sandokan201
21-03-2004, 18:31
ragazzi aiutatemi da poco ho installato la nuova cpu e 1 gb di ram twin moss pc 3200 non so se e' colpa di questi nuovi pezzi ma mentre gioco dopo un po si riavvia i pc e mi dice il sistema e' stato ripristinato in seguito a un grave errore il sistema l'ho installato piu' volte ,e' xp professional ,piu' sevice pack 1 a. e i driver orig della mainboard p4 c 800 vi prego aiutatemi passo passo ,a capire come si fa a diagnosticare la provenienza dell' errore es .. mi continua a segnalare questo dopo il riavvio:
codice errore 0000007.. parametro 1 param 2 ecc system error
secondo voi puo' mai essere il cd di windows che magari non viene letto bene?
io non capisco ma come fara' mai uno a capire nelle mie condizioni qual' e' il probl
l'unica cosa che ho notato ma credo sia ininfluente e' che da qunado ho messo la nuova cpu devo disabilitare i controlli delle ventole della cpu altrimenti vanno sotto i giri predefiniti anche se questo succede solo nel bios cosi' ho settato che le ventole vadano sempre anche se la temp del process e' sempre buona .
la mia config e' p4c800 deluxe p 4 2.8 a 800 mhz 1 gb di ram twin moss 3200 video g force 5900 ultra 256 hdk 80 gb maxtor dvd toshiba dvdrw plextor cdrw liteon saund blaster audigy platinum vi prego come devo fare??
codice errore 0000007.. parametro 1 param 2 ecc system error
secondo voi puo' mai essere il cd di windows che magari non viene letto bene?
io non capisco ma come fara' mai uno a capire nelle mie condizioni qual' e' il probl
l'unica cosa che ho notato ma credo sia ininfluente e' che da qunado ho messo la nuova cpu devo disabilitare i controlli delle ventole della cpu altrimenti vanno sotto i giri predefiniti anche se questo succede solo nel bios cosi' ho settato che le ventole vadano sempre anche se la temp del process e' sempre buona .
la mia config e' p4c800 deluxe p 4 2.8 a 800 mhz 1 gb di ram twin moss 3200 video g force 5900 ultra 256 hdk 80 gb maxtor dvd toshiba dvdrw plextor cdrw liteon saund blaster audigy platinum vi prego come devo fare??