View Full Version : [Roma] Creative Inspire 5300 5.1
Vendo, causa passaggio ad un sistema superiore, altoparlanti Creative Inspire 5300 5.1 in perfetto stato (se siete interessati potete venire a casa mia e guardarle o, per meglio dire, sentirle, in azione) di cui potete trovare un'ottima recenzione qui (http://www.hwupgrade.it/articoli/543/1.html) ad un prezzo di 50€.
Purtroppo non posso spedire, se non con spedizione a carico.
Zona Roma Prati.
Coda:
1° sequel
2° Kis
3° IroNLieR
Ricordo che ha la precedenza chi:
a) può venire a casa mia a ritirare fisicamente le casse
b) ha accettato il prezzo di 50 euro alle quali le propongo
VENDITA CONCLUSA
Nessuno interessato alle casse? Per favore commentate... Secondo voi il prezzo è troppo alto?
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=10213
secondo te?
50 euro usato piu spese di spedizione, qua ne vendono un modello superiore a 80 euro.
almeno devi abbassare di 10 15
se arrivi a 40 inizio a pensarci, altrimenti mi butto sul nuovo
Scusami ma il sistema è veramente perfetto e poi le potresti venire a prendere da me. Se le devo vendere a meno di 50€ le do' gratis alla mia ragazza... ;)
ciccillover
22-03-2004, 15:58
Ciao, se scambi con qualcosa dal mio 3d sono interessato.
Posso darti anche roba per un valore oltre i 50 euro, visto che me ne devo sbarazzare, possibilmente in tempi brevi.
Sto controllando le tue offerte anche se mi sembra di avere già tutto. Una cosa ti volevo chiedere: ho visto che hai uno schermo lcd "preso da portatile". Non è che mi puoi spiegare come si fa a staccare lo schermo lcd da un portatile? Magari anche con il link ad una qualche guida su internet... Grazie!
ciccillover
22-03-2004, 17:08
Scambiamo le mie istruzioni per smontare lo schermo con le tue casse? :D
Cmq dipende dal modello del portatile, ognuno ha il suo metodo.
Il mio portatile è un dell Inspiron 8100 con scheda grafica geforce 2 go e monitor con risoluzione 1600x1200 per questo lo volevo staccare.
Comunque purtroppo non hai nulla che mi serve, spero che per te vada bene lo stesso se mi paghi con denaro contante e non con la tua merce.
Fammi sapere!
ciccillover
22-03-2004, 22:23
Mi spiace, posso solo scambiare. Magari quella roba ti può essere più utile... boh, vedi tu. Purtroppo non posso acquistare. se non ti va di scambiare fa nulla.
IroNLieR
23-03-2004, 09:14
per 50 ss incluse in j+3 possiamo concludere
Ho già detto che in linea di massima non spedisco, l'ultima volta che l'ho fatto è arrivato a destinazione un pacco danneggiato e ho avuto svariati problemi. Se vuoi la spedizione per me va bene ma devi cercare un corriere che assicuri il pacco e la spesa è a tuo carico. Fammi sapere.
ciccillover
23-03-2004, 16:57
Dimenticavo che ho anche delle belle cassone stereo disponibili, ma cmq se non spedisci la vedo dura non solo in caso dello scambio, ma anche in caso (improbabile, cmq) di acquisto...
Per me se concludessimo andrebbe bene il j+3 se ti impegni a fare un pacco ben protettivo.
ivanisevic82
25-03-2004, 09:50
Coda, j+3 bello imbottito x 55 euro ss incluse (costano 7 euro, sono solo 2 di sconto ;) )
Se vuoi te lo posso spedire in j+3 a 60 euro però te lo imballo per bene. Per chi fosse interessato ho anche una soudblaster extigy perfettamente funzionante (che come al solito potete venire a vedere a casa mia in azione se siete romani), il prezzo lo devo ancora decidere, magari proponete voi.
Fatemi sapere.
IroNLieR
29-03-2004, 14:59
Per 60 euro ci sono io! Pagamento con bonifico (e ti faccio 60) con vaglia e ti faccio 57:p
Ok allora inizio ad interessarmi per la spedizione, cosa preferisci fare per il pagamento?
IroNLieR
29-03-2004, 15:20
Preferisco il bonifico
Mi informo e ti facico sapere. Certo che la tua lontananza è un bel problema!
IroNLieR
29-03-2004, 15:28
La spedizione sarebbe ugualmente "difficoltosa" se abitassi a 100 km da te;)
Mi spiace ma il bonifico proprio non va bene, l'unica cosa è l'assego, altrimneti non si può fare. Spero che non ci siano problemi. Fammi sapere.
IroNLieR
29-03-2004, 15:33
allora per il vaglia facciamo 57 euro ok? solo quello mi costa (5.16 euro) dai che a te il paccocelere3 costa 7euro!
Va bene. Mi informo e tra oggi e domani ti faccio sapere per la spedizione. Dammi il tempo di imballare il tutto. Comunque puoi considerare le cassse tue.
P.S.: Come me lo fai arrivare l'assegno?
IroNLieR
29-03-2004, 15:38
Il vaglia è praticamente un assegno che emette Poste Italiane. Ti arriva a casa una raccomandata con dentro fisicamente l'assegno e andando in qualunque ufficio postale puoi convertirlo in dindini:D
Va bene perfetto. Vuoi che ti spedisco la merce prima o dopo che mi fai il vaglia?
IroNLieR
29-03-2004, 15:43
Magari prima se non è un problema per te. Ho concluso centinaia di transazioni sul forum. Puoi controllare la mia affidabilità.
ciao, capiti dalle mie parti?
daniele
x DT854: No mi spiace e poi sono in trattativa quasi definitiva con Ironlier. Certo che se tu capitassi dalle mie parti avresti la precedenza perché avevo detto che non spedisco.
x Ironlier: Sto cercando degli imballaggi adatti alle casse ma non sono riuscito a trovare niente per il momento. Ti prego di darmi un po' di tempo per sistemare il tutto, le casse te le manderò il prima possibile. Magari ogni tanto conferma di essere interessato così contiuno a tenere le creative in caldo per te!
Alabamasmith
30-03-2004, 22:30
ciao, sono interessatissimo alla extigy! quanto vorresti? ha i drivers ASIO?
Purtroppo ho perso il CD originale, ho usato solamente l'entrata ottica della scheda in abbinamento al sistema che sto vendendo come impianto audio per una xbox. La scheda è in ottime condizioni, i driver su internet si reperiscono ma non tutto il software che ti danno a corredo. Ho provato a chiedere alla creative ma mi hanno detto, praticamente, che dovrei ricomprare la scheda se voglio il software dato che è colpa mia se ho perso il CD. Comunque se hai un amico/parente negoziante o esperto in materia non dovrebbe essere difficile rimediarlo dato che la scheda è molto diffusa.
Il prezzo lo sto valutando ma credo intorno ai 140 euro. Fammi sapere se sei interessato o se secondo te è troppo.
Alabamasmith
30-03-2004, 22:44
è decisamente troppo, nemmeno provo a trattare :)
grazie cmq
IroNLieR
30-03-2004, 22:44
Originariamente inviato da VitOne
x Ironlier: Sto cercando degli imballaggi adatti alle casse ma non sono riuscito a trovare niente per il momento. Ti prego di darmi un po' di tempo per sistemare il tutto, le casse te le manderò il prima possibile. Magari ogni tanto conferma di essere interessato così contiuno a tenere le creative in caldo per te!
Ok aspetto una tua conferma;)
Originariamente inviato da Alabamasmith
è decisamente troppo, nemmeno provo a trattare :)
grazie cmq
Mi spiace ma la scheda è veramente in ottime condizioni e pensavo di usarla per il computer portatile che ha un buon sistema 2.1 quindi non sono sicurissimo di volerla vendere. Se riesco a trovare una soluzione migliore apriò una nuova discussione apposita. Prezzo intorno ai 100 euro.
Alabamasmith
30-03-2004, 23:03
il problema è che a me serviva per la chitarra, e per tale scopo servono i driver asio (a bassa latenza), che andrebbero comprati a parte (sono sviluppati da terze parti)... oltretutto con questi driver non funzionerebbero le porte midi :( in più mettici il fatto che uno deve cercare per tutta l'italia il cd dei drivers originali :rolleyes:
a fronte di tutti questi contro, oltre al fatto che le nuove audigy 2 gli asio ce li hanno, avrei voluto spendere di meno... sul sito creative (http://it.europe.creative.com/estore/category.asp?cate=25) stanno a 108 + iva nuove...
vabbè grazie cmq per la disponibilità
Hai ragione, il prezzo a cui l'avevo proposta è decisamente uno sproposito. Per il CD originale mi posso interessare io, non dovrebbe essere un problema. L'unica cosa che francamente non so è se la scheda ha o meno i driver ASIO. Prova a vedere su internet. A questo punto te la potrei dare a 75 euro. Fammi sapere.
Alabamasmith
31-03-2004, 00:05
ti ringrazio veramente per la disponibilità. ora cerco recensioni per vedere se è adatta all'uso che ne farei io. ti faccio sapere :)
interessato alle casse consegna a mano roma 45€ se ci sono ancora.
saluti
Interessato al tuo prezzo, quindi in coda. Se sono ancora disponibili posso fare un salto a casa tua per vederle e sentirle da vicino?
Originariamente inviato da sequel
Interessato al tuo prezzo, quindi in coda. Se sono ancora disponibili posso fare un salto a casa tua per vederle e sentirle da vicino?
Certo che puoi venire, anzi mi fa piacere così ti rendi conto che le casse sono in perfetto stato! Fammi sapere che ti do il mio indirizzo e prendiamo un appuntamento.
Certo che puoi venire, anzi mi fa piacere così ti rendi conto che le casse sono in perfetto stato! Fammi sapere che ti do il mio indirizzo e prendiamo un appuntamento.
Se acceti in casa un motociclista bagnato :D va bene anche nel pomeriggio verso le 18, 18:30
altrimenti ci mettiamo daccordo per domani. Inizio a presentarmi in pvt.
By
Originariamente inviato da IroNLieR
Ok aspetto una tua conferma;)
Mi scuso con te ma il fatto che ci siano un paio di persone interessate che potrebbero venire a prendere la merce a casa mia ti fa perdere automaticamente la precedenza. Imballare per bene le casse è un operazione relativamente complicata e avevo detto che davo la precendeza a chi non chiedeva la spedizione.
Se acceti in casa un motociclista bagnato :D va bene anche nel pomeriggio verso le 18, 18:30
altrimenti ci mettiamo daccordo per domani. Inizio a presentarmi in pvt.
By
Scusami ma sto per uscire però per domani non ci dovrebbero essere problemi. Ti farò sapere, intanto leggo la tua "presentazione" :).
Buon pomeriggio!
Scusami ma sto per uscire però per domani non ci dovrebbero essere problemi. Ti farò sapere, intanto leggo la tua "presentazione" :).
Buon pomeriggio!
Ok domani definiamo i dettagli del rendez vous.
Buona serata.
IroNLieR
31-03-2004, 16:06
Mi scuso con te ma il fatto che ci siano un paio di persone interessate che potrebbero venire a prendere la merce a casa mia ti fa perdere automaticamente la precedenza. Imballare per bene le casse è un operazione relativamente complicata e avevo detto che davo la precendeza a chi non chiedeva la spedizione.
avevi stabilito queste precedenze. ok fammi sapere se c'è ancora speranza. un saluto.
vitone se mi confermi io te le prendo direttamente, non devo guardarle ne verificare alcunchè...
solo sconticino se vengo io a prendermele in macchina (devo chiedere a qualche amico...studio qui a roma e non ho car)
Originariamente inviato da Kis
vitone se mi confermi io te le prendo direttamente, non devo guardarle ne verificare alcunchè...
solo sconticino se vengo io a prendermele in macchina (devo chiedere a qualche amico...studio qui a roma e non ho car)
Mi spiace ma bisogna rispettare la coda, la tua offerta è di 45 euro, 5 euro in meno di sequel e quindi sei secondo. Devo prima verificare se lui vuole effettivamente procedere con l'acquisto.
giustissimo:p
cmq quando faccio offerte +basse di 4 5 € non è perchè non voglio rispettare il prezzo anzi...
mi è capitato altre volte di far notare a chi abbassa il prezzo che non va bene, sono il primo a chiedere di rispettare il prezzo in vendita, solo + volte mi +è capitato di offrire qualche € in meno perchè spostandomi da roma a casa ogni sett, ho un certo budget, e ti giuro ce arrivo paro a 45€ altrimenti ti avrei dato 50..
cosi come fu con ercicci che chiedeva 18 io dissi che ne avevo 16 ma se aspettava la prendevo la sett prox a 18, lui si è fidato ed ho rispettato il prezzo!
giusto per chiarire:)
thx
Senza intromettermi nella definizione della coda poichè non spetta a me volevo solo precisare che, dietro 'invito' di VitOne, vado a vederle da vicino a casa sua (non mi costa nulla ;) ) e seduta stante decido se prenderle o meno con ovvio ritiro al suo domicilio.
Tutto qua.
In mancanza di ripensamenti o correzioni della coda resto daccordo con VitOne per incontrarci domani.
by
:mano:
Alabamasmith
31-03-2004, 21:45
devo lasciare, come ti ho già detto i drivers asio sono esterni e a pagamento :(
grazie e alla prossima :)
x Kis -> Figurati non c'era bisogno di chiarimenti o giustificazioni, solo avevo dato delle regole all'inizo dell'asta e la cosa premia che le ha rispettate. Non credo che 5 euro di meno avrebbero fatto una grossa differenza per me ma se avevo (anzi avevamo perché il prezzo è stato deciso anche grazie alle stime di altri utenti) deciso di vendere il sistema a 50 euro che credo sia il prezzo più basso al quale ci si possa portare a casa un sistema di questo tipo, sicuramente non molto potente ma che, se usato al giusto volume, è veramente ottimo.
Se sei interessato puoi comunque venire a sentire il sistema in funzione, abito a 10 minuti a piedi dalla metro ottaviano.
In mancanza di ripensamenti o correzioni della coda resto daccordo con VitOne per incontrarci domani.
sequel provo a chiamarti sul cellulare adesso sperando di non disturbarti e ti comunico il mio indirizzo esatto. Comunque puoi venire tra le 17.45 e le 18.30 a sentire il sistema il funzione. Se non ti trovo al cellulare ti mando un pvt.
Ho conscluso pochi minuti fa con sequel. Lo ringrazio per essere venuto a casa a vedere le casse e spero che sia soddisfatto dell'acquisto. Per tutti gli altri, sarà per la prossima volta!
Buona serata.
Ho conscluso pochi minuti fa con sequel. Lo ringrazio per essere venuto a casa a vedere le casse e spero che sia soddisfatto dell'acquisto. Per tutti gli altri, sarà per la prossima volta!
Buona serata.
Grazie a te VitOne ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.