View Full Version : La Bluetooth sara il futuro?
Tuono_Blu
21-03-2004, 04:02
Io penso che la tecnologia Bluetooth si stia espandendo a piede libero....!!! Io mi collego tramite pennino Bluetooth USB con il mio Sony Ericsson T68i e la velocità di trasmissione dati è alquanto paurosa!!! :sofico: Ma per voi la tecnologia Bluetooth è il futuro?
francist
21-03-2004, 08:43
cho lo sa, bella la publicità della yaris blue con tecnologia Bluetooth per il cellulare...si potrà mettere sulla mia nuova panda?
tommy781
21-03-2004, 11:42
il problema è che nascono in continuazione nuovi standard che aumentano la portata e la versatilità, il futuro non sarà solo bluetooth ma anche di altre forme di trasmissione dati che usciranno. per la panda così come per tutte le altre macchine arriverà sicuramente un kit d'installazione che tra l'altro non sarebbe altro che un ricevitore che bluetooth connesso ad un vivavoce di poche decine di euro, nulla di trascendentale quindi.
Piccettino72
21-03-2004, 11:59
Non esiste tecnologie che possa definirsi "il futuro".
Esistono tecnologie che si diffondono perchè soddisfano più di altre le esigenze del momento.
Il Bluetooth si stà diffondendo per questo motivo.
Rispetto alle tecnologie utilizzate sino ad ora (Cavetti vari e IRDA) non ha bisogno ne di un collegamento fisico ne di uno visivo.
E' piu veloce e consente, essendo una tecnologia standard, di utilizzare accessori che poi possono essere "riciclati" anche per altri telefonini.
Ciò non toglie che però abbia dei limiti che saranno dei seri ostacoli ad uno sviluppo futuro.
Fingolfin
21-03-2004, 13:25
ma secondo voi....le onde trasmesse dal Bluetooth sono nocive?
Ad esempio mi attrae molto la soluzione tastiera+mouse bluetooth della microsoft o logitech ma l'idea di assorbire onde tutto il tempo mi inquieta un pò visto che già ne prendo parecchie dal cellulare e in ufficio con i vari monitor.
Sapete qualcosa di preciso a riguardo!?!
Ciaoo!
F.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.