View Full Version : Info su rivenditori a Napoli
Ciao, ho visto che in questo forum ci sono molti appassionati napoletani, per cui penso che forse potreste aiutarmi a farmi un idea sul panorama dei rivenditori di informatica partenopei. Potreste consigliarmi quelli che ritenete piu' affidabili ed economici? Mi interessano quelli che trattano anche singoli componenti, perche' a me piace assemblarmeli da me :D
Poi volevo chiedere se conoscete qualcuno che faccia noleggio di videogiochi per PC.
PS: Nel caso questi argomenti fossero vietati dal regolamento (l'ho letto e a me non sembra, ma non si sa mai) per piacere rispondetemi in PVT
Ma perche' non risponde nessuno?
Comprate tutto on line?
Ciao allora per quel che riguarda la tua domanda io ho visto in questi due negozi:
informatica musicale www.informaticamusicale.it
come prezzi nn so ma è molto fornito e molto veloce nella consegna
un altro negozio molto fornito a Napoli è questo
www.atm.it
vende in internet ma puoi anche acquistare presso il suo negozio; dagli un'occhiata
inoltre c'è anche uno dalle parti di fuorigrotta dove ho trovato le chaintech ma come prezzi credo che sia un po' caro
si chiama computer pro
ciao:D
p.s. se hai tu qualche buon negozio fammi sapere
Grazie :)
Atm lo conoscevo pure io. Gli altri due andro' a visitarmeli quanto prima ;D
Potresti provare da "sbf" in Via Cumana a Fuorigrotta oppure da "Due C Due" in Via Mascagni al Vomero. Ci devi andare di persona perchè non vendono online. Ciao.
lukeskywalker
26-03-2004, 08:21
a quarto c'è fluctus, per cpu ram e mothrboard selezionate e modificate per l'overclock.
io prendo tutto dal mio rivenditore e mi trovo bene :D (sono in provincia)
renatofast
27-03-2004, 14:37
fluctus
Originariamente inviato da rafpro
io prendo tutto dal mio rivenditore e mi trovo bene :D (sono in provincia)
Ehm.. l'idea del thread era appunto quella di far conoscere anche agli altri i propri rivenditori di fiducia. Una specie di passaparola, insomma. Il fatto che tu sia in provincia non e' mica un problema, le macchine servono anche a questo.
Grazie a tutti gli altri che hanno risposto. :)
io purtroppo posso solo parlare male,malissimo dei rivenditori a giugliano al 80% incompetenti....tipo:ti serve la pasta termoconduttiva e ke cos'è?.......ce ne sta solo uno decente ke sta allestendo il sito internet a quest'indirizzo weblinkcomputers.it prezzi nella norma almeno allineati a quelli dei + grossi rivenditori online,serietà,rivenditore ufficiale enermax (ha un'esposizione di alimentatori e case ke mi lascia con la bava....eheheheh)...secondo me una volta ke avrà completato il sito può essere preso in considerazione.....
Originariamente inviato da gourmet
Ehm.. l'idea del thread era appunto quella di far conoscere anche agli altri i propri rivenditori di fiducia. Una specie di passaparola, insomma. Il fatto che tu sia in provincia non e' mica un problema, le macchine servono anche a questo.
Grazie a tutti gli altri che hanno risposto. :)
bhe se vuoi te lo presento non e' un problema :D
Ragazzi altri più o meno buoni in zona Napoli centro vomero e fuorigrotta ne conoscete?? io nn ho la macchina quindi molto lontano nn ci posso arrivare sono studente fuorisede a Napoli
ciao e grazie
dimitris
29-03-2004, 14:22
chl.it fai l'ordine on line e ritiri a via Kennedy (fuorigrotta)
non ha i prezzi migliori ma e' preciso e ha ampia disponibilita'
www.input-computer.it sta ad Afragola ,ordini on line e puoi ritirare ad Afragola oppure fatelo spedire,si diceva che se ritiri preso un Bartolini point non paghi le spese di spedizione,ma non sono sicuro.buoni prezzi su alcuni articoli,mi e' capitato che la descrizione di un prodotto che sta sul sitto non corrisponde esattamente a quello che verramente e',quindi meglio telefonare per verificare
quoto per sbf(furigrotta) e duecomputersdue (vomero)
altri nella zona con i quali mi sono trovato bene :computerclub (via gb marino 25,fuorigrotta sito (www.computerclub.it) )
ho sentito che anche connection a via michelangelo (vomero) e' buono.
Originariamente inviato da dimitris
chl.it fai l'ordine on line e ritiri a via Kennedy (fuorigrotta)
non ha i prezzi migliori ma e' preciso e ha ampia disponibilita'
www.input-computer.it sta ad Afragola ,ordini on line e puoi ritirare ad Afragola oppure fatelo spedire,si diceva che se ritiri preso un Bartolini point non paghi le spese di spedizione,ma non sono sicuro.buoni prezzi su alcuni articoli,mi e' capitato che la descrizione di un prodotto che sta sul sitto non corrisponde esattamente a quello che verramente e',quindi meglio telefonare per verificare
quoto per sbf(furigrotta) e duecomputersdue (vomero)
altri nella zona con i quali mi sono trovato bene :computerclub (via gb marino 25,fuorigrotta sito (www.computerclub.it) )
ho sentito che anche connection a via michelangelo (vomero) e' buono.
Grazie mille per i consigli un saluto Arturo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.