View Full Version : [NIUBBO INSIDE]Postepay
DevilMalak
22-03-2004, 18:02
mi sono appena fatto la carta prepagata postepay...
Sto registrandomi su www.play.com per ordinare un gioco solo che non ho capito cosa devo mettere sulla voce "ISSUE NUMBER" :D
altre 2 cosette: devo mettere 0039 prima del num di telefono o non serve ?
su address ci sono 3 spazi.. ma ne occupo solo 2 xke metto:
INDIRIZZO
CITTA / PROVINCIA
e rimane spazio vuoto visto ke country e post code sono gia inclusi in un altra parte.. è giusto ke rimanga 1 spazio vuoto ?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
DevilMalak
22-03-2004, 18:30
up:(
Ciao!
L'Issue Number credo valga solo per le Carte di Tipo "Solo" oppure "Switch". Prova a non inserire niente , eventualmente il check del modulo di registrazione te lo dice se lo devi inserire per forza.
Per quanto riguarda le tre voci dell'Address puoi mettere : indirizzo, città , Provincia
Ciao
DevilMalak
22-03-2004, 18:39
infatti c'era scritto solo/switch ma nn capivo cos'erano :D
thx:)
Genocide85
15-04-2004, 20:49
riesumo il post perchè ho un problema anche io con postepay e play.com
ho fatto per 3 volte un ordine perchè ogni volta mi da errore sui dati della carta di credito.....:cry:
credo il problema sia l'indirizzo,ormai ho provato a cambiare tutto tra le cose nn sicure e sto aspettando risposta per il quarto ordine che ho fatto togliendo il numero civico dall'indirizzo:confused: .ho messo i dati come il post sopra scritto ma niente...ciauz
Originariamente inviato da Genocide85
riesumo il post perchè ho un problema anche io con postepay e play.com
ho fatto per 3 volte un ordine perchè ogni volta mi da errore sui dati della carta di credito.....:cry:
credo il problema sia l'indirizzo,ormai ho provato a cambiare tutto tra le cose nn sicure e sto aspettando risposta per il quarto ordine che ho fatto togliendo il numero civico dall'indirizzo:confused: .ho messo i dati come il post sopra scritto ma niente...ciauz
hai messo la data di rilascio corretta?
ciriccio
15-04-2004, 20:54
Prova a scrivere esattamente l'indirizzo che hanno scritto sul modulo di richiesta della postepay
se l'hanno copiato dalla carta di identità (dove il comune l'ha scritto in modo strano in caso di dati molto specifici) e tu di solito lo scrivi in modo diverso, allora forse dipende da quello;)
Genocide85
15-04-2004, 21:03
azz credo di aver capito.....nn ci rientro di 31 centesimi!l'ho ricaricata con 10€ visto che dicevano tutti che costava le 6,99£ corrispondevano appunto a 10€ invece mo guardando sto sito http://fxtop.com/it/ mi so accorto che col cambio attuale 10€ sono 6,68£!!!vabbè domani vado a aumentare il credito.ciauz e grazie lo stesso;)
Genocide85
15-04-2004, 21:05
ops
Espinado
15-04-2004, 21:43
Originariamente inviato da Genocide85
azz credo di aver capito.....nn ci rientro di 31 centesimi!l'ho ricaricata con 10€ visto che dicevano tutti che costava le 6,99£ corrispondevano appunto a 10€ invece mo guardando sto sito http://fxtop.com/it/ mi so accorto che col cambio attuale 10€ sono 6,68£!!!vabbè domani vado a aumentare il credito.ciauz e grazie lo stesso;)
questa è stupenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.