PDA

View Full Version : La Banda del Mulo

Atanor
19-03-2004, 14:26
http://alby115.altervista.org/

FastFreddy
19-03-2004, 14:35
Ecco la banda al completo:

http://www.activitaly.it/immaginicinema/imago/ignoti1.jpg

E questo è il capobanda:

http://home.wanadoo.nl/candida_martinelli/images/toto_i_soliti_ignoti.jpg

:D :D :D

Blind Guardian
19-03-2004, 14:58
se non avessi degli amici finanzieri che mi chiedono i giochini piratati porterei anche rispetto a ste cose...
ma così mi viene solo voglia di mandare alle cayman una decina di NAS da 10TB cadauno con un fascio di fibre ottiche grosso come un braccio a dare connettività, e far fare free download a tutti. e cazziare da bestia chi solo ora monitorare la mia connessione (il governo delle cayman non credo abbia nulla in contrario ;) )

Atanor
19-03-2004, 15:05
Dopo aver concluso la nostra intervista, i "Baschi Verdi" milanesi tornano al loro lavoro, on-line. Nella rete peer to peer, ovviamente; ma non solo.
Un lavoro duro, sfiancante, spesso noioso: "appostamenti virtuali" che richiedono pedinamenti tra e-mail, messaggi sui forum, indirizzi IP, richieste ai provider.

majino
19-03-2004, 15:25
Originariamente inviato da Atanor
Dopo aver concluso la nostra intervista, i "Baschi Verdi" milanesi tornano al loro lavoro, on-line. Nella rete peer to peer, ovviamente; ma non solo.
Un lavoro duro, sfiancante, spesso noioso: "appostamenti virtuali" che richiedono pedinamenti tra e-mail, messaggi sui forum, indirizzi IP, richieste ai provider.

sì, combattono duramente per la nostra libertà.. :D :sofico:

shambler1
19-03-2004, 16:02
La patria è salva.

crimson snow
19-03-2004, 16:23
e dire che questi lavorano per permettere a delle sudice lobby di arricchirsi ancora di più. Ma lo sapranno?

Che tristezza:rolleyes:

Grazie Urbani e grazie governo...

Atanor
19-03-2004, 16:25
L'unica cosa che ci da fastidio sono le accuse mosse alle Forze di Polizia che operano in questo settore di essere al servizio delle major, della case discografiche. Questa è una sciocchezza: noi abbiamo solo il compito di far rispettare la legge, che si tratti di major oppure no, a prescindere da chi sono i detentori dei diritti d'autore.

Buffus
19-03-2004, 16:37
perfortuna questi super eroi difendono l'italia dalla pirateria!:D

http://www.jopili.net/CopertineMedie/AlbiDeiSuper-Eroi/AlbiDeiSuper-Eroi_001.jpg

crimson snow
19-03-2004, 16:39
L'unica cosa che ci da fastidio sono le accuse mosse alle Forze di Polizia che operano in questo settore di essere al servizio delle major, della case discografiche. Questa è una sciocchezza: noi abbiamo solo il compito di far rispettare la legge, che si tratti di major oppure no, a prescindere da chi sono i detentori dei diritti d'autore.

ah bè allora il discorso cambia...Viva la nostra Guardia Di Finanza.
Evviva!

:mad: :mad: :mad:

alex111
19-03-2004, 16:39
Originariamente inviato da Buffus
perfortuna questi super eroi difendono l'italia dalla pirateria!:D

http://www.jopili.net/CopertineMedie/AlbiDeiSuper-Eroi/AlbiDeiSuper-Eroi_001.jpg

hai pagato i diritti per mettere questa foto ?:sofico: :sofico:

crimson snow
19-03-2004, 16:41
Questa è una sciocchezza

cavolo non sapevo di dire tante sciocchezze, ma ora che me lo ha fatto notare il comandante cambio subito idea. Grazie per il post!:rolleyes:

Buffus
19-03-2004, 16:42
certo! ecco la mail che ho mandato alla marvel:

gentili signori della marvel italia,vorrei mettere la copertina del numero 1 degli albi dei supereroi su un sito.Per questo pago ora il diritto di copyright!
eccovi 50€
gentili saluti

inoltre quando scaricate dal mulo mandate sempre la mail!!;)

:D

Atanor
19-03-2004, 16:42
Originariamente inviato da crimson snow
ah bè allora il discorso cambia...Viva la nostra Guardia Di Finanza.
Evviva!Era scritto nell'articolo, non l'hai letto tutto? Provaci, vedrai che è molto interessante...

crimson snow
19-03-2004, 16:44
L'ho letto abbastanza da farmi venire il travaso di bile e smettere perchè mi faceva abbastanza incavolare quello che c'era scritto. Grazie del suggerimento.

Ripeto, ora che ho letto la tua citazione (dell'articolo) pensi che la mia opinione possa cambiare?

Atanor
19-03-2004, 16:50
Non so, però almeno salvi il pancreas!

falcon.eddie
19-03-2004, 16:51
[...]"Per loro è stato un duro colpo,
non penso se l'aspettassero.
Uno dei due è scoppiato a
piangere, e ci è sinceramente
dispiaciuto. Così come ci ha
toccato la reazione dei poveri
genitori, ovviamente all'oscu-
ro di tutto[...]"

:mad: :mad: :muro: :muro:
:rolleyes:

sHoWeR
19-03-2004, 16:56
Un utente
(buontempone o provocatore?) ha deciso di andare oltre. S'è introdotto all'interno del sito e ha modificato
il banner, inserendo uno sberleffo: ha invitato i finanzieri a migliorare la grafica dell'opera, esortandoli a sca-
ricare (proprio dalla rete eMule, con tanto di link "ed2k" funzionante) l'ultima versione di Photoshop, chia-
ramente piratata. Questa bravata non è piaciuta ai componenti del nucleo di pronto impiego della Guardia
di Finanza, che hanno individuato il reo, e l'hanno denunciato per violazione dei sigilli di sequestro.

UN MITO! :D :D
ihhihihi ma vi immaginate la scena? :D

nulla fermerà il p2p