View Full Version : [BS e sped] DVD master LG 4081
VEndo masterizzatore LG 4081, versione retail, con regolare scontrino, acquistato a Gennaio 2004.
Completo di tutto: imballo, software, DVD ram e tutto ciò che era compresso nella confezione.
Scrittura 8x su DVD+R e 4X su DVD-R.
Prezzo 90 euro.
in coda, ma solo se scendi un pò e dopo info..
Tempo d vita del master, numero di copie effettuate e problemi riscontrati?
:sofico:
:confused:
C'è tutto scritto!
CMQ: preso a gennaio è rimasto montato fino ai primi di febbraio e nel frattempo ho fatto 2 soli DVD. Dopodichè è rimasto nel mio cassetto fino ad oggi.
In sostanza NUOVO.
Il master non ha problema alcuno, ho avuto modo di sostituirlo senza spesa e ne ho approfittato.
Servono altre info?
mi metto in coda io...devo solo sentire l'amico per cui sto montando il pc, se è d'accordo...
costa 109 nuovo... cmq.. dove potresti consegnare ?
sconto???:D
io sono molto interessato, riesci ad avvicinarti a lodi o crema per la consegna?
Mi metto in coda per 90€ comprese spese di spedizione (j+5)...
fammi sapere...
philipsepson
24-03-2004, 15:34
in coda anche io alle stesse condizioni..
RIAW, tu non volevi anche il pc book?
CMQ essendo di brescia posso spostarmi diciamo...in un raggio di max 40 km, di più è sconveniente.
fammi sapere al più presto...io rispetto la coda ma...cerca di valutare al più presto le offerte...
grazie...a risentirci:)
storgio, devo lasciare...il mio amico si è orientato su altro...grazie e alla prossima
in coda se scambi con altro hw!
cala_l_asso
24-03-2004, 23:08
in coda consegna a mano
Originariamente inviato da djrome
fammi sapere al più presto...io rispetto la coda ma...cerca di valutare al più presto le offerte...
grazie...a risentirci:)
Per me possiamo concludere.
ok...fammi sapere tutti i tuoi dati (anche un n° di telefono) ed il tipo di pagamento che richiedi in pvt...ti rispondo nel pomeriggio...
grazie:)
hokuto mod
25-03-2004, 12:16
ottimo prezzo storgio un up x te e x il master ottimo .
ciao
Isomarcus
25-03-2004, 14:23
in coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.