PDA

View Full Version : Le donne....eh le donne!!!consigli?!?

golf150cv
22-03-2004, 18:48
ciao raga..... volevo chiedervi dei consigli ma nn so da dove iniziare.... sto assieme ad una ragazza che a me piace molto da 4 mesi solo che ultimamente mi stò scoglionando... gli voglio troppo bene, x nn dire la amo.... premetto che a lei già l'ho detto che la amo.... mi piace fisicamnete e tutto però ho paura a legarmi troppo ad una persona specialmente dopo che faremo l'amore..... che penso succederà prima dell'estate.. io 17 e mezzo lei 16 e mezzo.... viene nella mia skuola..... adesso xò nn resisto +.... mi sebto soffocare.... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... mi sono già trattenuto da 2 acchiappate e altre 2 ragazze che mi acchiapperebbero si sono trattenute sapendo che sono impegnato e la conoscono..
da 1 pò di tempo in chat ho conosciuto una raga di un paese vicino al mio.... penso che a breve la incontrerò e siamo diventati troppo amici nonostante lei abbia una relazione con uno di un'altra città del nord.... lei mi piace da morire... mi piace tutto di lei...ho visto le foto, ho sentito la sua voce.... le sue ideee..... è perfetta... poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese..... ma adesso mi chiedo.... che caxxo devo fare? la lascio? son sicuro che lei uscirebbe pazza xchè è troppo innamorata di me, ma è anke vero che ho una voglia matta di fare l'amore con lei, solo che ho la sensazione che dopo che ciò succederà nn riuscirò + a lasciarla xchè mi legherò troppo a lei..... e lei impazzirebbe e starebbe malissimo...... quindi...che mi consigliate di fare? che situazione incasinata starete pensando ma è la mia realtà..... vi prego aiutatemi.....saluti p.s. spero che la storia della mia amica conosciuta in chat finisca presto... mi piace da morire.....saluti golf

dooka
22-03-2004, 18:49
mail: [email protected]

Blue Spirit
22-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da dooka

:eheh: :rotfl:

ChristinaAemiliana
22-03-2004, 18:52
Oppure scrivi un pvt a Bilancino! :D

alexis1980
22-03-2004, 18:53

Hai sbagliato indirizzo :D

[email protected]

Ciao ;)

Nicky
22-03-2004, 18:53
Perchè prenderla per il culo?
Ti piace ma non ne sei innamorato.
Se devi farla soffrire o tradirla, tanto vale mollarla ora che la storia è "fresca".
4 mesi si dimenticano molto più facilmente di un anno (per dire) e soprattutto non avete fatto ancora l'amore, dopo per lei sarebbe un colpo durissimo perchè vorrebbe dire che stavi con lei solo per trombare.

Bilancino
22-03-2004, 18:54
Originariamente inviato da golf150cv
ciao raga..... volevo chiedervi dei consigli ma nn so da dove iniziare.... sto assieme ad una ragazza che a me piace molto da 4 mesi solo che ultimamente mi stò scoglionando... gli voglio troppo bene, x nn dire la amo.... premetto che a lei già l'ho detto che la amo.... mi piace fisicamnete e tutto però ho paura a legarmi troppo ad una persona specialmente dopo che faremo l'amore..... che penso succederà prima dell'estate.. io 17 e mezzo lei 16 e mezzo.... viene nella mia skuola..... adesso xò nn resisto +.... mi sebto soffocare.... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... mi sono già trattenuto da 2 acchiappate e altre 2 ragazze che mi acchiapperebbero si sono trattenute sapendo che sono impegnato e la conoscono..
da 1 pò di tempo in chat ho conosciuto una raga di un paese vicino al mio.... penso che a breve la incontrerò e siamo diventati troppo amici nonostante lei abbia una relazione con uno di un'altra città del nord.... lei mi piace da morire... mi piace tutto di lei...ho visto le foto, ho sentito la sua voce.... le sue ideee..... è perfetta... poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese..... ma adesso mi chiedo.... che caxxo devo fare? la lascio? son sicuro che lei uscirebbe pazza xchè è troppo innamorata di me, ma è anke vero che ho una voglia matta di fare l'amore con lei, solo che ho la sensazione che dopo che ciò succederà nn riuscirò + a lasciarla xchè mi legherò troppo a lei..... e lei impazzirebbe e starebbe malissimo...... quindi...che mi consigliate di fare? che situazione incasinata starete pensando ma è la mia realtà..... vi prego aiutatemi.....saluti p.s. spero che la storia della mia amica conosciuta in chat finisca presto... mi piace da morire.....saluti golf

Beh non sei il massimo dell'onestà nel rapporto di coppia........

Ciao

Nicky
22-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da Bilancino
Beh non sei il massimo dell'onestà nel rapporto di coppia........

Ciao

Oddio l'armaggedon :eek:

Io e Bilancino siamo d'accordo :eek:

:D

Bilancino
22-03-2004, 18:57
Originariamente inviato da Nicky
Oddio l'armaggedon :eek:

Io e Bilancino siamo d'accordo :eek:

A differenza, delle donne io sono obbiettivo..........:D

Ciao

Chester
22-03-2004, 18:58
poi nn m romperebbe neppure tanto i coglioni nn essendo del mio paese.....

Io rifletterei su questo...

Se cerchi una ragazza che "non rompa i coglioni" (ma esiste? :wtf: :asd: ) vuol dire che quella che hai adesso per te e' un peso...

Tiafx
22-03-2004, 18:59

Ocio che a passare da una tazza all'altra finisce che poi il pavesino ti si tronca...:D

Ad ogni modo, son d'accordo con nichyna e bilancino, nn mi pare un gran comportamento quello che stai impostando... mollala e divertiti, almeno nn la prenderai in giro...

Byez!

neogen
22-03-2004, 19:08
vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono...

Un'affermazione di tal genere, implica che tu non ne sei assolutamente innamorato.

Dici di amarla e poi aspiri ad avere la libertà di "sbavare dietro a tutte quelle che ti piacciono" ? Non trovi sia un'evidente contraddizione ?

Il tuo discorso è paradossale.

Se l'amassi, vivresti nel terrore di perderla, e saresti ben lungi dal commettere una qualsiasi azione che potrebbe allontanarla da te.
Altro che terrore di legarti troppo a lei.

Ti invito a riflettere e a pesare il significato delle tue parole.

Ribadisco quanto detto sopra, evita di prenderla in giro.

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

Irenina
22-03-2004, 19:20
Mi sembri poco poco confuso ....

Bilancino
22-03-2004, 19:22
Originariamente inviato da Irenina
Mi sembri poco poco confuso ....

Per me vuole solo una cosa.........:D

Ciao

Irenina
22-03-2004, 19:23
Originariamente inviato da Bilancino
Per me vuole solo una cosa.........:D

Sì ma non sa da chi prenderla ... :D

eriol
22-03-2004, 19:23
dille che hai troppo testosterone in corpo per stare con lei....:D

Bilancino
22-03-2004, 19:25
Originariamente inviato da Irenina
Sì ma non sa da chi prenderla ... :D

Se le ragazzette fossero sveglie, lo prenderebbe .............:D

Ciao

sco89
22-03-2004, 19:26
SECONDO ME A TE NN SERVONO CONSIGLI PERKè DEVI FARE TU LA COSA CHE TU RITIENI GIUSTA..E SE POI TI DIAMO UN CONSIGLIO SBAGLIATO E DOPO NN TI GUSTA?
IL MIO CONSIGLIO è DI FARE DI TESTA TUA è LA MIGLIORE SOLUZIONE..

:O :D

ChristinaAemiliana
22-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da sco89
SECONDO ME A TE NN SERVONO CONSIGLI PERKè DEVI FARE TU LA COSA CHE TU RITIENI GIUSTA..E SE POI TI DIAMO UN CONSIGLIO SBAGLIATO E DOPO NN TI GUSTA?
IL MIO CONSIGLIO è DI FARE DI TESTA TUA è LA MIGLIORE SOLUZIONE..

:O :D

Il mio è di togliere il caps lock! :O :sofico:

ManyMusofaga
22-03-2004, 19:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Ma LOL!!!!

jappilas
22-03-2004, 20:17
Originariamente inviato da neogen
Un'affermazione di tal genere, implica che tu non ne sei assolutamente innamorato.

Dici di amarla e poi aspiri ad avere la libertà di "sbavare dietro a tutte quelle che ti piacciono" ? Non trovi sia un'evidente contraddizione ?

Il tuo discorso è paradossale.

Se l'amassi, vivresti nel terrore di perderla, e saresti ben lungi dal commettere una qualsiasi azione che potrebbe allontanarla da te.
Altro che terrore di legarti troppo a lei.

Ti invito a riflettere e a pesare il significato delle tue parole.

Ribadisco quanto detto sopra, evita di prenderla in giro.

quoto! ;)

belleville
22-03-2004, 20:21
Originariamente inviato da neogen

la mia filosofia di vita...

:)

neogen
22-03-2004, 20:24
Bhè mi fa piacere che qualcuno abbia le mie stesse idee.

alexis1980
22-03-2004, 20:29
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Mitica Chri :D

francescox87
22-03-2004, 20:35
allora visto che mi hai chiesto un consiglio ora te lo dò:
stai con la tua ragazza, incontra quella della chat passaci una serata e vedi se c'è feeling,sempre stando con la tua ragazza valuta quelle 2 che ti vogliono acchiappare (beato te) scegline una escici insieme (senza dire nulla alla tua ragazza) vedi se c'è feeling e alla fine con quella che ti trovi meglio rimani :D
che bravo che sono vero :sofico:
me l'hai chiesto tu il consiglio eh :p
non mi assumo responsabilità visto che stò inguaiato con le donne.

Nicky
22-03-2004, 20:37
Originariamente inviato da francescox87

Eh si.
Un bravo coglione.

Chester
22-03-2004, 20:38
Eh si un bravo coglione.

:asd:

dooka
22-03-2004, 20:40
allora visto che mi hai chiesto un consiglio ora te lo dò:
stai con la tua ragazza, incontra quella della chat passaci una serata e vedi se c'è feeling,sempre stando con la tua ragazza valuta quelle 2 che ti vogliono acchiappare (beato te) scegline una escici insieme (senza dire nulla alla tua ragazza) vedi se c'è feeling e alla fine con quella che ti trovi meglio rimani :D
me l'hai chiesto tu il consiglio eh :p
non mi assumo responsabilità visto che stò inguaiato con le donne.

:eek: cioè... impressive :|

sHoWeR
22-03-2004, 20:42

storia molto toccante

giocaci e poi sbarazzatene.
ciao

alexis1980
22-03-2004, 20:43
Eh si.
Un bravo coglione.

:asd: Nickyna, poche parole ma d'effetto :D

Nicky
22-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da sHoWeR
giocaci e poi sbarazzatene.
ciao

Ecco il compare di Francescox87. :D
A te piacerebbe che una persona ti trattasse come un gioco?:
Fare sesso per divertimento lo capisco, ma almeno un pochino di rispetto...
Si gioca in due, non si prende per il culo la gente...è da vigliacchi.

Nicky
22-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da alexis1980
:asd: Nickyna, poche parole ma d'effetto :D

Certe cose non le tollero.
Mi sta bene anche la sospensione...mi autosegnalo ai mod :D

alexis1980
22-03-2004, 20:47
Mi sta bene anche la sospensione.

Dai piccola come faccio senza di te? :vicini:

francescox87
22-03-2004, 20:49
guarda che io le donne non le voglio prendere per il culo;)
ho solo consigliato di provare a stare con tutte e scegliere quella con cui si trova meglio tutto qui ;) lo sai che io sono un LATRIN LOVER no?:D :sofico:

Nicky
22-03-2004, 20:50

Mi trovi su msn no? :P

Scoperchiatore
22-03-2004, 20:51
è da stronzi, amore, non da vigliacchi ;)

Il mio consiglio è:
1) molla quella povera ragazza, starà male, ok, ma meglio che stare con una persona confusa come te :D

2) fatto questo, divertiti, esci con chi vuoi, ma prima di farlo, fatti (o fatti fare :cool: ) una sana sega, che l'abbondanza di testosterone nel tuo corpo si vede anche soltanto da come scrivi sul forum :D

Nicky
ho solo consigliato di provare a stare con tutte e scegliere quella con cui si trova meglio tutto qui ;) lo sai che io sono un LATRIN LOVER no?:D :sofico:

Tu gli hai consigliato di uscire con altre ragazze mentre è impegnato.
Se vuole la possibilità di scelta che lo faccia da single perchè altrimenti gioca con i sentimenti di una persona che a lui ci tiene.
La correttezza e il rispetto, vanno date non solo pretese.

jimmytf
Eh si.
Un bravo coglione.

:rotfl:

troncato a metà

cmq è vero...troppo facile non prendersi le proprie responsabilità, tenere il piede in due scarpe e non farsi scappare nulla.
Decidi...tira fuori un minimo di palle ;)

Scoperchiatore

:mbe:

:incazzed:

ChristinaAemiliana
22-03-2004, 20:52
Mi sta bene anche la sospensione...mi autosegnalo ai mod :D

Se ti sospendono per una cosa così, rivolgerò lo stesso insulto al mod in questione e ti seguirò in purgatorio! :asd:

LilianThuram
22-03-2004, 21:07
Hai 17 anni.... divertiti.

Lo so che è un pensiero egoista ma visto che hai la fortuna di attrarre cosi tante ragazze cerca quella più giusta per te.

Non ti chiudere delle strade, lei non lo farà te lo assicuro.

sHoWeR
22-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da LilianThuram
Hai 17 anni.... divertiti.

quoto, sfrutta ogni occasione...

Nicky
22-03-2004, 21:15

Non ti chiudere delle strade, lei non lo farà te lo assicuro.

Come fai a esserne così sicuro Lilianuccio caro?

LilianThuram
22-03-2004, 21:18
perchè spesso mi sono capitate queste situazioni e per fare il bravo ragazzo ho preso solo inc,,,ate.

Nicky
22-03-2004, 21:25
perchè spesso mi sono capitate queste situazioni e per fare il bravo ragazzo ho preso solo inc,,,ate.

Non sei l'unico, stanne certo.
Purtroppo queste cose capitano un po' a tutti.
Ma non è un buon motivo per consigliarli di prendere per il culo una ragazzina.
Tu gli stai consigliando di fare ad una persona, quello che a te (e a me, e a tanti altri) ha portato del dolore...ti sembra lecito?
Lui ha 16 anni e l'idea che a quell'età si possa avere una visione estremamente "disincantata" della vita mi fa venir tristezza.
L'adolescenza dovrebbe essere l'età dei primi amori, quelli puri, quelli che hanno un sapore fiabesco: sentire ragazzini e ragazzine che emulano i peggior difetti degli adulti è una cosa raccapricciante. :boh:

Se vuole correre dietro alle ragazzine e non impegnarsi, è lecito alla sua età...ma almeno che non inizi a fare lo stronzo.

alexis1980
22-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:mbe:

:incazzed:

Azz Scop non t'avevo letto! :D
Non preoccuparti Nickyna è follemente innamorata di te! :winner:

Scoperchiatore
22-03-2004, 21:43
Azz Scop non t'avevo letto! :D
Non preoccuparti Nickyna è follemente innamorata di te! :winner:

ok :D

Nicky
22-03-2004, 21:46
ok :D

E hai bisogno che te lo dicano gli altri? :mbe:

:smack:

Roberto151287
22-03-2004, 21:47
a 17 anni scopati tutte quelle che puoi e fregatene se una ci soffre

Come se le ragazze cercassero di non farti soffrire se ti lasciano:rolleyes: se ne fregano, quindi anche tu fregatene

L4OA
22-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da Roberto151287

Come se le ragazze cercassero di non farti soffrire se ti lasciano:rolleyes: se ne fregano, quindi anche tu fregatene

minchia.... mai sentita tanta saggezza :rolleyes:
certo la tua veneranda età ti permette questo ed altro.... :O

ma per favore.. ;)

Scoperchiatore
22-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da L4OA

ma per favore.. ;)

Ben 17 anni :D

E' un uomo ormai, non gli affideresti una multinazionale, tu? :D

golf150cv
22-03-2004, 21:59
nn ci farei mai l'amore sapendo che potrei lasciarla.... intanto penso un sabato di farmi un giro con quella della chat x vedere se starei meglio con lei o con la mia attuale..... ma vi ripeto.... nn voglio farla soffrire..............poi nn è che ho tante ragazze che mi corrono dietro... solo che conosco ragazze fuse e così sexy che si farebbero e i farebbero di tutto..... lo so che sono troiette ma a 17 anni nn voglio mica sposarmi se nn di stare felice al massimo come lo ero il primo mese del fidanzamento...che bei tempi......garzie e continuate a darmi consigli..saluti

Roberto151287
22-03-2004, 22:07

ma per favore.. ;)

A quest'età che vorresti? Che uno si innamora veramente? Mica sono scemo penso a divertirmi poi fra qualche anno penserò a fare il serio

Nicky
22-03-2004, 22:10
A quest'età che vorresti? Che uno si innamora veramente? Mica sono scemo penso a divertirmi poi fra qualche anno penserò a fare il serio

E per divertirsi c'è bisogno di comportarsi da stronzi? :confused:

Scoperchiatore
22-03-2004, 22:10

se però ti innamorassi (diciamo quando sei più grande) e la tua ragazza ti trattasse come carta straccia, non credo che saresti contento.

Tu stai consigliando al tipo di trattare come carta straccia un'altra persona.

Come ha detto qualcun altro, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te

L4OA
22-03-2004, 22:11

e per divertirti è giusto fregartene se una ci soffre??
vedi anch'io mi diverto all'età di 33 anni.... ma rispettando chi mi trovo davanti
se la persona si vuole divertire come voglio io allora ci divertiamo in due e nessuno soffre
non è questione di essere seri.. basta solo un pò di rispetto ;)

L4OA
22-03-2004, 22:12
la maggioranza vince in modo schiacchiante :D:D:D

Roberto151287
22-03-2004, 22:15
NON AVETE CAPITO!

Io dico che a 17 anni è meglio non iniziare una storia seria, un vero legame, è meglio divertirsi! non con chi vuole qualcosa di serio ovviamente...

poi se senza che tu lo vuoi, una con cui stai comincia a provare qualcosa di davvero importante per te, puoi solo lasciarla ed è meglio per tutti

L4OA
22-03-2004, 22:16

ehmmmm scritto così si capiva un'altra cosa ;)

Nicky
22-03-2004, 22:17
NON AVETE CAPITO!

Io dico che a 17 anni è meglio non iniziare una storia seria, un vero legame, è meglio divertirsi! non con chi vuole qualcosa di serio ovviamente...

poi se senza che tu lo vuoi, una con cui stai comincia a provare qualcosa di davvero importante per te, puoi solo lasciarla ed è meglio per tutti

Le parole che hai usato prima avevano un tono leggermente diverso.
E poi spiegami tu ti vuoi divertire e poi le ragazze son tutte "troiette"

Azz e poi dicono che le donne sono incoerenti :D

Roberto151287
22-03-2004, 22:19
ehmmmm scritto così si capiva un'altra cosa ;)

In effetti...però stavo ripensando ad una cosa mentre scrivevo...
Per questo ho esagerato:D
Parlando seriamente sono convinto di quello che ho scritto dopo

Roberto151287
22-03-2004, 22:22

E poi spiegami tu ti vuoi divertire e poi le ragazze son tutte "troiette"

Perchè non è vero che lo siete?

Scoperchiatore
22-03-2004, 22:29

grazie per aver dato della troia alla mia ragazza :D

cmq, no non lo è ;)

Nicky
22-03-2004, 22:35

Bho io non mi sento puttana, ho sempre portato rispetto alle persone con cui stavo :)
Se per "puttana" intendi una a cui piace fare sesso: beh con il mio ragazzo adoro fare l'amore e non ci trovo nulla di strano.
E' uno scambio reciproco di emozioni, che non derivano solo dal contatto del corpo, ma da tutto quello che fa da contorno. Le coccole, i baci, le carezze, le parole dolci.
Il sesso piace a tutti e mi sembra una cosa normale..
Non capisco dunque su che basi consideri le donne puttane.
Il fatto che una decida di divertirsi? Bhe perchè l'uomo può e la donna no? dove sta scritto? ;)

LilianThuram
22-03-2004, 22:36
Non sei l'unico, stanne certo.
Purtroppo queste cose capitano un po' a tutti.
Ma non è un buon motivo per consigliarli di prendere per il culo una ragazzina.
Tu gli stai consigliando di fare ad una persona, quello che a te (e a me, e a tanti altri) ha portato del dolore...ti sembra lecito?
Lui ha 16 anni e l'idea che a quell'età si possa avere una visione estremamente "disincantata" della vita mi fa venir tristezza.
L'adolescenza dovrebbe essere l'età dei primi amori, quelli puri, quelli che hanno un sapore fiabesco: sentire ragazzini e ragazzine che emulano i peggior difetti degli adulti è una cosa raccapricciante. :boh:

Se vuole correre dietro alle ragazzine e non impegnarsi, è lecito alla sua età...ma almeno che non inizi a fare lo stronzo.

Be forse hai ragione anche se io non la vedo cosi drammatica....
Ha 17 anni lei 16 e mezzo se giocano un po' non può fargli male

Roberto151287
22-03-2004, 22:37
x Nicky
era una battuta

Non prendetemi mai sul serio:D

Nicky
22-03-2004, 22:38
Be forse hai ragione anche se io non la vedo cosi drammatica....
Ha 17 anni lei 16 e mezzo se giocano un po' non può fargli male

Si gioca in due, mai da soli.

Roberto151287
Però siete tutte acide e li non ci sono dubbi

Nicky

Lo siamo con le persone che lo meritano :D

Scoperchiatore
22-03-2004, 22:39

su quello ti dò ragione :D :sofico:

Nicky
22-03-2004, 22:41
su quello ti dò ragione :D :sofico:

Per me è un vanto, mi riesce fin troppo bene :cool::p

Roberto151287
22-03-2004, 22:43
Per me è un vanto, mi riesce fin troppo bene :cool::p

Ho notato
una cosa che fanno tutte le donne è fare l'offese senza motivo x farvi coccolare

Io ho esperienza, sono stato due anni l'unico maschio in classe con 28 ragazze

Nicky
22-03-2004, 22:45
Ho notato
una cosa che fanno tutte le donne è fare l'offese senza motivo x farvi coccolare

Fare le offese? :confused:
Ma dove?

Semplicemente mi hai fatto una domanda e ti ho risposto quello che penso.
Le donne che fanno finta di non amare il sesso....mentono! :D
Piace anche a noi, non ci son "cazzi" [per rimanere in tema] :D

Eh fortunello :p

Roberto151287
22-03-2004, 22:46
Fare le offese? :confused:
Ma dove?

Non intendevo in questo caso, dicevo che oltre essere acide è un'altra cosa che caratterizza tutte le donne

pesciolinaa
22-03-2004, 22:50
Ho notato

ahhhhhhhhh
ora si è capito l'arcano!!!!!!
povero piccolo....
che t'hanno fatto????
ti hanno almeno lasciato un ossicino intero?????

:sofico:

Roberto151287
22-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da pesciolinaa
ahhhhhhhhh
ora si è capito l'arcano!!!!!!
povero piccolo....
che t'hanno fatto????
ti hanno almeno lasciato un ossicino intero?????

mi hanno distrutto :cry:

LilianThuram
22-03-2004, 22:57
Si gioca in due, mai da soli.

ha il tempo per giocare anche lei non ti preoccupare:)

pesciolinaa
22-03-2004, 22:59
mi hanno distrutto :cry:

eh.... e ora ti do' la mazzata io:
mi spiace, ma non ti riprenderai mai, restera' una ferita sempre aperta ne tuo cuore.
Quando, gia' nonno, rievocherai la tua gioventu', ti ritornera' il dolore, intatto, pensando a 28 ragazzine che abusano di te.....

:sofico: :sofico: :sofico:

Roberto151287
22-03-2004, 22:59
In questo momento soffro di mancanza d'affetto, e per una volta non scherzo, mi piacerebbe avere una ragazza a cui voler davvero bene:cry:

Nicky
22-03-2004, 23:00
ha il tempo per giocare anche lei non ti preoccupare:)

Continuo a non essere d'accordo.
Prendere in giro le persone è ingiusto e incorretto a qualsiasi età.

Vanelder
22-03-2004, 23:01

Io sono la persona meno indicata per parlare ma collegare la testolina alla linguetta, ogni tanto... :muro:

Roberto151287
22-03-2004, 23:01
Continuo a non essere d'accordo.
Prendere in giro le persone è ingiusto e incorretto a qualsiasi età.

Hai ragione, dico seriamente

Chester
22-03-2004, 23:02
Come direbbe Bob:

STE FEMMINE SO' PEGGIO DELLE PUTTUAAAANN!!! :asd:

pesciolinaa
22-03-2004, 23:12
Originariamente inviato da Chester
Come direbbe Bob:

eccolo qua' chestermasochistapicchiatepureme

anche se lo urli non ti crede nessuno
:p

Chester
22-03-2004, 23:13
Originariamente inviato da pesciolinaa
eccolo qua' chestermasochistapicchiatepureme

:boxe:

francescox87
23-03-2004, 07:39
Originariamente inviato da Vanelder
Io sono la persona meno indicata per parlare ma collegare la testolina alla linguetta, ogni tanto... :muro:
che ho detto di male?:confused:

Nevermind
23-03-2004, 09:07
....... vorrei la mia libertà e sbavare dietro a tutte quelle che mi piacciono... ......

Se vuoi la libertà di sbavare con la prima fighetta che incontri non fidanzarti punto e basta.

Saluti.

alexis1980
23-03-2004, 10:40
Originariamente inviato da Chester
Come direbbe Bob:

Hai dimenticato "Vatten afangul" :rotfl:

toshiman
23-03-2004, 11:04
....vi prego aiutatemi.....

fattele tutte, subito. :O

francescox87
27-07-2004, 13:06
rileggevo i pvt per cancellarli e ho trovato il link a questo 3d, alla fine golf come è andata?

golf150cv
27-07-2004, 14:09
rileggevo i pvt per cancellarli e ho trovato il link a questo 3d, alla fine golf come è andata?

ci siam lasciati venerdì scorso...in estate nn vedersi in 2 paesi attaccati è davvero dura!! ciao francè

francescox87
27-07-2004, 14:14
ci siam lasciati venerdì scorso...in estate nn vedersi in 2 paesi attaccati è davvero dura!! ciao francè
si ma con quale di quelle?che hai fatto con le ragazze di cui parlavi nel primo posto?

LuNoco©
27-07-2004, 14:15

L:D L

Everyman
27-07-2004, 14:30
"Chi e' senza peccato scagli la prima pietra", disse una persona saggia un bel po' di tempo fa.

E credo avesse ragione
:)

Oaichehai
27-07-2004, 14:32
si ma con quale di quelle?

l'invidia eh? :D

francescox87
27-07-2004, 14:56
Originariamente inviato da Oaichehai
l'invidia eh? :D
no, gli invidiosi siete voi, ricordi? :sofico: