View Full Version : WIND e ULL impossibile
Bene, cari utenti di hwupgrade , avete anche voi sottoscritto un contratto canonezero ADSL come me con Wind ?
Oggi mi è arrivata una telefonata dove mi si informava che Telecom ha deciso e ha tempo indeterminato di bloccare ed annullare tutte le pratiche di distacco pervenute .
Wind ha assicurato il distacco per i clienti "vecchissimi " in attesa ed ha dato a me il ben servito.
E' successo ad altri ?
La Telecom la smetterà mai di rompere i ########?
L'authority perchè propaganda la fine del monopolio Telecom e poi non interviene in questi casi ?
Perchè wind non leva la pubblicità del canonezero ADSL ?
BAH !
Originariamente inviato da gorion
Bene, cari utenti di hwupgrade , avete anche voi sottoscritto un contratto canonezero ADSL come me con Wind ?
Oggi mi è arrivata una telefonata dove mi si informava che Telecom ha deciso e ha tempo indeterminato di bloccare ed annullare tutte le pratiche di distacco pervenute .
Wind ha assicurato il distacco per i clienti "vecchissimi " in attesa ed ha dato a me il ben servito.
E' successo ad altri ?
La Telecom la smetterà mai di rompere i ########?
L'authority perchè propaganda la fine del monopolio Telecom e poi non interviene in questi casi ?
Perchè wind non leva la pubblicità del canonezero ADSL ?
BAH !
io non crederei a tutto quello che dicono... primo la telecom è obbligata dall'authority ad adibire una sezione del permutatore ed un locale trasmissioni solo per gli altri operatori.. i cosiddetti OLO.....
secondo se fa una roba del genere succede un macello causato dal primo punto che ti ho detto....
guarda ke cmq nn è la telecom che tiene il monopolio.. sono gli altri operatori che non hanno strutture e linee proprie, affitando così tutto da telecom.... ormai tutto il mondo delle TLC viene gestito dall'authority...
anke i prezzi.... volendo la telecom domani potrebbe azzerare il canone e dare 30 ore di chiamate gratis a tutti al mese... questo xò non può farlo xkè schiaccerebbe la concorrenza.... non è che la telecom da un giorno all'altro aumenta il canone... sono tutte cose fissate dall'authority ;)
sicuramente non ci saranno più posizioni disponibili in permutatore e dovranno aggiungerne dei nuovi ... xò alla fine l'operatrice/ore di gira la frittata come vuole ... e come al solito (come anke in telecom .. ci mankerebbe) danno la colpa agli altri :rolleyes:
ciauz :cool:
mmm e quindi non ci sono più permutatori su due linee facenti capo a due centrali differenti ? MMM
che vantaggio avrebbe a cancellarmi il canonezero, perdendomi come cliente ?
mi sono spiegato male... il permutatore è una parte della centrale... ovvero quella parte dovo arrivano tutti i cavi che partono dalla sala trasmissioni e vanno verso le utenze.... se all'interno di questo non ci sono più pannellini ULL o ADSL per fare la permuta devi aspettare che ne mettano di altri... bisognerebbe vedere veramente dove sta il problema ;)
sai quale è la cosa buffa ? Che al 155 non risulta nulla, la centrale a cui sono connesso risulta aperta e che il mio servizio risulta essere correttamente in lavorazione, tanto è vero che mi hanno confermato che per annullare il canonezero devo ricevere una copia da firmare nuovamente e che non possono disdirlo per telefono.........
posto sui permutatori c'è !
staremo a vedere...........
p.s. a nessun altro questa "strana " telefonata ?
Mi hanno confermato inoltre che per KO tecnico non ti annullano il servizio , ti mettono in attesa........... MMM la cosa mi puzza..........................
NW_Attila
25-03-2004, 15:49
Originariamente inviato da gherf
mi sono spiegato male... il permutatore è una parte della centrale... ovvero quella parte dovo arrivano tutti i cavi che partono dalla sala trasmissioni e vanno verso le utenze.... se all'interno di questo non ci sono più pannellini ULL o ADSL per fare la permuta devi aspettare che ne mettano di altri... bisognerebbe vedere veramente dove sta il problema ;)
ti ho mandato un pvt ma hai i mess pieni, svuotali!!!:)
restimaxgraf
03-04-2004, 17:05
a me mi hanno rifiutato il distacco, loro lo kiamano ko di telecom....il bello è ke stanno a passarsi la palla uno con l'altro...non credo ke infostrada abbia vantaggi a non volermi staccare dà telecozz....certo è ke mi è stato detto definitivamente ke non potrò esser staccato dà telecom....:O
Hanamichi
04-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da restimaxgraf
a me mi hanno rifiutato il distacco, loro lo kiamano ko di telecom....il bello è ke stanno a passarsi la palla uno con l'altro...non credo ke infostrada abbia vantaggi a non volermi staccare dà telecozz....certo è ke mi è stato detto definitivamente ke non potrò esser staccato dà telecom....:O
se me lo dicono anche a me farò il distacco in questo istante stesso ^^
restimaxgraf
04-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da Hanamichi
se me lo dicono anche a me farò il distacco in questo istante stesso ^^
si, con le forbici?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.