View Full Version : Riuscite a distinguere un sorriso vero da uno falso?
Ho fatto un test sul sito della BBC sulla capacità di riconoscere i veri e i falsi sorrisi: devo dire di aver centrato un bel risultato, 17/20.
A voi capita più spesso di dover sorridere forzatamente o riuscite ad essere soltanto sinceri? Quando è necessario tirare fuori un sorriso di "convenienza"?
il test è qui: SPOT THE FAKE SMILE (http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/mind/surveys/smiles/)
Non so se è un pregio o difetto, ma rido spessissimo...e di gusto...peccato che non abbia un bel sorriso....:rolleyes: :)
http://www.piazzaregione.it/molise/rubriche/vita%20regionale/personaggio%20del%20momento/immagini/berlusconi.jpg
... ci sto provando adesso! :O
:D
Harvester
21-03-2004, 10:46
Originariamente inviato da Flajan
A voi capita più spesso di dover sorridere forzatamente o riuscite ad essere soltanto sinceri? Quando è necessario tirare fuori un sorriso di "convenienza"?
ho un difetto enorme.....................tutto quello che vivo o penso dentro si vede all'esterno. e questo mi ha sempre svantaggiato.
anche se volessi non potrei mentire o mascherare sentimenti cattivi o buoni...............
PaTLaBoR
21-03-2004, 10:48
io si, ci riesco SEMPRE. e non scherzo, difficilemente qualcuno mi frega
Harvester
21-03-2004, 10:52
13/20.....................ecco perchè mi incul@@o sempre!! :(
Io non sorrido quasi mai.
Son sempre inca@@@to come una biscia! :mad:
Scoperchiatore
21-03-2004, 10:57
Originariamente inviato da Flajan
Ho fatto un test sul sito della BBC sulla capacità di riconoscere i veri e i falsi sorrisi: devo dire di aver centrato un bel risultato, 17/20.
il test è qui: SPOT THE FAKE SMILE (http://www.bbc.co.uk/science/humanbody/mind/surveys/smiles/)
Considerando che non avevo visto il bottone "play" ne ho presi 14/20, mica male :D
conta molto il contesto, le altre movenze e il suono, cmq ;)
si, anche io non avevo visto play...infatti mi sembrava strano a bocca chiusa!:eek:
PaTLaBoR
21-03-2004, 10:59
ne ho sbagliate 3 :eek: :D
bananarama
21-03-2004, 11:04
il gioco l'ho fatto e mi sembra assolutamente non veritiero. voglio dire, quando ho una persona davanti e sospetto che stia fingendo in qualche modo (non solo sorridendo) ci metto poco a sgamarla, ho i miei trucchi... ma cosi', con una faccia di plastica davanti a uno schermo non mi sembra una prova attendibile, tanto piu' se notate la particolare scelta delle fisionomie dei volti presenti, fin troppo particolari...
ciao
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-03-2004, 11:05
l'ho fatto una prima volta facendo 15... poi mi sono accorto che non erano immagini statiche ma video... l'ho rifatto e ho ottenuto 17...
io ho fatto 11/20, complimenti:D :D
Il fatto è che mi lasciavo impressionare dalla fisionomia: tutti i bruttoni ho messo fake perché mi spaventavo...
HenryTheFirst
21-03-2004, 11:16
11... sono un iungenuotto :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
21-03-2004, 11:39
ot: carini anche gli altri test presenti...
ciborg128
21-03-2004, 11:58
io 15/20... però non mi frega nessuno.. e riesco anche a prevedere il futuro di una persona dai suoi atteggiamenti e dai comportamenti.
uffa ne ho azzeccati solo 12
Ed_Bunker
21-03-2004, 12:30
Soltanto 14/20 ma, secondo me , e' una ca**** di test.
Io, stesso, e quanto mi fa incazzare 'sta cosa, mi trovo frequentemente a fare sorrisi di circostanza quando, in realta', non ci trovo nulla da ridere. Meno male che le risate autentiche restano ancora abbastanza.
17 su 20
per distinguerli guardavo soprattutto gli occhi :O
Gig4hertz
21-03-2004, 13:38
mazza che brutti ceffi:)
17 su 20 :cool: ...ma uno l'ho sparato perchè perchè non mi visualizzava il filmato :O
Ciau! :D
falcon.eddie
21-03-2004, 14:27
15 su 20...Però 2 ho messo a caso perchè non vedevo il filmato e li ho sbagliati! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.