PDA

View Full Version : [CS e sped.] PANNELLO MULTIFUNZIONE ENERMAX UC-A8FATR4

mauromst
22-03-2004, 09:52
Ciao a tutti,

vendo questo STUPENDO pannello multifunzione per slot 5,25'' per controllare 4 ventole, rpm, temperatura, schermetto lcd con possibilità di mettere sfondo blu o verde.. due pannelli frontali in dotazione, uno silver e uno nero... molto elegnati entrambi... protezione in plexiglas anteriore...

che dire?

è bellissimo!!!

è il TOP della ENERMAX..

trovate tutte le info sul sito ufficiale e la foto (guardate che bello!):

http://www.enermax.it/it-periferiche.htm

(e trovate il modello UC-A8FATR4)

Ah, è NUOVO! cioè ho aperto solo lo scatolo per vederne il contenuto, mai usato e mai montato...

garanzia? CEEERTO che c'è... l'ho comprato agli inizi di marzo, quindi ha pochissimi gg. ma ripeto, non l'ho mai montato è nello scatolo suo...! Ho ovviamente fattura e dati... Acquistato su un noto sito di e-shop di informatica... Dove lo trovai ad un ottimo prezzo...

se vedete un po' in giro, vedrete che il prezzo di vendita di questo gioiellino sta intorno ai 50, o cmq non meno di 43 / 44 euronzi... proprio come prezzo ottimo..

Chi mi conosce qui sa che con me ha a che fare con la max serietà e disponibilità...

il pannello è nuovo, con scatolo retail e mai usato... garanzia, ricevuta, acquistato pochi gg. fa.

Il prezzo?

un affare: 30 euronzi comprese spese!!

in realtà avrei voluto farci 30 euro pulite visto che è nuovo (quindi senza spese spediz.), ma poi chi lo comprava avrebbe dovuto pagare anche le spese j+3 e se ne andavano altri 7 euro,... quindi alla fine veniva 37.... Con 45 te lo compri nuovo... certo, c'è anche il fatto che dove lo compri a 45 ci devi poi pagare altre spese di spedizione ;) ...)

Allora, ripeto: 30,00 euro spese j+3 comprese nel prezzo... In pratica a me tornano 23...soltanto...:(

Fatevi avanti, è un affare chi mi conosce sta che sta in una botte di ferro...!

P.S. l'unico disappunto che faccio per serietà, ma è una fesseria, è che se vedete la foto del prodotto, sul pannello silver tra le tante altre cose, c'è la parola "Channel"... bene, non so perchè, ma sul mio pannello (che ripeto è tutto imballato nel suo scatoletto) le lettere "C" e "h" sono scolorite... Pero' è stranissimo perchè è nuovissimo.. Infatti sull'altro pannello quello nero non è cosi'... Oh ragazzi, ve l'ho detto solo per serietà mia, xchè credetemi, non si vede neanche, sono solo 2 piccole lettere che sono scolorite..

:)

fatemi sapere
max disponibilità..

ciaoooooo

MAURO

delvo_69
22-03-2004, 09:55
forse interessato.
dammi solo un attimo di tempo per vedere bene le caratteristiche

mauromst
22-03-2004, 10:21
SICURAMENTE ne resterai convinto...

sono sicuro che SEI interessato..

guarda, credimi, è bellissimo...

fammi sapere

io sn qui

MAURO

maurice75
22-03-2004, 10:51
Passi per Bologna? :)

mauromst
22-03-2004, 11:03
ciao!

beh, no purtroppo sto molto piu' giù...:)

pero', se vuoi te lo spedisco senza problemi... CODA RISPETTANDO...

fammi sapere
ciaoooo

MAURO

delvo_69
22-03-2004, 12:43
ok, credo che te lo prendo.
fammici pensare solo giusto una mezzora, che vado a mangiare!
Al mio ritorno, fra una mezzoretta ti scrivo un pvt, ok?
ciao

mauromst
22-03-2004, 13:05
Ok, sono sempre qui...;)

te lo posso spedire anche oggi...

vado a mangiare...

a dopo...

ak72
22-03-2004, 13:16
Coda, sono di CZ (spero non influisca ;) )

mauromst
22-03-2004, 14:41
Ciao!

non influisce proprio! anzi meglio!

io sono di CS paesa'..

Pero' mi dispiace dirtelo ma l'ho venduto poco fa al primo ragazzo in coda, cioè a "delvo_69"

sarà per la prossima

VENDUTO

SI PUO' CHIUDERE!

GRAZIE A TUTTI

ak72
22-03-2004, 15:47
Mi manderesti in pvt il sito dove lo hai preso?
grazie :)

do27
22-03-2004, 17:22
interessato se gli altri nn lo vogliono telo accatto io ...
a me serve con il frontalino nero ...:)
fammi sapere, se decidi ti faccio il bonifico ora, now, in questo momento ...
bye

do27
22-03-2004, 17:23
azz letto ora pork@ò€@@@ò1ò:muro: :cry: