PDA

View Full Version : Juventus Clan F.C. - Parte 52° - Ridateci la farmacia!!!

Pagine : [1] 2

recoil
21-03-2004, 14:55
il titolo in onore di max che lo aveva proposto l'altra volta

Blindman
21-03-2004, 14:57
stardo m'hai bruciato :D

badedas
21-03-2004, 15:00
Meno undici il primo giorno di primavera: non ci sono più le stagioni di una volta!

Dwayne
21-03-2004, 15:02
bello :D
a me piaceva anche quello di blind sul mercato (10€ a quel pezzente di moggi posso anche regalarli :sofico: )

ora vado a giocare a calcetto, se vedo qualche giovane interessante ve lo segnalo :D

AtuttaBIRRA!
21-03-2004, 15:11
Originariamente inviato da badedas
Meno undici il primo giorno di primavera: non ci sono più le stagioni di una volta!

occhio al depo
:D

andreamarra
21-03-2004, 15:12

Intedi quelle in cui eravate voi fissi a meno 15-20? Bhè, purtroopo le belle stagioni arrivano anche per voi :p

E poi il Messina l'ho sempre tifato.. essendo messinese.

andreamarra
21-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
occhio al depo

Ma occhio de che! Gli spagnoli faranno 4 tiri in porta, ovvero un gol annullato, due pali e una traversa al 99°!

andreamarra
21-03-2004, 15:21
No, no, aspetta:

"Poteva andare peggio (inter docet)"

Oppure potevamo usare il titolo "Sempre meglio che con Tabarez & Terim!"

Blindman
21-03-2004, 15:22
Originariamente inviato da Dwayne
bello :D
a me piaceva anche quello di blind sul mercato (10€ a quel pezzente di moggi posso anche regalarli :sofico: )

Ok..quindi il prossimo titolo, indipendentemente da chi lo apre è il mio... E' DECISO
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Cibulo
Originariamente inviato da andreamarra
Ma occhio de che! Gli spagnoli faranno 4 tiri in porta, ovvero un gol annullato, due pali e una traversa al 99°!
da quale pulpito..:O

Blindman

Occhio a prendervi troppi colpi di calore....che poi è dura riabituarsi al freddo :fuck:

andreamarra
21-03-2004, 15:28
Per la cronaca, ennesimo gol di Parisi... il suo 12°... ed è un terzino...

Messina-Atalanta 2-0

andreamarra
21-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da Cibulo
da quale pulpito..:O

Ironizzavo sulla vostra forza e fortuna, vedi ieri sera. Poi solo perchè noi siamo stati meno bravi di voi quest'anno e non posso permettermi di parlare... :D

lorenzo999
21-03-2004, 15:33
ma allora si ha qualche notizia più certa su cessioni e sul nuovo ct?

andreamarra
21-03-2004, 15:37
Originariamente inviato da lorenzo999
ma allora si ha qualche notizia più certa su cessioni e sul nuovo ct?

Certo :D

Noi togliamo tutti i campioni che hanno mercato, con i soldi presi compriamo 2-3 giocatori buoni ma non tecnici e in più quelli vecchi-logori-scarsi li teniamo perchè non se li prende nessuno :D

Il ct è quello della nazionale... per ora c'è il Trap poi si vedrà :D
Alla Juventus non credo che Lippi rimanga ancora...

Blindman
21-03-2004, 15:45
A sto punto mi offro io a Moggi come centrale difensivo per un decimo dello Stipendio di morgan :D

andreamarra
21-03-2004, 16:26
Originariamente inviato da Blindman
A sto punto mi offro io a Moggi come centrale difensivo per un decimo dello Stipendio di morgan :D

Suggerirò a Moggi di prenderti, insieme a Fusco-Rezaei e Parisi per svecchiare e rimodernizzare la difesa :D

andreamarra
21-03-2004, 18:52
Per la cronaca, ennesimo gol di Parisi... il suo 12°... ed è un terzino...

Messina-Atalanta 2-0

Partita finita sul 3-0 :)

Allora, miei scettici adepti... andate a vedere che gol ha fatto Alessandro Parisi... minchia ora me lo sposo :D

badedas
21-03-2004, 19:02
Partita finita sul 3-0 :)

Allora, miei scettici adepti... andate a vedere che gol ha fatto Alessandro Parisi... minchia ora me lo sposo :D
Occhio, che c'è una riserva dell'Atalanta.

Dopo tutto sono perdazzurri anche loro!

Alien
21-03-2004, 19:04
E questa sera a tifar Lazio per sperare di acciuffare il secondo posto.
Certo che se non vinciamo almeno qualche partita non possiamo sperare in continui rovesci della Roma (che non è certo una squadretta spuntata come qualcun'altra... :rolleyes: )

andreamarra
21-03-2004, 20:01
Occhio, che c'è una riserva dell'Atalanta.

Dopo tutto sono perdazzurri anche loro!

Lo so, ma già era successo contro il Genoa... per un discorso di Rezaei che non poteva giocare ecc. ecc.

In pratica dei "tifosi", ricordando quello che era successo all'andata, si sono voluti vendicare e lanciato sassi e altro contro il pulmann dell'Atalanta... e Taibi si sarebbe ferito alla gamba per un finestrino rotto.

Mah, non so che succede se ste cose avvengono fuori dal campo, ma ricordando la bomboletta contro Buffon mi aspetto una multa e basta, si spera. Possibilmente che becchino quei dementi!

Bella la battuta, cmq :asd:
Speriamo che il prossimo anno andrai a vederti il Milan a Messina :)

badedas
21-03-2004, 20:09
Mah, non so che succede se ste cose avvengono fuori dal campo, ma ricordando la bomboletta contro Buffon mi aspetto una multa e basta, si spera. Possibilmente che becchino quei dementi!

La giustizia sportiva funziona come quella ordinaria: da cani!

Se non ci sono state conseguenze domenica scorsa per quanto successo a Torino probabilmente non succederà niente neanche per oggi a Messina.

La normativa comunque non fa differenza per episodi accaduti dentro o fuori (e anche lontano) dallo stadio.
Speriamo che il prossimo anno andrai a vederti il Milan a Messina :)
Te lo auguro!

Io a Messina ci vengo volentieri, passo di lì anche a maggio.

Everland
22-03-2004, 08:56
Bello il gol di Parisi... stavolta non su punizione e rigore... sventola di collo-esterno sinistro da 25 metri, defilato sulla sinistra rispetto al limite dell'area, con palla che assume effetto a rientrare insaccandosi sul palo più lontano a mezza altezza.

Bello il gol di Ventola in Chievo-Siena... mi ha ricordato un gol di Trezeguet a Verona, contro i cugini scaligeri, nell'altra porta dello stadio Bentegodi...

Ever4ever

sHoWeR
22-03-2004, 09:50
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto conferme da parte di moggi o altri, su alcuni trasferimenti.

Non posso nemmeno più fidarmi del mitico ravezzani del processo, ogni lunedi e venerdi spara una mitragliata di nomi da far paura...

Ci sono nomi certi per i nuovi arrivi?

sHoWeR
22-03-2004, 09:54
Originariamente inviato da Everland
Bello il gol di Parisi... stavolta non su punizione e rigore... sventola di collo-esterno sinistro da 25 metri, defilato sulla sinistra rispetto al limite dell'area, con palla che assume effetto a rientrare insaccandosi sul palo più lontano a mezza altezza.

ma sto tipo qua continua a far gol? che ci fa in B allora?

ALBIZZIE
22-03-2004, 09:54
conferme da parte di moggi? ma quando mai :eek:

sHoWeR
22-03-2004, 09:56
da parte di qualcuno... insomma ad esempio ieri berlusconi per il milan ha confermato che sono interessati a davids e ad un altro che è certo (stam)...

noi tifosi della juve siamo all'oscuro di tutto?

ferste
22-03-2004, 09:59
Originariamente inviato da sHoWeR
da parte di qualcuno... insomma ad esempio ieri berlusconi per il milan ha confermato che sono interessati a davids e ad un altro che è certo (stam)...

noi tifosi della juve siamo all'oscuro di tutto?

"Non è vero NIENDEE, Berlusconi ha un contratto fino al 2006 e non si muove da Milano":D :sofico:

ALBIZZIE
22-03-2004, 10:01
di berlusconi che fa certe dichiarazioni ce ne è solo uno.
ti sembra che tutte le altre squadre rilasciano dichiarazioni ufficiali?

micino
22-03-2004, 13:30
Raga,sembra ufficiale che Trezeguet vada al Barcellona (a me sembra una ca@@ata.Vendere il nostro miglior attaccante,che tralaltro ha 25 anni).
Piuttosto Nedved,anche se a malincuore (però ha 31 anni).

sHoWeR
22-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da ALBIZZIE
di berlusconi che fa certe dichiarazioni ce ne è solo uno.
ti sembra che tutte le altre squadre rilasciano dichiarazioni ufficiali?

d'accordo

FA.Picard
22-03-2004, 13:35
Mi spiegate come si puo' partire per rifondare una squadra vendendo l'ATTACCANTE MIGLIORE, GIOVANE e PER UNA MISERIA (27 milioni di Euro...tze...)

o Moggi si è rincretinito del tutto o non so cosa pensare...

sHoWeR
22-03-2004, 13:38
Basta che tengano nedved...

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da FA.Picard
Mi spiegate come si puo' partire per rifondare una squadra vendendo l'ATTACCANTE MIGLIORE, GIOVANE e PER UNA MISERIA (27 milioni di Euro...tze...)

o Moggi si è rincretinito del tutto o non so cosa pensare...

:ave: :ave:

twinpigs
22-03-2004, 14:05
ho visto il gol di Parisi e quell'altro del difensore del messina su punizione :eek: 2 mostri

come è che non sono ancora alla juve? eppure Schillaci è stato raccolto da li :O :cool:

Everland
22-03-2004, 14:09
Quello su punizione di ieri non è di un difensore, ma di Di Napoli, attaccante, vecchia conoscenza della serie A...

Ever4ever

andreamarra
22-03-2004, 14:20

Ever4ever

Ha una proprietà di calcio e di coordinazione veramente incredibile, ieri notte a casa di amici abbiamo visto tutta la serie B a studio sport (la commentatrice ha usato per lui un lusinghiero -e azzardato per ora- "Beckam mancino della B"...)

Ti ripeto, a me piace tantissimo non solo come terzino (copre abbastanza bene, facilità di corsa, dribbling, cross...) ma soprattutto in chiave gol. L'estate scorsa vedevo le partite amichevoli del Messina su RTP, gli ho visto fare gol assurdi (hai presente il gol di Totti contro il Bologna -calcio d'angolo e il pupone che batte di prima intenzione al volo-? Ne ha fatto uno anche più bello, calcio d'angolo di Coppola, Parisi dal limite destro dell'area di rigore batte al volo di esterno sinistro con la palla che si infila sotto l'incrocio...).

Sarei curioso di vederlo all'opera in una squadra di serie A, per me ce la può fare tranquillamente!

questi i suoi dati e il suo personale scores...

Parisi Alessandro

Nazionalità Italiana
Nato a Palermo il 15 Aprile 77
Altezza: 184 cm
Peso Forma: 77 kg
Ruolo: Difensore
Numero di Maglia: 19

Stagione Squadra Cat Presenze Goal
1995 - 96 Palermo B 0 0
1996 - 97 Trapani C1 12 1
1997 - 98 Palermo C1 10 0
1998 - 99 Reggiana B 18 0
1999 - 00 Reggiana C1 29 3
2000 - 01 Triestina C2 27 3
2001 - 02 Triestina C1 30 6
2002 - 03 Triestina B 32 5
2003 - 04 Messina B xx 12 per ora...

Insomma, nelle ultime stagioni ha sempre segnato, forse quest'anno sta avendo la consacrazione, tra l'altro mi ricordo della passata stagione quando la Triestina ha giocato contro di noi... sulla sua fascia ci macinava di brutto e quando poteva tirava in porta da fuori area di sinistro e di destro (e di destro ha preso un palo su punizione, tanto per cambiare...).

Un altro molto interessante è Fini del Catania, esterno destro di gran estro...

twinpigs
22-03-2004, 14:24
marra scrivi a Mocci ... chissà che non ci abbia già messo l'occhiolino? :D

andreamarra
22-03-2004, 14:24
Originariamente inviato da twinpigs
ho visto il gol di Parisi e quell'altro del difensore del messina su punizione :eek: 2 mostri

come è che non sono ancora alla juve? eppure Schillaci è stato raccolto da li :O :cool:

Bentornato, my friends ;)

Il primo gol come ha detto il Panda è dell'attaccante Di Napoli (anche se c'è da dire che il Messina ha dimostrato pochissimo fair play... dal pubblico è arrivato un fishio e il giocatore dell'Atalanta ha fermato la palla con le mani, con conseguente punizione e gol...).

Il secondo è del mio "idolo", per essere un terzino non c'è male ;)
E ti assicuro che il tuo stupore aumenterebbe molto di più se guardassi tutti i gol (esclusi i 5 rigori) che ha fatto quest'anno, da rimanere basiti!

sHoWeR
22-03-2004, 14:26
andreamarra segnala tutto a moggi!!!

andreamarra
22-03-2004, 14:31
http://www.mondomessina.it/squadra/jpg/Parisi.jpg

Ma secondo voi uno con una faccia così lo prenderebbe in considerazione il mafiosissimo?? Scherzi a parte, credo che molti club da qualche mese comincino a seguirlo con interesse...

p.s. notare i tanti giocatori della Juventus della primavera prestati al Messina... Moggi è amicone di Franza, il presidente del Messina... un mafiosazzo conclamato... :D

twinpigs
22-03-2004, 14:34
speriamo che mocci lo abbia già adocchiato ;)

twinpigs
22-03-2004, 14:35
sembra il figlio stordito di CIRO ferrara :sofico:

max1123
22-03-2004, 14:40
Un saluto festoso a tutti... sono appena tornato.

Sono più che spaccato... aperto come una mela... tre notti intere di follie e poche ore di sonno strappate qui e là.

Ci risentiamo molto (ma moooooooooooooolto) più in là.

Grazie dal profondo al caro Dwayne! :ave: :D ;)

twinpigs
22-03-2004, 14:58
Originariamente inviato da max1123

Sono più che spaccato... aperto come una mela... tre notti intere di follie

Grazie dal profondo al caro Dwayne! :ave: :D ;)

:eekk:

bentornato nella giungla ;)

max1123
22-03-2004, 15:07
Originariamente inviato da twinpigs
:eekk:

bentornato nella giungla ;)

Ho omesso "dal profondo del culetto di twinpigs"... :O :fuck: :D

Grazie, caro... ma da un'autentica giungla sono appena scappato! :D Voglio solo andare a dormire... ma prima devo almeno svuotare una lavatrice... :coffee:

Dwayne
22-03-2004, 15:10
prego :D
oh, ma perchè me ringrazi? :eek: (dal profondo poi :sofico: )

sento dire da sempre più parti di 3seghe al barca, io non ci VOGLIO credere e continuo a pensare a nedved al chelsea piuttosto (se hanno così bisogno di soldi)
in spagna il barcellona è alla 9° vittoria di fila :eek:
6 punti dal real (il valencia a 1 solo), significa che in 10-11 partite gliene ha ripresi qualcosa come 12 (o 11, boh, tanti cmq)

sulla gazza ci danno molto vicini a mexes, il centrale dell'auxerre; penso che sarebbe un bell'acquisto ma sinceramente non l'ho mai visto giocare (a leggere i giornali sembra forte :sofico: )
a forza di leggere parisi parisi parisi, adesso spero davvero che arrivi da noi, magari lasciandolo un anno in serie A a fare esperienza se serve (anche se a quanto dice marra sembrerebbe di no)

Blindman
22-03-2004, 15:11
Welcome back, Sommo :ave: :D

Dwayne
22-03-2004, 15:12
ops m'ero scordato la faccina

max :ave:

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 15:32
peccato è tornato il sommo...dovrò rivedere i miei piani di conquista del trono :D :sofico:

ehm :ave:

max1123
22-03-2004, 15:35
peccato è tornato il sommo...dovrò rivedere i miei piani di conquista del trono :D :sofico:

Prima però mi sa che devi far fuori almeno Andrea "Jago" Marra :D

La roba è uscita dalla lavatrice per approdare nell'asciugatrice: questo significa che me ne vado a nanna!

Buona notte! :D

PS. Com'è andata nella Dotta? :)

Blindman
22-03-2004, 15:42

Mettiti in fila nano..... :fuck:

bombardax
22-03-2004, 18:03
ecchime!!!!!:D :D :D :D :eek:

Blindman
22-03-2004, 18:12
Ciao Spambardino :D

che fine avevi fatto? :D :D :D

bombardax
22-03-2004, 18:15
Ciao Spambardino :D

che fine avevi fatto? :D :D :D

week end beboscio e poi stamattina ho visto che la 51esima parte era esaurita...

volevo aprire la 52esima ma poi mi sembrava brutto allora ho aspettato ed eccomi qua....

che scandalo a Roma...:muro:

sco89
22-03-2004, 18:31
PER QUEGLI SKIZZATI INTERISTI:

VENDESI BANDIERA DELL'INTER MAI USATA SEMPRE RIMASTA NEL CASSETTO NN PENSO CHE VI SERVIRà!!!!!!

FORZA JUVEEEEEE

MI PIACE SEMPRE DI PIù BENNY MC CARTEY :)
MA IL MIO IDOLO DELLA JUVE ANZI I MIEI IDOLI SONO NEDVED ZAMBROTTA E CAMORANESI..
DEL PIERO è + UN SIMBOLO..

loncs
22-03-2004, 18:39
E' tornato il paparino :D:D

andreamarra
22-03-2004, 18:45

a forza di leggere parisi parisi parisi, adesso spero davvero che arrivi da noi, magari lasciandolo un anno in serie A a fare esperienza se serve (anche se a quanto dice marra sembrerebbe di no)

Io, fossi nella triade, lo comprerei e lo lascerei in prestito o al Messina o a formazione più forte (se poi il Messina va in A... allora lascialo li parcheggiato per un pò...). Costerebbe pochissimo, credo in ogni caso che un pò di esperienza gli farebbe sicuramente bene, sarebbe il suo primo anno in A. Ma anche caratterialmente mi sembra pronto per una squadra forte e per il salto di categoria.
Poi, vi giuro, se riusciste a rivedervi le azioni salienti e i gol che ha fatto rimarreste a bocca aperta. Cose che si vedono nelle pubblicità della Champions, e non sto esagerando.
Guardate come calcia il pallone (precisione e potenza assurde), poi ditemi se ha da questo punto di vista da imparare da terzini ben più quotati...

Per me è un fenomeno, ma naturalmente potrei anche sbagliarmi!

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 18:46
PS. Com'è andata nella Dotta? :)

bene ma se vuoi ne parliamo di la! ;)

marcolan
22-03-2004, 18:53

Io, fossi nella triade, lo comprerei e lo lascerei in prestito o al Messina o a formazione più forte (se poi il Messina va in A... allora lascialo li parcheggiato per un pò...). Costerebbe pochissimo, credo in ogni caso che un pò di esperienza gli farebbe sicuramente bene, sarebbe il suo primo anno in A. Ma anche caratterialmente mi sembra pronto per una squadra forte e per il salto di categoria.
Poi, vi giuro, se riusciste a rivedervi le azioni salienti e i gol che ha fatto rimarreste a bocca aperta. Cose che si vedono nelle pubblicità della Champions, e non sto esagerando.
Guardate come calcia il pallone (precisione e potenza assurde), poi ditemi se ha da questo punto di vista da imparare da terzini ben più quotati...

Per me è un fenomeno, ma naturalmente potrei anche sbagliarmi!

Ieri a Studio Sport dopo Controcampo lo han chiamato il David Beckham della B, non scherzo.
Chissa' se Galliani l'ha sentito....eh eh

andreamarra
22-03-2004, 19:02
Originariamente inviato da marcolan
Ieri a Studio Sport dopo Controcampo lo han chiamato il David Beckham della B, non scherzo.
Chissa' se Galliani l'ha sentito....eh eh

Pensa a me che è dai tempi della Triestina che lo ammiro!

L'ho visto la prima volta in un Messina-Triestina di due stagioni fa, mi subito impressionato... al primo tiro in porta (di destro) ha spellato i guanti al nostro portiere, su punizione da 35 metri circa ha preso il palo interno, dalla curva si vedeva che girava come fosse telecomandato...

Ma a me non crede nessuno, sono solo un povero spaMmone :D

Coyote74
22-03-2004, 19:03
Pensa a me che è dai tempi della Triestina che lo ammiro!

L'ho visto la prima volta in un Messina-Triestina di due stagioni fa, mi subito impressionato... al primo tiro in porta (di destro) ha spellato i guanti al nostro portiere, su punizione da 35 metri circa ha preso il palo interno, dalla curva si vedeva che girava come fosse telecomandato...

Ma a me non crede nessuno, sono solo un povero spaMmone :D

Hai ragione.......

..... sei uno SPAMMONE:sofico:

sHoWeR
22-03-2004, 19:04
se è cosi fenomenale scusami, che ci fa in serie b?

Everland
22-03-2004, 19:07
Il problema è che ha 27 anni... se non glielo danno a 1 milione o giù di lì non lo prende...

Ever4ever

max1123
22-03-2004, 19:08
Originariamente inviato da bombardax
che scandalo a Roma...:muro:

Che dire... la prossima volta che giochiamo con una grande, dovesse mettersi male, facciamo girare una bella voce stile "ATTENTATO" e forse riusciamo ad ottenere un salutare rinvio...

PS. Tra l'altro, quell'accenno di "Assassini! Assassini!" rivolto alle forze dell'ordine ha del comico se non del grottesco... come se gli scontri li avessero provocati loro.

sHoWeR
22-03-2004, 19:09
27??? però... pensavo un pò più giovane...
noi siamo qui che parliamo di juventus - parisi: ma c'è un reale interesse o stiamo facendo un discorso campato per aria? :D

max1123
22-03-2004, 19:13

Le stesse cose si dicevano di Schillaci, che alla Juve non arrivò giovanissimo e da debuttante in A nonostante le parecchie reti segnate a Messina.

Dwayne
22-03-2004, 19:17
max ma hai già finito di dormire? :D
ti sei ripreso in fretta :p

poi hai provato la tua futura macchina?

Everland
22-03-2004, 19:18
27??? però... pensavo un pò più giovane...
noi siamo qui che parliamo di juventus - parisi: ma c'è un reale interesse o stiamo facendo un discorso campato per aria? :D

Mah, si parla di ragazzi interessanti in ottica bianconera... in B ce ne sono molti, sicuramente più giovani... ad esempio, io un pensierino a Toni, se partisse Trezeguet, lo farei...

Ever4ever

max1123
22-03-2004, 19:20
Mah, si parla di ragazzi interessanti in ottica bianconera... in B ce ne sono molti, sicuramente più giovani... ad esempio, io un pensierino a Toni, se partisse Trezeguet, lo farei...

Ever4ever

Brév... ;)

Everland
22-03-2004, 19:23
Brév... ;)

Ma Brév non gioca nella Ternàn?? :confused:

:rotfl:

Ever4ever

max1123
22-03-2004, 19:24
max ma hai già finito di dormire? :D
ti sei ripreso in fretta :p

macché ripreso... c'è stata la processione degli amici invidiosi che volevano un resoconto dettagliato :oink: delle porcherie commesse :D
Credo che crollerò subito dopo cena. :O

poi hai provato la tua futura macchina?

No, mancanza di tempo e di modelli disponibili. Ma non ho fretta (tanto più che devo aspettare il rinnovo della residenza, visto che l'immatricolerò qui e oltretutto devo ritargare anche la mia per rivenderla).

badedas
22-03-2004, 19:24
Originariamente inviato da max -11
Che dire... la prossima volta che giochiamo con una grande, dovesse mettersi male, facciamo girare una bella voce stile "ATTENTATO" e forse riusciamo ad ottenere un salutare rinvio...
Ma voi avete ben altre risorse!

max1123
22-03-2004, 19:26
Ma Brév non gioca nella Ternàn?? :confused:

Ever4ever

No, quella è la dimensione della tua capacità intellettiva, idealmente spalmata su un segmento graduato... brév... molto brév...

:vicini:

max1123
22-03-2004, 19:26

Eh, ma non mi sembra che stiano funzionando tanto ultimamente.

Everland
22-03-2004, 19:27

La Mastercard di Lucian1 è stata bloccata per tentata clonazione effettuata da parte di un omino pelato il cui nome inizia per A e finisce per drianoGalliani... :D :D

Ever4ever

andreamarra
22-03-2004, 19:27

Perchè pochi club guardano in squadre di B, poi perchè se si fosse chiamato Alexander Parisevic era già all'Inter!

Sono molti i giocatori interessanti in B, ad esempio l'esterno destro del Catania Fini... ha un passo di categoria superiore...

Anche se ha 26 anni e venisse preso a 27 (gli stessi anni di Ferrara alla Juve...) non sarebbe una balordaggine...

GLi anni passati ha giocato in C2, in C1 e adesso in B... difficile che i grandi club vadano a pescare nella C, anche se la Juventus l'ha fatto in passato.

Potrebbe anche essere un fuoco di paglia, però è da tre stagioni che fa cose egregie (io lo "conosco" da due anni, poi mi sono informato sul suo rendimento negli anni precedenti).

Ripeto, io lo prenderei. Costa poco, chiede poco, pur di giocare nella Juventus o nel Milan stirerebbe gratis le mutande di Moggi e la pelata di Galliani... e se poi non è all'altezza lo dai in prestito o a titolo definitivo a un Brescia o a un Chievo...

Everland
22-03-2004, 19:29
No, quella è la dimensione della tua capacità intellettiva, idealmente spalmata su un segmento graduato... brév... molto brév...

:vicini:

:cry:

Ever4ever

badedas
22-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da max -11
Eh, ma non mi sembra che stiano funzionando tanto ultimamente.
Non riuscite più a vincere nemmeno rubando, vergogna!

max1123
22-03-2004, 19:46

LADRI!

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 19:51
LADRI!

http://www.superfantasy.net/public/immagini/file/megaasd.gif

loncs
22-03-2004, 19:53
:D:D Atuttospam ... sto diventando idrofobo a guardare tutte quelle faccine

Blindman
22-03-2004, 19:55

E' allucinogeno sto smile :D

max1123
22-03-2004, 19:59

K figata!

Mi mancava solo l'allucinogeno... adesso il we è completo :rotfl:

recoil
22-03-2004, 20:00
basta spammare! :mad:

domenica il Modena verrà fatto a fettine, anzi fettuccine :mad:

e Treze non si muove, chiaro?! :mad: :mad: :mad:

loncs
22-03-2004, 20:03
Originariamente inviato da recoil
basta spammare! :mad:

domenica il Modena verrà fatto a fettine, anzi fettuccine :mad:

e Treze non si muove, chiaro?! :mad: :mad: :mad:

Già vendutooooooooo ci danno 54BILIONI di £ !!!!!!!!!!!!
Punta su Pavel che forse resta!!!!

recoil
22-03-2004, 20:05
Originariamente inviato da loncs
Già vendutooooooooo ci danno 54BILIONI di £ !!!!!!!!!!!!
Punta su Pavel che forse resta!!!!

finché non lo vedo con la maglia del Barcellona non ci credo! :mad:
sono in protesta! :mad:

Moggi, guarda che faccio l'invasione di campo in via Galileo Ferraris e sono dolori :mad:

se mandano via 4-1se e resta Di Vaio mi incazzo come una belva :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

bentornato zietto :)

:mad:

andreamarra
22-03-2004, 20:37
"La Juventus blocca Parisi"

da www.sport.it

"La Juventus F.C. ha segretamente bloccato il fortissimo fluidificante-goleador mancino Alessandro Parisi, attualmente in forza al Messina F.C. Su segnalazione del Dott. Andrea Marra, Moggi ha fiutato l'affare prenotando per la prossima stagione il formidabile terzino palermitano. Dati gli ottimi rapporti tra Moggi e Franza, presidente del Messina F.C., l'affare è stato chiuso con una stretta di mano. L'operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di Euro, per un ingaggio di 5 anni a 500.000 Euro annui"

:cool:

badedas
22-03-2004, 20:47
"La Juventus F.C. comunica altresì che a titolo di mediazione per il lodevole intervento verranno erogate al dott. Andrea Marra le seguenti prestazioni:

- n° 2 mozzarelle in carrozza

- n° 4 arancini di riso

- n° 1 focaccia alle verdure

- n° 1 granita di caffè con panna"

Dwayne
22-03-2004, 20:47
un link diretto? :D
io su sport non trovo niente :boh:

cmq se è vero, :ave: andrea :ave:
oltretutto avremmo la conferma che lucianone ci legge e ascolta i nostri consigli :p

andreamarra
22-03-2004, 20:54
"La Juventus F.C. comunica altresì che a titolo di mediazione per il lodevole intervento verranno erogate al dott. Andrea Marra le seguenti prestazioni:

- n° 4 arancini di riso

Mi basta come ricompensa, considerando quanto costano i prodotti da te indicati... :D (e di quanto disponga la nostra società al momento)

'mazza, mi ricordo che fino a tre anni fa facevo colazione al bar in spiaggia con la solita granita caffè-panna e brioches... adesso ti staccano la testa per gustarla :muro:

la focaccia lle verdure si chiama semplicemente "messinese"... buona buona...

andreamarra
22-03-2004, 20:56

oltretutto avremmo la conferma che lucianone ci legge e ascolta i nostri consigli :p

Proviamo se funziona....

Scopinazzo di un Moggi, caccia i soldi o ti spariamo sotto casa!!!

vediamo che succede... così capiamo se ci ascolta... :D

max1123
22-03-2004, 20:58
Proviamo se funziona....

Scopinazzo di un Moggi, caccia i soldi o ti spariamo sotto casa!!!

vediamo che succede... così capiamo se ci ascolta... :D

Mmmm... se domani ti dovessero sparare sotto casa, direi che funziona! :D

ronaldovieri
22-03-2004, 22:26

voi invece ci riuscite benissimo

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 22:29

- n° 4 arancini di riso

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
22-03-2004, 22:31
zio faaaaaaaaax vai a vedere la classifica dei replay di pes! :cool: :cool: :cool:

finalmente è arrivato il bonifico sul conto di ever :D

ronaldovieri
22-03-2004, 22:48
zio faaaaaaaaax vai a vedere la classifica dei replay di pes! :cool: :cool: :cool:

finalmente è arrivato il bonifico sul conto di ever :D

principiante:D

andreamarra
22-03-2004, 22:57
Mmmm... se domani ti dovessero sparare sotto casa, direi che funziona! :D

Ho paura... qualcuno cerca di entrare in casa mia... sono solo e spaventato... stanno forzando la porta... :eek:

Blindman
22-03-2004, 23:54
Ho paura... qualcuno cerca di entrare in casa mia... sono solo e spaventato... stanno forzando la porta... :eek:

Dai che è la volta buona.... :fuck:

andreamarra
23-03-2004, 00:26
Dai che è la volta buona.... :fuck:

La vociona da fuori mi dice di stare calmo... dice che viene in pace e che non ci sarà nessuna rifondazione... :eek:

Blindman
23-03-2004, 00:31
La vociona da fuori mi dice di stare calmo... dice che viene in pace e che non ci sarà nessuna rifondazione... :eek:

Ma te posso toccà? ma baffanculo va :D :D :D

Fatti dire chi compriamo e sopratutto se 3x3 resta.....

andreamarra
23-03-2004, 00:57
Ma te posso toccà? ma baffanculo va :D :D :D

Fatti dire chi compriamo e sopratutto se 3x3 resta.....

Allora, prima di tutto Andrea Marra è via per una pausa di riflessione... ha scelto un posto di mare, in fondo al mare...

Non vi preoccupate, penso che forse tornerà... ma questo lo dite voi, non io, nè credo non sia possibile ma ipotizzabile il suo non ritorno, fatemi parlare, non ho non detto questo anche se non l'ho direttamente pensato ma semplicemente ipotizzato, almeno è quello che credete...

Allora, io vi dico, ma non lo dico, nè lo nego, nè lo affermo, che non è vero che non parte quel giocatore franco argentino, ma non vi dico chi è, tanto non è detto che è vero che non potrebbe partire per una città dove amiamo, ma non lo dico, spedire i giocatori che hanno toppato.

Non vi dico chi compriamo, in ogni caso non è vero che non parte sicuramente, almeno credo e in parte non lo confermo, nè pensiamo ma forse non ipotizziamo, che qualcuno non potrebbe forse andare da qualche parte...

Sicuramente, ma io non lo dico, nè l'ho pensato, e se l'ho detto avete capito male, perchè potrebbe non essere falso che non prendiamo nessuno, anche se ipoteticamente potrebbe venire qualcuno, ma questo lo dite voi perchè io non l'ho non detto...

Blindman
23-03-2004, 01:06
Guarda...dando per scontato che tu possa aver detto cio che dici di aver pensato che noi pensassimo tu avessi detto di pensare che noi avessimo detto, e considerando che penso si possa pensare tranquillamente di dire cio che ho detto senza dire che gli altri non dicano ciò che penso.....il tutto si riduce ad un semplice elogio del quantistico dei lama egiziani del pan di zucchero....

in parole povere:

tu sei tutto scemo :D :D :D

Notte ;)

andreamarra
23-03-2004, 02:40
Guarda...dando per scontato che tu possa aver detto cio che dici di aver pensato che noi pensassimo tu avessi detto di pensare che noi avessimo detto, e considerando che penso si possa pensare tranquillamente di dire cio che ho detto senza dire che gli altri non dicano ciò che penso.....il tutto si riduce ad un semplice elogio del quantistico dei lama egiziani del pan di zucchero....

in parole povere:

tu sei tutto scemo :D :D :D

Notte ;)

Devi impegnarti di più, mio adepto zebroide... forse un giorno siederai alla mia destra!

Notte a te ;)

per me notte di fuoco... :oink: :oink: :oink:

Everland
23-03-2004, 07:06
Notte a te ;)

per me notte di fuoco... :oink: :oink: :oink:

Finalmente ti hanno riconosciuto come eretico... :D :D :D

'giorno zebrausssss... ;)

Ever4ever

bombardax
23-03-2004, 07:35
Update mercato:

Mexes è vostro (ottimo acquisto direi) dopo Kapo (che non conosco minimamente), Trabelsi in arrivo mentre, al momento, i sacrificati sono Thuram e 3seghe (28 milioni a Barça)...

Dwayne
23-03-2004, 07:55
Update mercato:

Mexes è vostro (ottimo acquisto direi) dopo Kapo (che non conosco minimamente), Trabelsi in arrivo mentre, al momento, i sacrificati sono Thuram e 3seghe (28 milioni a Barça)...

il tuo messaggio mi è piaciuto, solo fino all'ultimo nome però :mad:
3seghe non lo diamo via, io non ci credo finchè non lo dice lui (o moggi) in conferenza stampa

piuttosto vendiamo moggi all'inter per 20-30 mln

bombardax
23-03-2004, 08:06
il tuo messaggio mi è piaciuto, solo fino all'ultimo nome però :mad:
3seghe non lo diamo via, io non ci credo finchè non lo dice lui (o moggi) in conferenza stampa

piuttosto vendiamo moggi all'inter per 20-30 mln

capisco la tua delusione ma 3seghe dopo l'europeo si deve operare alla spalla per evitare altre lussazioni e poi andrebbe nell'ultimo anno di contratto che, da tempo, cerca di rinnovasre chiedendo molto di più degli attuali 1,6 milioni all'anno...
in più c'è un piccolo buchetto da coprire in casa Juve e, se metti insiene tutto, il sacrificato sembrerebbe 3seghe anche perchè Moggi ha più volte dichiarato che è indedibile (ma chi ci crede...)

non escludo l'arrivo di King Kong Vieri...

Dwayne
23-03-2004, 08:16

non escludo l'arrivo di King Kong Vieri...

a escludere quello ci pensiamo noi :D ;)
se proprio dobbiamo prendere qualcuno dall'inter ci accontentiamo di adriano, poveraccio, i nerazzurri stanno riuscendo a imbrocchire anche lui (noi lo facciamo per il suo bene, chiaro :sofico: )

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 08:19
giorno fratelli uncolored

a detta di ever sto mexes è proprio forte...mi fido ;)

lo spot del giorno è: TREZEGOL NON SI TOCCA

riporto qualche news dalla gazza cartacea

SE
trezegol va via (ma non va via :mad: )

ALLORA
SE arriva deschamps ALLORA puntiamo su imbahimovic, pedretti, squillaci ed evra

SE arriva prandelli ALLORA puntiamo su gilardino, bonera ferrari e perrotta

mi spiace didier ma se è così preferisco tutta la vita prandelli

twinpigs
23-03-2004, 08:21
avete sentito le BOMBE? decisamente vedere quelle della federica :D

L'Inter ha offerto alla Roma per Tonti
Emre + C.Zanetti + Kallon + 30.000.000€ :eek:

Dwayne
23-03-2004, 08:26
ma mexes è ufficiale? siamo sicuri? non vorrei rimanerci male

io credo che il prossimo allenatore della juve sarà deschamp
birra, anche a me piacerebbero di più i giocatori di prandelli (soprattutto gilardino rispetto a ibra), soprattutto perchè so già come si comportano nel nostro campionato, i francesi li conosco poco

io penso che arrivi certamente uno fra bonera e ferrari e uno fra gilardino e cavenaghi (NON ibrahimovic), anche perrotta non sarebbe male

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 08:31
ma mexes è ufficiale? siamo sicuri? non vorrei rimanerci male

io credo che il prossimo allenatore della juve sarà deschamp
birra, anche a me piacerebbero di più i giocatori di prandelli (soprattutto gilardino rispetto a ibra), soprattutto perchè so già come si comportano nel nostro campionato, i francesi li conosco poco

io penso che arrivi certamente uno fra bonera e ferrari e uno fra gilardino e cavenaghi (NON ibrahimovic), anche perrotta non sarebbe male

e poi sono tutti italiani, giovani e forti...

Blindman
23-03-2004, 10:03
Ormai dovremmo essere abituati agli "annunci" sugli acquisti "certi" della Juve fatti con tanto preavviso.....

Fossero veri a quest'ora avremmo in campo Nesta, Figo, Vieira e qualche altro fenomeno.....

SE Arriva Mexes è sicuramente cosa buona e giusta, Su Kapo sospendo il giudizio perchè l'ho visto poco, SE parte 3x3 avremo semplicemente fatto la nostra cazzata annuale, niente di strano, SE arriva Bobo, per quanto forte, saremmo alle comiche assolute.....

Blindman
23-03-2004, 10:08
Devi impegnarti di più, mio adepto zebroide... forse un giorno siederai alla mia destra!

Adepto lo dici al tuo criceto :fuck:

Everland
23-03-2004, 10:36
giorno fratelli uncolored

a detta di ever sto mexes è proprio forte...mi fido ;)

Non dimenticarti di Hubschman... :cool:

Ever4ever

micino
23-03-2004, 10:50
Non penserete mica che arrivi Vieri,spero?
Che ci facciamo di uno scarpone così?L'abbiamo già avuto in passato,e ha portato solo scompensi societari e in spogliatoio (dispiace dirlo,ma come Baggio).
Bisogna prendere giocatori seri,non primedonne.
Quel Parisi lo prendiamo o no?In attacco io terrei 4-1,però dovrebbe infortunarsi meno.Stesso discorso per Alex,anche se avendo qualche anno in+ del francese,è pur sempre il nostro capitano,la nostra bandiera (però speriamo si svegli subito dopo l'infortunio,sennò gli Europei li guarda alla Tv).
Per Thuram dispiace,ma a sto punto è meglio venderlo.E' troppo incostante!L'anno scorso era un baluardo in difesa,quest'anno ha la testa altrove (forse alla nazionale?).
Io prenderei ad occhi chiusi Bonera-Perrotta-Ferrari .
Restano da piazzare delle incognite a delle squadre minori: Tudor,Pessotto,Birindelli,Juliano,Montero,Conte.
Per gli altri,direi che vanno bene così,piena fiducia a loro.

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 11:03
Originariamente inviato da micino
Restano da piazzare delle incognite a delle squadre minori: Tudor,Pessotto,Birindelli,Juliano,Montero,Conte.
Per gli altri,direi che vanno bene così,piena fiducia a loro.

scusami ma lo sai che oltre ai titolari esistono anche le riserve?

pessotto e birindelli non si toccano! e nemmeno conte!

micino
23-03-2004, 11:08
scusami ma lo sai che oltre ai titolari esistono anche le riserve?

pessotto e birindelli non si toccano! e nemmeno conte!
Ma se hanno 110 anni in 3 ?
Non vorrai mica che li terremo a vita!Anche perchè Birindelli ormai vale poco,Pessotto fa ancora il suo lavoro (anche se non fluidifica + come una volta),Conte ci mette sempre l'anima (ma dopo 1 tempo è scoppiato,come Ciro).Daltronde Conte ha i suoi anni.
Per gli altri,confermi che sono da buttare? :p

Dwayne
23-03-2004, 11:43
io son d'accordo con birra, pessotto e soprattutto birindelli sono ottime riserve, conte penso che al massimo giocherà un altro anno (se non smette a fine stagione), non vedo cosa ci impedirebbe di tenerlo in organico

montero e iuliano probabilmente se ne andranno, tudor penso di no (anche se è più rotto che sano)

ronaldovieri
23-03-2004, 12:01
guardate che mexes va all'inter
quindi rosicate:D :D

ronaldovieri
23-03-2004, 12:04
Non penserete mica che arrivi Vieri,spero?
Che ci facciamo di uno scarpone così?L'abbiamo già avuto in passato,e ha portato solo scompensi societari e in spogliatoio (dispiace dirlo,ma come Baggio).

uno scarpone che fa 20 gol all'anno
giusto che ci fate

Dwayne
23-03-2004, 12:24
sia la gazza che studio sport hanno parlato molto di maresca, dipingendolo come il futuro leader del centrocampo juventino
io sono pienamente d'accordo, ho paura però che moggi e c non abbiano la giusta considerazione di lui :O
il suo contratto scade nel 2005 (cioè il prossimo anno), spero venga rinnovato e non portato in scadenza (o peggio ceduto come contropartita in estate)

marra, parlateci te con lucianone e spiegagli le cose per bene :D

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da ronaldovieri
uno scarpone che fa 20 gol all'anno
giusto che ci fate

ne abbiamo uno da 26...non ci interessa :cool:

perchè rovinare un altro giocatore? :D

ronaldovieri
23-03-2004, 13:11
ne abbiamo uno da 26...non ci interessa :cool:

bè non possono dare dello scarpone ad uno che segna 20 gol a stagione

perchè rovinare un altro giocatore? :D

uno più uno meno che differenza c'è:D

Blindman
23-03-2004, 13:35
sia la gazza che studio sport hanno parlato molto di maresca, dipingendolo come il futuro leader del centrocampo juventino
io sono pienamente d'accordo, ho paura però che moggi e c non abbiano la giusta considerazione di lui :O
il suo contratto scade nel 2005 (cioè il prossimo anno), spero venga rinnovato e non portato in scadenza (o peggio ceduto come contropartita in estate)

marra, parlateci te con lucianone e spiegagli le cose per bene :D

Io credo che Maresca, se gli dessimo la fiducia che merita invece di tenerlo sempre sulla corda, possa diventare uno dei primissimi centrocapisti italiani....

SweetHawk
23-03-2004, 13:45
uno più uno meno che differenza c'è:D

Ma non vi fanno pena?
:D :D

andreamarra
23-03-2004, 13:58
Io credo che Maresca, se gli dessimo la fiducia che merita invece di tenerlo sempre sulla corda, possa diventare uno dei primissimi centrocapisti italiani....

Quoto.

Togliersi Maresca sarebbe da minchioni patentati.

Dico io: abbiamo problemi a far gioco a centrocampo, ci sono problemi a comprare forti centrocampisti... e noi andiamo a togliere forse l'unico centrocampista che segna e CREA gioco?

In più è un gladiatore...

Io davvero faccio fatica a capire la dirigenza... uno ha problema a centrocampo e in difesa e loro fanno giri di valzer per le punte...

SweetHawk
23-03-2004, 14:01
Quoto.

Togliersi Maresca sarebbe da minchioni patentati.

Dico io: abbiamo problemi a far gioco a centrocampo, ci sono problemi a comprare forti centrocampisti... e noi andiamo a togliere forse l'unico centrocampista che segna e CREA gioco?

In più è un gladiatore...

Io davvero faccio fatica a capire la dirigenza... uno ha problema a centrocampo e in difesa e loro fanno giri di valzer per le punte...

Moggi non è scemo, tranqui

Blindman
23-03-2004, 14:01
Beh se veramente si liberano di Maresca è la volta buona che scrivo una 50 di mail per dirgli quanto sono sarchia...

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 14:03
Calcio, Juve; Maresca: voglio restare bianconero per sempre

''Voglio restare bianconero per sempre''. E' la dichiarazione d'amore fatta da Enzo Maresca alla Juve. ''Qui è l'ambiente ideale - ha detto il centrocampista - Ho fiducia nel secondo posto e nei piani futuri della società, ma spero che la Juventus abbia altrettanta fiducia in me''. La causa dell'annata negativa della squadra? ''La sfortuna. Voglio vedere il Milan o la Roma se nella settimana clou della stagione avesse perso Totti o Maldini''

:cool: :cool: :cool:

Jiulia
23-03-2004, 14:04
che bello un clan juventus!!!

io vado pazza per tacchinardi! è un figoneee!

Blindman
23-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da SweetHawk
Moggi non è scemo, tranqui

Diciamo che in passato qualche "errore di valutazione" l'ha fatto....io no sto tranqui per niente.....

Dwayne
23-03-2004, 14:06
ma ste dichiarazioni da dove le prendete ? :what:

Blindman
23-03-2004, 14:06
Calcio, Juve; Maresca: voglio restare bianconero per sempre

''Voglio restare bianconero per sempre''. E' la dichiarazione d'amore fatta da Enzo Maresca alla Juve. ''Qui è l'ambiente ideale - ha detto il centrocampista - Ho fiducia nel secondo posto e nei piani futuri della società, ma spero che la Juventus abbia altrettanta fiducia in me''. La causa dell'annata negativa della squadra? ''La sfortuna. Voglio vedere il Milan o la Roma se nella settimana clou della stagione avesse perso Totti o Maldini''

:cool: :cool: :cool:

Ok...allora stai tranquillo che parte :D

Blindman
23-03-2004, 14:08
tanto perchè la parola di Moggi è sacra....

David-Barça, prime ammissioni

Non è più solo una voce, nei giorni scorsi la notizia di un accordo imminente fra Barcellona e Juventus per la cessione in blaugrana di David Trezeguet era rimbalzata sui quotidiani spagnoli, e sul "filo-catalano" As in particolare, con toni che lasciavano ben pochi dubbi, ora però arrivano anche le prime conferme su sponda italiana.
O meglio, dalla controparte. In un'intervista al Tgcom, infatti, il procuratore del bomber francoargentino Caliendo ha rivelato di essersi recato a Barcellona: "Sono stato al Camp Nou per vedere una partita del Barça e salutare i dirigenti del club catalano" prova a glissare l'agente di Trezegol, che poi però cambia registro: "Chi potrebbe essere la contropartita tecnica gradita a David? Si parla di Thiago Motta, ma lo dovrà decidere la Juventus...".

Olè....vamos.....ma vaff
:muro: :muro:

ferste
23-03-2004, 14:08
Originariamente inviato da Jiulia

per quanto ci riguarda puoi portartelo via.......Le Grottaglie invece non ti interessa?:eek:

bombardax
23-03-2004, 14:09

scommetti che lo prendono i gobbi????

Jiulia
23-03-2004, 14:11
Originariamente inviato da ferste
per quanto ci riguarda puoi portartelo via.......Le Grottaglie invece non ti interessa?:eek:

no è brutto!:D

Dwayne
23-03-2004, 14:11

una toscana nel clan, benvenuta :)

ok blind, iniziamo a pensare al successore di trezeguet in attacco :muro:

bombardax
23-03-2004, 14:13
tanto perchè la parola di Moggi è sacra....

David-Barça, prime ammissioni

Non è più solo una voce, nei giorni scorsi la notizia di un accordo imminente fra Barcellona e Juventus per la cessione in blaugrana di David Trezeguet era rimbalzata sui quotidiani spagnoli, e sul "filo-catalano" As in particolare, con toni che lasciavano ben pochi dubbi, ora però arrivano anche le prime conferme su sponda italiana.
O meglio, dalla controparte. In un'intervista al Tgcom, infatti, il procuratore del bomber francoargentino Caliendo ha rivelato di essersi recato a Barcellona: "Sono stato al Camp Nou per vedere una partita del Barça e salutare i dirigenti del club catalano" prova a glissare l'agente di Trezegol, che poi però cambia registro: "Chi potrebbe essere la contropartita tecnica gradita a David? Si parla di Thiago Motta, ma lo dovrà decidere la Juventus...".

Olè....vamos.....ma vaff
:muro: :muro:

raga non mi crocifiggete ma, con la famiglia Agnelli che non finanzia più la JUve, l'unico modo per sanare il buchino che si è venuto a creare nel bilancio 2003 è quello di vendere 3seghe...
il barça vi da 28 milioni di €...

con quelli prendete anche Mexes, Trabelsi e Kapo (già vostro) dei tre il colpaccio è Mexes che è veramente un marcantonio, 22 anni già in nazionale...

andreamarra
23-03-2004, 14:15
una toscana nel clan, benvenuta :)

ok blind, iniziamo a pensare al successore di trezeguet in attacco :muro:

Propongo Minchiolini, non segna manco un gol in Interregionale, però lo prendi a parametro zero e si fa pagare 20.ooo euro all'anno.

Dwayne
23-03-2004, 14:17
ok ma piuttosto nedved :muro:
che non abbia mercato non ci credo, abramovich sembra che abbia offerto più di 30 mln per lui (e c'è da crederci, con eriksson prossimo allenatore del chelsea)

Blindman
23-03-2004, 14:17
raga non mi crocifiggete ma, con la famiglia Agnelli che non finanzia più la JUve, l'unico modo per sanare il buchino che si è venuto a creare nel bilancio 2003 è quello di vendere 3seghe...

con quelli prendete anche Mexes, Trabelsi e Kapo (già vostro) dei tre il colpaccio è Mexes che è veramente un marcantonio, 22 anni già in nazionale...

E chi ti crocifigge Bomby...purtroppo hai detto la pura e semplice verità...chiaro che non la cosa non faccia fare troppi salti di gioia..

Blindman
23-03-2004, 14:18
Propongo Minchiolini, non segna manco un gol in Interregionale, però lo prendi a parametro zero e si fa pagare 20.ooo euro all'anno.

Ci vado io per 19.500 €.....

Dwayne
23-03-2004, 14:20
blind ma fai anche la punta? :D

andreamarra
23-03-2004, 14:21

Se sanassero tutti i buchi o le voragini allora sarei daccordo con l'attuale politica juventina. Ma siccome in Italia squadre collassate e pompate di campioni si iscrivono, vincono, si permettono di fre 4 e porta a casa e tante altre storie, tanto vale fottersene del bilancio (finchè rimane colmabile), non cedere nessuno e comprare dei GIOCATORI di calcio TECNICI.

Con determinati acquisti la squadra risalirebbe la china e potrebbe tentare con ottime chance la vittoria in coppa campioni, e lo sappiamo quanto pagano a passaggio del turno. Perchè casso togliersi trezeguet per 25 milioni di euro, quando con giocatori forti come quelli che avete preso voi si passano i turni di coppa in scioltezza? Se fossimo passati ai quarti avremmo un 20 milioni in tasca (ovvero quasi il cartellino per trezeguet).

Ovviamente questo ragionamento è dettato dal fatto che in Italia si fa quello che si vuole, noi stiamo attenti ai 20 centesimi e altri se ne fottono dei 200 miliardi...

Everland
23-03-2004, 14:21
Un benvenuto a Jiulia! :)

Blind... lo sai che mi hanno già bloccato come tua spalla in attacco alla prossima partita, nel caso riuscissi ad arrivare a Roma per il prossimo Workshop?? :D

Ever4ever

Blindman
23-03-2004, 14:22
"Geneticamente" il mio ruolo è difensore centrale...con licenza di puntare avanti occasionalmente....

Però se serve a Don Luciano porto pure le boraccie....o faccio il palo :sofico:

ronaldovieri
23-03-2004, 14:23
scommetti che lo prendono i gobbi????

quello che vuoi
tanto viene da noi
poraccio:D

ferste
Se sanassero tutti i buchi o le voragini allora sarei daccordo con l'attuale politica juventina. Ma siccome in Italia squadre collassate e pompate di campioni si iscrivono, vincono, si permettono di fre 4 e porta a casa e tante altre storie, tanto vale fottersene del bilancio (finchè rimane colmabile), non cedere nessuno e comprare dei GIOCATORI di calcio TECNICI.

Con determinati acquisti la squadra risalirebbe la china e potrebbe tentare con ottime chance la vittoria in coppa campioni, e lo sappiamo quanto pagano a passaggio del turno. Perchè casso togliersi trezeguet per 25 milioni di euro, quando con giocatori forti come quelli che avete preso voi si passano i turni di coppa in scioltezza? Se fossimo passati ai quarti avremmo un 20 milioni in tasca (ovvero quasi il cartellino per trezeguet).

Ovviamente questo ragionamento è dettato dal fatto che in Italia si fa quello che si vuole, noi stiamo attenti ai 20 centesimi e altri se ne fottono dei 200 miliardi...

In effetti abbiamo sforato nonostante con la CL dell'anno scorso avevamo preso 80 milioni di euro!
Che siano nelle casse della Gea?;) :eek:

Blindman

Benvenuta :D

SAppi che c'è un offerta speciale....Paghi tacchinardi e porti via pure Montero e Iuliano.....

Non fartela scappareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

:sofico:

Blindman
23-03-2004, 14:25
Un benvenuto a Jiulia! :)

Blind... lo sai che mi hanno già bloccato come tua spalla in attacco alla prossima partita, nel caso riuscissi ad arrivare a Roma per il prossimo Workshop?? :D

Ever4ever

Ok...quindi per l'ipotetico workshop sono già impegnato a spalleggiare ever in attacco a pallone ed eventualmente a schiacciare in testa Birra nella partita di basket....

qualcuno gioca a tennis? :D :D :D

ronaldovieri
23-03-2004, 14:25

SAppi che c'è un offerta speciale....Paghi tacchinardi e porti via pure Montero e Iuliano.....

tre fiori di ragazzi:D :D

ferste
23-03-2004, 14:27

beh...se dobbiamo farle il pacco facciamolo bene: Di Vaio......Del Piero.....Appiah......

la ragazza avrebbe di che divertirsi......e noi ci libereremmo di un po' di cavalli zoppi :D

Blindman
23-03-2004, 14:28

Tutto giusto Marra...ma a noi ci castra la presenza in borsa...non possiamo mica giocarci la faccia come Roma e Lazio....

Purtroppo la Giuve ha preso la strada della quotazione in borsa...che in futuro , col nuovo stadio e tutto l'ambaradan intorno sicuramente pagherà, ma oggi ci castra chredo anche al di là dei nostri non più ampissimi fondi...

bombardax
23-03-2004, 14:30

qui, caro spammarra, mi parli da tifoso e non hai idea di come ti capisco...ma le cose stanno diversamente...primo perchè non esiste un buco sanabile se non si ha un acerta politica di bilancio che tenga sotto controllo i costi e gli introiti...
la Juve, fin dalla quotazione, disse che voleva fare una politica di bilancio trasparente, sana e vincere comunque e questo l'ha fatto...
un anno nero capita e non dovrebbe creare allarmismi...
la Juve è l0unica squadra di vertice che riesce a mantenersi ad alti livelli da sola...
in più c'è la faccenda stadio che, è si sostenuta da nike, ma che comporterà uscite ingenti per i prossimi 8 (o 10) anni...
sul discorso delle squdre iperpompate sono d'accordo ma non credo durerà per molto anche perchè nessuno è disposto a fare sconti e vedrai che, nei prossimi mesi, chi può tirare fuori i soldi lo farà, chi è realmente alla frutta sarà costretto a ridimensionare le ose e a vendere i compioni...
la Roma in testa è ad un bivio...
o ricapitalizza PESANTEMENTE o sarà saccheggiata dei suoi gioielli..
idem lazio e tante realtà in Europa...

io, in un certo senso, sarei orgoglioso della mia squadra gestita così se fossi quotato un borsa..
troppi scandali e troppe fregature in questi mesi...

io dico che la Juve è anticipatrice in questo senso...

bombardax
23-03-2004, 14:31
quello che vuoi
tanto viene da noi
poraccio:D

altra pizza allora oltre quella che mi pagherà Ser21 per Stam al Milan...

Blindman
23-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da ferste
beh...se dobbiamo farle il pacco facciamolo bene: Di Vaio......Del Piero.....Appiah......

la ragazza avrebbe di che divertirsi......e noi ci libereremmo di un po' di cavalli zoppi :D

Io credo che l'anno prossimo (SGRAT!!!!) il capitano si leverà qualche sassolino dalla scarpa.....poi voglio vedere tutti voi che lo avete crocifisso quest'anno cosa direte... ;)

Appiah merita una prova d'appello.....aveva iniziato bene, poi è naufragato con il resto della squadra (solo che lui ha la scusante di essere un ragazzo ghanese di 23 anni alla prima esperienza ad altissimo livello)....si rifarà, le qualità le ha tutte..

Di Vaio resta per me una delle sorprese negative dell'anno....sembrava tornato quello di Parma....poi ha intrapreso la bella media di 1 gol sengato ogni 5 magnati....giudizio sospeso....

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 14:43
Ok...quindi per l'ipotetico workshop sono già impegnato a spalleggiare ever in attacco a pallone ed eventualmente a schiacciare in testa Birra nella partita di basket....

puoi dedicarti tranquillamente alla prima attività visto che la seconda è irrealizzabile :D

ronaldovieri
23-03-2004, 14:43
altra pizza allora oltre quella che mi pagherà Ser21 per Stam al Milan...

lllloooolllll
e io parto dalle marche per venire a milano a pagarti la pizza?:D

Blindman
23-03-2004, 14:44
puoi dedicarti tranquillamente alla prima attività visto che la seconda è irrealizzabile :D

Nel senso che non si gioca la partita? :D :D :D

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 14:45
Nel senso che non si gioca la partita? :D :D :D

no nel senso che prima che mi schiacci in faccia ti mollo una gomitata negli zebedei :fuck:

andreamarra
23-03-2004, 14:46
qui, caro spammarra, mi parli da tifoso e non hai idea di come ti capisco...ma le cose stanno diversamente...primo perchè non esiste un buco sanabile se non si ha un acerta politica di bilancio che tenga sotto controllo i costi e gli introiti...
la Juve, fin dalla quotazione, disse che voleva fare una politica di bilancio trasparente, sana e vincere comunque e questo l'ha fatto...
un anno nero capita e non dovrebbe creare allarmismi...
la Juve è l0unica squadra di vertice che riesce a mantenersi ad alti livelli da sola...
in più c'è la faccenda stadio che, è si sostenuta da nike, ma che comporterà uscite ingenti per i prossimi 8 (o 10) anni...
sul discorso delle squdre iperpompate sono d'accordo ma non credo durerà per molto anche perchè nessuno è disposto a fare sconti e vedrai che, nei prossimi mesi, chi può tirare fuori i soldi lo farà, chi è realmente alla frutta sarà costretto a ridimensionare le ose e a vendere i compioni...
la Roma in testa è ad un bivio...
o ricapitalizza PESANTEMENTE o sarà saccheggiata dei suoi gioielli..
idem lazio e tante realtà in Europa...

io, in un certo senso, sarei orgoglioso della mia squadra gestita così se fossi quotato un borsa..
troppi scandali e troppe fregature in questi mesi...

io dico che la Juve è anticipatrice in questo senso...

Bomby, ti do ragione.
Lo so che quello che chiedo non si può fare perchè il club è serio. La mia era una constatazione infelice e incazzata di un tifoso che si vede mostrare la manina con le quattro pere... Come se io e te giochiamo in multy a unreal tournament 2004 e io gioco normalmente e tu usi i cheat-code... poi alla fine della partita mi pigli per giunta per il culo per la sonante sconfitta!

A me dispiace se queste squadre e altre (perchè sono moltissime) falliscano, però non credo che succereà ad esempio con le romane e con altre blasonate. Il Messina (all'epoca Messina Peloro) non poteva iscriversi al campionato... è FALLITA ed è finita (come dice il regolamente) più in giù della C2, cosa che già alla Fiorentina non è stato fatto (solo in C2). Queste società fallite perdono il nome, e non possono più recuperarlo... Il Messina si è chiamato F.C., la Florentia è ridiventata Fiorentina.

Se ci sono le regole, applichiamole... questo è il nervoso!

sHoWeR
23-03-2004, 14:49
Parisi con tutta probabilità tornerà al Palermo.
ma lol

bombardax
23-03-2004, 14:57
Bomby, ti do ragione.
Lo so che quello che chiedo non si può fare perchè il club è serio. La mia era una constatazione infelice e incazzata di un tifoso che si vede mostrare la manina con le quattro pere... Come se io e te giochiamo in multy a unreal tournament 2004 e io gioco normalmente e tu usi i cheat-code... poi alla fine della partita mi pigli per giunta per il culo per la sonante sconfitta!

A me dispiace se queste squadre e altre (perchè sono moltissime) falliscano, però non credo che succereà ad esempio con le romane e con altre blasonate. Il Messina (all'epoca Messina Peloro) non poteva iscriversi al campionato... è FALLITA ed è finita (come dice il regolamente) più in giù della C2, cosa che già alla Fiorentina non è stato fatto (solo in C2). Queste società fallite perdono il nome, e non possono più recuperarlo... Il Messina si è chiamato F.C., la Florentia è ridiventata Fiorentina.

Se ci sono le regole, applichiamole... questo è il nervoso!

le romane verrano salvate principalmente perchè sono quotate in borsa e poi per il bacino di utenza...
Cecchi Gori stavba sulle balle a tutti e per questo non è stato aiutato ed i suoi giocatori più rappresentativi portati via...

io dico che i nodi stanno venendo al pettine e che nei prossimi mesi Sensi o caccia la grana o se ne va o (s)vende i suoi campioni all'estero o in Italia...idem Lazio
ma vedrete che le salveranno perchè senno' viene la rivoluzione...
la Juve ha preso 4 pere è vero ma la squadra è quella dell'anno scorso idem la Roma con quelche piccola aggiunta...
io dico che se la Juve era quella dell'anno scorso non avrebbe preso tutti quei gol...
e poi, usciti dalla CL così presto, gli introiti sono ancora meno dell'anno scorso ma io dico che il buon Moggi farà una campagna acquisti efficacie e non dispendiosa...

in fondo chi era Lippi prima di andare alla Juve??? Idem tacchinardi ecc ecc...
alla Juve migliorano dai cugini si imbrocchiscono...

ma stasera per chi tifi???

Blindman
23-03-2004, 15:02
no nel senso che prima che mi schiacci in faccia ti mollo una gomitata negli zebedei :fuck:

Sogna :fuck:

A quanto sei arrivato col test? :D

bombardax
23-03-2004, 15:03
lllloooolllll
e io parto dalle marche per venire a milano a pagarti la pizza?:D

non sai cosa ti perdi:O

Dwayne
23-03-2004, 15:03

eccolo, però preparati ad un 6-0 6-0 :ciapet: :sofico:

P.S. per me, se non si fosse capito :fuck:

bombardax
23-03-2004, 15:05

ragazzi è all'iipica che vi dovete dare non al tennis..:D :D :D

Blindman
23-03-2004, 15:05

No no tranquillo...a tennis ero bravino..(preagonistica in 2 anni) ma ho smesso 12 anni fa....credo che sarebbe una bella lotta tra zapponi o al max le prendo io :D :D D:

Blindman
23-03-2004, 15:06

troppo scontata....bisogna spaziare..... :D

:ciapet: :fuck: :ciapet:

Dwayne
23-03-2004, 15:06

eccolo, ma vai a kaka vai :D

bombardax
23-03-2004, 15:09
eccolo, ma vai a kaka vai :D

stasera che fate????
Boccette???:D :D :D :D :D :D

bombardax
23-03-2004, 15:10
per la vostra gioia:

Juve, accordo raggiunto tra il club e Di Vaio: firmerà fino al 2009

Accordo raggiunto tra la Juventus e Marco Di Vaio. In settimana previsto l'incontro tra le parti per la firma. Di Vaio, che attualmente guadagna 1,6 milioni di euro a stagione, sigillerà un contratto fino al 2009 che prevede un sostanzioso ritocco, non ancora reso noto, alla voce emolumento.

contenti no???

sHoWeR
23-03-2004, 15:12
spero almeno che lo facciano giocare.
ciao

Dwayne
23-03-2004, 15:13
stasera che fate????
Boccette???:D :D :D :D :D :D

noooo, stasera bar, birrona gelata e "forza milan" :asd:

recoil
23-03-2004, 15:13
per la vostra gioia:

Accordo raggiunto tra la Juventus e Marco Di Vaio. In settimana previsto l'incontro tra le parti per la firma. Di Vaio, che attualmente guadagna 1,6 milioni di euro a stagione, sigillerà un contratto fino al 2009 che prevede un sostanzioso ritocco, non ancora reso noto, alla voce emolumento.

contenti no???

no

Dwayne
23-03-2004, 15:15
io son contento, il di vaio di parma era un grandissimo attaccante, magari con il cambio di allenatore torna quello che era :boh:

questo è stato un brutto anno per molti, non si possono dare via tutti quelli che non hanno giocato bene, e di vaio per me è da tenere

bombardax
23-03-2004, 15:16
no

reco mi sa che devi cambiare la firma...
Vivaio resta a torino:asd: :asd: :fiufiu:

sHoWeR
23-03-2004, 15:20
io son contento, il di vaio di parma era un grandissimo attaccante, magari con il cambio di allenatore torna quello che era :boh:

questo è stato un brutto anno per molti, non si possono dare via tutti quelli che non hanno giocato bene, e di vaio per me è da tenere

il di vaio del parma era un grandissimo attaccante xkè giocava, alla juve gli è stata tolta la possibilità.

a volte lui e miccoli sono stati considerati come dei maghi merlino con la bacchetta magica:

primo tempo: del piero - trezeguet non in forma, risultato 0 a 0
secondo tempo: miccoli - di vaio (o cmq uno dei due sopra usciva), risultato 1 a 0

è successo una volta, è successo due, fino a quando la bacchetta magica si è rotta... non si può ragionare in questa maniera.

bisogna dare continuità ai giocatori in forma, per 3 o 4 partite si è fatto giocare un del piero visibilmente fuori forma (appena è uscito dall'infortunio).

imho sono stati punti persi.
questa è la mia posizione.

recoil
23-03-2004, 15:26

si, anche io! :oink:

recoil
23-03-2004, 15:34
il di vaio del parma era un grandissimo attaccante xkè giocava, alla juve gli è stata tolta la possibilità.

mettiamo subito in chiaro che a me il Di Vaio di Parma piaceva e che sono il primo ad augurargli di tornare quello di una volta.
però rendiamoci conto che Trezeguet non è paragonabile a Di Vaio in quanto a classe! che nervi... Treze lo puoi mettere tra i migliori attaccanti d'Europa (e del mondo, perché no). Di Vaio no

:mad: :mad: :mad: :mad:

sHoWeR
23-03-2004, 15:41
mettiamo subito in chiaro che a me il Di Vaio di Parma piaceva e che sono il primo ad augurargli di tornare quello di una volta.
però rendiamoci conto che Trezeguet non è paragonabile a Di Vaio in quanto a classe! che nervi... Treze lo puoi mettere tra i migliori attaccanti d'Europa (e del mondo, perché no). Di Vaio no

:mad: :mad: :mad: :mad:

A me personalmente trezeguet non piace particolarmente, ma se la juve non avesse problemi di soldi lo terrei al volo... solo che a mio avviso hanno sbagliato le manovre:

- davids può andare
- al francese invece non rinunciamo

Ad essere sincero avrei rinnovato il contratto a davids e avrei tentato anche con trezeguet, se non accetta lo vendono... alla fine abbiamo cmq altri attacanti validi come appunto sono miccoli e di vaio, che potrebbero benissimo ricoprire il suo ruolo.

Invece davids era fondamentale per la squadra, e lasciarlo andare via è stato un errore che si commenta da solo.

Al momento coi problemi finanziari che abbiamo, venderei trezeguet al barcellona per 30 milioni di euro, e punterei su giovani promesse per ringiovanire difesa e centro campo (e magari un rinforzo in attacco, ad esempio robinho o il giovane diego)

Con questa manovra che ho descritto qui sopra non si hanno tantissime possibilità di vincere il campionato 2004/2005, perchè appunto sono stati fatti interventi di mercato abbastanza incisivi.

In poche parole: un anno di "rodaggio" (passatemi il termine) per la nuova squadra (che apre un nuovo ciclo) e poi si punta allo scudetto.

Interventi mirati ma giusti, niente rifondazione: noi non siamo l'inter che compriamo ogni giocatore che faccia almeno un gol in una stagione.

Questa è la mia opinione.

recoil
23-03-2004, 15:44
Ad essere sincero avrei rinnovato il contratto a davids e avrei tentato anche con trezeguet, se non accetta lo vendono... alla fine abbiamo cmq altri attacanti validi come appunto sono miccoli e di vaio, che potrebbero benissimo ricoprire il suo ruolo.

Trezeguet ha determinate caratteristiche che mancano a Miccoli e Di Vaio. per esempio nel gioco aereo... nel colpire al volo (pochi fanno gol come quelli di Treze).
Piccoli e Di Vaio sono bravi, non si discute, ma è impensabile non avere un buon complitore di testa. quindi Treze va rimpiazzato, putroppo con qualcuno che non avrà pari valore. chi arriverà non lo so ma mi girano le palle...

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 15:45
Sogna :fuck:

A quanto sei arrivato col test? :D

25 :p

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 15:46
per la vostra gioia:

contenti no???

io MOLTO!

Blindman
23-03-2004, 15:48
25 :p

Io 67....ma temo di aver finito i botti....

Non mi vengono le altre.....ti odio!!!!!

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 15:48
Io 67....ma temo di aver finito i botti....

Non mi vengono le altre.....ti odio!!!!!

:D :D :D

porca trota!

magari ne so qualcuna che tu non sai... :asd:

stase ci becchiamo su icq?

Blindman
23-03-2004, 15:52
si...alla solita...

porca cane...me ne mancano 33....che vergonga :sob:

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 15:57
si...alla solita...

porca cane...me ne mancano 33....che vergonga :sob:

beh qui al lavoro sono il migliore con 25 :D

che vergonga :asd:

recoil
23-03-2004, 16:03
intanto ho visto che avete già parlato di Maresca. ecco lui sono contento se resta anche perché ha la mia età quindi ha ancora diversi anni davanti! spero che migliori ancora di un pochino ma cmq è uno che mi piace anche se non è ancora uno dei punti fermi (ma potrebbe diventarlo).

cmq non è che in un momento di masochismo arriveranno a vendere Gigi? non si sa mai... :mad:

loncs
23-03-2004, 18:05
Anche Maresca rinnova a vita ... pare ...
Sono contento sia di lui che di Di Vaio!
Sono 2 che alla maglia della Juve ci tengono molto, per cui è giusto che restino!

AtuttaBIRRA!
23-03-2004, 18:40
Originariamente inviato da loncs
Anche Maresca rinnova a vita ... pare ...
Sono contento sia di lui che di Di Vaio!
Sono 2 che alla maglia della Juve ci tengono molto, per cui è giusto che restino!

giusto!

grande loncs the guardian ! :D

andreamarra
23-03-2004, 19:18
Parisi con tutta probabilità tornerà al Palermo.
ma lol

NOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo!!!!!!!! http://www.my-smileys.de/smileys_1/smileythescream.gif

ronaldovieri
23-03-2004, 19:35
si, anche io! :oink:

Vai pazza per tacchinadi anche tu?:D
:asd:

sco89
23-03-2004, 19:38
ragazzi ultime notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

zambrotta oggi ha fatto una partita allenamentooooooooooooooooooooo

forse si è ripresooooooooo:D :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

max1123
23-03-2004, 19:40
http://www.my-smileys.de/smileys_1/smileythescream.gif

Bellissima 'sta emoticon di munchiana memoria... ;)

lorenzo999
23-03-2004, 20:08
strano ma vero il milan perde....

0-1 Pandiani al 11'

e per di + in casa...

bah...:O

micino
23-03-2004, 20:09
Pandianiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Mittttiicoooooooooooo :cool:

recoil
23-03-2004, 20:16
Vai pazza per tacchinadi anche tu?:D
:asd:

:eek: :eek: :eek:
ho trovato un lato nascosto di me :asd:

raga il Milan perde??? sti ca**i!!
peccato che non posso vedere la partita, cmq si riprenderanno di sicuro!

Krusty
23-03-2004, 20:20

:confused: e questa da dove scappa fuori? :D

andreamarra
23-03-2004, 20:28
Originariamente inviato da lorenzo999
strano ma vero il milan perde....

0-1 Pandiani al 11'

e per di + in casa...

bah...:O

NOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo!!!!!!!! http://www.my-smileys.de/smileys_1/smileythescream.gif

recoil
23-03-2004, 20:28
no che gol che ha fatto il Porto! :eek:

Everland
23-03-2004, 20:35
Chissà come è stato il gol del pareggio di Kakà al 45', invece... ;)

Ever4ever

recoil
23-03-2004, 20:35
ha pareggiato Kaka però! C.V.D. mica si fanno mettere sotto dal Depor...

Everland
23-03-2004, 20:43
ha pareggiato Kaka però! C.V.D. mica si fanno mettere sotto dal Depor...

Che c'entra? Bisogna vedere come sta andando effettivamente la partita... che poi loro abbiano molti più uomini capaci di cambiare in un attimo il risultato è cosa risaputa... :)

Ever4ever

recoil
23-03-2004, 20:46
Che c'entra? Bisogna vedere come sta andando effettivamente la partita... che poi loro abbiano molti più uomini capaci di cambiare in un attimo il risultato è cosa risaputa... :)

si ma sento che hanno preso gol su calcio d'angolo, quindi può essersi trattato di un errore stupido di posizionamento e quello li ha fregati di testa.
a sentire le occasioni che hanno avuto sembra che la partita l'abbia fatta il Milan e direi che non c'è niente di strano.
pare che il gol di Kaka sia di ottima fattura, ma va? :)

Blindman
23-03-2004, 20:48
Chissà come è stato il gol del pareggio di Kakà al 45', invece... ;)

Ever4ever

E' già.....ma tanto uno con quel nome noi non lo potremmo mai acquistare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Everland
23-03-2004, 20:50
pare che il gol di Kaka sia di ottima fattura, ma va? :)

Vabbè, su quello preferisco vedere coi miei occhi... troppe volte ho sentito "eurogol" o "giocata superba" solo perchè il calciatore che aveva segnato era strafamoso e quindi ogni cosa che faceva non poteva essere banale... mi vengono in mente, ad esempio, i passaggi di Totti in nazionale e i commentatori a leccare i tacchetti dei suoi scarpini anche quando faceva un retropassaggio...

Ever4ever

recoil
23-03-2004, 20:51
raddoppio del Milan

max1123
23-03-2004, 20:53
Vabbè, su quello preferisco vedere coi miei occhi... troppe volte ho sentito "eurogol" o "giocata superba" solo perchè il calciatore che aveva segnato era strafamoso e quindi ogni cosa che faceva non poteva essere banale... mi vengono in mente, ad esempio, i passaggi di Totti in nazionale e i commentatori a leccare i tacchetti dei suoi scarpini anche quando faceva un retropassaggio...

Ever4ever

Confermo il gran goal. ;)

E quello di Sheva dopo soli 21" dall'inizio della ripresa è ancora più bello... beati i milanisti che si possono godere simili perle tanto di frequente.

recoil
23-03-2004, 20:54
terzo gol del Milan :)

max1123
23-03-2004, 20:54
E del secondo di Kakà ne vogliamo parlare?

Io quasi godo per loro...

max1123
23-03-2004, 20:58
7 minuti... 3 reti... altra perla magistrale di Pirlo su punizione.

Chi sono i galacticos?

recoil
23-03-2004, 20:58
e quarto gol del Milan
ormai sono in semifinale, intanto mi guardo i loro prossimi avversari, secondo me saranno quelli del Porto.

andreamarra
23-03-2004, 21:02
7 minuti... 3 reti... altra perla magistrale di Pirlo su punizione.

Chi sono i galacticos?

Minchia, che dire!

I Galacticos sono quelli che ogni anno fanno l'acquisto sborone per togliersi il giocatore più utile, invecchiando la squadra anno dopo anno. Hanno finito, per me.

Io a questo punto vado a giocarmi la vittoria finale a Maggio del Milan.

andreamarra
23-03-2004, 21:05
e quarto gol del Milan
ormai sono in semifinale, intanto mi guardo i loro prossimi avversari, secondo me saranno quelli del Porto.

Bhè, quasi sicuro. Se quelli a culo fanno un gol adesso e un' altro... potebbero ancora avere qualche minima possiblità. Ma se non fanno almeno un gol entro 15 secondi è finita per loro.

Da notare come questa squadra non abbia scampo contro il Milan, mentre per noi è la bestia nera.

Da notare che gli anni passati siamo stati anche sfigati contro di loro. Ricordo quello 0-0 con un palo di trezeguet a portiere battuto e un rigore parato dal loro portiere...

andreamarra
23-03-2004, 21:08
Ribadisco che io preferirei fare come loro, che hanno cicli magnifici e periodi di cacca totale. Noi negli ultimi anni siamo stati sempre bene o male sullo stesso livello, ma non abbiamo mai avuto quel quid che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Loro sono stati in purgatorio per anni e anni, poi imbroccano (anche grazie ad aiuti esterni dei cuggini............) nelle stagioni mostruose.

recoil
23-03-2004, 21:14
raddoppio del Porto, meritato!
adesso registro

andreamarra
23-03-2004, 21:16
Aggiungo una cosa (non polemica): come cazzo fanno ad essere in tutte le partite di queesta stagione sempre così veloci, scattanti, potenti??? Non parlo della tecnica, ma proprio del fisico! Giocano ogni tre giorni e non accusano il colpo, soprattutto quelli che hanno giocato sempre come Gattuso!

Blindman
23-03-2004, 21:23
Ribadisco che io preferirei fare come loro, che hanno cicli magnifici e periodi di cacca totale. Noi negli ultimi anni siamo stati sempre bene o male sullo stesso livello, ma non abbiamo mai avuto quel quid che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità.

Loro sono stati in purgatorio per anni e anni, poi imbroccano (anche grazie ad aiuti esterni dei cuggini............) nelle stagioni mostruose.

quoto

andreamarra
23-03-2004, 21:25
quoto

Figghiolu, mi quoti troppe volte... :D

andreamarra
23-03-2004, 21:27
La semifinale sarà Porto-Milan, almeno credo (per il Porto, il Milan a meno che non si faccia fare 7 gol in 12 secondi è già a posto).

Il Milan se la vince anche quest'anno. Faranno anche il double.

the_unforgiven
23-03-2004, 21:41

:rotfl: :rotfl: :yeah:

troppo forti!

Blindman
23-03-2004, 21:42
Figghiolu, mi quoti troppe volte... :D

Sei tu che hai la brillante idea di pensarla come me :D

Cibulo
23-03-2004, 22:36
Io quasi godo per loro...
Buongustaia :oink:

max1123
23-03-2004, 22:37
Originariamente inviato da Cibulo
Buongustaia :oink:

Zitta tu, Puttànella! :D

PinHead
23-03-2004, 22:43
Aggiungo una cosa (non polemica): come cazzo fanno ad essere in tutte le partite di queesta stagione sempre così veloci, scattanti, potenti??? Non parlo della tecnica, ma proprio del fisico! Giocano ogni tre giorni e non accusano il colpo, soprattutto quelli che hanno giocato sempre come Gattuso!

Sicuramente l'euforia e la condizione mentale giocano un ruolo importante...

Cibulo
23-03-2004, 22:44
in questo è d'obbligo...

http://www.cesil.com/cesil99/Galeazzi.jpg

Miiiccciiinoooooo graannde....MI-TI-CO!

Mabaff.... :D

:ciapet:

loncs
23-03-2004, 23:17