View Full Version : mi sono un po' perso sentimentalmente
mi spiego meglio:sto sempre con la stessa ragazza da un annetto e un po', e fin qui tutto ok, la storia ultimamente sembra aver preso il verso giusto perchè finalmente dopo un anno e passa ho capito come comportarmi con lei per farle capire le cose (semplicemente incazzarmi continuamente non serviva a niente (maledetto il suo orgoglio impestato avrei potuto rimanere incazzato per mesi ma col cavolo che si sarebbe fatta sentire) e quindi ho deciso di essere dolce nello spiegarle le cose), cmq, tralsciando questo sta di fatto che per una decisione dalle origini del tutto oscure la sua famiglia (sua mamma, ed i suoi zii) si stanno trasferendo in un altra città (ad un tre-quattro ore di treno da qui) e finita la maturità si trasferirà anche lei per andare a fare l'università lì. quello che mi ha sciochato ieri è stata la sua frase 'ma io pensavo che saresti venuto a lavorare dove andrò ad abitare io!!!', cosa che mi ha steso completamente quando ha continuato 'magari alla fine del tuo contratto' (fra 5 mesi, ho un contratto di tirocinio e lavoro praticamente part-time); io le ho spiegato che prima volevo avere un buon posto di lavoro e mettere via una po' di soldi e che poi forse se ne sarebbe parlato, lei mi ha detto che non sapeva se avrebbe potuto continuare così tanto a stare così lontana e che ha paura che finisca per questa cosa...
ora, lei ha 18 anni ed è chiaro ed evidente che non sa quello che vuole, aggiungiamo che sono il suo primo ragazzo e ne ho 21, senza farsi paranoie per me la soluzione piu semplice è -> vediamo se riusciamo a continuare anche a distanza, con l'impegno di tutti e due, e poi tra qualche anno ne riparliamo; quello che mi inquieta è però il fatto che per così dire 'pretenda' che io mi muova da lì per seguire lei (non ho nessuna garanzia) lasciando perdere casa,amici,famiglia,lavoro..insomma io non mi sento un pazzo! ^_^
mi ha un po' destabilizzato questa cosa (soprattutto il fatto che voglia avere tutto comodo, nn è che ha proposto qualcosa del tipo 'finita l'uni vengo da te' o cose simili, no sono io che mi devo spostare, come è così da quando ci vediamo, e mi domando chissà se lei sarebbe disposta a fare qualche sacrificio per me?)
insomma ho bisogno di parlare! e di consigli!
non te la prendere ma secondo me lei è un pò egoista (ti dico così perchè a volte ragionando a freddo su cosa mi succede con la mi aprovo la stessa sensazione) mettile bene in chiaro che anche lei si potrebbe sforzare un attimino e se vuole tutto comodo e non è disposta a fre nessun sacrificio allora non vale la pena di stare con lei.......
questo ragionando da non coinvolto e non conoscendo la tua storia, comunque so benissimo che tra dirlo e farlo.......insomma...che farlo è quasi impossibile...
I primi tempi provate la storia a distanza, vi dimostrerà se il vostro amore è abbastanza solido o meno.
Comunque anche in questo caso rischiate dei qui pro quo su chi deve andare da chi...
Ma farsi meno menate no? :D
Io faccio almeno due volte al mese 4 ore e mezzo di treno e non lo vedo come un sacrificio...
Un giorno per forza ci dovremmo avvicinare e poco mi importa se sarò io a dovermi spostare o se sarà lui...l'importante è stare vicini ;)
Falle capire con la dolcezza che lo farete quando avrete qualche sicurezza....
Originariamente inviato da Nicky
I primi tempi provate la storia a distanza, vi dimostrerà se il vostro amore è abbastanza solido o meno.
Comunque anche in questo caso rischiate dei qui pro quo su chi deve andare da chi...
Ma farsi meno menate no? :D
Io faccio almeno due volte al mese ore e mezzo di treno e non lo vedo come un sacrificio...
Un giorno per forza ci dovremmo avvicinare e poco mi importa se sarò io a dovermi spostare o se sarà lui...l'importante è stare vicini ;)
Falle capire con la dolcezza che lo farai quando avrai qualche sicurezza....
uh!grazie per avermi risposto aspettavo un tuo intervento :D
ora lo leggo :D
comunque premesso, non è che ci siano dei problemi enormi tra di noi (piano piano siamo sulla strada giusta (il compromesso) per il quieto e sereno vivere, e di questo sono felice (finalmente,aggiugnerei)!è solo che sono confuso,adesso, e lei ha la pessima capacità di esagerare e mandarmi in confusione anche per dirmi:devo bere un bicchiere d'acqua :D
Bilancino
22-03-2004, 10:06
Originariamente inviato da thefrog
non te la prendere ma secondo me lei è un pò EGOISTA (ti dico così perchè a volte ragionando a freddo su cosa mi succede con la mia provo la stessa sensazione)
Sono donne, non puoi aspettarti generosità........:D
Ciao
non te la prendere ma secondo me lei è un pò egoista (ti dico così perchè a volte ragionando a freddo su cosa mi succede con la mi aprovo la stessa sensazione) mettile bene in chiaro che anche lei si potrebbe sforzare un attimino e se vuole tutto comodo e non è disposta a fre nessun sacrificio allora non vale la pena di stare con lei.......
questo ragionando da non coinvolto e non conoscendo la tua storia, comunque so benissimo che tra dirlo e farlo.......insomma...che farlo è quasi impossibile...
che sia un po' egoista, o che cmq voglia 'la pappa pronta' è vero, ed è un (grosso) lato negativo, comunque ho appena imparato a 'parlarci', il passo successivo è spiegarle che le cose devono venire da tutte e due le parti :)
Originariamente inviato da Drago
'ma io pensavo che saresti venuto a lavorare dove andrò ad abitare io!!!',
:eek: :rotfl: :rolleyes: :muro:
Traduzione: "ma io pensavo che saresti stato un fedele schiavetto devoto al mio servizio ovunque io fossi andata!!!"
;)
Sinceramente io le avrei riso in faccia..
poi se ne sarebbe parlato ;)
A quel punto perchè non può rimanere lei li a fare l'università??
ciao
Alessio
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
:muro: :muro:
Originariamente inviato da Pot
Sinceramente io le avrei riso in faccia..
poi se ne sarebbe parlato ;)
A quel punto perchè non può rimanere lei li a fare l'università??
ciao
Alessio
questo non l'ho capito nemmeno io, ma posso cercare di comprenderlo:perchè qui non avrebbe piu nessuno, sua mamma ed i suoi zii vanno ad abitare in un altro posto per aprire un locale di ristorazione (decisione che tra le altre cose mi è sembrata un tantino azzardata, soprattutto da sua mamma, non credo sia bello compromettere così le amicizie (sentimentali e non) della figlia, ma non spetta a me giudicare..diciamo che è una cosa un po 'travagliata questa dello spostamento, e una cosa sulla quale non sono d'accordo. (dico io,invece di andaer ad aprire un locale vista l situazione economica non felicissima,perchè non trovare un lavoro in zona e risparmiare un paio d'anni, tre, e poi magari dedicarsi ad un altro progetto?)
Bilancino
22-03-2004, 10:17
:muro: :muro:
Ti serve un cuscino sul muro ? :D
Ciao
Ti serve un cuscino sul muro ? :D
Ciao
Mi servirebbe un trattore per stirarti :D
Tra l'altro parli tu che ti vanti di essere tirchio ecc :ciapet::D
Bilancino
22-03-2004, 10:22
Tra l'altro parli tu che ti vanti di essere tirchio ecc :ciapet::D
Io mi vanto.........:D? Cosa dici mai............
ops ora vado in piscina, come è pieno di fanciulle...........:D
Ciao
Ciao
Bilancino...ma com'è che ogni volta che dici qualcosa di ghiacciante sulle donne (quasi sempre) ci devo sempre entrare io o la mia ragazza?????:muro: :muro: :muro: :confused: :D
Bilancino...ma com'è che ogni volta che dici qualcosa di ghiacciante sulle donne (quasi sempre) ci devo sempre entrare io o la mia ragazza?????:muro: :muro: :muro: :confused: :D
Perchè evidentemente non stimi la tua donna, sicuro che vale la pena starci insieme?
Eh bilancì scappa sempre davanti alla dura realtà :ciapet::D
Secondo me l'hai abituata un po' troppo bene la tua tipa : probabilmente si è abituata al fatto che ti muovevi solo tu, adesso le sembra ovvio!
E' chiaro che deve crescere un attimo e capire cosavuol dire volere bene davvero a una persona (io faccio la pendolare da più di un anno, un po' vado io e un po' va lui).
O fate un po' per uno oppure vi trovate a metà strada.
Comunque bisogna tenere conto che lei studia, magari quindi non voleva fare un discorso egoistico ma ha dato per scontato che non potrebbe permettersi uno spostamento.
Anche io e scop parliamo sempre come se fosse sicuro che sarò io ad andare giù perchè sono io quella che ha i soldi suoi e un lavoro...ma poi è ovvio che sarà il tempo a decidere cosa è meglio per entrambi.
Farsi menate, litigare, offendersi ecc si chiama "fasciarsi la testa prima di essersela rotta".
Perchè evidentemente non stimi la tua donna, sicuro che vale la pena starci insieme?
Eh bilancì scappa sempre davanti alla dura realtà :ciapet::D
Nicky forse hai interpretato male quello che ho scritto (o l'ho scritto male io....) comunque io la stimo e anche parecchio, e sono sicuro al 1000000000% che vale la pena starci........;)
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me l'hai abituata un po' troppo bene la tua tipa : probabilmente si è abituata al fatto che ti muovevi solo tu, adesso le sembra ovvio!
E' chiaro che deve crescere un attimo e capire cosavuol dire volere bene davvero a una persona (io faccio la pendolare da più di un anno, un po' vado io e un po' va lui).
O fate un po' per uno oppure vi trovate a metà strada.
hai colto nel segno! comunque piano piano sistemeremo queste cose, penso. alla fine ho visto che incazzarsi ed essere orgogliosi non serve (almeno con lei), la distanza c'è ed è inutile far finta di niente o sperare che 'sia tutto come prima' (ovvero mi trova sotto casa), insomma un po' di impegno e di buona volontà e vediamo fin dove riusciamo ad arrivare. avevo solo bisogno di chiarirmi, di parlare un po' perchè tante volte perdo la bussola quando mi mette di fronte ai problemi (proprio perchè mi manda in confusione e mi mette angoscia :D )
/OT
.... non so voi, ma io mi godo UN MONDO a leggere i post di "Nicky vs Bilancino"! :D
Davvero... non è per prendervi in giro... trovo che i vostri "dialoghi" siano davvero belli e piacevoli da leggere! :)
ps: ah... io condivido al 101% il pensiero di Bilancino... :O
/OT
Nicky forse hai interpretato male quello che ho scritto (o l'ho scritto male io....) comunque io la stimo e anche parecchio, e sono sicuro al 1000000000% che vale la pena starci........;)
Hai detto che ogni volta che bilancino dice qualcosa di brutto sulle donne, ti viene da pensare alla tua storia e alla tua ragazza...quindi mi viene da pensare che la tua visione non sia positiva. :boh:
Tutti abbiamo i nostri difetti, ed è normale riconoscere e accettare quelli del partner, ma le cose che dice Bilancino sono sempre troppo estreme, imho e non riuscirei a riconoscere la persona che amo nelle sue parole.
Originariamente inviato da Raven
/OT
.... non so voi, ma io mi godo UN MONDO a leggere i post di "Nicky vs Bilancino"! :D
Davvero... non è per prendervi in giro... trovo che i vostri "dialoghi" siano davvero belli e piacevoli da leggere! :)
Thank you very much :)
Attento al cagotto :O:D
hikari84
22-03-2004, 11:15
Senza offesa ma la tua ragazza non è molto a posto con la testa... Se fossi stata al tuo posto mi sarei già sparata un colpo. Cmq a parte gli scherzi, qui è necessario cominciare a mettere le cose in chiaro. È normale dover prendere delle decisioni e fare dei sacrifici, ma se è solo da una parte che viene tutto questo allora mi spiace ma la storia non può durare. Discorsi come "ah ma io pensavo..." non esistono, se ne parla da persone civili non siete più bambini.
Se capitasse anche a me di avere una storia a distanza e di dover prendere delle decisioni importanti ne parlerei con il mio ragazzo e discuterei sul da farsi, ma se cominciasse a pretendere chissà cosa come se fosse un suo diritto non ci penserei due volte a mandarlo a *******. Stiamo scherzando?
Hai detto che ogni volta che bilancino dice qualcosa di brutto sulle donne, ti viene da pensare alla tua storia e alla tua ragazza...quindi mi viene da pensare che la tua visione non sia positiva. :boh:
Tutti abbiamo i nostri difetti, ed è normale riconoscere e accettare quelli del partner, ma le cose che dice Bilancino sono sempre troppo estreme, imho e non riuscirei a riconoscere la persona che amo nelle sue parole.
ok, hai capito male, vai a leggere meglio....
vedi che io avevo scritto una cosa e bilancino ha quotato.....non sono io che quando ho letto Bilancino mi sono messo a pensare a lei!;)
ok, hai capito male, vai a leggere meglio....
vedi che io avevo scritto una cosa e bilancino ha quotato.....non sono io che quando ho letto Bilancino mi sono messo a pensare a lei!;)
Confermo: ho capito male.
Scusami.
che figura :mc::ops:
Confermo: ho capito male.
Scusami.
che figura :mc::ops:
ma quale figura ......... che vuoi che sia!
scusate per l'OT, è finito cmq.....
Bilancino
22-03-2004, 12:33
/OT
/OT
Finchè è un moderatore maschio mi salvo..........ma non so neA.........:D
Ciao
Bilancino
22-03-2004, 12:34
e sono sicuro al 1000000000% che vale la pena starci........;)
Con qualunque donna vale la pena starci, bisogna accettare i loro limiti e i loro ragionamenti........:O
Che pazienza......:D
Ciao
Con qualunque donna vale la pena starci, bisogna accettare i loro limiti e i loro ragionamenti........:O
Che pazienza......:D
Ciao
Bhe ma questo vale anche per noi :)
Non è una questione di limiti, è una questione di diversità...non tutti siamo uguali quindi bisogna accettare quelli che noi riteniamo i difetti del nostro partner o almeno dobbiamo sforzarci di capire i ragionamenti che vanno contro le nostre idee e i nostri principi.
Per questo il dialogo è importante: bisogna cercare di trovare un punto di incontro. Tutto qui.
mah,abbiamo parlato. ha detto che si aspetta che negli anni successivi io decida per 'comodità' per non doversi spostare ogni volta di andare a stare vicino a lei..ha detto che sicuramente almeno una volta al mese verrà qui (un weekend al mese su quattro-che sforzo) visto che studia e non sa se sempre potrà venire; le ho detto che la cosa dello spostamento per me sarebbe stato un passo importante, insomma una cosa da fare se poi avessimo intenzione di avere seriamente un futuro assieme, lei mi ha detto che potevo anche andare all'avventura, che potevo provare, che infondo ho 20 anni e non devo andare in burundi ma a un po' di km da qui, vedere come andava, io le ho detto 'ovvio che se vengo lì, mi sposto, poi ti innamori del primo pirla che passa non se ne parla' mi ha detto che bisogna rischiare perchè sono cose che possono succedere in qualsiasi momento della vita e che quindi potrai sempre 'essere fregato'..poi ha detto che dopo l'uni, quindi tra cinque anni, non sa se starà lì o si trasferirà per lavoro..non capisco bene cosa fare con 'sta persona, mi sembra tutto meno che motivata, capisco che stia per fare un sacrificio a spostarsi ma..boh certi ragionamenti mi fanno un po' rabbrividire. insomma in pratica nei prossimi quattro anni se tutto va liscio con lei dovrei andare lì ad affittare per starle vicino, con che sicurezza? sapendo anche che finita l'università magari si trasferirà per lavoro?
mah.
cioè cazzo io le voglio bene,capisco che è una ragazza 'difficile' e se la prendo per il verso giusto stiamo bene, ma ogni tanto mi tira fuori 'ste cose che proprio mi fanno passare la voglia di essere fidanzato..e la cosa triste è che è una ragazza che pretende tanto dalle persone, al mio dirle' dovremo andare avanti a vederci a distanza per qualche anno' mi ha detto 'beh auguri, io non so se ci sarò ancora tra qualche anno...'
.....
hikari84
22-03-2004, 14:18
Assurdo.
Non mi piace per niente quello che ti ha detto.
Deve imparare che le persone non possono sacrificarsi per chi non ha la minima intenzione di fare lo stesso.
Non può stabilire a priori quante volte verrà da te a trovarti...io quando ho deciso di provare questa storia con Scop sapevo che non ci saremmo potuti vedere spesso, ma sono la prima a fare delle rinunce per poter star vicino a lui.
Nel mio caso capisco che lui non possa rischiare o far spendere troppi soldi ai suoi per venire qui a studiare, quindi cerco di fare il possibile per pagarmi i viaggi in treno. Non pretendo che sia lui a farlo, perchè so che studia, ma lui è il primo che quando ha qualche soldo da parte, mi dice di non farmi il viaggio e viene qui a trovarmi..
Insomma la volontà deve essere reciproca, non si può pretendere e basta.
In un rapporto amoroso, ci dev'essere voglia di donare qualcosa al proprio partner e non solo la richiesta di avere continue attenzione e decisioni prese per il nostro bene.
Se lei ragiona in questo modo, vuol dire che non è sicura di quello che prova...domani potrebbe non esserci e non mi pare che abbia fatto giri di parole strane.
Non so Drago, ma io fossi in te metterei in chiaro che su queste basi la storia non può andare e se lei continua a volere senza saper dare "ciao, ciao tanti saluti"
Sembra che la storia sia unilaterale, tu che ami e lei che riceve...ma così non può andare avanti..dov'è lo scambio reciproco di sentimenti e attenzioni?
Scusa se mi son dilungata e se ho parlato della mia storia, ma mi viene più facile esprimere i concetti ;)
Non mi piace per niente quello che ti ha detto.
Deve imparare che le persone non possono sacrificarsi per chi non ha la minima intenzione di fare lo stesso.
Non può stabilire a priori quante volte verrà da te a trovarti...io quando ho deciso di provare questa storia con Scop sapevo che non ci saremmo potuti vedere spesso, ma sono la prima a fare delle rinunce per poter star vicino a lui.
Nel mio caso capisco che lui non possa rischiare o far spendere troppi soldi ai suoi per venire qui a studiare, quindi cerco di fare il possibile per pagarmi i viaggi in treno. Non pretendo che sia lui a farlo, perchè so che studia, ma lui è il primo che quando ha qualche soldo da parte, mi dice di non farmi il viaggio e viene qui a trovarmi..
Insomma la volontà deve essere reciproca, non si può pretendere e basta.
In un rapporto amoroso, ci dev'essere voglia di donare qualcosa al proprio partner e non solo la richiesta di avere continue attenzione e decisioni prese per il nostro bene.
Se lei ragiona in questo modo, vuol dire che non è sicura di quello che prova...domani potrebbe non esserci e non mi pare che abbia fatto giri di parole strane.
Non so Drago, ma io fossi in te metterei in chiaro che su queste basi la storia non può andare e se lei continua a volere senza saper dare "ciao, ciao tanti saluti"
Sembra che la storia sia unilaterale, tu che ami e lei che riceve...ma così non può andare avanti..dov'è lo scambio reciproco di sentimenti e attenzioni?
Scusa se mi son dilungata e se ho parlato della mia storia, ma mi viene più facile esprimere i concetti ;)
hai perfettamente ragione..le cose ultimamente girano al contrario e queste mezze soluzioni sono solo delle pezze.il problema è che lei è pretenziosa DI NATURA e non so come accidenti fare a farle cambiare comportamento.
hai perfettamente ragione..le cose ultimamente girano al contrario e queste mezze soluzioni sono solo delle pezze.il problema è che lei è pretenziosa DI NATURA e non so come accidenti fare a farle cambiare comportamento.
In amore la parola "pretendere" può essere solo accoppiata alla parola "rispetto".
Nevermind
22-03-2004, 15:10
In amore la parola "pretendere" può essere solo accoppiata alla parola "rispetto".
E in alcuni casi alla parola "diamanti" :asd: :asd:
Saluti.
Originariamente inviato da Nevermind
E in alcuni casi alla parola "diamanti" :asd: :asd:
Saluti.
:mbe:
A me non piacciono i diamanti, apprezzo il loro valore in quantità di euri, ma non ne vorrei uno. Non lo userei mai.
Bilancino
22-03-2004, 16:04
Ecco la storia di un mio amico preso per il sederino (ovviamente) da una donna........
Lei era della calabria, lui amico mio di frosinone. Lei faceva l'uni a Roma e anche lui (casa a roma, beh era un pigrone :D). Sono stati insieme 5 anni e poi appena laureata (anche lui, è ing informatico) ha avuto la possibilità di fare il tirocinio nella sua città e per magia bye bye all'amico mio senza problemi. E pensare che durante l'uni era sempre a casa sua, certo per avere i piedi al caldo e per non sentirsi sola il sabato sera.............
Ciao
hikari84
22-03-2004, 16:07
Ecco la storia di un mio amico preso per il sederino (ovviamente) da una donna........
Lei era della calabria, lui amico mio di frosinone. Lei faceva l'uni a Roma e anche lui (casa a roma, beh era un pigrone :D). Sono stati insieme 5 anni e poi appena laureata (anche lui, è ing informatico) ha avuto la possibilità di fare il tirocinio nella sua città e per magia bye bye all'amico mio senza problemi. E pensare che durante l'uni era sempre a casa sua, certo per avere i piedi al caldo e per non sentirsi sola il sabato sera.............
Ciao
Che merda umana.
Bhe se non è gay è chiaro che non può soffrire per un uomo :mbe:
Un tuo amico ha sofferto? Ehmbhè? sapessi quante donne ho dovuto sopportare io prese in giro e tradite...
Gira e rigira si soffre per gli stessi problemi.
Ciao
Bhe lei si è comportata male, ma poteva farlo chiunque. :confused:
mah,abbiamo parlato. ha detto che si aspetta che negli anni successivi io decida per 'comodità' per non doversi spostare ogni volta di andare a stare vicino a lei..ha detto che sicuramente almeno una volta al mese verrà qui (un weekend al mese su quattro-che sforzo) visto che studia e non sa se sempre potrà venire; le ho detto che la cosa dello spostamento per me sarebbe stato un passo importante, insomma una cosa da fare se poi avessimo intenzione di avere seriamente un futuro assieme, lei mi ha detto che potevo anche andare all'avventura, che potevo provare, che infondo ho 20 anni e non devo andare in burundi ma a un po' di km da qui, vedere come andava, io le ho detto 'ovvio che se vengo lì, mi sposto, poi ti innamori del primo pirla che passa non se ne parla' mi ha detto che bisogna rischiare perchè sono cose che possono succedere in qualsiasi momento della vita e che quindi potrai sempre 'essere fregato'..poi ha detto che dopo l'uni, quindi tra cinque anni, non sa se starà lì o si trasferirà per lavoro..non capisco bene cosa fare con 'sta persona, mi sembra tutto meno che motivata, capisco che stia per fare un sacrificio a spostarsi ma..boh certi ragionamenti mi fanno un po' rabbrividire. insomma in pratica nei prossimi quattro anni se tutto va liscio con lei dovrei andare lì ad affittare per starle vicino, con che sicurezza? sapendo anche che finita l'università magari si trasferirà per lavoro?
mah.
cioè cazzo io le voglio bene,capisco che è una ragazza 'difficile' e se la prendo per il verso giusto stiamo bene, ma ogni tanto mi tira fuori 'ste cose che proprio mi fanno passare la voglia di essere fidanzato..e la cosa triste è che è una ragazza che pretende tanto dalle persone, al mio dirle' dovremo andare avanti a vederci a distanza per qualche anno' mi ha detto 'beh auguri, io non so se ci sarò ancora tra qualche anno...'
.....
Drago, scusa per la schiettezza con cui te lo dico ma a me piace parlar senza peli sulla lingua:
soffri di una leggera sindrome di zerbinismo e lei ti gira come le piace meglio. Hai provato a rileggere il discorso che ti ha fatto?
io le ho detto 'ovvio che se vengo lì, mi sposto, poi ti innamori del primo pirla che passa non se ne parla' mi ha detto che bisogna rischiare perchè sono cose che possono succedere in qualsiasi momento della vita e che quindi potrai sempre 'essere fregato'..poi ha detto che dopo l'uni, quindi tra cinque anni, non sa se starà lì o si trasferirà per lavoro...
Tradotto: "se trovo uno di meglio ti mollo e poi te lo faccio sapere. Quando cercherò un lavoro tu non sei incluso nel calcolo". Insomma non ti calcola. Comoda la vita. Lei schiocca le dita e il ragazzo pronto subito. Devi farti valere. Ma non serve incazzarsi, anzi dimostri che ci tieni anche troppo e insicurezza. Prova a diventare più distaccato o a sparire per un po', vedrai come corre poi se è interessata. Se non corre, significa che più di tanto non gliene frega. Quando l'offendi è ovvio che non si faccia più risentire ma prova a distaccarti senza litigare, almeno vedi di che pasta è fatta. Tutte le donne che stanno con me prima o poi le sottopongo tutte a questa prova del fuoco, se la superano so che ci tengono veramente, sennò: aria!
Cmq, sarà immatura, ma il controllo della relazione ce l'ha lei, spero che tu te ne renda conto. Non è una relazione "50/50"...
Byez
Originariamente inviato da Dave3D
Tutte le donne che stanno con me prima o poi le sottopongo tutte a questa prova del fuoco, se la superano so che ci tengono veramente, sennò: aria!
Se ami una persona e quella ricambia non hai bisogno di metterla alla prova....
Farlo è sinonimo di insicurezza.
Bilancino
22-03-2004, 17:25
Bhe lei si è comportata male, ma poteva farlo chiunque. :confused:
Ripeto:
A mio avviso, la donna di adesso è più egoista e per una serie di ragioni pensa di più a se stessa.......L'uomo che fa le corna (non tutti) è una cosa vecchia come il mondo ma che la donna sia egoista è una cosa molto più recente.........
E poi se la donna smettesse di farsi abbagliare dai provoloni o figati soffrirebbe di meno, ma chiedere a una donna di vedere altri lati delle persone è impensabile.
Ciao
Ripeto:
A mio avviso, la donna di adesso è più egoista e per una serie di ragioni pensa di più a se stessa.......L'uomo che fa le corna (non tutti) è una cosa vecchia come il mondo ma che la donna sia egoista è una cosa molto più recente.........
Guarda che sto discorso dell'egoismo te lo stai inventando.
E lo stai facendo alla persona sbagliata, visto che sono una che rinuncia persino a comprarsi i vestiti (che le servono) per potersi permettere un week-end con la persona che ama.
Se una persona è egoista non dipende affatto dal suo sesso, conosco anche un sacco di maschietti che per la loro gioia (lavorativa o altro) hanno lasciato la ragazza che vedevano come un impedimento alla realizzazione personale.
E poi se la donna smettesse di farsi abbagliare dai provoloni o figati soffrirebbe di meno, ma chiedere a una donna di vedere altri lati delle persone è impensabile.
Sei fissato con sta storia.
Le persone interessate all'aspetto fisico ci sono: donne e uomini, ma possono andare avanti così solo per poco.
Conosco un sacco di ragazzi che andavano dietro alla figa di turno e poi si lamentavano se le piaceva farsi vedere, se aveva corteggiatori o se si comportava da viziata.
Ognuno ha ciò che semina e che si merita ;)
Originariamente inviato da Dave3D
Drago, scusa per la schiettezza con cui te lo dico ma a me piace parlar senza peli sulla lingua:
soffri di una leggera sindrome di zerbinismo e lei ti gira come le piace meglio. Hai provato a rileggere il discorso che ti ha fatto?
io le ho detto 'ovvio che se vengo lì, mi sposto, poi ti innamori del primo pirla che passa non se ne parla' mi ha detto che bisogna rischiare perchè sono cose che possono succedere in qualsiasi momento della vita e che quindi potrai sempre 'essere fregato'..poi ha detto che dopo l'uni, quindi tra cinque anni, non sa se starà lì o si trasferirà per lavoro...
Tradotto: "se trovo uno di meglio ti mollo e poi te lo faccio sapere. Quando cercherò un lavoro tu non sei incluso nel calcolo". Insomma non ti calcola. Comoda la vita. Lei schiocca le dita e il ragazzo pronto subito. Devi farti valere. Ma non serve incazzarsi, anzi dimostri che ci tieni anche troppo e insicurezza. Prova a diventare più distaccato o a sparire per un po', vedrai come corre poi se è interessata. Se non corre, significa che più di tanto non gliene frega. Quando l'offendi è ovvio che non si faccia più risentire ma prova a distaccarti senza litigare, almeno vedi di che pasta è fatta. Tutte le donne che stanno con me prima o poi le sottopongo tutte a questa prova del fuoco, se la superano so che ci tengono veramente, sennò: aria!
Cmq, sarà immatura, ma il controllo della relazione ce l'ha lei, spero che tu te ne renda conto. Non è una relazione "50/50"...
Byez
si,mi rendo conto che si comporta in maniera un po' troppo egoista ed è la cosa che più mi da fastidio. egoista e pretenziosa. una bambina, mi capita più volte di essere in compagnia con le ragazze dei miei amici e loro (senza sapere tutti i retroscena) quando c'è qualcosa che non va da parte di lei glielo fanno notare dicendo che non è il caso. quindi non sono pazzo visionario, queste cose ci sono e sono alla luce del sole. è che proprio non capisco come farle capire che a-non sono perfetto b-si deve sbattere anche lei se mi vuole bene e c-NON ESISTE il ragazzo perfetto che lei vuole e che è il suo ideale, e diciamo pure d-non si deve permettere di trattarmi male solo perchè ha più confidenza con me.
solo che non so come fare, ed è tanto che sto cercando di migliorare questa situazione. fin quando era innamorata era semplice la cosa, è dopo che è diventata complicata (quando lei si è rivelata in tutto quello che era -e che è ancora- ). ma troppe volte mi lascio prendere dai sentimentalismi e mi dico che sto con lei per i suoi lati positivi (che ci sono, per carità). solo che non posso continuare così, non è giusto. ma non so come fare altrimenti :(
c'è un'altra cosa che odio fino quasi a piangere perchè non posso modificarla. il fatto che essendo pretenziosa verso le persone (si aspetta davvero tanto, soprattutto da me che sono il suo ragazzo), tutte le piccole cose che faccio per lei non vengono nemmeno notate se faccio qualcosa che per lei 'non va'. e la sensazione di essere un fallito quando vedo quel musino triste (CHE ODIO) è fortissima, perchè pensoc he non dovrebbe essere triste e dovrebbe essere contenta, modestia a parte, di avere un buon ragaazzo di fianco, che le sta vicino e la aiuta e che vuole il suo sorriso, perchè penso che siano queste le cose importanti...ma continuo a vedere quel muso triste e mi sento un fallito e non fa altro che farmi incazzare...tante volte sono andato a casa con la sua faccia triste stampata in faccia e la rabbia per non essere riuscito a renderla felice..
ma non mi sento di essere definito zerbino, forse può sembrare così, ma non lo faccio perchè voglio farle trovare tutto pronto, semplicemente è il mio modo di voler bene questo, volere che la persona che mi stia di fianco sorrida e sia felice. tutto qui.
Bilancino
22-03-2004, 17:59
E lo stai facendo alla persona sbagliata, visto che sono una che rinuncia persino a comprarsi i vestiti (che le servono) per potersi permettere un week-end con la persona che ama.
Non c'è nessun riferimento a te........diciamo che sei una donna che ragiona come un uomo.........:D
Ciao
.... visto il racconto di Bilancino, posto anch'io la storia (molto simile!) di un mio amico... :O
Praticamente sto mio amico ha conosciuto una ragazza del centro Italia via chat... entrambi frequentano ingegneria elettronica (in facoltà diverse)...
Si conoscono e ne nasce una storia, a cui lui tiene tantissimo (praticamente un week-end su 2 era sempre giù per le basse). Tutto rose e fiori per 3 anni, poi entrambi finiscono l'università... lui trova lavoro in zona e lei invece fa a fare una specie di dottorato/specializzazione in Inghilterra.
Lui è molto timoroso di ciò... teme che questo possa allontanarla, ma ha fiducia in lei e prima di partire fanno addirittura progetti di matrimonio per quando lei sarebbe dovuta rientrare.
Dopo un paio di mesi che lei è via, cominciano le prima telefonate in cui lei sembra assente, tesa, nervosa... e ciò si protrae per un bel po', finché, intuendo che qualcosa non andava, il baldo giovine prende l'aereo per l'anglosassone isola...
... e che ti scopre?!?!... che lei ha una relazione con un altro, ma che non si sentiva di dirglielo per telefono! :D (eh già.. perché invece dirglielo dopo avergli fatto spendere i $ per un viaggio aereo è mooolto meglio!). La poverina si è scusata dicendo che la lontanaza era un peso insostenibile, che le prospettive future erano incerte, che si sentiva insicura, etc etc...
Io non dico che una storia non possa finire... anzi!... però che almeno certa gente abbia la DIGNITA' e le PALLE di dirtelo in faccia, senza sotterfugi, giri di parole, scuse idiote e corna varie... :p
ps: non sono io "l'amico", eh! ;)
jappilas
22-03-2004, 18:06
forse la faccio troppo facile ma...
provare a prendere il coraggio a sue mani e farle "il discorsone" con lei ? ;) :rolleyes:
lei potrebbe ribattere "conosci la mia personalità e se mi vuoi bene mi accetti così come sono" :rolleyes:
questa però sarebbe una risposta da persona immatura e viziata... lei dovrebbe comprendere che in amore l' egoismo non è una carta vincente e che a volte è necessario sforzarsi di migliorare il proprio carattere, per ricambiare quello che l' "altro" fa nei nostri confronti...
jappilas
22-03-2004, 18:13
@ Raven: emmenomale che erano passati solo due mesi... :rolleyes:
(basta poco per dimenticarsi di una persona...:rolleyes: :muro: )
casomai dovevano stare lontani un annetto che avrebbe scoperto? :sofico:
PS: imho, tradire la fiducia di un' altra persona in sua assenza, è una cosa davvero spregevole :mad:
(avrei detto uno dei peccati peggiori ma siccome non è detto che tale termine abbia lo stesso "peso" per tutti... :O )
Originariamente inviato da jappilas
forse la faccio troppo facile ma...
provare a prendere il coraggio a sue mani e farle "il discorsone" con lei ? ;) :rolleyes:
lei potrebbe ribattere "conosci la mia personalità e se mi vuoi bene mi accetti così come sono" :rolleyes:
questa però sarebbe una risposta da persona immatura e viziata... lei dovrebbe comprendere che in amore l' egoismo non è una carta vincente e che a volte è necessario sforzarsi di migliorare il proprio carattere, per ricambiare quello che l' "altro" fa nei nostri confronti...
già fatto,già risposto come da tue parole,e io senza sapere che pesci pigliare ad incazzarmi come una iena.
Non c'è nessun riferimento a te........diciamo che sei una donna che ragiona come un uomo.........:D
Ciao
Il punto è che non puoi spacciare un difetto di alcune persone (uomini o donne) come loro caratteristica fondamentale.
L'egoismo nasce da un modo di vivere, le persone diventano egoiste perchè nella loro vita sono state abituate ad avere tutto o a non rinunciare a niente.
E' una questione di carattere e di forma mentis, non puoi fare una legge universale per un solo sesso. Diciamo che al giorno d'oggi fin troppe persone sono state abituate che sbattersene del prossimo per arrivare ai propri scopi è cosa buona e giusta.
Io non dico che una storia non possa finire... anzi!... però che almeno certa gente abbia la DIGNITA' e le PALLE di dirtelo in faccia, senza sotterfugi, giri di parole, scuse idiote e corna varie... :p
Su questo credo che siamo tutti d'accordo, ma ribadisco è una cosa che non può essere identificata con il sesso delle persone.
Conosco un sacco di persone che non hanno il coraggio di dirti le cose in faccia.
Venir a scoprire che nella vita del tuo partner c'è un altro/a e che la persona che ami non ha avuto le palle di fartelo sapere è doloroso per tutti.
La stessa cosa vale per chi ti dice "ora non voglio una storia" e scopri che dopo due settimane l'amore che provava è svanito e ora si consola nelle braccia di un'altra persona (cosa che è successa da poco a una mia amica).
jappilas
22-03-2004, 18:31
già fatto,già risposto come da tue parole,e io senza sapere che pesci pigliare ad incazzarmi come una iena.
perchè ho come l' impressione che la perderai? :cry: :cry: :cry:
davvero... adesso siete giovini e i problemi più gravi (ma già di "media entità") sono questi, come fare a vedersi , vengo io da te o tu da me
(sì lo so semplifico troppo, ma da quello che vedo in giro di miei coetanei tra i 26 i 30 anni, i veri problemi della vita di coppia e dopo, coniugale, sono di là da venire ;) )
dicevo, se già ora lei fa così di fronte a cose di questo genere, e non mostra l' intenzione di venirti incontro, facendo un minimo leva sul suo carattere, cosa ti (vi) aspetterà più avanti? :eek:
o ti manda aff lei, o più probabilmente deciderai di farlo te... perchè credimi passare la vita con una persona che si rivela egoista è un patimento, richiede notevole stress (che finirebbe per non essere minimamente notato dall' altro, a cui sembrerà tutto normale e quasi dovuto) e nessuna certezza... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se uno è egoista, finisce per seguire solo quello che fa comodo ... quindi non puoi sapere se ti rimmarrebbe fedele, nel caso trovi qualcuno di più soddisfacente...
spero di essere troppo pessimista... :(
però non credo di sbagliarmi troppo, perchè anch' io sono cresciuto viziato e per molto tempo sono stato egoista e coi paraocchi, poi qualcuno me lo ha fatto notare... e ho capito che se non fossi cambiato avrei continuato a ferire il prossimo :O :O :O
Mah, io ho avuto nel passato ormai remoto una storia con un ragazzo che stava a roma.
Lui a milano non è mai venuto, e inoltre poi la storia è finita, e non abbiamo mai fatto progetti di un futuro insieme, ma isnomma, a me andava di vivermela e l'ho fatto! certo che nella vita non si può mai sapere ... anche se si sta nella stessa città non si può mai ipotecare nulla! è solo ciò che c'è tra due persone che fa la storia.
Nel caso dell'amico drago, io gli chiederei solo se se la sente di vivere nell'incertezza, dato che lei certezze non gliene dà ... e l'incertezza è difficile da sopportare anche quando si è molto innamorati ... la distanza davvero non è una cosa insormontabile, ma ci dev'essere l'amore vero, e praticamente nessun dubbio, o quantomento molta fiducia nei propri e altrui sentimenti.
Poi, non si può ipotecare mai nulla, ma allora se non si sceglie mai neanche si vive.
...
però non credo di sbagliarmi troppo, perchè anch' io sono cresciuto viziato e per molto tempo sono stato egoista e coi paraocchi, poi qualcuno me lo ha fatto notare... e ho capito che se non fossi cambiato avrei continuato a ferire il prossimo :O :O :O
ecco è quanto mi servirebbe, ma ho l'impressione che io non riuscirò mai a spiegarglielo. e quando lo capirà probabilmente sarò già con un'altra..
Jaguar64bit
22-03-2004, 18:48
Ciao
Sei stato troppo drastico ma non hai sbagliato di molto , molte ragazze dicono che non guardano molto la bellezza , ma poi anche se sono bruttine , cercano sempre il bello , a rischio di beccarsi il 2 di picche o a rischio di farsi dare due botte e via , visto con i miei occhi innumerevoli volte , anche se poi vai a vedere e' uno senza le palle o un mezzo coglione , penso che in giro ci siano molte piu' persone superficiali di quello che si crede.
Jaguar64bit
22-03-2004, 18:57
ecco è quanto mi servirebbe, ma ho l'impressione che io non riuscirò mai a spiegarglielo. e quando lo capirà probabilmente sarò già con un'altra..
La donna quando e' innamorata si fa prendere per il culo in maniera totale , e' succube e ti da ragione ogni cazzata dici , puoi fare anche la battuta piu' idiota di questo mondo e la vedrai sorridere , l'importante e' che tu se sei innamorato non diventi succube di lei , e non ti fai prendere per il culo , i sacrifici si fanno in due.
hikari84
22-03-2004, 19:25
c-NON ESISTE il ragazzo perfetto che lei vuole e che è il suo ideale
A questo punto mi domando quale sia il suo ragazzo ideale...
Se ami una persona e quella ricambia non hai bisogno di metterla alla prova....
Farlo è sinonimo di insicurezza.
Se... se... non è mai così automatico Nicky... nel tuo caso può essere stato automatico e in tal caso sono contento per te... ma non utilizzare sempre il tuo caso personale per dedurre come gira il mondo...
Per quanto mi riguarda io sono molto sicuro di quel che voglio e che sento, ma spesso dall'altra parte c'è molta insicurezza, o reale, o che fa comodo... dai, ce ne sono talmente tante di ragazze, e persone in generale, insicure in giro che metà basterebbe... nei casi in cui è l'altra persona a non darti mai segnali inequivoci è utile metterla alla prova... sennò non ci perdo nemmeno tempo... è tutto tempo sprecato che potrei impiegare con una persona che ci tiene veramente... è una forma di selezione utile...
...sarà che ormai non ho più la pazienza e tempo da perdere con 'ste menate legate alle insicurezze...
Dago ho riletto ora tutto il thread.....
è un pò cruda da dire così ma ti dico quello che penso:
è finita o sta per finire....
se stai con lei continui solo a stare male, a preoccuparti di non essere per lei quello che lei è per te (e lei non perde occasione per dimostrartelo) se lei ti dice ce è la sua personalità ecc ecc e cazzi vari dille una volta per tutte che lei e la sua personalità ti hanno rotto i benemati coglioni, che vadano a qul paese.
lo so che è dura, è più dura rendersene conto che farlo, ammetterlo è quasi impossibile ma secondo me è così
ho deto tutte queste cose perchè sinceramente mi ci sono trovato anch'io di fronte a discorsi del genere qualche volta me visto come evolve la tua situazione ti ho detto quello che secondo me è meglio fare.......
pensa al dopo insomma....se vai avanti così rischi tanto, per avere in cambio praticamente niente, nessuna soddisfazione.......e tanti rischi.....
scusa se questo mio post è un pò come un cazzotto nello stomaco al risveglio ma spero che ti possa evitare dolori ben più grandi più avanti........
buona fortuna
Dago ho riletto ora tutto il thread.....
è un pò cruda da dire così ma ti dico quello che penso:
è finita o sta per finire....
se stai con lei continui solo a stare male, a preoccuparti di non essere per lei quello che lei è per te (e lei non perde occasione per dimostrartelo) se lei ti dice ce è la sua personalità ecc ecc e cazzi vari dille una volta per tutte che lei e la sua personalità ti hanno rotto i benemati coglioni, che vadano a qul paese.
lo so che è dura, è più dura rendersene conto che farlo, ammetterlo è quasi impossibile ma secondo me è così
ho deto tutte queste cose perchè sinceramente mi ci sono trovato anch'io di fronte a discorsi del genere qualche volta me visto come evolve la tua situazione ti ho detto quello che secondo me è meglio fare.......
pensa al dopo insomma....se vai avanti così rischi tanto, per avere in cambio praticamente niente, nessuna soddisfazione.......e tanti rischi.....
scusa se questo mio post è un pò come un cazzotto nello stomaco al risveglio ma spero che ti possa evitare dolori ben più grandi più avanti........
buona fortuna
mah no,sto diventando abbastanza cinico man mano che il tempo passa e cose simili sinceramente me le aspetto..comunque mettiamoci una pietra sopra a 'ste cose, fin quando dura ok, poi pazienza, morto un papa me ne farò un altro :D
:eek: :rotfl: :rolleyes: :muro:
Traduzione: "ma io pensavo che saresti stato un fedele schiavetto devoto al mio servizio ovunque io fossi andata!!!"
;)
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!
Quoto e straquoto in pieno!!!! :D
Posto una mia esperienza:
Io lavoravo a Milano, zona Loreto. Lei a Milano, zona San Babila.
Piove. Lei non ha l'ombrello per coprirsi nel tragitto ufficio-metrò e metrò-casa.
A lei sembrava la cosa più naturale del mondo, che le prime volte praticamente PRETENDEVA, che io facessi i seguenti passi:
1) uscire dal lavoro alle 17:30, come al solito
2) andare in metrò fin dove lasciavo la macchina (Sesto FS): arrivo alla macchina alle 18
3) andare in macchina da Sesto FS a Milano-San Babila in pieno orario di punta mente piove :eek: Arrivo al suo ufficio alle 19, esattamente quando lei esce.
4) accompagnarla a casa (sempre a Milano, periferia nord) in auto, sempre in pieno orario di punta e mentre piove :eek: Arrivo alle 20
5) tornare a casa mia: arrivo alle 20:30 :eek:
Praticamente in viaggio dalle 17:30 alle 20:30 perchè lei non aveva l'ombrello, ripeto: le sembrava la cosa più ovvia e naturale del mondo. Tutto questo l'ho fatto la prima volta. Poi la seconda. Poi le ho regalato un ombrello ultra-pieghevole da tenere in borsa. E da quel momento, quando pioveva (e lei era ancora senza ombrello), le ricordavo semplicemente che l'ombrellino glielo avevo gentilmente fornito :D
Dopodichè, quando si discuteva di certe cose, arrivava anche a rinfacciarmi che la trafila dei punti 1..5 l'avevo fatta solo due volte!!! :D
Originariamente inviato da Irenina
Mah, io ho avuto nel passato ormai remoto una storia con un ragazzo che stava a roma.
Lui a milano non è mai venuto, e inoltre poi la storia è finita, e non abbiamo mai fatto progetti di un futuro insieme, ma isnomma, a me andava di vivermela e l'ho fatto! certo che nella vita non si può mai sapere ... anche se si sta nella stessa città non si può mai ipotecare nulla! è solo ciò che c'è tra due persone che fa la storia.
Nel caso dell'amico drago, io gli chiederei solo se se la sente di vivere nell'incertezza, dato che lei certezze non gliene dà ... e l'incertezza è difficile da sopportare anche quando si è molto innamorati ... la distanza davvero non è una cosa insormontabile, ma ci dev'essere l'amore vero, e praticamente nessun dubbio, o quantomento molta fiducia nei propri e altrui sentimenti.
Poi, non si può ipotecare mai nulla, ma allora se non si sceglie mai neanche si vive.
:)
Originariamente inviato da t00pmi
Piove. Lei non ha l'ombrello per coprirsi nel tragitto ufficio-metrò e metrò-casa.
A lei sembrava la cosa più naturale del mondo, che le prime volte praticamente PRETENDEVA, che io facessi i seguenti passi:
2) andare in metrò fin dove lasciavo la macchina (Sesto FS): arrivo alla macchina alle 18
3) andare in macchina da Sesto FS a Milano-San Babila in pieno orario di punta mente piove :eek: Arrivo al suo ufficio alle 19, esattamente quando lei esce.
4) accompagnarla a casa (sempre a Milano, periferia nord) in auto, sempre in pieno orario di punta e mentre piove :eek: Arrivo alle 20
Praticamente in viaggio dalle 17:30 alle 20:30 perchè lei non aveva l'ombrello, ripeto: le sembrava la cosa più ovvia e naturale del mondo. Tutto questo l'ho fatto la prima volta. Poi la seconda. Poi le ho regalato un ombrello ultra-pieghevole da tenere in borsa. E da quel momento, quando pioveva (e lei era ancora senza ombrello), le ricordavo semplicemente che l'ombrellino glielo avevo gentilmente fornito :D
Dopodichè, quando si discuteva di certe cose, arrivava anche a rinfacciarmi che la trafila dei punti 1..5 l'avevo fatta solo due volte!!! :D
:eek: ossignur:eek:
Originariamente inviato da Bondy
:eek: ossignur:eek:
eh già....
ma era (è) una ragazza particolare in molte cose... cambia ragazzo (anche dopo storie lunghe qualche anno) con la disinvoltura con cui le persone normali cambiano camicia: da un giorno all'altro... :rolleyes:
anzi, a volte anche con dei periodi di "sovrapposizione" :D
eh già....
ma era (è) una ragazza particolare in molte cose... cambia ragazzo (anche dopo storie lunghe qualche anno) con la disinvoltura con cui le persone normali cambiano camicia: da un giorno all'altro... :rolleyes:
:( povera ... mi spiace per lei:rolleyes:
certo, l equilibrio è una dura conquista ...:)
jappilas
23-03-2004, 13:45
anzi, a volte anche con dei periodi di "sovrapposizione" :D
mi ricorda una mia amica...
(soprannominata da me "lara" per via di un fisico che la Croft si sognerebbe :cool: :sbav: 6a misura su una vita di 60cm e spalle scopite dal nuoto)
... a un certo punto aveva 4 storie in sospeso se non ricordo male...
il suo ex, che però smaniava di tornare con lei, il suo convivente, altri due che volevano essere "più che amici"...
se non sbaglio, dovrebbe essere un record... :D:D:D
Pensa che dopo che l'avevo lasciata si era messa a piangere perchè "aveva paura di rimanere da sola" (parole sue). Ed effettivamente c'è da credere che piangesse proprio per quel motivo, visto che a tempo da record si è buttata a capofitto in una nuova storia :eek:
Per mia personalissima opinione ed esperienza 18 anni o 21 sono pochi per impastarsi in una relazione a distanza.
Te lo dice uno che a 21 anni aveva la ragazza a La Spezia (io sono di Venezia).
Dopo quasi un anno l'epilogo...evito dettagli...
Lasciala perdere, anche se adesso ti sembra che le sia tutto per te, potresti trovarti tra qualche anno a rimpiangere seriamente scelte o occasioni perdute.
Se lei ha dato per scontato così tante cose è evidente che non è ancora pronta a una relazione "matura".
Farà male , ma poi passa! ;) :)
Mamma mia quanto mi sento vecchio!!!!! :old:
Originariamente inviato da Ivanooe
Per mia personalissima opinione ed esperienza 18 anni o 21 sono pochi per impastarsi in una relazione a distanza.
Pochi ma buoni :fagiano:
Pochi ma buoni :fagiano:
Scìììì scìììì scììì.... Quando ero giovane io...
:old: :sofico:
Benedetti ragazzi! :D :D :D
O sia chiaro che non ve la voglio chiamare.... :sperem:
Tocco ferro per voi!
Ma tu quanti anni hai? :confused:
Originariamente inviato da Ivanooe
Scìììì scìììì scììì.... Quando ero giovane io...
:old: :sofico:
Benedetti ragazzi! :D :D :D
O sia chiaro che non ve la voglio chiamare.... :sperem:
Tocco ferro per voi!
Ma tu quanti anni hai? :confused:
ehehehe lo so che non la vuoi mandare..
Per quanto ne so, potrebbe mollarmi lui domani :D
Ovviamente non posso dire con sicurezza che io ce la farò a resistere per anni e anni: solo il tempo stabilirà se questa storia è destinata a continuare. Intanto ci spero e faccio del mio meglio :)
Ho 21 anni.
restimaxgraf
23-03-2004, 17:49
caspita drago, ma ke vuoi di +.....???trà poco sei libero....:D meglio di così.....:D :sofico:
se non sbaglio, dovrebbe essere un record... :D:D:D
non è un record.... ho visto... anzi vedo di peggio ;)
Originariamente inviato da restimaxgraf
caspita drago, ma ke vuoi di +.....???trà poco sei libero....:D meglio di così.....:D :sofico:
:D
restimaxgraf
23-03-2004, 18:56
non prendermi x kissà cosa, ma scusa, tù ne hai 21 e lei 18.....ma dàààiiii.....e lei e tu facevate pure i programmi x il futuro....azz....secondo me + ke la guida x un win veloce...tu hai bisogno della guida rapida sù come vanno stè cose.....finkè và bene okay, ma dà un giorno all'altro ci si può lasciare x nulla....;)
restimaxgraf
23-03-2004, 19:03
hai fatto nè + nè - il tuo dovere andandola a prendere quando piove....:O
certo poi se fà così, l'ombrello dovevi spaccarglielo in testa...:D :D :D
hai fatto nè + nè - il tuo dovere andandola a prendere quando piove....:O
certo poi se fà così, l'ombrello dovevi spaccarglielo in testa...:D :D :D
no dai, le donne non si toccano neanche con un fiore... al massimo.... :huh:
restimaxgraf
24-03-2004, 09:22
no dai, le donne non si toccano neanche con un fiore... al massimo.... :huh:
:mbe: urlarle nelle orekkie tutto quello ke si pensa???:grrr:
:(
penso proprio che sia finita. di strade non ne vedo più. stare con una persona che invece di apprezzarmi per i miei lati positivinon fa altro che caricarmi per i miei difetti non è bello, e dopo mesi logora a tal punto da far finire la storia. tutto per la sua maledetta e fottutissima immaturità. che se ne stia da sola chissà che non capisca che l'uomo perfetto non esiste e tutti hanno dei lati negativi.
oggi mi ha telefonato per sapere se aiuto i miei genitori a fare dei lavori, o se faccio delle cose di mia spontanea volontà per loro. sapete perchè? perchè un suo amico ha fatto una cosa per i suoi genitori, lei ha visto questa cosa (buona) e mi ha chiesto se avrei fatto una cosa del genere. le ho detto cosa faccio e cosa no, alla fine mi ha cazziato e ha trovato il modo di far venir fuori che sono egoista ed opportunista con gli altri.
adesso l'ho chiamata per sapere come stava, abbiamo parlato un po' poi mi ha rinfacciato l'averle detto che la sua stampante era rotta mentre un suo parente oggi le ha detto che si poteva aggiustare. io le ho detto che non sapevo se si poteva aggiustare, e non avevo le conoscenze necessario per farle (una epson a getto di inchiostro tutta incastrata e sporca dentro, smontarla e rimontrala sarebbe stato un lavorone che peraltro non ho mai fatto e quindi nons apevo se sarebbe riuscito), beh non ha fatto altro che dirmi 'lui almeno si è ingegnato' e a farmi notrare la sua 'delusione' per questo mio ennesimo errore.
ditemi voi come cazzo si fa a stare con una persona così.
alla fine mi ha cazziato e ha trovato il modo di far venir fuori che sono egoista ed opportunista con gli altri.
Il bue che dice cornuto all'asino.
Scusami Drago, ma secondo me hai resistito anche troppo.
Lasciala...
restimaxgraf
24-03-2004, 19:41
penso proprio che sia finita. di strade non ne vedo più. stare con una persona che invece di apprezzarmi per i miei lati positivinon fa altro che caricarmi per i miei difetti non è bello, e dopo mesi logora a tal punto da far finire la storia. tutto per la sua maledetta e fottutissima immaturità. che se ne stia da sola chissà che non capisca che l'uomo perfetto non esiste e tutti hanno dei lati negativi.
oggi mi ha telefonato per sapere se aiuto i miei genitori a fare dei lavori, o se faccio delle cose di mia spontanea volontà per loro. sapete perchè? perchè un suo amico ha fatto una cosa per i suoi genitori, lei ha visto questa cosa (buona) e mi ha chiesto se avrei fatto una cosa del genere. le ho detto cosa faccio e cosa no, alla fine mi ha cazziato e ha trovato il modo di far venir fuori che sono egoista ed opportunista con gli altri.
adesso l'ho chiamata per sapere come stava, abbiamo parlato un po' poi mi ha rinfacciato l'averle detto che la sua stampante era rotta mentre un suo parente oggi le ha detto che si poteva aggiustare. io le ho detto che non sapevo se si poteva aggiustare, e non avevo le conoscenze necessario per farle (una epson a getto di inchiostro tutta incastrata e sporca dentro, smontarla e rimontrala sarebbe stato un lavorone che peraltro non ho mai fatto e quindi nons apevo se sarebbe riuscito), beh non ha fatto altro che dirmi 'lui almeno si è ingegnato' e a farmi notrare la sua 'delusione' per questo mio ennesimo errore.
pure io ne ho avuto qualcuna di tipina simile.....ti sei già risposto dà solo, non si può stare con una così...:D cmq spetta a tè.....non è ke stai con lei solo xkè ci sei abituato?magari se la pianti, capirai ke poi non era un grankè, anzi trovarai di meglio....e cmq star con una ke ti rinfaccia anke ke respiri....:rolleyes:
jappilas
24-03-2004, 21:30
le epson sono abb rognose (io ho la 680, tra l' altro la prima della serie con chip sulla cartuccia :muro: )... la testina di stampa vera e propria (gli ugelli) non si cambia come sulle altre :rolleyes:
questa cosa andrebbe saputa prima dell' acquisto, in modo da sapere di aver a che fare con una stampante che sì stampa bene le foto, ma ha bisogno di qualche attenzione in più (specie nei riguardi degli inchiostri compatibili di dubbia origine, e della pulizia delle testine) :rolleyes:
in caso di problemi non è affatto detto che sia possibile rimettere in opera una epson (specie le ultime, a mio avviso un po' tanto "baracchette" ...), improvvisando metodi "artigianali"... :rolleyes:
in un caso ho avuto bisogno dell' assistenza tecnica, perchè l' inchiostro non originale (era usata in negozio per dimostrazione) aveva provocato un guasto agli ugelli :eek:
tutto , per quello che ho visto finora.. però insomma: IMHO, il suo parente ha avuto alquanto :ciapet:
Il bue che dice cornuto all'asino.
[...]
ho avuto anch'io un' impressione simile...:rolleyes: :mano:
restimaxgraf
24-03-2004, 23:28
calmi, calmi state bboni, ke il buon vekkio:D drago gliene compra una nuova....come pigna o pegno d'amore.....:asd: :asd: :asd:
calmi, calmi state bboni, ke il buon vekkio:D drago gliene compra una nuova....come pigna o pegno d'amore.....:asd: :asd: :asd:
momento, io non compro niente a nessuno e vista l'aria brutta che tira mi sa che se la dovrà comprare da sola..
restimaxgraf
24-03-2004, 23:34
momento, io non compro niente a nessuno e vista l'aria brutta che tira mi sa che se la dovrà comprare da sola..
tse....e questo???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649849
:D :D :D certo o.....ke se dovesse leggere stò 3d....altro ke cazzione ti fà...ti seppellisce direttamente sotto 2 metri di terra.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
AdrianSkynet
24-03-2004, 23:37
Io faccio almeno due volte al mese 4 ore e mezzo di treno e non lo vedo come un sacrificio...
vedersi 2 volte al mese x me sarebbe troppo poco :rolleyes:
AdrianSkynet
24-03-2004, 23:39
Non ci si sta e bon :O
tse....e questo???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649849
:D :D :D certo o.....ke se dovesse leggere stò 3d....altro ke cazzione ti fà...ti seppellisce direttamente sotto 2 metri di terra.....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ma è stato aperto prima di questo. mi ricordo dei thread che apro :P
cmq penso che chiederò di chiudere questo..per metterci una bella pietra sopra.
restimaxgraf
24-03-2004, 23:46
si ma è stato aperto prima di questo. mi ricordo dei thread che apro :P
:friend: :friend: :flower:
bluelake
25-03-2004, 00:31
cmq penso che chiederò di chiudere questo..per metterci una bella pietra sopra.
Ok. Hai risposta al pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.