PDA

View Full Version : Resident Evil 4, primo video in game!

kool!
21-03-2004, 15:48
Ecchilo!

http://www.gcadvanced.com/commercials/re4.wmv

hanno stravolto tutto :D

Di@bo[_Nik
21-03-2004, 16:38
molto molto attizzante :cool:

ciauz

yamaz
21-03-2004, 17:47
tristissimo quando spara all'ascia lanciata da uno zombie e la colpisce al volo evitando di venire colpito.....e che è, House of the Dead? Speriamo non ci siano troppe di queste "americanate" :rolleyes:

Sell
21-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da kool!
Ecchilo!

http://www.gcadvanced.com/commercials/re4.wmv

hanno stravolto tutto :D

nintendo gamecube vero?? :(

kool!
21-03-2004, 18:34
Originariamente inviato da Sell
nintendo gamecube vero?? :(

yep!

SoulMan
21-03-2004, 18:37
finalmente la rivoluzione c'è stata

Toki84
21-03-2004, 18:54
Attualmente vederlo così stravolto mi fa storcere il naso, a fine filmato lancia una bomba a mano :eek: :(

Però tecnicamente è stupendo e lo prenderò sicuramente (anche perchè mi hanno appena dato RE 2-3 e Code: Veronica) staremo a vedere se sarà una rivoluzione positiva oppure no :)

~Blissard~
21-03-2004, 19:24
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cyber
21-03-2004, 20:08
Mah, a me il prerenderizzato del 'Rebirth' e dello '0' sono piaciuti parecchio... mi dispiace sapere che non ce ne saranno altri :(

kool!
21-03-2004, 23:13
Originariamente inviato da cyber
Mah, a me il prerenderizzato del 'Rebirth' e dello '0' sono piaciuti parecchio... mi dispiace sapere che non ce ne saranno altri :(

io trovo che abbandonare quei controlli ridicoli, avere una maggiore interattività con il fondale e un gameplay che non sapesse di già visto (i soliti puzzle e zombie imbecilli) fosse quantomeno doveroso dopo 5 episodi (lascio perdere remake, porting e spin-oof vari se no non finiamo più :D)...

d'altra parte, però, SEMBRA (non si è visto ancora tutto, anzi) che la svolta decisa da mikami (il gioco era già a un buono stadio dello sviluppo quando è tornato ad occuparsi del titolo e ha deciso di far ripartire tutto da zero) abbia stravolto la trama e la "filosofia" del brand biohazard...non ci è ancora dato sapere se la scelta sia stata giusta, dovremo aspettare ancora qualche mese :)

cmq personalmente sono poco legato sentimentalmente alla serie di resident evil, quindi se verrà fuori un ottimo gioco che non ha niente a che vedere con il titolo impresso sulla copertina lo giocherò senza troppi problemi :D

]Rik`[
21-03-2004, 23:38
a me pare veramente bello..

SoulMan
22-03-2004, 00:46
ipotizzando, partendo da tuti i filmati e gli screens disponibili si potrebbe pensare che insieme alla componente di sparatutto/adventure in 3persona che rivoluziona le meccaniche della serie(ultimi filmati e screens) coesista una componente più tradizionale, almeno nelle locazioni: come la casa infestata dei primi filmati

comunque l'ambientazione dell villaggio-dannato e mi piace
chi ha visto "NON APRITE QUELLA PORTA"(IL PRIMO NON IL REMAKE)
chi ha visto"GRANO ROSSO SANGUE"
chi ha letto "LA MASCHERA DI INNSMOUTH" di LOVECRAFT
puo capire perchè

Perfectdavid
22-03-2004, 13:23
stupendo...ma come al solito c'è chi deve criticare per forza...;)

Canonto
22-03-2004, 14:41
io sono pro cambiamento, ho sempre odiato i controlli e la giocabilità di RE

:)

yamaz
22-03-2004, 15:25
Originariamente inviato da cyber

il prerenderizzato ha il suo gran fascino ma ormai è quasi anacronistico continuare con i fondali in 2D e i controlli targati 1995...la svolta prima o poi doveva esserci :) Spero solo che dando un sistema di controllo più "potente" non avvicinino questo gioco ad un semplice sparatutto...ripeto che quella scena dell'accetta non mi è piaciuta affatto :)

cyber
22-03-2004, 15:47
Originariamente inviato da yamaz
Spero solo che dando un sistema di controllo più "potente" non avvicinino questo gioco ad un semplice sparatutto...

Speriamo di no! :eek: .

Quello che volevo dire è che malgrado tutto, l'ormai superato fondale 2D nei 2 titoli GameCube era integrato divinamente con dell'ottimo 3D e dello splendido sonoro. Il tutto immergeva completamente il giocatore nella storia. Ricordo ancora l'ombra del lampadario nella stanza dei corvi dove c'erano le scale. Era vero porca miseria. Quella villa esisteva davvero.

Spero vivamente in un'evoluzione e non in una rivoluzione della serie. Comandi aggiornati e vero 3D ok, ma senza stravolgimenti. Altrimenti che Resident Evil sarebbe? ;)