PDA

View Full Version : Windows Media Player nei pazzi

trippuma
19-03-2004, 22:32
Secondo voi perchè il media player quando apro filmati mpeg praticamente li fa finire prima del tempo? Cioè mi spiego meglio, apro per dire un filmato mpeg e la barra di scorrimento avanza molto più rapidamente di quanto in realtà debba scorrere facendo finire il video quando magari ne manca ancora mezzo da vedere. Lo fa soltanto con gli mpeg. Bo, voi che ne dite? il media p. è il 9 per win xp. Ciao ciao.

ShadowThrone
19-03-2004, 22:55
capita anche a me.imho è un bug e cmq... meglio bsplayer

diafino
20-03-2004, 13:09
io lo levo sempre wmp..cmq che bug lolloso..solo la M$ poteva fare una cosa del genere:D

trippuma
21-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da diafino
io lo levo sempre wmp..cmq che bug lolloso..solo la M$ poteva fare una cosa del genere:D

Davvero, si smerd@n@ sempre per delle caxxate :oink:

trippuma
26-03-2004, 11:08
Ehi ma che bello! Me lo fa anche col bs player!!!!

naso
26-03-2004, 13:08
Originariamente inviato da trippuma
Ehi ma che bello! Me lo fa anche col bs player!!!!
e allora anche bsplayer è della microsoft... :cool:

seriamente..

prova a reinstallare i codec.. (hai mica installato quelle serie di codec nei pacchetti? quelli dove scarichi 15mb di codec in un file unico?..)

sei sicuro che quei file sia giusti? che magari nn ci sia qualche punto nel file corrotto ed è x quello che finiscono prima? prova a copiarli da qualche parte e a provarli su un altro pc..

diafino
26-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da naso
e allora anche bsplayer è della microsoft... :cool:

a rigor di logica..:D

trippuma
26-03-2004, 17:49
Gli unici codec che ho installato sono i codec per dvix, il file in esame è un mpeg. Bo, non so proprio che fare.

naso
26-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da trippuma
Gli unici codec che ho installato sono i codec per dvix, il file in esame è un mpeg. Bo, non so proprio che fare.
prova a cercare con google "codec mpeg" o qualcosa del genere.. magari si sono corrotti loro...

hai provato i tuoi file su un secondo pc?
funzionano lì?

Fenomeno85
26-03-2004, 18:19
mai successo e divx ultima versione ;)

ps: sempre a dare addosso a Bill :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~