Entra

View Full Version : Motorola V600 e bt usb

LFMG78
19-03-2004, 21:34
Che voi sappiate il software mobile phone tool funziona solo con la chiavetta bluetooth originale motorola o posso prendere anche un'altra marca...(visto il prezzo fuori dal mondo di quella motorola)?????

Un altro piccolo quesito...ma secondo voi, giochini a parte, il supporto java è una cosa importante per un cellulare?:confused:

ciao!!;)

Radagast82
24-03-2004, 13:03
per il mobile phone tools puoi usare qualsiasi marca per le chiavi bt, solo che devono avere gli ultimi driver widcomm ossia i 1.4.2 se non mi sbaglio, se la casa produttrice non li supporta devi ricorrere ad uno stratagemma come ho fatto io per il bt trust... ti consiglio una d-link che funziona alla grande, per il supporto java io lo trovo utile, 1 per i giochi e 2 perchè è possibile optenzialmente sviluppare una marea di applicazioni da far girare sul cellulare...byezz

Qwertid
10-05-2004, 13:20
Mi inserisco in una discussione e vi chiedo: quali tra queste chiavette è la migliore per il motorola v600 (devo solo scaricare foto sul pc e installare sul cellulare giochi e suonerie)? Grazie! :)

LINK:

http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=MARCHEBYCATE&Cate=116

Qwertid
11-05-2004, 13:10
Up! :)

dogo78
15-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da Radagast82
per il mobile phone tools puoi usare qualsiasi marca per le chiavi bt, solo che devono avere gli ultimi driver widcomm ossia i 1.4.2 se non mi sbaglio, se la casa produttrice non li supporta devi ricorrere ad uno stratagemma come ho fatto io per il bt trust... ti consiglio una d-link che funziona alla grande, per il supporto java io lo trovo utile, 1 per i giochi e 2 perchè è possibile optenzialmente sviluppare una marea di applicazioni da far girare sul cellulare...byezz

Come faccio a scaricare il soft per il Bluetooth.....???

Sappiate indicarmi il link per scaricarlo................eeee grazie.

pebo
17-05-2004, 17:33
Io ho la digicom 100mt e funziona egregiamente sia con il v600 che con il v525 vai tranquillo.