentartele!? Di norma, come è stato anche fatto finora, c'è chi cerca le immagini e le posta e poi chi è interessato propone i suoi commenti... Io finora ho sempre fatto così. Certo, qualche commento lo posso anche fare... Ma non è che abbia poi così senso la tua affermazione! Cosa significa più costruttivo!? Non vedo cosa ci sarebbe di più costruttivo se io commentassi tutte le immagini... E' costruttivo se dopo che io le ho postate la gente viene, le guarda e invece di postare commenti fuori luogo, scrive le sue impressioni sulle auto che vede.
Cmq, vedo che il mio lavoro non è stato apprezzato! Mi spiace per max e per il resto del team, ma troverò altri forum dove se posto immagini non hanno niente da dire, anzi, magari mi dicono anche grazie!

Saluti.

io ho apprezzato moltissimo, ottime foto e anche a quantità industrali come non se ne vedevano da un po di tempo.
Ottimo direi, e sinceramente dei commenti non mi frega una cippa, tanto sono io soggetto singolo che decido cosa mi piace e cosa no.

ciao e grazie

The Incredible
26-04-2004, 12:06
Non ho parole... :nono:
Se questo è un comportamento da adulti... :muro:

ci credo che non hai parole..
ti 6 dimostrato un bambino dicendo che vuolevi andare via..;)
chiudo.:)

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 12:18
ci credo che non hai parole..
ti 6 dimostrato un bambino dicendo che vuolevi andare via..;)
chiudo.:)
Ti sembra che sia andato via?

Inoltre: io non ho offeso nessuno! Tu sì! Nessuno mi ha chiesto di fare niente, tantomeno tu! Se posto immagini, è per passione. Se a te non sta bene e vuoi la pappa pronta... Affari tuoi! Comprati una rivista di automobilismo!

Poi, come dice DISTRUCTORS, io ti posto le immagini perché le ho trovate. Io ho le mie idee su ogni modello, ma nessuno mi obbliga a postarle sempre. Una volta che io ti metto un'immagine, sei tu, con i tuoi gusti ed esperienze, a decidere se a te piace o meno, o se trovi delle caratteristiche particolari, a discuterne. Ma nessuno ti obbliga a farlo...

Spero di essere stato chiaro! Io continuo a inserire le immagini che trovo. Se a te non sta bene... Affari tuoi!

Adesso vediamo di chiuderla qui... Soprattutto con le offese. Non mi sembra proprio il caso... Soprattutto da un adulto come te ;)

The Incredible
26-04-2004, 12:24
nessuno ha detto di nn postare più immagini..
ho solo detto che sono capaci tutti.
Saluti.

DISTRUCTORS
26-04-2004, 12:26
si effettivamente io preferisco entrare nel forum guardare le immagine (magari con in aggiunta 4/5 caratteristiche) e basta...
dei commenti tipo AAAHHH CHE FIGATA mi piace piu questa che l'altra o faccette che vomitano non me ne puo fregare dui meno.
Mentre se uno aggiunge come è successo che sulla alfa GT cabrio il tetto in tela non ci azzecca un cavolo, allora mi degno di perdere 3 nanosecondi a leggerlo.

ciao

DISTRUCTORS
26-04-2004, 12:28
nessuno ha detto di nn postare più immagini..
ho solo detto che sono capaci tutti.
Saluti.

be senza creare troppa polemica ma io non ho proprio tempo di cercarle, mi trovo cosi bene ad aprire la pagina e trovare tutte queste belle immagini di novità.. cosi comodo.. senza girare come un matto in internet..

quindi io non ne sarei capace...

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 12:30
In effetti, quando ho trovato anche delle caratteristiche le ho ben inserite, quotando anche la fonte. La maggior parte delle volte non si trovano caratteristiche, ma solo le immagini... E in tal caso mi astengo di inserire i miei commenti personali, che possono essere condivisibili o meno...

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 12:32
Cosa ne pensate, invece, della concept della Lexus (pag. 12)?
A me ha una linea che piace davvero molto.

Mentre quella Renault sembra quasi un giocattolo... :D

bananarama
26-04-2004, 12:34
Cosa ne pensate, invece, della concept della Lexus (pag. 12)?
A me ha una linea che piace davvero molto.

Mentre quella Renault sembra quasi un giocattolo... :D

fanno abbastanza :Puke: tutt'e due!:D

The Incredible
26-04-2004, 12:36
aspetto di vedere con ansia il restyling della 147.. averrà a sorpresa per non indebolire le vendite..

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 12:55
aspetto di vedere con ansia il restyling della 147.. averrà a sorpresa per non indebolire le vendite..
anche io la attendo con ansia... chissà che non ci scappi il cambio macchina...

palombaro
26-04-2004, 13:14
http://www.infomotori.com/a_53_IT_5337_1.html

Che dite di questa?

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 13:16
Originariamente inviato da palombaro
http://www.infomotori.com/a_53_IT_5337_1.html

Che dite di questa?
Non male, anche se non mi piace moltissimo il posteriore...

palombaro
26-04-2004, 15:03
Non male, anche se non mi piace moltissimo il posteriore...

su un altro giornale ho letto cheil pianale sarà quello della golf 5
qualcuno sa illuminarmi?

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 16:51
Originariamente inviato da palombaro
su un altro giornale ho letto cheil pianale sarà quello della golf 5
qualcuno sa illuminarmi?
questo non lo so... ma in caso è... non sarà... la golf V è quella che c'è adeso... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 16:55
In Europe, Jaguar has recently introduced a station wagon version of its X-Type sedan. The new "X-Type Estate" should face a warm welcome in Europe, where station wagons and hatchbacks are favored for their extra space and utility, and the X-Type's standard all-wheel-drive will add the security of better traction in bad weather.

Jaguar has stated, however, that they do not currently plan to bring the X-Type Estate to the U.S. market. This is not too surprising, since U.S. buyers typically shun station wagons and hatchbacks. On the other hand, it must be agonizing for Jaguar to withhold new product from the lucrative U.S. market. The likely solution to this quandary is to modify the Estate slightly, and market it in the U.S. not as a station wagon, but as a crossover SUV. This is nothing new, considering similar all-wheel-drive station wagon-based crossover vehicles such as the Volvo Cross Country, and the Audi allroad.

This computer-generated sketch gives an artist's view of how Jaguar could modify the Estate for the U.S. market. The most noticeable difference is the added height of the vehicle, and a chrome strip below the doors emphasizes the vehicle's greater ground clearance.

http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7992_image.jpg

maxsona
26-04-2004, 16:58
Pabbelo, xchè le foto le metti fuori dai tag quote ?

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 17:04
Mi sembrava più bello... Anche perché alcune sono di poco più larghe del forum a 1024 e siccome il quote è un po' spostato a dx occuperebbero più spazio... Cmq da adesso le metto dentro i quote... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 17:05
Regarding Lamborghini's future plans, information are rare. There a plenty of rumours but less certain facts. Relatively safe is that there are crank shafts of more powerful Gallardo V10 engines that do their rounds on the test rigs in Germany and Italy. Rates of over 600hp seem no problem and certain to come in a few years. This also raises the question what will happen with the Murcielago. Its current V12 generates 550hp but a 600hp Gallardo would force the Italians to upgrade the power of their biggest model as well. For that, the 1001hp Bugatti engine does not come into question, in contrast to specs of about 700hp.

http://www.fast-zi-nation.de/04_artimages/lambo_01.jpg

On the other hand, all these measures on the engine side are going to come later. Before, we surly will see evolutions of current Lambo models. Roadsters for instance. Despite that designation, they will surly be cars in targa-style. Says, instead of a folding top, they will possess a detachable roof panel. And, also lightweight versions of both the Gallardo and the Murcielago are safe to come soon. Taking the image of the Italian Audi division into account, they are expected to become uncompromising radical sports cars, conceived to surpass any Stradale or GT3.

http://www.fast-zi-nation.de/04_artimages/lambo_02.jpg

Apart from the sports car sector, there too were rumours that said the Audi division plans an SUV. Easy thing because, they could fall back on either the Porsche Cayenne/ VW Touareg platform or, its Audi Pikes Peak/A7 modification or, Maserati's possibly A8-based aluminium off roader but, currently it doesn't seem that Audi intends to rival itself, Porsche or anyone else on this sector. However, Lambo considers a third model line but there are no decision concerning it so far. A four seater GT with the Murcielago V12 engine in the front is the most likely future Lamborghini whereas the second option, a smaller entry model - as we showed in 2001- doesn't appear probable.

Fonte: http://www.fast-zi-nation.de

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 17:09
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7988_image.jpg

http://www.thecarconnection.com/images/gallery/7989_image.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
26-04-2004, 17:30
This is the production version of the E3 concept car shown by Hyundai in Geneva in March 2004. The more adventurous aspects of the E3's styling will have been toned down - the rear-hinged back doors won't feature, for example - and the finished product won't come with the full pale leather interior of the show car, but the basic theme will be similar: spacious, with a light and airy cabin. Expect a much more refined ride than in the current Accent, with improved cabin materials and fabrics and a more modern finish.

The show car had a full-length glass roof and 19-inch alloy wheels: the latter are unlikely to be offered on the production car, but the roof is a possible option. The model range is expected to break cover officially late this year, for launch early in 2005.

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/H/03-large/Hyundai-Accent-01.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/H/03-large/Hyundai-Accent-02.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/H/03-large/Hyundai-Accent-03.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/H/03-large/Hyundai-Accent-04.jpg

Fonte: http://www.channel4.com/4car

maxsona
28-04-2004, 13:39
Alfa Romeo 158

http://utenti.lycos.it/aymarodesign/hpbimg/AR158.jpg

:)

sdfsdfsdfsddsfsdf
28-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da maxsona
Alfa Romeo 158

http://utenti.lycos.it/aymarodesign/hpbimg/AR158.jpg

è un photoshop vero!?

altrimenti ha delle linee fin troppo spigolose sul frontale...

cmq al di là di questo ihmo somiglia troppo alla 156

massimax
28-04-2004, 19:12
è un photoshop vero!?

altrimenti ha delle linee fin troppo spigolose sul frontale...

cmq al di là di questo ihmo somiglia troppo alla 156

photoshop usata fin troppo male direi :p

bananarama
28-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da massimax
photoshop usata fin troppo male direi :p

concordo, non mi piace, e poi ha un nonsoche' di strano, forse le gomme, forse l'altezza, boh, mi pare un po' jeepposa!:confused:

The March
29-04-2004, 08:33
Originariamente inviato da bananarama
concordo, non mi piace, e poi ha un nonsoche' di strano, forse le gomme, forse l'altezza, boh, mi pare un po' jeepposa!:confused:

a me sembra una carozzeria "montata" su delle gomme che non c'entrano niente e poi sulla carozzeria sembra ridisegnato il frontale... e comunque un lavoro di cacca (se l'ho notato io che non faccio foto editing...)

Quincy_it
29-04-2004, 08:50
Alfa Romeo 158
[cut IMG]

Ecco, già si è capito: la nuova 158 farà schifo come tutte le altre Alfa e Fiat fin'ora prodotte. :rolleyes:

:sofico: :D

pagghi
29-04-2004, 09:06
Originariamente inviato da Quincy_it
Ecco, già si è capito: la nuova 158 farà schifo come tutte le altre Alfa e Fiat fin'ora prodotte. :rolleyes:

:sofico: :D

A, ecco stavo già per preparare la romanzina :ncomment:

:D

bananarama
29-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da pagghi
A, ecco stavo già per preparare la romanzina :ncomment:
:D

RAMANZINA!
:O ;) :D

pagghi
29-04-2004, 10:16
RAMANZINA!
:O ;) :D

:huh:

:fiufiu:

:ops2:

bananarama
29-04-2004, 10:21
invito tutti i componenti del team ad andare sul 3d ufficiale del team tramite link nella mia signa, c'e' una discussione da affrontare!:)

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 19:08
Mini Cooper S Cabrio: perfection for drop-hedonists

Mini has issued the following press release:

Mini will add the just announced supercharged 125 kW MINI Cooper S engine to its new Cabrio family.

The MINI Cooper S Cabrio sets a new standard of driving fun thanks to its performance and agility. The new model uses a supercharged 1.6-litre four-cylinder engine equipped with an intercooler to produce a maximum output of 125 kW at 6,000 rpm. Mated to the revised six-speed manual gearbox, this engine delivers thrilling performance across the rev range.

Maximum torque of 220 Nm at 4,000 rpm provides for supremely spirited acceleration.

The supercharged sun-lover makes the most of its high-performance engine, rushing to 100 km/h in just 7.4 seconds with a top speed of 215 km/h, just 0.2 seconds and 7 km/h down on the fixed roof model.

Quick-as-a-flash overtaking means zipping from 80-120 km/h takes only 6.6 seconds in fourth gear, or 8.4 seconds in fifth gear.

All this power has not rushed to the drop-head’s head, with the efficient motor sipping just 8.8 litres/100 km, an outstanding result given the MINI Cooper S Cabrio’s performance potential.

The hot-handling, dynamic-driving, range-topping model makes its international debut at the 2004 International Motor Show in Madrid, Spain, in May, just days ahead of its reveal at the Birmingham Motor Show.

A unique suspension set-up and extremely stiff body means the MINI Cooper S Cabrio is top of the class when it comes to converting engine output into forward motion.

The MINI Cooper S Cabrio comes as standard with 16-inch alloy wheels wrapped in 195/55 R16 tyres. Further 16- and 17-inch light alloy wheels are optionally available. New 17-inch 5 star bullet light-alloy wheels have been developed especially for the new model.

With a wide choice of exterior paint and roof colours as well as the ability to personalise the interior, each MINI Cabrio buyer will be able to order up a car to match their exact desire.

Inside, the standard brushed aluminium finish can be replaced with one of five body-colour matching panels.

While the MINI Cooper Cabrio adds unique Hot Orange and Cool Blue paint to its palette, the MINI Cooper S Cabrio also adds Hyper Blue.

Both MINI Cooper Cabrio and MINI Cooper S Cabrio models come with the choice of a black, blue or green fabric roof.

The power-folding roof peels back to let in the sunshine so quickly, it can be achieved at even the fastest-changing traffic lights stop.

A push of a button is all it takes and 15 seconds later you’re converted. First the front section of the integrated sliding roof opens, then the entire roof folds away and the side pillars retract.

The intelligent Z-folding mechanism packs the roof away behind the rear seats, with no need for a tonneau cover.

The unique and innovative sliding roof integrated in the soft top can be opened in infinite amounts from just a crack to the full 400 mm while on the move at speeds up to 120 km/h, a feature unprecedented in the cabriolet market.

The MINI Cabrio’s unique drop-down boot lid is held in position when open by two steel cables on a spring-mounted retractor system, so the lid can double as a load deck for up to 80 kg of luggage or sports gear.

With the roof closed, two levers in the luggage compartment fold up the bottom section of the roof to enhance loading capacity when the boot lid is opened.

The boot swallows 165 litres with the roof closed and an impressive 120 litres with the roof open.

The rear seat backrests can be folded forward to increase luggage capacity to a gigantic 605-litres thanks to the MINI Easy-Load system. Backrests can also be locked to protect luggage with the roof down.

MINI’s unique long wheelbase, low centre of gravity, wide track, stiff body, sporty suspension, multi-arm rear axle and direct power steering all contribute to its go-kart agility and exhilarating driving excitement.

As MINI drivers all agree, the most exciting distance between two points boasts plenty of bends.

Of course, safety is paramount, so the MINI Cooper S Cabrio complies with the world's most stringent crash test standards thanks to a stiff body structure and an efficient restraint system comprising two ‘intelligent’ front airbags and two seat-integrated head/thorax side airbags.

When MINI created the Cabrio models, extra body strengthening was added, by increasing the thickness of the side sill sheet metal. Stiffening and reinforcement plates were also added around the floor to help create a rigid passenger cell.

Should the MINI Cooper S Cabrio rollover, the A-pillars incorporate an ultra-strong steel tube designed to withstand high loads. And at the rear, double roll bars made of high-strength aluminium tubes, complete with integrated headrests, afford superior passenger safety.

The rear rollover hoops are chrome-plated on the MINI Cooper S Cabrio.

Four brake discs, four-sensor-ABS, Electronic Brake Force Distribution (EBD), Cornering Brake Control (CBC) as well as Automatic Stability Control + Traction (ASC+T) are standard features and provide a high degree of active safety. Optional Dynamic Stability Control (DSC) guarantees superior directional and driving stability even in extreme situations.

The MINI Cabrio looks best with the roof down. Rising slightly to the rear, the waistline gives the car a powerful, performance-oriented profile accentuated by the chrome strip along the entire waistline. The steeply raked windscreen, the absence of B-pillars, the roll bars behind the rear seats and the space-saving folding roof without tonneau cover give this attractive four-seater the looks of a classic cabriolet.

The huge list of user-friendly highly desirable standard features also helps set MINI apart from would-be rivals.

The MINI Cooper S Cabrio features a fully-automatic roof with sliding roof function, a heated rear glass screen, chrome-plated roll bars, dual front airbags and two head/thorax side airbags, four-sensor ABS, Electronic Brake Force Distribution (EBD), Cornering Brake Control (CBC), 16-inch light-alloy wheels with runflat tyres, Runflat Indicator, electrically operated exterior mirrors and window lifts, power steering, Park Distance Control (PDC), rev counter, height adjustment of driver's seat and steering column and central locking with remote control, and comfort opening function.

Optional equipment and accessories in European markets includes Xenon headlights, navigation system featuring a 16:9 colour display, high quality HiFi audio systems, heated windscreen, automatic climate control, a wind deflector, a wide choice of light alloy wheels, multifunction steering wheel, a rain sensor and a rear-view mirror with automatic anti-dazzle function.

http://www.autoindex.org/images/news/825/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/825/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/825/norm_3_orig.jpg

Fonte: Autoindex.org

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 19:10
Honda introduced its new Elysion, the series-produced version of the Honda ASM concept car from last year's Tokyo Motor Show on its web-site. The bigger brother of the Odyssey will officially be unveiled on the 13th of May. It is now wonder that its name comes from Odyssey by Homer where Elysium (Elysion) was a section of the underworld where the soul found its final resting place.

Main specifications:
Engine options:
- 2.4-liter DOHC i-VTEC. 118 kW (160 hp) @ 5500 rpm, 218 Nm @ 4500 rpm
- 3.0-liter i-VTEC with Variable Cylinder Management technology. 184 kW (250 hp) @ 6000 rpm, 309 Nm @ 5000 rpm.

Transmission:
- 5-speed automatic

Suspension:
Double wishbone on all four wheels

Dimensions:
Length/Width/Height: 4840/1830/1790 mm
Seats: 8

http://www.autoindex.org/images/news/826/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/826/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/826/norm_3_orig.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 19:12
Toyota Motor Corp. updated its Corolla Sedan, Corolla Fielder, Spacio, Runx and Allex in Japan.

Exterior modifications include new grille, new bonnet, new fender and revised rear.

Inside the instrument panel has been rearranged and the seats are now covered with suede.

Additional equipment include pollen filter, high intensity discharge headlights and 8-way adjustable seats.

Also the suspension has been improved.

http://www.autoindex.org/images/news/827/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/827/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/827/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/827/norm_4_orig.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 19:14
Mazda has issued the following press release:

Mazda Motor Corporation today announced the name of a new compact car—Mazda Verisa. Powered by a 1.5-liter engine, Mazda Verisa is scheduled to go on sale in Japan during the summer of 2004.

The name “Verisa” has been created by combining two words: the Italian word ’verita’ (which means “truth”) and the English word ’satisfaction’ (meaning “true fulfillment”). Verisa expresses an ideal relation between people with an uncompromising sense of style and the products that satisfy them.

Developed under the theme of “simple, quality and compact” the Mazda Verisa will target a wide range of age groups when it is introduced into the Japanese market this summer, but will primarily speak to couples in their 30s who seek high quality in their life and have their own set of style and values. The new Verisa is designed to accentuate Mazda’s capabilities in the areas of craftsmanship and clever detail work, as well as further the evolution of the company’s Zoom-Zoom DNA, which is well embodied in its new-generation products: Atenza, Demio, RX-8 and Axela.

In addition to confirming the product name, Mazda also announced that actress Ayako Kawahara and photographer Rowland Kirishima will be supporting the Verisa’s launch. Ayako Kawahara has been active in various fields including TV and films, while Rowland Kirishima is a versatile photographer focusing on fashion and portraits. The ideal match of the style and image of these two well-known celebrities and the Verisa concept is the reason Mazda selected them.

Mazda will commence a number of marketing and communication activities with the underlying theme of “Gallery” to support the Verisa launch. These activities will portray the design and details of the vehicle as artwork during the pre-sale phase of the launch. “Mazda Verisa Gallery”—a product launch event—is for example scheduled to open in Tokyo in late July 2004. Miss Kawahara and Mr. Kirishima, who support a concept of the vehicle and “Mazda Verisa Gallery,” are scheduled to take part in artistic activities focused on the Verisa concept.

In launching the new Verisa, Mazda will emphasize the high-level of equipment available as standard on the vehicle, including an advanced keyless entry system, which allows the owner to lock/unlock the door using a card key. In addition, various manufacturer-installed options are available, including a 20GB, built-in hard disk (HDD) music system that can store more than 3,000 songs recorded from CDs. The special-edition Verisa model with 100 songs pre-installed on the HDD music system will be provided in the early-launch campaign.

Mazda also opened an exclusive Verisa website today to kick-off the launch program. The new website includes a give-away campaign featuring the “Verisa Photo Book.” This unique photo book has been specially produced by Rowland Kirishima and five other whiz-kid photographers— Kenji Fujima, MOTOKO, ZIGEN, Jin Ohashi and Haruhi Fujii —and will be awarded to 50,000 visitors.

Editor's note: the car was introduced in concept form earlies this year as the MX Microsport. Picture shows this concept model.

http://www.autoindex.org/images/news/828/norm_1_orig.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 19:53
Non sto a postare tutte le immagini che ho trovato... C'è un po' di tutto... Tra cui una nuova VW Lupo con degli interni che fanno semplicemente PENA... Cmq, opinioni personali a parte... Questo è il link: http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=6145&A_SESS=de73323d1c631fa2ec84340068722fa2#
Clickate su "Zur Galerie"!

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-04-2004, 17:42
Toyota introduced an updated Camry in Taiwan.

The car, now called New Camry features exterior revisions, such as modified grille and new HID headlights with adaptive front lightning system (AFS). The AFS redirects low-beam headlamp units individually in a horizontal direction in accordance with steering angle and vehicle speed.

While the 2.0-liter engine was left untouched, its 3.0-liter engine has now been equipped with VVT-i technology, so it now has a power output of 212 hp against the original 186 hp. Max. torque is 298 Nm @ 4400 rpm.

In the interior only light changes occured.

http://www.autoindex.org/images/news/829/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/829/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/829/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/829/norm_4_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/829/norm_5_orig.jpg

alex10
03-05-2004, 13:41
VW C1

http://bilder.autobild.de/bilder/1/42335.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/42336.jpg

alex10
03-05-2004, 13:44
BMW M6

http://bilder.autobild.de/bilder/1/47282.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/47285.jpg

alex10
03-05-2004, 13:46
Astra 3P

http://bilder.autobild.de/bilder/1/48883.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/48884.jpg

maxsona
03-05-2004, 13:48
VW C1

Non ne sono sicuro al 100% ma la C1 dovrebbe essere basata sul pianale della Quattro Porte o almeno su uno derivato, con trazione posteriore "translake" cioè con il cambio in blocco con il differenziale posteriore.

The March
03-05-2004, 13:49
VW C1

veramente bella.... forse perchè il posteriore mi ricorda un po troppo la nuova a3?

bananarama
03-05-2004, 16:50
Originariamente inviato da The March
veramente bella.... forse perchè il posteriore mi ricorda un po troppo la nuova a3?

tanto oramai e' tutto un copia-copia, vedi pure la camry sopra, i fari dietro sono spiccicati a quelli della serie 3!;)

sicuri che quella piu' su e' la m6? io avevo visto altre foto della m6, questa non e' di certo una bimba motorsport, basta vedere il posteriore i cerchi ridicoli!;)

Blindman
03-05-2004, 16:52
VW C1

DI sicuro meglio della attuale Golf

mailand
03-05-2004, 16:56
sicuri che quella piu' su e' la m6? io avevo visto altre foto della m6, questa non e' di certo una bimba motorsport, basta vedere il posteriore i cerchi ridicoli!;)
in effetti non sembra + cattiva di una serie6 normale...
cmq devo dire che mi garba assai ugualmente, vista dal vero rende meglio che in foto :)

ps: ma l'astra 3 porte la venderanno nel color zebra delle foto sopra? quasi quasi me la compro... :D :D :D

maxsona
03-05-2004, 17:17
Seat Leon

http://fotos.miarroba.com/fotos/a/4/a4487d6d.jpg

http://fotos.miarroba.com/fotos/1/9/19822efd.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
03-05-2004, 18:25
bella davvero...

uniformata allo stile che immagino avranno tutte le nuove seat... cominciato con la altea...

El Matador 79
03-05-2004, 18:35
Non è male la nuova Leon... ma il posteriore non è un po' troppo uguale alla 147? :O

http://fotos.miarroba.com/fotos/a/4/a4487d6d.jpghttp://www.sikasenbey.or.jp/~chagayu/naonao/sindan2/images1/a13%2017%20alfa147.jpg

Marci
03-05-2004, 18:43
VW C1

http://bilder.autob4ild.de/bilder/1/42335.jpg

http://bilder.auto6bild.de/bilder/1/42336.jpg
Ma è praticamente una Serie5 SW dietro!!
:eek:

maxsona
03-05-2004, 18:58
bella davvero...

uniformata allo stile che immagino avranno tutte le nuove seat... cominciato con la altea...
Non riesco a capire se si tratta di photoshop o di foto reale, uhm...mi sembra strano che girino foto così presto...

[xMRKx]
03-05-2004, 19:44
nuova AUDI RS3.............. e non sono fake !

http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocarcover2.jpg

http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocar5.jpg

- dal 2006
- 3.2 FSI V6 Turbo
- 350 hp, 450 Nm ......... :eek:
- 1560 kg (4,46 HP/Kg)
- cambio DSG
- Sistema HALDEX
- Top speed : 250 km/h (prob. 275 non autolimitata secondo la nuova filosofia audi )
- 235/40 18"

:sbav: :sbav: :sbav:

Coyote74
03-05-2004, 19:49
Originariamente inviato da [xMRKx]

http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocarcover2.jpg

http://www.autospies.com/images/uploads/medium/Autocar5.jpg

- dal 2006
- 3.2 FSI V6 Turbo
- 1560 kg (4,46 HP/Kg)
- cambio DSG
- Sistema HALDEX
- Top speed : 250 km/h (prob. 275 non autolimitata secondo la nuova filosofia audi )
- 235/40 18"

Veramente è 4,46 Kg/Hp.....

Tiafx
03-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da Coyote74

Si, se no era un jet... cmq bella, solo che costerà come un M3 conoscendo audi :muro:

Quincy_it
03-05-2004, 19:53
Originariamente inviato da [xMRKx]

- dal 2006
- 3.2 FSI V6 Turbo
- 1560 kg (4,46 HP/Kg)
- cambio DSG
- Sistema HALDEX
- 235/40 18"

Bella bestia davvero! :sbav:

Chissà però il prezzo.. :rolleyes:

marKolino
03-05-2004, 19:53
mmmm bellllaaaa... e poi gialla canarino... come piace a me:eek:

comunque non vado matto per i cerchi così grossi... mi basterebbero dei 17"

[xMRKx]
03-05-2004, 19:54
Originariamente inviato da Coyote74

l ho copiato da un giornale , non mi sono accorto che si sono sbagliati !

cmq bella una cifra ......... chissa che gusto quel motore col dsg

kikki2
04-05-2004, 07:26
AMG CLK DTM

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/030504_clkdtm_01_big.jpg

bananarama
04-05-2004, 11:00
esteticamente e' bella sta mercedes, idem per la s3, solo che avrei preferito una gommatura anche /35 e poi hanno scassato con questa haldex, ci vorrebbe una vera integrale con ripartizione sbilanciata al posteriore e diff. autobloccante!;)

marKolino
04-05-2004, 11:04
...ma se la A3 3.200DSG costa circa 40mila euro... laS3 quanto costerà?? :eek: :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-05-2004, 11:05
Altre foto CLK DTM AMG

http://www.autoindex.org/images/news/832/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/832/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/832/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/832/norm_4_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/832/norm_5_orig.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-05-2004, 11:09
http://bilder.autobild.de/bilder/1/49539.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/49540.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/49538.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/49546.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/49542.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-05-2004, 11:11
Andate qui (http://www.autobild.de/aktuell/neuheiten/artikel.php?artikel_id=6158&A_SESS=253b41b06098bea08eca2f12d0a82f35#) e clickate su "zur Galerie". C'è la Fuore BlackJack e le sue concorrenti... :sbav:

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-05-2004, 11:13
Un altro facelift della 147...

http://www.autoscoops.be/scan147facelift.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-05-2004, 11:14
http://bilder.autobild.de/bilder/1/49868.jpg

nascimentos
04-05-2004, 11:39
postate postate...

questo è il 3d + bello mai visto! :O :D :O

kikki2
04-05-2004, 17:39
http://bilder.autobild.de/bilder/1/49539.jpg

bellissima
:O

wsHaRkw
04-05-2004, 19:17
Un altro facelift della 147...

http://www.autoscoops.be/scan147facelift.jpg

bah!
l'hanno rifatta uguale alla ibiza! E' decisamente meglio quella che c'è adesso!!!!!:O :D

bananarama
04-05-2004, 19:21
Originariamente inviato da wsHaRkw
bah!
l'hanno rifatta uguale alla ibiza! E' decisamente meglio quella che c'è adesso!!!!!:O :D

ma perche' non spostano quelle frecce dal paraurti??? sono una cosa veramente orrenda, si dovrebbero dare fuoco i responsabili!:rolleyes:

Blindman
04-05-2004, 19:47

Wiesmann GT

STUPENDA!!!

maxsona
05-05-2004, 11:59
Mercedes Classe C

http://bilder.autobild.de/bilder/1/6579.jpg

http://www.autokampioen.nl/content/bla_image/MB-C-2006-vg,0.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 12:02
ma sbaglio o è un photoshop sulla base della classe E con la parte sotto al muso delle amg... ecc.?

la foto sotto intendo... la prima è molto più realisitica secondo me...

la prima cmq ha un non so che di made in usa...

drugo_ch
05-05-2004, 12:12
Originariamente inviato da Blindman
STUPENDA!!!

viste 2 oggi....grige..una dietro all'altra...ferme al semaforo...poi accelerazione fulminea:sbav::sbav::sbav:.....fantastiche che dire, bello anche il rumore del motore!!!

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 12:13
Metto altre immagini della Classe C...

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50079.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50078.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50078.jpg

Gli interni fano pena... Come quelli della nuova Classe S... Gli interni Mercedes non mi sono mai piaciuti molto... Troppo squadrati e spigolosi... Eccetto quelli delle ultime... diciamo da 3 o 4 anni a questa parte... a partire dalla Classe S. Ma se adesso adottano questo stile... :nono: Cos'è quella cupolotta messa sulla plancia!? Perché quelli della Classe S!?

Ecco la Classe C Coupe:

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50075.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50075.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50077.jpg

E gli interni della Classe S:

http://bilder.autobild.de/bilder/1/43823.jpg

TriacJr
05-05-2004, 14:11
Peugeot 407
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/040504_407_01_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/040504_407_02_big.jpg
http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/040504_407_05_big.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-05-2004, 14:15
A me le nuove Peugeot piacciono molto... Certo... Secondo me è un po' esagerata la maschera del frontale di questa 407...

TriacJr
05-05-2004, 14:17
A me le nuove Peugeot piacciono molto... Certo... Secondo me è un po' esagerata la maschera del frontale di questa 407...

A me piace un casino... certo che Peugeot non mi ispira molto come marchio... anche se è solo un pregiudizio quindi probabilmente sbagliato... e pensa che questo gioellino parte da poco meno di 21.000 eurozzi... direi più che concorrenziale.

Ciao. :)

marKolino
05-05-2004, 14:20
non sembra malvagia la 407... ma quella enorme "bocca" proprio fa rivoltare come anche i fari allungati ai lati...

Brutta la plancia centrale... troppi tasti

TriacJr
05-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da marKolino
non sembra malvagia la 407... ma quella enorme "bocca" proprio fa rivoltare come anche i fari allungati ai lati...

Brutta la plancia centrale... troppi tasti

Fortuna che non era malvagia... le hai stroncato le gambine. :D

Comunque questione di gusti... a me ispira un sacco... brutto il dietro... troppo anonimo...

maxsona
05-05-2004, 19:22
BMW Serie 3

http://bilder.autobild.de/bilder/1/35211.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/44203.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/40353.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
07-05-2004, 18:04
Renault Wind: http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6193&A_SESS=ed6af45943ef95afdf53a830de1ecbcd#

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:41
http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/F/03-large/punto-01.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/F/03-large/punto-02.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/F/03-large/punto-03.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/F/03-large/punto-04.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:45
Mercedes CLS

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-1.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-2.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-3.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-4.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:47
Lotus Esprite

http://autospies.com/images/uploads/medium/Lotusesprit1.jpg

nascimentos
08-05-2004, 11:50
Mercedes CLS

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-1.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-2.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-3.jpg

http://autospies.com/images/uploads/medium/CLS-4.jpg
:old:

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:51
http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-01.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-02.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-03.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-04.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-05.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mazda-MX5-06.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da nascimentos
:old:
Hai ragione... Vedendola non ci avevo fatto caso... Sorry!

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:53
http://a332.g.akamai.net/f/332/936/12h/www.edmunds.com/pictures/VEHICLE/2005/HUMMER/100301493

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-05-2004, 11:56
http://bilder.autobild.de/bilder/1/45154.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45155.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45157.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45159.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45160.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45162.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45163.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45166.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/45167.jpg

maxsona
10-05-2004, 12:18
Ford Focus

http://speed.supercars.net/boardpics/2004-4-5/2258053-Hyundai%20Driverd.jpg

http://speed.supercars.net/boardpics/2004-4-5/2258053-Hyundai%20Driverc.jpg

Mamma mia che brutta, peggio della Stilo 5p meglio quella attuale.

sdfsdfsdfsddsfsdf
10-05-2004, 12:33
ma è davvero ORRENDA la focus... dio santo... ma 'sti qua con cosa le progettano le macchine... :nono:

:Puke:

nascimentos
10-05-2004, 12:43
Ford Focus

http://speed.supercars.net/boardpics/2004-4-5/2258053-Hyundai%20Driverd.jpg

http://speed.supercars.net/boardpics/2004-4-5/2258053-Hyundai%20Driverc.jpg

:eek:

la mia focus attuale me la terrò cara cara :O :D :O

alex10
10-05-2004, 13:41
Orrriibbbbile :eek: :eek:

Quincy_it
10-05-2004, 13:57
Ford Focus

[cut img]

Davvero brutta.

Complimenti alla Ford, è riuscita a peggiorare un'auto in un modo peggiore della Fiat. ;)
E pensare che l'attuale ha ancora un linea al passo con i tempi..

maxsona
10-05-2004, 14:04
La Focus attuale è ancora una macchina che si fà apprezzare a distanza di anni, e poi al prezzo che viene venduta è vero affare.

bananarama
10-05-2004, 14:04
Davvero brutta.

Complimenti alla Ford, è riuscita a peggiorare un'auto in un modo peggiore della Fiat. ;)
E pensare che l'attuale ha ancora un linea al passo con i tempi..

vero, questa fa schifo, fossi il loro manterrei in produzione quella attuale!:rolleyes:

The Incredible
11-05-2004, 13:10
La focus è veramente inguardabile..

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-05-2004, 13:12
Porsche 911

http://www.autoindex.org/images/news/835/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/835/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/835/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/835/norm_4_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/835/norm_5_orig.jpg

Quincy_it
11-05-2004, 13:31
Porsche 911

Questa invece è sempre :sbav: :sbav:

Unico dubbio: ma cos'è quell'affare rotondo al centro della plancia? :what:

GioFX
11-05-2004, 15:03
Questa invece è sempre :sbav: :sbav:

Unico dubbio: ma cos'è quell'affare rotondo al centro della plancia? :what:

Si, ma è sempre la stessa... :O

cmq, quell'affare dev'essere un orologio. ;)

maxsona
12-05-2004, 16:22
Mercedes CLS AMG

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-01.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-02.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-03.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-05.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-06.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-07.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/M/03-large/Mercedes-CLS-55-AMG-08.jpg

maxsona
12-05-2004, 16:24
Originariamente inviato da GioFX
Si, ma è sempre la stessa... :O

cmq, quell'affare dev'essere un orologio. ;)
Infatti è solo un restiling, Prosche non ha i soldi di sviluppare la futura berlina sportiva segmento D e anche la 911, il nuovo modello arriva nel 2008.

Super Vegetto
13-05-2004, 21:24
E di questo toro cosa ne dite?:D :D :D

LAMBORGHINI GALLARDO POLIZIA

Vedi qui (http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/IB1699333D73E2FBAC1256E91004835D1?OpenDocument)
Fonte: Automobilismo.it
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/LamborghiniGallardoPoliziaFoto01FotoGrande/$file/01.jpg

maxsona
14-05-2004, 12:05
Ford Focus

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/focus2_450.44506.jpg

M4st3r
14-05-2004, 12:14
Originariamente inviato da Super Vegetto

:eek: ma con una bestia così chi è il folle da tentare una fuga :D ?

bananarama
14-05-2004, 14:51
Originariamente inviato da Super Vegetto

dico che mi sta venendo da vomitare, sul serio... anche solo fare un fotomontaggio cosi' fa pena, un simile macchina con quella monnezza disegnata sopra... bleah!
:D :rolleyes:

e soprattuto le guardie gia' non rispettano i limiti e fanno i coatti adesso, figuriamoci con quella sotto il culo...;)

maxsona
14-05-2004, 15:17
dico che mi sta venendo da vomitare, sul serio... anche solo fare un fotomontaggio cosi' fa pena, un simile macchina con quella monnezza disegnata sopra... bleah!
:D :rolleyes:

e soprattuto le guardie gia' non rispettano i limiti e fanno i coatti adesso, figuriamoci con quella sotto il culo...;)
Ma quale fotomontaggio !! Lamborghini ha regalato alla Polizia una Gallardo, presterà servizio sulla Salerno Reggio Calabria

Super Vegetto
14-05-2004, 16:18
Ma quale fotomontaggio !! Lamborghini ha regalato alla Polizia una Gallardo, presterà servizio sulla Salerno Reggio Calabria
Infatti, quella è una foto, non un fotomontaggio, e la storia è tutta vera!!!:eek: :eek: :eek:
Se seguite il link vedete anche le foto degli interni!;)
Secondo me hanno fatto una gran cosa, al di la del valore effetivo del mezzo, esso da più prestigio al corpo della polizia e alle forze dell'ordine italiano, spesso denigrate a gratis solo perchè in divisa; è un bel riconoscimento che Lamborghini fa a chi da sempre rischia la vita per difendere la nostra, nonostante tutti i problemi della Polizia italiana.:)

maxsona
14-05-2004, 22:34
Citroën C4 Coupé

http://www.devazur.com/planete-citroen/public-html/forum/c4arr.jpg

:stordita:

bananarama
14-05-2004, 22:36

bene, viva l'italia!:rolleyes:

M4st3r
14-05-2004, 23:10
bene, viva l'italia!:rolleyes:
Ma perché scusa? Se è stata una donazione che male c'è :confused:

bananarama
14-05-2004, 23:15
Originariamente inviato da M4st3r
Ma perché scusa? Se è stata una donazione che male c'è :confused:

guarda non c'ho voglia di discutere su questa cosa... per me e' una cazzata colossale, tutto qui.

ciao

maxsona
15-05-2004, 13:01
Rover 25/MG ZR

http://www.austin-rover.co.uk/images/news0504_01.jpg

http://www.austin-rover.co.uk/images/news0504_02.jpg

http://www.austin-rover.co.uk/images/news0504_03.jpg

Volkswagen Lupo

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50541.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50542.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50543.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50544.jpg

Audi A3 Sportsback

http://www.focuscosworth.co.uk/images/uploads/1730-a3b.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 13:02
ma la lupo è uguale alla citroen :mbe: :eek:

sortak
15-05-2004, 13:13
Lupo...ma che è una C3 in miniatura:eek:

pagghi
15-05-2004, 13:36
Citroën C4 Coupé

http://www.devazur.com/planete-citroen/public-html/forum/c4arr.jpg

:stordita:

dopo le ottime c2 e c3, questa la vedo male male.

vero che questa è una delle categorie + combattute, ma le realizzazioni stanno stilisticamente calando parecchio!!
- megane
- golf v
- bmw serie 1 (veramente orrenda)
- questa nuova C4
- le foto del restilyng della 147 (mi peggiornano il top :( )

un plauso invece alla seat x Altea

maxsona
15-05-2004, 19:48
Opel Astra SW

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50540.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/50539.jpg

Per me è un Photoshop, i monanti posteriori mi sembrano disegnati. :)

GioFX
15-05-2004, 20:14
non mi pare... a me sembra reale... :boh:

sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 20:31
anche a me non sembra un photoshop...

cmq se è vera... non è niente male... molto probabilmente venderà bene... forse anche più di quanto farà la berlina...

a proposito... non mi sembra che per il momento abbia avuto poi il successo tanto sperato... anche se è troppo presto per dirlo...

maxsona
15-05-2004, 22:15
Nella prima foto guardate la zona di lamiera attorno al terzo finestrino mi sembra non abbia nessuno riflesso, e mi pare anche macchiata perchè non l'hanno colorata bene

maxsona
18-05-2004, 12:36
2007 Jaguar "Z-Type", Jaguar SUV

Jaguar Z-Type to leap from Volvo XC success

With the success of Volvo's new XC90, Jaguar will take the opportunity to follow the performance oriented Porsche Cayenne, just one of many SUVs taking a route less traveled: the smooth black asphalt.

Presumably to be dedicated with "Z-Type" nomenclature, the Jaguar SUV is to be based off the Volvo SUV platform, already a hit with the luxury-seeking crowd. Like Volvo, Jaguar will have a heavy responsibility to deliver an SUV that can be differential in a category that is only becoming more crowed by the month. Considering that Volvo's first SUV has done so well thus far, BMW's X-Series and Mercedes' M-Class should tread lightly out in the wild.

The Z-Type must be quick off the line as well as beautiful- something that Jaguar has excelled at over the past decade with base models. This includes the devastating and wicked "R" vehicles- Jaguar's specialty line of speed infused standard models.

The introduction of a wonderful new Jaguar roadster is also imminent: the F-Type or the E-Type (we don't believe there is finalization yet in regards to name).

http://www.autothing.com/images/Fun%20Things/Spy%20Shots/SS%20Images/SSp-0xJagSUVZtype-a.jpg

maxsona
18-05-2004, 23:56
Citroen C5 facelift

http://motorsport.puma.com/images/db/43.jpg

http://eveonlineteam.free.fr/images/C5%20Phase%202/800/3-800.jpg

http://eveonlineteam.free.fr/images/C5%20Phase%202/800/4-800.jpg

maxsona
19-05-2004, 18:03
Seat Toledo Concept

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/24182.1.gen.jpg

http://server5.uploadit.org/files/carrera4-gran_altea1.jpg

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/24196.1.gen.jpg

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/24197.1.gen.jpg

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/24198.1.gen.jpg

http://autotelegraaf.nl/vanonzeredactie/images/24199.1.gen.jpg

http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/madrid2004/100b.jpg

http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/madrid2004/101b.jpg

http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/madrid2004/102b.jpg

:muro: :muro:

BadMirror
19-05-2004, 18:14
Le avete già postate le foto delle nuove Porsche 911 e 911s? Nel caso sono qui:

http://www.inauto.com/media/024001001758.jpg
http://www.inauto.com/media/024001001755.jpg
http://www.inauto.com/media/024001001756.jpg
http://www.inauto.com/media/024001001759.jpg
http://www.inauto.com/media/024001001760.jpg :eek:

Blindman
19-05-2004, 18:24
Seat Toledo Concept

FOTO

:muro: :muro:

Ma che razza di concept è!?!?! :wtf:

E' un Altea per il 95% con la coda ritoccata....boh

maxsona
19-05-2004, 22:49
Ancora foto della concept che prefigura la prossima generazione della Toledo.

http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/002b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/003b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/005b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/010b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/011b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/012b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/014b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/015b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/016b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/017b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/018b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/020b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/023b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/024b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/006b.jpg
http://media.seat.com/PressClub/comunes/imagenes/toledo_prototipo/009b.jpg

pagghi
19-05-2004, 23:32
TOLEDO: come prendere l'Altea e farla diventare brutta!!!

e poi, ok, l'altea è bella, ma basta con sti furgoni, voglio vedere auto!!:muro: :muro: :muro:

alex10
20-05-2004, 08:35
Prendi un'altea la fai incrociare con una avantime e ottieni una schifezza .... :D

mailand
20-05-2004, 09:08
io avrei che è una vel satis che ha tamponato un'altea...:rolleyes: :D

GioFX
20-05-2004, 23:03
Volkswagen Golf GTI

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/V/03-large/VW-Golf-GTI-01.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/V/03-large/VW-Golf-GTI-02.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/V/03-large/VW-Golf-GTI-03.jpg

http://www.channel4.com/4car/media/spyshots/V/03-large/VW-Golf-GTI-04.jpg

Zerex
20-05-2004, 23:15
Per me è un Photoshop, i monanti posteriori mi sembrano disegnati.[/color] :)
A guardare quelle foto era venuto il sospetto anche a me maxsona :) ma guardando le foto ufficiali...

http://www.omniauto.it/files/opel_astrasw_002.jpg

...si vede che sono uguali :)

GioFX
20-05-2004, 23:29
Originariamente inviato da Zerex
A guardare quelle foto era venuto il sospetto anche a me maxsona :) ma guardando le foto ufficiali...

l'ho sempre detto che max non ha occhio... :D

matteo171717
21-05-2004, 12:31
Volkswagen Passat

http://img.stern.de/_content/52/33/523317/VW-Passat-v-750_750.jpg

http://img.stern.de/_content/52/33/523317/VW-Passat-h-750_750.jpg

Volkswagen Polo facelift 2005

http://img.stern.de/_content/52/33/523317/VW-Polo-Facelift-750_750.jpg

matteo171717
21-05-2004, 12:34
Nuova Astra SW

Non sono passati neanche sei mesi dal lancio dell'Opel Astra a cinque porte, che la Casa tedesca è gia pronta a presentare al Salone dell'Auto di Madrid (20-30 maggio) l'attesissima variante familiare. L'auto potrà essere ordinata da giugno e i primi esemplari arriveranno negli autosaloni in ottobre.

Una Station dinamica ed elegante
Con un passo di 2,70 metri, la nuova giardinetta di casa Opel è piu' lunga di 9 centrimetri rispetto alla berlina di origine, ma ne conserva l'estetica filante e ben proporzionata. Il frontale resta naturalmente invariato, mentre la fiancata posteriore si sviluppa con un andamento inedito che si conclude con il montante posteriore dal taglio assolutamente originale.

"Flessibile organizzatrice"
L'obiettivo è quello di ritornare punto di riferimento della categoria e almeno sulla carta, i contenuti ci sono tutti, soprattutto in termini di abitabilità.
Con dimensioni esterne allineate con quelle della concorrenza diretta (4,51 x 1,75 x 1,50 ) l'Astra dispone di un vano bagagli di 530 litri, ampliabile fino a 1570 litri grazie alla possibilità di abbattere il divano posteriore, tra l'altro offerto in due varianti: il classico 40:60 e il più versatile 40:20:40 qualora fosse installato il Flex Organizer.
Proprio questo accessorio, come già successo sulla Signum, rivoluziona la vita dei passeggeri posteriori, limitando a due soli posti il divano, ma offrendo una serie di appoggi e vani che rendono possibile l'utilizzo di un PC portatile o di apparecchiature video.

Sempre più diesel
Anche l'Astra, come la concorrenza, punta tutto sulle motorizzazioni Diesel proponendo fin dalla presentazione 3 propulsori che non lasciano spazi vuoti nella gamma: si parte dal collaudato 1.7 CDTI da 100 cv per approdare al 1.9 CDTI nelle configurazioni 120 e 150 cv, tutti Euro 4 che rappresenteranno, secondo le stime della Casa, circa l'85% delle vendite in Italia.
Per quanrto riguarda invece i benzina, troviamo la nota gamma ECOTEC: si parte con il 1.4 16v da 90 cv per arrivare al 2.0 16v Turbo da 170 cv, ma i più gettonati saranno sempre gli equilibrati 1.6 16v da 105 cv e 1.8 16v da 125 cv.
Sui modelli di punta (2.0 Turbo e 1.9 CDTI) sarà disponibile un cambio manuale a sei rapporti, offerto come optional anche sul 1.7 CDTI.
Una trasmissione automatica a quattro rapporti potrà essere montata solo con il 1.8 a benzina, mentre per il 1.6 è disponibile l'Easytronic elettroattuato.

http://www.omniauto.it/files/opel_astrasw_003.jpg

http://www.omniauto.it/files/opel_astrasw_001.jpg

Fonte omniauto.it (http://www.omniauto.it)

GioFX
21-05-2004, 12:43
bah, ma perchè continuano a fare tutte le macchine uguali alla VW? cazzo, cambiano il family feeling su una macchina, le mascherine e i gruppi ottici e poi li replicano su tutti i modelli... :rolleyes:

marKolino
21-05-2004, 12:56
la Toledo mi piace parecchio... almeno ha la parte posteriore meno massiccia della Altea.

carina la GTI :D

L'Astra non si può guardare

Il Passat è come sempre favoloso, bello massiccio

Blindman
21-05-2004, 13:23
La Passat non è male per niente......così come la polo...

L'Astra SW non mi piace...ma aspetto con ansia la 3 porte...che dalle immagini sembra uno spettacolo...

nicovent
21-05-2004, 13:48
Originariamente inviato da Zerex

Si vede che sei nuovo!

Allora,
Lezione n°1:
Maxsona, nonostante la sua autoproclamazione a super mega direttore generale del Hardware Upgrade Automotive Team, in quanto in quanto tifoso McLaren non è assolutamente attentibile in alcunchè di motorizzato.

:D :eek: :D :eek: :D

nicovent
21-05-2004, 13:50
Originariamente inviato da matteo171717
Volkswagen Passat

http://img.stern.de/_content/52/33/523317/VW-Passat-v-750_750.jpg

Bella è bella, ma perchè hanno deciso di scimmiottare la A6? :muro: :muro: :muro:

Zerex
21-05-2004, 17:57
Originariamente inviato da nicovent
Si vede che sei nuovo!
E' un pò che vi seguo, vi conosco più o meno tutti :)

maxsona
24-05-2004, 10:22
Kia Sportage

Link (http://www.bobaedream.co.kr/board/data/data_view.php?code=special&No=19441&page=1&select=&content=)

Link (http://www.bobaedream.co.kr/board/data/data_view.php?code=special&No=19442&page=1&select=&content=)

maxsona
24-05-2004, 10:51
Seat Toledo Prototipo

http://www.omniauto.it/files/seat_toledo_007.jpg

http://www.omniauto.it/files/seat_toledo_006.jpg

http://www.omniauto.it/files/seat_toledo_008.jpg

maxsona
25-05-2004, 13:39
Kia Sportage

http://file1.bobaedream.co.kr/special/special1085301628.jpg

http://file1.bobaedream.co.kr/special/special1085301735.jpg

http://file1.bobaedream.co.kr/special/special1085301735_2.jpg

maxsona
25-05-2004, 22:56
Renault Modus

http://www.autoweek.nl/images/480/1003707.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003706.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003705.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003704.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003703.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003702.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003701.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003700.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/1003708.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/10_450.51492.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/11b_450.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/12_450.51498.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/13_450.51500.jpg
http://www.auto-motor-sport.de/sixcms/media.php/23/14_450.51502.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/50868.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/50869.jpg
http://bilder.autobild.de/bilder/1/50871.jpg

]Rik`[
25-05-2004, 23:21
Renault Modus

un incrocio tra un furgoncino e una clio :eek:

maxsona
26-05-2004, 15:27
Opel Zafira

http://www.rtl.de/galerie/auto/zafira_erlkoenig_galerie/03.jpg

http://www.rtl.de/galerie/auto/zafira_erlkoenig_galerie/01.jpg

bananarama
26-05-2004, 16:10
Originariamente inviato da ]Rik`[
un incrocio tra un furgoncino e una clio :eek:

praticamente un misto tra un calcio nei coglioni e un cazzotto sui denti!:D

sta zafira rossonera... bleah! non riesco a vedere bene le linee, ma sembra un discreto furgonaccio...:rolleyes:

Quincy_it
26-05-2004, 16:19
praticamente un misto tra un calcio nei coglioni e un cazzotto sui denti!:D

:rotfl: :rotfl:
Mitico! :D

Cmq non rischiano di darsi la zappa sui piedi con questo nuovo modello? Avendo già a listino Kangoo e Scenic.. :confused:

maxsona
27-05-2004, 10:33
Ford Focus

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/focus2_450.44506.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/focus3_450.44513.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/focus4_450.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/23/focus4_450.jpg

bananarama
27-05-2004, 10:36
Ma, basta focus, e' orribile! L'abbiamo gia' smontata a suo tempo questa nuova release!:D

alex10
27-05-2004, 10:49
Ford Focus

:Puke:

JENA PLISSKEN
27-05-2004, 11:00
Ma il muso della FOCUS??
E della nuova 147 niente??

JENA PLISSKEN
27-05-2004, 11:01
La Modus sembra un' auto funzionale....staremo avedere il prezzo;)

Quincy_it
27-05-2004, 11:02
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma il muso della FOCUS??

Lo trovi qualche pagina indietro (cmq prendi in considerazione quello della Focus C-Max).

alex10
31-05-2004, 13:49
http://www.infomotori.com/foto/art_7943_2_01_orig.jpg
http://www.infomotori.com/foto/art_7943_3_02_orig.jpg

Noble M12 GTR 3 “GO” by DC

Come molte sportive di questa categoria anche la DC GO è costruita con un telaio tubolare sul quale vengono poi installati i pannelli della carrozzeria, in acciaio, FRP o fibra di carbonio in base alle esigenze.
Come detto la meccanica è quella della Noble M12 GTR 3; il motore, derivato dal V6 Ford Duratec, è un 2,5 litri biturbo e intercooler che eroga 310 cv.

alex10
31-05-2004, 13:52
Nuova Punto (photoshop)

http://www.inauto.com/inauto/statici/edicola/autooggi/cover.jpg

JENA PLISSKEN
31-05-2004, 14:26
Mamma...la Focus è un mostro...la TOLEDO è uno scopiazzo dell' AVANTIME:sofico: :sofico: ...de Silva mi hai deluso:rolleyes:

JENA PLISSKEN
31-05-2004, 14:28
Chissà a quanto venderanno la Sportage:confused:

maxsona
31-05-2004, 22:19
Peugeot 1007

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51162.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51163.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51164.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51165.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51166.jpg

http://galleries.wheels24.co.za/cars/peugeot/1007/images/02.jpg

http://galleries.wheels24.co.za/cars/peugeot/1007/images/07.jpg

http://galleries.wheels24.co.za/cars/peugeot/1007/images/08.jpg

http://galleries.wheels24.co.za/cars/peugeot/1007/images/09.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 22:23
ammazza quant'è brutta... :muro:

soprattutto il posteriore... ma non dovrebbe sostituire la 106? secondo me è troppo "particolare" perché possa vendere bene...

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 11:47
Troppo Minivan x i miei gusti...spero che facciano una 107 normale...chissà come andrà su strada ocn quel baricentro alto;)

maxsona
01-06-2004, 11:53
Su una macchina del genere conta versatilità e spazio, ecco perchè la linea monovolumizzata e le porte scorrevoli (ottima idea), non ci sarà una 107 normale :)

JENA PLISSKEN
01-06-2004, 12:01
Su una macchina del genere conta versatilità e spazio, ecco perchè la linea monovolumizzata e le porte scorrevoli (ottima idea), non ci sarà una 107 normale :)

Peccato...cmq molto funzionale;)

maxsona
01-06-2004, 12:23
GAZ Volga 3111

http://www.autosoviet.altervista.org/GAZVOLGA3111_4_WEB.JPG

http://www.autosoviet.altervista.org/3111_4.jpg

http://www.autosoviet.altervista.org/GAZ3111-3_WEB.JPG

GAZ Volga 3115

http://www.autosoviet.altervista.org/408-0855_.jpg

http://www.autosoviet.altervista.org/408-0878.jpg

http://www.autosoviet.altervista.org/407-0785_.jpg

:asd:

alex10
01-06-2004, 13:36
Ommadonna !!!! :eek: ..... :D

PS: ma l'autoradio è di serie? :D

maxsona
01-06-2004, 15:07
Volkswagen Passat

http://bilder.autobild.de/bilder/1/32627.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/32777.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/76/passat1_450.39135.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/sixcms/media.php/76/passat2_450.39138.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/6579.jpg

http://www.germancarfans.com/spyphotos/6040530.001/6040530.001.1L.jpg

http://www.germancarfans.com/spyphotos/6040530.001/6040530.001.Mini1L.jpg

http://www.wheels24.co.za/Images/Photos/20040601075014VW_Passat_2005.jpg[/quote]

alex10
01-06-2004, 15:16
Frontale sempre troppo Crossfire nel taglio dei fanali ....

maxsona
01-06-2004, 22:34
Nuova Seat Leon

http://perso.wanadoo.es/cochespias/1717leon3-med.jpg

http://perso.wanadoo.es/cochespias/1717leon4-med.jpg

Ma chi sono !!?? io trovo tutto !! :ave:

Andrea16v
01-06-2004, 22:37
MAnca solo lo stemma del biscione, quanta fantasia... :(:(

GioFX
01-06-2004, 22:40
esatto... Da Silva, va a zappare i cavoli... :mad:

sdfsdfsdfsddsfsdf
01-06-2004, 22:40
a parte evidenti similarità con altre auto... ehm...
il frontale è molto bello... ma per il resto non so se mi piacerà quanto mi è piaciuta quella attuale...

maxsona
01-06-2004, 23:04
Peugeot 1007

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51310.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51311.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51312.jpg

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51313.jpg

Jaguar64bit
01-06-2004, 23:16
Ma la C4 e' gia' uscita sul mercato ? :O

maxsona
01-06-2004, 23:18
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma la C4 e' gia' uscita sul mercato ? :O
No, devono ancora uscire delle foto ufficiali, non si sà ancora con certezza come sarà il posteriore della 5 porte :)

Jaguar64bit
01-06-2004, 23:30
No, devono ancora uscire delle foto ufficiali, non si sà ancora con certezza come sarà il posteriore della 5 porte :)

A capisco , pensavo fosse gia' quasi prossima alla commercializzazione , va be pazientero' ancora. :)

maxsona
02-06-2004, 12:20
ZaZ Tavria SW

http://www.autoreview.ru/new_site/news/2004/06/01_3/800_1.jpg

:sbav:

maxsona
02-06-2004, 17:04
Audi A3 Sportsback

http://bilder.autobild.de/bilder/1/51380.jpg

Jaguar64bit
02-06-2004, 22:14
Audi A3 Sportsback

Molto bello il muso , piu' aggressivo delle altre Audi.

Blindman
02-06-2004, 22:17
ZaZ Tavria SW

:sbav:

SARA' MIA!!!!!

http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif :sofico:

Blindman
02-06-2004, 22:18
Audi A3 Sportsback

Così non sembra male...c'è qualche foto di profilo?

nicovent
02-06-2004, 22:34
Audi A3 Sportsback

Bello il muso (che è il nuovo family feeling Audi) ma vorrei vedere il profilo laterale e la 3/4 posteriore.

nicovent
02-06-2004, 22:42
http://www.budau.de/Audi/audi%20a3/a3_avant_01.jpg http://www.budau.de/Audi/audi%20a3/a3_avant_02.jpg

maxsona
03-06-2004, 14:06
Uaz Simbir

http://www.autoreview.ru/new_site/news/2004/05/25_2/800_1.jpg

maxsona
04-06-2004, 00:10
Cadillac CTS-V Plus

http://www.thecarconnection.com/images/gallery/8015_image.jpg
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/8016_image.jpg
http://www.autoweek.nl/images/480/4951.jpg
http://64.81.147.40//albums/album50/P4237723.jpg
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/8026_image.jpg
http://www.thecarconnection.com/images/gallery/8027_image.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0524/stsvmain.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0524/stsvmain2.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0524/stsvrearview.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0531/0531caddyex_main.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0531/0531caddyex_profile.jpg
http://www.autoweek.com/weekart/2004/0531/0531caddyex_rear.jpg

maxsona
04-06-2004, 10:35
Audi A3 Sportback
http://www.audi.com/cf/imgs/de/de/neuwagen/a3/a3_sportback/a3_sportback/108566961559642198.jpg

http://www.audi.com/cf/imgs/de/de/neuwagen/a3/a3/a3/108367751773156355.jpg

http://www.audi.com/cf/imgs/de/de/neuwagen/a3/a3_sportback/a3_sportback/108566961441442197.jpg

http://www.audi.com/cf/imgs/de/de/neuwagen/a3/a3_sportback/a3_sportback/108566961638242199.jpg

http://www.audi.com/cf/imgs/de/de/neuwagen/a3/a3_sportback/a3_sportback/108566961797942201.jpg

http://www.vwvortex.com/artman/uploads/a3_750_002.jpg

http://www.vwvortex.com/artman/uploads/006__scaled_600_003_001.jpg

http://www.vwvortex.com/artman/uploads/007__scaled_600_001_001.jpg

http://www.vwvortex.com/artman/uploads/002__scaled_600_001_001.jpg

http://www.vwvortex.com/artman/uploads/a3sb_6.jpg

Quincy_it
04-06-2004, 10:47
Audi A3 Sportback

Molto bella! :)

Ma il disegno differente dei fari posteriore da cosa dipende? Motorizzazione o numero delle porte?

maxsona
04-06-2004, 10:51

Ma il disegno differente dei fari posteriore da cosa dipende? Motorizzazione o numero delle porte?
Solo la Sportback li avrà :)

Blindman
04-06-2004, 11:01
Bellissima :eek:

maxsona
04-06-2004, 16:19
Golf R36 Non R32 :O :nonsifa:

http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_30/car_portal_pic_15019.jpg?9923

Quincy_it
04-06-2004, 16:21
Golf R36 Non R32 :O :nonsifa:

:sbav: :sbav:

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 16:22
http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_4_orig.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
04-06-2004, 16:23
http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_4_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_5_orig.jpg

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 17:11

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_4_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/849/norm_5_orig.jpg

Un po' troppo Lambo;)

JENA PLISSKEN
04-06-2004, 17:12

Da dietro sembra la LACETTI:sofico:

mailand
04-06-2004, 17:27
carina la renault...
peccato che probabilmente resterà solo una concept...

maxsona
05-06-2004, 09:54
Fiat Strada

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_16.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_17.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_18.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_10.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_3.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_11.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_6.jpg

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_13.jpg

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-06-2004, 10:01
la strada davanti è carina... dietro e dentro fa pena... :nono:

Alfa147
05-06-2004, 10:14
la strada davanti è carina... dietro e dentro fa pena... :nono:

E' perchè gli interni?Vabbè che una macchina da fatica...ma sembrano i sedili della matiz...

sdfsdfsdfsddsfsdf
05-06-2004, 10:23
Originariamente inviato da Alfa147
E' perchè gli interni?Vabbè che una macchina da fatica...ma sembrano i sedili della matiz...
quella mega colonna centrale in plancia... mamma mia... :Puke:

maxsona
05-06-2004, 21:56
La vedrei bene come nuova Ibiza :sbav:

http://maxsona.altervista.org/immagini/salsaemoc01iz.jpg

http://maxsona.altervista.org/immagini/salsaemoc02iz.jpg

http://maxsona.altervista.org/immagini/salsaemoc03iz.jpg

]Rik`[
06-06-2004, 01:13
http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_1_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_2_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_3_orig.jpg

http://www.autoindex.org/images/news/854/norm_4_orig.jpg

porca trota che spettacolo! :sbav:

a me lo Strada nuovo piace, specialmente il frontale..non scordiamoci che praticamente è un veicolo da lavoro..

maxsona
06-06-2004, 21:52
E' una mia idea per una possibile nuova Ibiza, vi piace ?

http://maxsona.altervista.org/immagini/ibizan.jpg

maxsona
07-06-2004, 17:39
Mercedes Classe A

http://www.jesdc.de/news/news/pics/w169-19.jpg

http://www.jesdc.de/news/news/pics/w169-18.jpg

kikki2
07-06-2004, 17:42
ma dietro che ha i freni a tamburo?

cmq guardatevi la Pinifarina enjoy (http://www.arabam.com/fuar/2003/cenevre/pininfarina_enjoy_xx.jpg)

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=27754

]Rik`[
07-06-2004, 18:00
Originariamente inviato da kikki2
ma dietro che ha i freni a tamburo?

cmq guardatevi la Pinifarina enjoy (http://www.arabam.com/fuar/2003/cenevre/pininfarina_enjoy_xx.jpg)

ossignore :eek:

devis
07-06-2004, 18:06
Fiat Strada

http://www.novastrada.com.br/img/fotos/img_16.jpg

Pessimo tentativo di imitazione dei pluri-apprezzati pickup giapponesi:muro:

]Rik`[
07-06-2004, 18:10
Originariamente inviato da devis
Pessimo tentativo di imitazione dei pluri-apprezzati pickup giapponesi:muro:

perchè? a me il frontale non dispiace e sicuramente avrà un prezzo molto più abbordabile dell'L200 o roba simile (è certamente un mezzo più da "lavoro", no? quasi un fiorino aperto..)

homerr
07-06-2004, 18:12
Limite dei 400 post ampiamente superato...:D