+Benito+
21-03-2004, 19:30
Mi serve una mano ENORME perche' oggi, facendo un nuovo utente di classe administrator sul mio pc con windows XP professional, il "mio" utente e' sparito, anch'esso era admin.
Ora, cio' oltre al fastidio di aver perso tutte le impostazioni del sistema operativo, mi causa problemi quali la perdita della gestione delle e-mail mediante outlook express nonche' l'inconsultabilitā delle mail scaricate, oltre a tante altre problematiche.
Nella cartella documents&settings i dati relativi al vecchio account ci sono ancora tutti, ma sia da pannello di controllo, sia dall'interfaccia di avvio non e' visualizzabile nč selezionabile il vecchio utente.
Sapete se esiste una procedura per farlo riconoscere di nuovo dal sistema operativo?
Ho anche provato a crearne uno nuovo con lo stesso nome, ma mi risponde che il nome e' gia' in uso, anche se non viene visualizzato.
Ho le mani nei capelli..... e le palle girate:mad:
Ora, cio' oltre al fastidio di aver perso tutte le impostazioni del sistema operativo, mi causa problemi quali la perdita della gestione delle e-mail mediante outlook express nonche' l'inconsultabilitā delle mail scaricate, oltre a tante altre problematiche.
Nella cartella documents&settings i dati relativi al vecchio account ci sono ancora tutti, ma sia da pannello di controllo, sia dall'interfaccia di avvio non e' visualizzabile nč selezionabile il vecchio utente.
Sapete se esiste una procedura per farlo riconoscere di nuovo dal sistema operativo?
Ho anche provato a crearne uno nuovo con lo stesso nome, ma mi risponde che il nome e' gia' in uso, anche se non viene visualizzato.
Ho le mani nei capelli..... e le palle girate:mad: