PDA

View Full Version : ??ma chi le capisce ste donne..

valeriocd
21-03-2004, 09:16
allora ieri sera sono uscito con un'amica sempre la stessa( la conosco da 1 anno e mezzo e sono successe molte cose ..ci siamo baciati poi litigato ecc..) ieri uscimmo e stavamo da soli..lei disse che le veniva da grattare il mento e mi venne in mente di darle un bacio ma nn feci in tempo ad avvicinarmi che mi scansò...la questione è che altre volta mi sembrava disponibile ..ad esempio passammo una giornata insieme a casa mia e poi in giro e si faceva coccolare ma nn mi venne di provarci...
qualche votla si dimostra affettuosa altre volte se mi avvicino mi allontana ..oppure mi disse che qualche volta rilegge una letterea che le scrissi ..
sinceramente oggi penso di dirle che sto male ma nn spiegarle il motivo oppure la trascuro e mi comporto freddamente ...
lei mi ha detto che pensa ad un ragazzo chje ha conosciuto in vacanza di un'altra città e mi disse che lo amava..
bu nn la capisco e a pensarci mi vengo le fitte al cervello:( :( :mad:

taddeus
21-03-2004, 09:58
1) ubriacala
2) usa il passato remoto quando lecito
3) pensa a lei solo per scopo scopo

TurboCresta
21-03-2004, 10:05
auhahahuhu "ieri uscimmo" è bellissimo :rolleyes:

Oaichehai
21-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da taddeus

amico di francescox87? ahi ahi ahi ahi ahi ahi :D http://www.extremechatforums.com/forum/images/smilies/sombrero.gif http://www.extremechatforums.com/forum/images/smilies/sombrero.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

loncs
21-03-2004, 10:16
1) ubriacala

Confermo

pippicalzelunghe
21-03-2004, 10:26
per certe stronzette, è normale farci credere!!!

Ti coccolano, ti fanno avere l'impressione di essere importante, ma poi qunado ci si prova....zac, è sempre pronta la buca....:mad:

Raven
21-03-2004, 10:26
Le lezioni amorose del Dr. Raven... :O

1° Lezione

Cari studenti, ci troviamo di fronte al classico esempio di ragazza che vuole avere un piede in 2 scarpe... da un lato ci sei tu, valeriocd, ragazzo su cui sa di poter "contare", il buon "Bandalbembo" sempre pronto ad aspettarla e comprenderla, il buon amico che, se proprio non ci fosse nessun altro, allora...
Dall'altra c'è il suo anelare ad un ragazzo ideale, che può essere il solito figaccione di turno per cui lei stravede ma che lui forse non la caga di striscio, oppure può essere semplicemente in un'attesa/ricerca spasmodica, in un continuo stato di "agitazione sentimentale ansiosa" in perenne ricerca di quel ragazzo che le possa far raggiungere il TOP (cosa che crede di non poter raggiungere con il suo amico di sempre....)

Con questo è tutto... mi raccomando per la prossima lezione studiatemi dai capitoli 3 al 7 escluso il 5°... che interrogo! Grazie! :D

Er Paulus
21-03-2004, 10:28
Originariamente inviato da valeriocd
disse che le veniva da grattare il mento e mi venne in mente di darle un bacio ma nn feci in tempo ad avvicinarmi che mi scansò...la questione è che altre volta mi sembrava disponibile ..:

evidentemente oltre al mento le rodeva anche qualcos'altro.:D :sofico:

Alien
21-03-2004, 10:33
Originariamente inviato da Raven
Le lezioni amorose del Dr. Raven... :O

1° Lezione

Cari studenti, ci troviamo di fronte al classico esempio di ragazza che vuole avere un piede in 2 scarpe... da un lato ci sei tu, valeriocd, ragazzo su cui sa di poter "contare", il buon "Bandalbembo" sempre pronto ad aspettarla e comprenderla, il buon amico che, se proprio non ci fosse nessun altro, allora...
Dall'altra c'è il suo analare ad un ragazzo ideale, che può essere il solito figaccione di turno per cui lei stravede ma che lui forse non la caga di striscio, oppure può essere semplicemente in un'attesa/ricerca spasmodica, in un continuo stato di "agitazione sentimentale ansiosa" in perenne ricerca di quel ragazzo che le possa far raggiungere il TOP (cosa che crede di non poter raggiungere con il suo amico di sempre....)

Con questo è tutto... mi raccomando per la prossima lezione studiatemi dai capitoli 3 al 7 escluso il 5°... che interrogo! Grazie! :D

quoto!

alphacygni
21-03-2004, 10:34
Originariamente inviato da Raven

Dall'altra c'è il suo analare

:eek: pero' e' una che parte in quarta... anzi... a retromarcia :D

Raven
21-03-2004, 10:37
Originariamente inviato da alphacygni
:eek: pero' e' una che parte in quarta... anzi... a retromarcia :D

WOOOOOPS!...

Piiiiiiiccola svista di battitura...! :D :p

PaTLaBoR
21-03-2004, 10:41
Prof Raven! non ho capito la lezione sull'ANALARE me la può rispiegare?????! :D

cmq le donne stanno diventando di giorno in giorno più stronze(non generalizzo naturalmente)...boh che ne so magari è colpa dell'evoluzione....

alphacygni
21-03-2004, 10:41
cmq l'unica cosa che puoi fare e' farle vedere che non pendi dalle sue labbra (anche se non e' vero), devi esserci ma non troppo, soprattutto devi esserci anche quando lo decidi tu e non solo quando lo decide lei... non devi scattare sull'attenti quando ti dice di vedervi, falle vedere che anche tu hai altro a cui pensare (anche se non necessariamente altre ragazze), se fai vedere che il tuo comportamento non e' sempre cosi' scontato e disponibile verso di lei iniziera' a cambiare atteggiamento... nel bene o nel male, beninteso.

bananarama
21-03-2004, 11:14
Originariamente inviato da Oaichehai
amico di francescox87? ahi ahi ahi ahi ahi ahi :D http://www.extremechatforums.com/forum/images/smilies/sombrero.gif http://www.extremechatforums.com/forum/images/smilies/sombrero.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e abbasta, sto forum sta a diventa' un covo de disperati! annate a biutiful no qua! :rotfl:

Bilancino
21-03-2004, 11:17
Non essere il suo tappa buchi personale...........Non è che in camera mia una possa entrare facilmente..........:D

Quindi dagli meno spazi, avrà delle amiche per stare in camera loro.........

Ciao

valeriocd
21-03-2004, 13:46
e se la ignoro?

eric654
21-03-2004, 17:30
o ci provi seriamente o no. deciditi:sborone:
non fare l'indeciso e non aspettarti che faccia lei la prima mossa
insomma come dicevano un volta

COMPORTATI DA UOMO!!!!!:grrr:

-Crissina-
21-03-2004, 17:35
1) ubriacala
:rotfl:

Maury
21-03-2004, 17:43
Cavolo pure io ho ca@@i e controca@@i con una tipa ma mica vengo qua a spiattellare tutto con aria disperata ... sta mania sta diventando di una tristezza :(

Che ci crediate o no sono problemi comuni a tt, lasciate perdere i finti super eroi ... ;)

pesciolinaa
21-03-2004, 17:43
allora ieri sera sono uscito con un'amica sempre la stessa( la conosco da 1 anno e mezzo e sono successe molte cose ..ci siamo baciati poi litigato ecc..) ieri uscimmo e stavamo da soli..lei disse che le veniva da grattare il mento e mi venne in mente di darle un bacio ma nn feci in tempo ad avvicinarmi che mi scansò...la questione è che altre volta mi sembrava disponibile ..ad esempio passammo una giornata insieme a casa mia e poi in giro e si faceva coccolare ma nn mi venne di provarci...
qualche votla si dimostra affettuosa altre volte se mi avvicino mi allontana ..oppure mi disse che qualche volta rilegge una letterea che le scrissi ..
sinceramente oggi penso di dirle che sto male ma nn spiegarle il motivo oppure la trascuro e mi comporto freddamente ...
lei mi ha detto che pensa ad un ragazzo chje ha conosciuto in vacanza di un'altra città e mi disse che lo amava..

ti ama alla follia e vuole farti ingelosire e se a scuola avessi studiato di piu' a quest'ora staresti a far l'amore invece di piangere.

ps: e metti in pratica le sagge parole di san Taddeus

:D

valeriocd
23-03-2004, 19:17
in chat ho intrapreso un discorso con lei dicendo che mi dava fastidio quando parlava del ragazzo e le ho detto che volveo qualcosa di piu dell'amicizia ...le uniche parole che ha detto sono state "bè allora" e poi è caduta la connessione :p :p che fortuna..
la sera venne in chat e nn salutò neanche ..mentre prima veniva sempre..oggi pomeriggio sono andato io da lei e abbiamo chiacchierato ma nn mi ha chiesto niente su ieri..si comporta diversamente ora..per fortuna che io nn ne sono innamorato ..altrimenti avrei passato l'inferno come l'anno scorso..ora perchè si comporta cosi?

Bilancino
23-03-2004, 19:40
in chat ho intrapreso un discorso con lei dicendo che mi dava fastidio quando parlava del ragazzo e le ho detto che volveo qualcosa di piu dell'amicizia ...le uniche parole che ha detto sono state "bè allora" e poi è caduta la connessione :p :p che fortuna..
la sera venne in chat e nn salutò neanche ..mentre prima veniva sempre..oggi pomeriggio sono andato io da lei e abbiamo chiacchierato ma nn mi ha chiesto niente su ieri..si comporta diversamente ora..per fortuna che io nn ne sono innamorato ..altrimenti avrei passato l'inferno come l'anno scorso..ora perchè si comporta cosi?

Da quello che posso immaginare alle donne piace essere considerate ed essere al centro dell'attenzione pur avendo il ragazzo..........quindi tu sei solo un mezzo per far sentire meglio lei ma poi va dal ragazzo..........

Ciao

Nicky
23-03-2004, 19:43
Originariamente inviato da Bilancino
Da quello che posso immaginare alle donne piace essere considerate ed essere al centro dell'attenzione pur avendo il ragazzo....

Non sai parlare al singolare? :D

valeriocd
23-03-2004, 19:44
nicky un parere secondo te?

djufuk87
23-03-2004, 19:45
sai dove sbagli?? le stai sempre addosso, le vuoi troppo bene... cioè nn c'è gusto x lei... sei tu ke dovresti prima illuderla e poi prenderla a pesci in faccia :O
pensa ancora al tipo conosciuto in vacanza?? seee come no!!:sofico:
faglielo dimentikare tu :D

Nicky
23-03-2004, 19:46
nicky un parere secondo te?

Te l'ho già dato su problemi di cuore tempo fa.
Io l'allontanerei...Bilancino ha ragione sul fatto che a lei piace stare al centro dell'attenzione e ti prende in giro pur avendo il ragazzo.
Non farti trattare da zerbino, ne soffri solo tu poi ;)

valeriocd
23-03-2004, 19:49
io ho detto ceh vorrei qualcosa di piu..nn è detto che sono innamorato..questa volta ho preceduto i tempi.. se ero innamorato e lei si comportava cosi sarei stato di merda..invece sto bene.. ma vorrei caprie perchè ha cambiato atteggiamento cosi..cmq vedi che nn le sto per neinte addosso parliamo solo in chat e siamo usciti in compagnia ..una volta abbiamo fatto fillone insieme e siamo stati a casa mia ..

Bilancino
23-03-2004, 19:49
Originariamente inviato da Nicky
Bilancino ha ragione sul fatto che a lei piace stare al centro dell'attenzione e ti prende in giro pur avendo il ragazzo.

Quando si tratta di donne ho ragione...........

Non c'è peggior ragazza di quella che cerca attenzioni fregandosene della persona che illude...........

Ciao

Nicky
23-03-2004, 19:50
Quando si tratta di donne ho ragione...........

Non c'è peggior ragazza di quella che cerca attenzioni fregandosene della persona che illude...........

Ciao

Hai ragione su questa persona, non "sulle donne"

Il problema è che tu stai prendendo un caso specifico e ne stai facendo una legge assoluta.

Così ti è più chiaro il concetto?

djufuk87
23-03-2004, 19:51
Bilancino ha ragione sul fatto che a lei piace stare al centro dell'attenzione e ti prende in giro pur avendo il ragazzo.
quoto :O

Bilancino
23-03-2004, 19:52
Hai ragione su questa persona, non "sulle donne"

Il problema è che tu stai prendendo un caso specifico e ne stai facendo una legge assoluta.

Così ti è più chiaro il concetto?

Non è chiaro il mio concetto..........le donne tutte potenzialmente potrebbero fare questo perchè è nella loro natura (la ricerca di attenzioni) ma se non lo fanno perchè ci sono altri motivi........

Ciao

djufuk87
23-03-2004, 19:53
Non è chiaro il mio concetto..........le donne tutte potenzialmente potrebbero fare questo perchè è nella loro natura (la ricerca di attenzioni) ma se non lo fanno perchè ci sono altri motivi........

Ciao
quoto anke questo :O

Nicky
23-03-2004, 19:53

Ciao

Il tuo concetto è chiaro ma non è logico e non è basato su nessuna base, se non sulle tue convinzioni.
Voler essere al centro dell'attenzione è un atteggiamento che hanno anche molti uomini.
e smettila di parlare di natura: il carattere non c'entra nulla con la genetica :cry:

Chester
23-03-2004, 19:54
Le donne so' tutte stronze :rolleyes:

A parte Nicky e pesciolina (cosi' mi paro il culo e non possono dirmi niente :sofico: :asd: )

valeriocd
23-03-2004, 19:54
vabbè io nn la assillo..ora dovrei fare l'indifferente come se nn le avessi mai detto niente !

Bilancino
23-03-2004, 19:55
vabbè io nn la assillo..ora dovrei fare l'indifferente come se nn le avessi mai detto niente !

Devi fare il vago, se proprio ci devi parlare evita qualunque argomento sulla storia..........se vuole deve essere lei a muovere il sederino.....

Ciao

Nicky
23-03-2004, 19:56

Non è un fattore di assillare.
Lei non sa cosa vuole e fa tira e molla assurdi.
Lasciala perdere una volta per tutte.

valeriocd
23-03-2004, 19:56
quindi continuo come prima come se nn avessi detto niente

Nicky
23-03-2004, 19:57
Originariamente inviato da Chester

A parte Nicky e pesciolina (cosi' mi paro il culo e non possono dirmi niente :sofico: :asd: )

Così non ti pari il culo per un cazzo :D

djufuk87
beh, se parti cn l'idea di farci una storia seria gia' parti male :D
Alla fine lei ti prende x il culo.. e come giustamente hanno detto l'uniko a rimanerci male sei tu...
e ora proprio tu devi decidere se lasciarla stare definitavmente o "stare al gioco"...
Se stai al gioco devi cominciare anke te a fare un po' lo stronzetto e a farti furbo....

Chester
quindi continuo come prima come se nn avessi detto niente

Esatto, non far vedere che "dipendi" da lei. Se ci tiene a te te lo dimostrera'... altrimenti non ti sarai perso niente di che' ;)

Bilancino
23-03-2004, 19:58
Voler essere al centro dell'attenzione è un atteggiamento che hanno anche molti uomini.

Non è la stessa cosa, mi spiace la donna ha certi atteggiamenti che l'uomo non può avere..........l'esempio di valeriocd è uno dei tanti............

Ciao

valeriocd
23-03-2004, 19:58
Originariamente inviato da djufuk87
beh, se parti cn l'idea di farci una storia seria gia' parti male :D
Alla fine lei ti prende x il culo.. e come giustamente hanno detto l'uniko a rimanerci male sei tu...
e ora proprio tu devi decidere se lasciarla stare definitavmente o "stare al gioco"...
Se stai al gioco devi cominciare anke te a fare un po' lo stronzetto e a farti furbo....
sarebbe fare lo stronzetto e furbo..parlare di altre ragazze?

Chester
23-03-2004, 19:59
Così non ti pari il culo per un cazzo :D

Amo il tuo essere cosi' esplicitamente sboccata :asd:

:D :flower:

djufuk87
23-03-2004, 20:02
sarebbe fare lo stronzetto e furbo..parlare di altre ragazze?
no, cosi' nn prevedo miglioramenti :rolleyes:
cioè, nn è ke le devi dire ke ti ronzano attorno 1000 tipe ecc.. a lei nn credo interessi molto.. la gelosia in questo caso nn mi sembra un'arma molto utile :O
Sicuramente nn le devi invece parlare proprio di storie ecc.. lascia perdere l'argomento.. parlale di altro.. dalle poche attenzioni...

Nicky
23-03-2004, 20:14
Non è la stessa cosa, mi spiace la donna ha certi atteggiamenti che l'uomo non può avere..........l'esempio di valeriocd è uno dei tanti............

Ciao

Questa è una tua convinzione.
Ho visto fare la stessa cosa da un sacco di ragazzi: provarci e poi tirarsi indietro, far finta di essere interessati e il giorno dopo trattarti come se non ti conoscono.

Se tu fossi un po' meno misogino ti cadrebbe il paraocchi. Dovresti vivere un mesetto come donna e ti accorgeresti che i peggior difetti che ci rimproveri in realtà li avete anche voi.
Magari solo esposti in modo leggermente diverso.

Nicky
23-03-2004, 20:15
Amo il tuo essere cosi' esplicitamente sboccata :asd:

:D :flower:

Non lo faccio apposta, è che mi disegnano così :D

Bilancino
23-03-2004, 20:20

Ho visto fare la stessa cosa da un sacco di ragazzi: provarci e poi tirarsi indietro, far finta di essere interessati e il giorno dopo trattarti come se non ti conoscono.

Mi resta difficile pensare che una gli possa piacere al primo colpo un ragazzo che ci prova..........certo che se questo è il figato della situazione cosa può pretendere la ragazza?

E poi uno perchè si tira indietro? Se siamo così affamati e troviamo una che ci sta scappiamo?

Ciao

glassonline78
23-03-2004, 20:21
Originariamente inviato da alphacygni
cmq l'unica cosa che puoi fare e' farle vedere che non pendi dalle sue labbra (anche se non e' vero), devi esserci ma non troppo, soprattutto devi esserci anche quando lo decidi tu e non solo quando lo decide lei... non devi scattare sull'attenti quando ti dice di vedervi, falle vedere che anche tu hai altro a cui pensare (anche se non necessariamente altre ragazze), se fai vedere che il tuo comportamento non e' sempre cosi' scontato e disponibile verso di lei iniziera' a cambiare atteggiamento... nel bene o nel male, beninteso.

sono una ragazza e confermo, credo che un po di freddezza sia l'atteggiamento giusto...giusto per farle rendere conto che anche tu hai dei sentimenti!!
:rolleyes:

Nicky
23-03-2004, 20:23
Mi resta difficile pensare che una gli possa piacere al primo colpo un ragazzo che ci prova..........certo che se questo è il figato della situazione cosa può pretendere la ragazza?

Non sto parlando di quelli che tu definisci "figati"..parlo di ragazzi normali, che ti fanno credere di avere qualche possibilità perchè a tutti fa piacere essere considerati, ma poi quando gli fai capire il tuo interesse si tirano indietro nascondendosi dietro le solite scuse.

E poi uno perchè si tira indietro? Se siamo così affamati e troviamo una che ci sta scappiamo?

Uno si tira indietro perchè il corteggiamento gli fa piacere, ma non gli interessa davvero la ragazza in questione.
Siete affamati? Personalmente non ho mai pensato una cosa simile, anzi vedo che i miei amici (anche quelli bruttini) tendono a essere piuttosto esigenti. (e fanno bene)
Le persone che starebbero con chiunque ci sono, per l'amor di dio, uomini e donne che non hanno rispetto per se stessi più che altro.

Bilancino
23-03-2004, 20:27
che ti fanno credere di avere qualche possibilità perchè a tutti fa piacere essere considerati, ma poi quando gli fai capire il tuo interesse si tirano indietro nascondendosi dietro le solite scuse.

Beh pensare una donna che mi corteggia mi vien da ridere e poi pensare alle donne che corteggiano rido ancora di più.......:D

Ciao

glassonline78
23-03-2004, 20:28
Te l'ho già dato su problemi di cuore tempo fa.
Io l'allontanerei...Bilancino ha ragione sul fatto che a lei piace stare al centro dell'attenzione e ti prende in giro pur avendo il ragazzo.

confermo sul discorso di stare al centro dell'attenzione...tipico atteggiamento di alcune che permettono ai rappresentanti dell'altro sesso di generalizzare e di screditare quindi il nostro genere.
:cry:

e mai essere lo zerbino di nessuno!!!!;)

Nicky
23-03-2004, 20:29
Beh pensare una donna che mi corteggia mi vien da ridere e poi pensare alle donne che corteggiano rido ancora di più.......:D

Ciao

Bhe scusa ma tu sei il primo a dire che non dai confidenza...quindi come pretendi che una corteggi una persona che sta sempre sulle sue? :confused:

Bilancino
23-03-2004, 20:32
Bhe scusa ma tu sei il primo a dire che non dai confidenza...quindi come pretendi che una corteggi una persona che sta sempre sulle sue? :confused:

si vero! faccio caso a se ma in ogni caso rido a pensare di ragazze anche mooooooooooolto carine che corteggiano....quel tipo stanno su un piedistallo altro che corteggiare...........

Ciao

Nicky
23-03-2004, 20:33
si vero! vaccio caso a se ma in ogni caso rido a pensare di ragazze anche mooooooooooolto carine che corteggiano....quel tipo stanno su un piedistallo altro che corteggiare...........

Ciao

Dipende dal carattere della persona.
Bho sarà che io non sono molto carina, ma quando una persona mi piace glielo faccio capire e ho preso delle cantonate tremende.
Come uno che sembrava contento del mio interesse e si è messo con una delle mie migliore amiche :D:cry:

Bilancino
23-03-2004, 20:36
quando una persona mi piace glielo faccio capire e ho preso delle cantonate tremende.

Sei un uomo mancato........:D

Ciao

me
23-03-2004, 20:36
che poi...caro valerio...sai com'e'...tutti dicono,uela'! allora,fai l'uomo o no!!?? avanti,falla soffrire! fai il freddo!! usala solo per scopi sessuali(accento sul termine "scopi":asd: :asd: )
ma poi sai come finisce?? ke siamo sempre lì a piangere..e sai ke ti dico io? secondo me tu sei preso di questa donzella...non vuoi ammetterlo forse perche' il suo comportamento destabilizzante crea in te una sorta di malumore nel quale la rabbia creatasi col tempo,vorrebbe portarti a dimostrarle odio,che non puoi dimostrare in quanto lei per te e' croce(ma anke delizia)
(si vede troppo ke ho studiato psicologia...ma quanto parlo complicato_!!!
:rolleyes: )

il mio consiglio,ke poi e' quello di un 22enne ke vive ancora nel passato di una storia di oltre un anno,nel quale da tot tempo c'e' un po' di tira e molla,e' quello di riuscire ad essere vario,usare dolcezza e audacia(senza eccedere troppo in nessuno dei due sensi)

lo so' comunque ke in termini piu' puri,forse una persona così e' da mandare affanculo,pero' non farlo...dalle il tempo di capire ke tu ci sei,ma come lo vuoi tu...tu vuoi ke lei sia tua? sbattiti per ottenere questo..altrimenti io ti direi di mollarla lì...meglio non avere niente ke avere qualcosa a meta',avrai sempre un 'insoddisfazione alla base..

il professore ha finito.:sofico:

schiattat!

Nicky
23-03-2004, 20:37
Sei un uomo mancato........:D

Ciao

eheheh in effetti io lo dico sempre :p

Sarà per questo che mi piace guardare lo sport in poltrona con davanti una buona birra? :D

valeriocd
23-03-2004, 20:43
Originariamente inviato da me
che poi...caro valerio...sai com'e'...tutti dicono,uela'! allora,fai l'uomo o no!!?? avanti,falla soffrire! fai il freddo!! usala solo per scopi sessuali(accento sul termine "scopi":asd: :asd: )
ma poi sai come finisce?? ke siamo sempre lì a piangere..e sai ke ti dico io? secondo me tu sei preso di questa donzella...non vuoi ammetterlo forse perche' il suo comportamento destabilizzante crea in te una sorta di malumore nel quale la rabbia creatasi col tempo,vorrebbe portarti a dimostrarle odio,che non puoi dimostrare in quanto lei per te e' croce(ma anke delizia)
(si vede troppo ke ho studiato psicologia...ma quanto parlo complicato_!!!
:rolleyes: )

il mio consiglio,ke poi e' quello di un 22enne ke vive ancora nel passato di una storia di oltre un anno,nel quale da tot tempo c'e' un po' di tira e molla,e' quello di riuscire ad essere vario,usare dolcezza e audacia(senza eccedere troppo in nessuno dei due sensi)

lo so' comunque ke in termini piu' puri,forse una persona così e' da mandare affanculo,pero' non farlo...dalle il tempo di capire ke tu ci sei,ma come lo vuoi tu...tu vuoi ke lei sia tua? sbattiti per ottenere questo..altrimenti io ti direi di mollarla lì...meglio non avere niente ke avere qualcosa a meta',avrai sempre un 'insoddisfazione alla base..

il professore ha finito.:sofico:

schiattat!
prof ma ho sbagliato a dirglielo che mi interessa oltre l'amicizia..
cmq in passato lei mi ha detto che per me ha provato qualcosa quando ci siamo baciati e me lo disse quando era fidanzata..e poi perchè ha cambiato atteggiamento e in chat nn viene piu a salutarmi?

me
23-03-2004, 20:49
no carissimo,secondo me non hai sbagliato,si riskia col tempo ke il rapporto si fossilizzi,e se entrambi siete per l'amicizia ok,pero' tu non ti limiti a questo..e hai fatto bene a dirglielo secondo me!!

scusa,ma tu stai bene a stare insieme a lei ed essere solo un amico?? non credo giusto?
cerca di vivere con lei in modo "esterno" cerca di guardarla come se non la conoscessi,cerca di essere una persona ke dal di fuori vi guarda insieme,cerca di capire l'elemento ke manca,cerca di osservare dentro i suoi okki come ddovrebbe ssere la tua immagine...mettiti in lei e cerca di capire cosa puo' portarla a riprovare quei sentimenti ke in passato ha provato...

mi assento per il primo tempo di champions,ci si becca nell'intervallo.
a dopo,byez.

schiattat!

valeriocd
23-03-2004, 21:00
Originariamente inviato da me
no carissimo,secondo me non hai sbagliato,si riskia col tempo ke il rapporto si fossilizzi,e se entrambi siete per l'amicizia ok,pero' tu non ti limiti a questo..e hai fatto bene a dirglielo secondo me!!

scusa,ma tu stai bene a stare insieme a lei ed essere solo un amico?? non credo giusto?
cerca di vivere con lei in modo "esterno" cerca di guardarla come se non la conoscessi,cerca di essere una persona ke dal di fuori vi guarda insieme,cerca di capire l'elemento ke manca,cerca di osservare dentro i suoi okki come ddovrebbe ssere la tua immagine...mettiti in lei e cerca di capire cosa puo' portarla a riprovare quei sentimenti ke in passato ha provato...

mi assento per il primo tempo di champions,ci si becca nell'intervallo.
a dopo,byez.

schiattat!
ho notato che molte volte ci sono momenti di vuoto..in cui bu nn so spiegarlo..e nn capisco il perchè soprattutto in chat o quando parliamo al telefono ..di persona è diverso almeno scherzo la abbraccio la bacio sulle guancie :p

me
23-03-2004, 22:21
valerio,invece di pensare al silenzio,al vuoto di quei momenti,impara a riempirli...cerca di valorizzare lei come persona,di essere lì sulle sue insicurezze,cerca di imparare a conoscerla ancora piu' di ora,capire cio' ke per lei e' di importanza massimale in un rapporto...e soprattutto mostrale i tuoi sentimenti,senza opprimerla...ogni tanto pero',non in modo assiduo mi raccomando o se no otteniamo l'effetto contrario.

devi comunque pensare ke la tattica puo' portarti a due cose;

si innamora di te
la perdi anke come amica...
e' il riskio,ma penso ke anke ora tu stia male comunque..giusto?:cry:

valeriocd
23-03-2004, 22:29
per fortuna nn ancora perchè siamo stati distanti ma ho notato che se mi riavvicino finisco per riaffeniozarmi

me
23-03-2004, 22:37
ora sta a te..vuoi provare ad affezionarti?(per quanto secondo me tu sia gia' preso) o vuoi continuare a fare la figura di quello ke non ha interesse e se ne frega?
valerio,io non saprei,sta a te naturalmente,i consigli migliori ke potevi darti te li ho dati,naturalmente sono qui e aspetto dettagli sullo svolgersi della vicenda...per consigli,sostegno o altro,sono qui carissimo,ok??

(grande milan)

schiattat!

me
23-03-2004, 22:43
(pirla mode on)

ke poi..filosofo di qui di la'...dovrei aprire un 3d per parlare un po' di me...ma qualcosa mi blocca...
(pirla mode off)

valerio,quando hai bisogno fiskia,bye bello.:)

schiattat!

Andreucciolo
23-03-2004, 22:47
Originariamente inviato da Nicky Sarà per questo che mi piace guardare lo sport in poltrona con davanti una buona birra? :D

Ti comunicherò presto la data del nostro matrimonio!
:D :p :D

gamon02
23-03-2004, 23:16
BOB: so pegg'e' puttane... :D :D :D

me
24-03-2004, 09:09
Originariamente inviato da gamon02
BOB: so pegg'e' puttane... :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh si...nunn e'...very good...inzomm...quest che fa' accussì...nunn'e' bell....

Vanelder
24-03-2004, 09:14
TU non capisci le donne? Benvenuto nel club più popoloso della storia umana. In bocca al lupo

valeriocd
24-03-2004, 12:13
stamattina mi trovavo fuori la scuola ...penso mis tesse pissando dal marciapiede opposto ..io guardavo intorno..le ho dato uno sguardo veloce e ho visto che mi stava guardando ma nn l'hosalutata

valeriocd
24-03-2004, 13:21
..in chat mi ah chiesto eprchè nn l'ho salutata e ha detto che l'avevo anche vista ..io ho risposto che forse avevo la testa da un'altra parte e nn l'avevo vista ..
cmq nn ho capito perchè si comprota cosi ora..è scontrosa qualche volta s ela prende per niente ..e le paroel gliele devi tirare fuori a calci

Mauro73
24-03-2004, 22:01
io ho detto ceh vorrei qualcosa di piu..nn è detto che sono innamorato..questa volta ho preceduto i tempi.. se ero innamorato e lei si comportava cosi sarei stato di merda..invece sto bene.. ma vorrei caprie perchè ha cambiato atteggiamento cosi..cmq vedi che nn le sto per neinte addosso parliamo solo in chat e siamo usciti in compagnia ..una volta abbiamo fatto fillone insieme e siamo stati a casa mia ..

Eh, sono nella tua stessa situazione:
una tipa, della quale però credo proprio di essere innamorato (ma non corrisposto :cry: ), da un pò ha cambiato atteggiamento, prima mi cercava sempre ora quasi non mi saluta più.
Ha approfittato della mia disponibilità e delle mie attenzioni finchè le faceva comodo, ora che ha trovato "l'uomo della sua vita" mi ignora totalmente, lasciandomi nel più totale sconforto.
Mah, sto cercando di ignorarla per un pò, voglio proprio vedere per quanto va avanti senza farsi sentire..................bastarda :mad:

pesciolinaa
24-03-2004, 22:12

cerco la frusta, nicky ti tiene fermo e io ti picchio, abbiamo gia' deciso.

:sofico:

arimans
25-03-2004, 09:11
1) ubriacala

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi hai fatto troppo ridere!!!

valeriocd
25-03-2004, 19:46
allora in chat mi ha detto che è uscita con l'ex per chiarire ma nn sapeva se dirmelo ..io nn ho detto niente poi parlando le ho chiesto se nn poteva farsi piu sentire una volta che si sarà fidanzata e lei h reagito stranamente ..secondo voi ho fatto bene a dire cosi?
...
..vorrei sapere se ho fatto bene a dirglielo o se ho sbagliato...potrei chiedere ancora scusa e cambiare decisione ..nn so..certo che io le ho dato sempre la convinzione che se ne aveva bisogno ci sarei stato io..questa volta le ho fatto capire che io nn ci sarò in un futuro ..ditemi un vostro parere grazie

valeriocd
25-03-2004, 22:15
possibile nessuno ha avuto il coraggio di leggere il mess:( :( :(

Nicky
25-03-2004, 22:27
Onestamente? Non ho capito un cazzo.

valeriocd
25-03-2004, 22:36
vabbè fa niente ..volevo solo capire se ho fatto bene a dirle che se si fidanza nn deve farsi piu sentire ..mado nn so che mi è preso ora sto piangendo

Mauro73
26-03-2004, 21:59
vabbè fa niente ..volevo solo capire se ho fatto bene a dirle che se si fidanza nn deve farsi piu sentire ..mado nn so che mi è preso ora sto piangendo

Eh lo so è dura dirle queste cose quando in fondo ci tieni a lei.
Forse dovrò seguire anche io il tuo esempio e lasciarla perdere per sempre o almeno per un pò......

valeriocd
26-03-2004, 22:14
Originariamente inviato da Mauro73
Eh lo so è dura dirle queste cose quando in fondo ci tieni a lei.
Forse dovrò seguire anche io il tuo esempio e lasciarla perdere per sempre o almeno per un pò......
..per un po nn serve a niente fidati ..se deve essere fallo per sempre

Jaguar64bit
26-03-2004, 22:23
Un tipo su di un altro forum ha scritto in sign.

"Le donne prima bisogna trombarle , e poi capirle"

pesciolinaa
26-03-2004, 22:28

non si fa cosi.
non è corretto aver copiato la conversazione, le conversazioni pvt non vanno mai postate in pubblico.
Per quel che mi riguarda hai fatto una grossa idiozia.

valeriocd
26-03-2004, 22:37
Originariamente inviato da pesciolinaa
non si fa cosi.
non è corretto aver copiato la conversazione, le conversazioni pvt non vanno mai postate in pubblico.
Per quel che mi riguarda hai fatto una grossa idiozia.
idiozia riguardo cosa?

LadyLag
26-03-2004, 22:39
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Un tipo su di un altro forum ha scritto in sign.

"Le donne prima bisogna trombarle , e poi capirle"

Perchè, se fai al contrario che succede? :what:

Tiafx
26-03-2004, 22:42
Originariamente inviato da LadyLag

Succede che se prima si capiscono, poi nn si trombano...

Chester
26-03-2004, 22:42

se fai il contrario la prima fase ti ruba talmente tanto tempo che prima di arrivare alla seconda sei in andropausa :D

pesciolinaa
26-03-2004, 22:46
idiozia riguardo cosa?

hai avuto una conversazione che doveva rimanere fra voi due e tu l'hai messa a disposizione di chiunque fosse incuriosito.
Da vomito, secondo me

Tiafx
26-03-2004, 22:47
se fai il contrario la prima fase ti ruba talmente tanto tempo che prima di arrivare alla seconda sei in andropausa :D
:mano:

LadyLag
26-03-2004, 22:47
edit

Tiafx
26-03-2004, 22:50
edit

Esistono i pm se devi insultare, anche se pubblicamente mi rendo conto dia più soddisfazione...

Scherzi a parte, son curioso adesso:p

Scoperchiatore
ma alla fine, trombasti con la tipa, o facesti cilecca? :O

LadyLag

Meglio cosi'... se non siete neanche capaci di compiere un'azione cosi' facile quale quella di comprendere le fanciulle....... altro che andropausa... astinenza a vita :D :D

Chester
26-03-2004, 22:52
Meglio cosi'... se non siete neanche capaci di compiere un'azione cosi' facile quale quella di comprendere le fanciulle....... altro che andropausa... astinenza a vita :D :D

Cosi' facile?!? Ehm... :mc:
Addirittura astinenza? Un po' esagerato :D

LadyLag
26-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da Tiafx
Esistono i pm se devi insultare, anche se pubblicamente mi rendo conto dia più soddisfazione...

Scherzi a parte, son curioso adesso:p

E dovrai convivere con la tua curiosità :D

LadyLag
26-03-2004, 22:53
Succede che se prima si capiscono, poi nn si trombano...

ahahah le cose sono inversamente proporzionali??? Ora mi spiego tante cose :D

LadyLag
26-03-2004, 22:55
Cosi' facile?!? Ehm... :mc:
Addirittura astinenza? Un po' esagerato :D

Non è mai troppa :O

Tiafx
26-03-2004, 22:56
ahahah le cose sono inversamente proporzionali??? Ora mi spiego tante cose :D

Voi fate tanto le fenomene ma il primo coglione che prima di cercare di infilarsi sotto la vs biancheria intima cerca di instaurare un rapporto umano nn necessariamente legato al sesso diventa automaticamente "l'ottimo amico, il bravo ragazzo e quello che troverà la ragazza giusta prima o poi"... ma per piacere, ormai alle favole ho smesso di crederci, specie quando ho visto con questi maledetti occhi come gira la faccenda.

pesciolinaa
26-03-2004, 23:06
Voi fate tanto le fenomene ma il primo coglione che prima di cercare di infilarsi sotto la vs biancheria intima cerca di instaurare un rapporto umano nn necessariamente legato al sesso diventa automaticamente "l'ottimo amico, il bravo ragazzo e quello che troverà la ragazza giusta prima o poi"... ma per piacere, ormai alle favole ho smesso di crederci, specie quando ho visto con questi maledetti occhi come gira la faccenda.

:eek: :eek: :eek:
devi essere ferito proprio sul serio se sei giunto a queste conclusioni...

LadyLag
26-03-2004, 23:07

Fate tanto le fenomene? Parla per le tipe che hai conosciuto... fare delle lamentele, un discorso di categoria è sempre troppo comodo.

Che poi si possa decidere di fare i bastardi è un altro discorso.

Paoletta Corsini
26-03-2004, 23:09

Non generalizzare per favore!

Tiafx
26-03-2004, 23:14
La generalizzazione parte automaticamente assieme allo scazzo, che poi qualcuno si salvi a sto mondo, per fortuna che è così...

LadyLag
26-03-2004, 23:17
ah beh... sapessi come ce l'avevo io lo scazzo fino a qualche tempo fa :D

Speriamo si salvino quelli che se lo meritano per lo meno ;)

Tiafx
26-03-2004, 23:21
ah beh... sapessi come ce l'avevo io lo scazzo fino a qualche tempo fa :D

Speriamo si salvino quelli che se lo meritano per lo meno ;)

Mi ricordo.

Il mio più che scazzo è amarezza, perchè ogni maledetto giorno mi sembra che sto mondo sia sempre più ingiusto... e più si rema, e più la batosta è forte quando si smette. In primis cmq andrebbe sradicato l'egoismo, e il nn rispetto verso chi ci sta vicino, specie quando si è legati con un doppio filo... bah, pessimismo e fastidio!

Paoletta Corsini
26-03-2004, 23:26
La generalizzazione parte automaticamente assieme allo scazzo, che poi qualcuno si salvi a sto mondo, per fortuna che è così...

Forse hai frainteso.. volevo dire che sbagli a generalizzare perchè non tutte le donne quando ti scaricano ti trattano da ottimo amico, da bravo ragazzo che troverà la ragazza giusta prima o poi.. alcune fanno peggio :D

LadyLag
26-03-2004, 23:26
Mi ricordo.

Il mio più che scazzo è amarezza, perchè ogni maledetto giorno mi sembra che sto mondo sia sempre più ingiusto... e più si rema, e più la batosta è forte quando si smette. In primis cmq andrebbe sradicato l'egoismo, e il nn rispetto verso chi ci sta vicino, specie quando si è legati con un doppio filo... bah, pessimismo e fastidio!

Per fortuna è una sensazione momentanea.. l'importante è sapersi rimettere in corsa.. in un modo o nell'altro.. e se non altro ogni esperienza serve per imparare sempre qualcosa di nuovo per evitare di prenderla in quel posto ... ;)

Tiafx
26-03-2004, 23:30
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Forse hai frainteso.. volevo dire che sbagli a generalizzare perchè non tutte le donne quando ti scaricano ti trattano da ottimo amico, da bravo ragazzo che troverà la ragazza giusta prima o poi.. alcune fanno peggio :D

Ah ecco, mi sfuggiva un pezzo...

P.S. complimenti per il nick:D

Tiafx
26-03-2004, 23:30
Per fortuna è una sensazione momentanea.. l'importante è sapersi rimettere in corsa.. in un modo o nell'altro.. e se non altro ogni esperienza serve per imparare sempre qualcosa di nuovo per evitare di prenderla in quel posto ... ;)

Bah, ste frasi semiconfezionate ormai me le sento dire troppo spesso... spero di trovare riscontri prima o poi.

LadyLag
26-03-2004, 23:33
Bah, ste frasi semiconfezionate ormai me le sento dire troppo spesso... spero di trovare riscontri prima o poi.

io parlo per me... non per sentito dire...

Tiafx
26-03-2004, 23:38
io parlo per me... non per sentito dire...

Nn ho detto che parli per sentito dire, solo che certi pensieri cmq li poni suonano sempre allo stesso modo... sarà che nn mi va di essere ottimista ora come ora.

LadyLag
26-03-2004, 23:40
Nn ho detto che parli per sentito dire, solo che certi pensieri cmq li poni suonano sempre allo stesso modo... sarà che nn mi va di essere ottimista ora come ora.

C'è poco di che essere ottimisti... bisogna stare solo con le antenne sempre sull'attenti...