View Full Version : Quanti fps per gt2 con epsxe?
Secondo voi quali sono i giusti fps per gt2 io per ora gioco a 80 perché se aumento mi sembra troppo veloce e se li limito in automatico è troppo lento.
Originariamente inviato da Cali17
Secondo voi quali sono i giusti fps per gt2 io per ora gioco a 80 perché se aumento mi sembra troppo veloce e se li limito in automatico è troppo lento.
Prova con 60.. ;)
ma a 60 non è che è troppo lento?
ma a 60 non è che è troppo lento?
Mah..a me va bene, poi dipende dalla "sensazione di velocità" che si vuole provare..infatti, ad esempio, con l'emulatore Impact ho impostato gli fps a 80.. :cool:
Spero di esserti stato utile, ciao. :)
per favore,potete fare uno screen? lo giocate bene? o si vede come sulla play 1? con un barton @3200 e una 9800 pro si gioca bene?
Originariamente inviato da me
per favore,potete fare uno screen? lo giocate bene? o si vede come sulla play 1? con un barton @3200 e una 9800 pro si gioca bene?
Si..si gioca e si vede bene (anzi meglio..visto che l'ePSXe sfrutta le schede 3D) e con la tua configurazione certamente non avrai problemi.. ;)
ma le info delle auto in gt2 sono solo in giapponese?
e perché con il volante solo destra sinistra sono analogici mentre freno e gas sono in digitale? anche nella play era così?
cmq anche con il pc ad alta risoluzione se si guarda lo specchietto retrovisore non si riescono a distinguere le auto
..cmq anche con il pc ad alta risoluzione se si guarda lo specchietto retrovisore non si riescono a distinguere le auto
Questo "bad-clipping" ritorna infatti pari pari come sulla Play1, così come l'ondeggiamento di molte texture sugli oggetti 3D (come avviene anche negli altri titoli emulati, in maniera + o - evidente a seconda dei casi)..l'ePSXe e simili non fanno altro che applicare il Direct 3D e i filtri grafici delle nostre schede video ai giochi PSX..senza pretendere ovviamente di "riprogrammare" ex novo questi ultimi per portarli ai livelli di quelli per consolle più recenti..ciao e buon retrogaming! :)
Grazie x la risp. esauriente e professionale.
per quanto riguarda il fatto per la pedaliera analogica e non digitale sai dirmi niente? xché il volante è riconosciuto come analogico mentre la pedaliera in digitale...il mio dubbio era se anche nella play la pedaliera era in digitale e in analogico era solo il volante.
Sai poter dosare il gas in curva sarebbe utile...
Grazie x la risp. esauriente e professionale.
per quanto riguarda il fatto per la pedaliera analogica e non digitale sai dirmi niente? xché il volante è riconosciuto come analogico mentre la pedaliera in digitale...il mio dubbio era se anche nella play la pedaliera era in digitale e in analogico era solo il volante.
Sai poter dosare il gas in curva sarebbe utile...
No, per questo temo ti dovrai arrangiare..magari prova a cambiare il plugin del joystick/joypad/volante..dovresti trovarlo qui di seguito http://www.pew.emuita.it/ o tramite Google..byez. :)
quindi potrebbe essere problema di plugin. Ok proverò!
Xenon [TMI]
25-03-2004, 22:47
60 fps sono gli fps base della playstation.. la playstation e' pal... quindi 60 fps.. ;)
Fissa gli FPS a 60, altrimenti i tempi sul giro non corrisponderanno al tempo effettivo.
Cmq secondo me a 60 fps il gioco è lento...ma se dite così proverò a 60
Cmq secondo me a 60 fps il gioco è lento...ma se dite così proverò a 60
;)
per lento che sia a 60 fps è normale, e l'occhio umano se non sbaglio arriva intorno ai 30 fps, cosi' quando hai il tempo che corrisponde a quello reale vai tranquillo che dal punto di vista ottico non ti accorgi di niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.