View Full Version : Viva i platform !!
Ho appena iniziaro Ratchet & Clank 2 dopo essere passato per Ratchet & Clank, Rayman revolution, Jak 2 Renegade e Jak and Daxter, e già leggo che sono in cantiere ed attesi per il 2004 Jak 3 e Ratchet & Clank 3, troppo bello !! amo questi giochi, specialmente Jak 2 che ha portato un bel pò di novità nei platform, ma il terzo episodio promette di essere ancora meglio con la città cinque volte più grande di Haven city...qual'è il vostro platform preferito ?
sonic heroes :cry: :D rayman 3 come platform ho giocato solo questi (anke se il primo nn è un platform,ma è un genere Sonic + ke altro :D )
Jak 2 renegade, semplicemente fantastico :D
A me è piaciuto molto Jak & Daxter (il primo)...poi al secondo ho solo dato un'occhiata, e vuoi per mancanza di tempo vuoi perché l'ambientazione così diversa e più tetra rispetto al prequel non mi attirava affatto, non l'ho mai giocato :) Ma è uno dei giochi "parcheggiati" che prima o poi giocherò :) Ricordo però che ho dovuto recensire "Haven" che era parecchio bruttino :D
Io invece ho giocato solo il secondo ed a breve prenderò pure il primo, ne parlano tutti bene :)
Ratchet & Clank invece non mi attira, che giudizio gli dai se lo hai giocato?
mai giocato, spiacente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.