morfea83
20-03-2004, 18:40
ciao ragazzi,sono una studentessa di ing.edile-architettura e ovviamente utilizzo moltissimo i programmi di cad e grafica in genere.ho l'intenzione di comprare un portatile e le schede video che mi sono state consigliate sono la NVIDIA FX5600GO e la ATI 9600pro,ma qual'č la MIGLIORE???Qual'č la pių adatta alle mie esigenze????
aiutatemi..mi serve una risposta al pių presto!!!
se guardate i nuovi portatili asus,per esempio,noterete che quasi tutti hanno o la ATI 9600pro o la NVIDIA GeForce go5650 entrambe da 64mb..
sapete dirmi cosa ne pensate di quest'ultima?scusatemi l'ignoranza...ma io non ne avevo mai sentito parlare! potreste aiutarmi?se avete nomi di altre schede video adatte alle mie esigenze...DITEMELO!!!!!!
CIAO
PS
non scrivetemi cose troppo tecniche...io non ci capisco nulla!!
vi ricordo che la scheda mi serve per il cad!
aiutatemi..mi serve una risposta al pių presto!!!
se guardate i nuovi portatili asus,per esempio,noterete che quasi tutti hanno o la ATI 9600pro o la NVIDIA GeForce go5650 entrambe da 64mb..
sapete dirmi cosa ne pensate di quest'ultima?scusatemi l'ignoranza...ma io non ne avevo mai sentito parlare! potreste aiutarmi?se avete nomi di altre schede video adatte alle mie esigenze...DITEMELO!!!!!!
CIAO
PS
non scrivetemi cose troppo tecniche...io non ci capisco nulla!!
vi ricordo che la scheda mi serve per il cad!