PDA

View Full Version : Aggiornamento firmware

aquila10
19-03-2004, 08:55
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa..............ho un master dvd sony 510A e a dire la verità non ho mai avuto problemi se non fosse che ogni tanto quando inserisco il disco mi BLOCCA letteralmente il computer e devo per forza riavviarlo e questo mi manda in bestia:muro: , so che c'è un firware 10f che ho scaricato oltre ad un programmino chiamato DSS4DRU che dovrebbe migliorare la velocità lettura scrittura, nessuno sa niente?....il firmwaare possibile che si installi cliccandoci semplicemente sopra dopo aver chiuso tutti i programmi?così mi dice quando ci clicco sopra
-------------------------------------------------------------------------------
Il DSS (selettore di velocità dell'azionamento) è software del SONY che permette che ottimizziate la velocità lettura /scrittura dei vostri azionamenti rewritable di Drx-510ul e di Dru-510a DVD/cd soltanto. Questo software è a disposizione di voi vi ha fornito l'introito la nostra indagine in linea.
-------------------------------------------------------------------------------------

aquila10
19-03-2004, 09:03
Un'altra cosa che non so e come faccio a sapere che firmware ho:( , riesco solo a sapere che driver ci sono e di quando sono

Proprietà periferica
Descrizione driver SONY DVD RW DRU-510A
Data del driver 01/07/2001
Versione driver 5.1.2535.0
Fornitore del driver Microsoft
File INF cdrom.inf

Produttore periferica
Nome società Sony Electronics Inc.
Informazioni sul prodotto http://www.storagebysony.com