PDA

View Full Version : Problema Tungsten HELP !

Zagor4
19-03-2004, 08:09
Ciao Ragazzi !

Ho un problema che mi affligge !
Ho un Tungsten E e una SD da 128 MB !

Con il SW Installazione Rapida riesco a fare un Hot Sync spostando ad esempio file MP3 sulla SD solo che successivamente non riesco ad aggiungere altri file !!! :muro: :muro: :muro:

Al successivo Hot Sync l'icona mobile che rappresenta il trasferimento è più lenta del solito e va avanti all'infinito costringendomi a staccare il cavo e annullare l'operazione !!

Successivamente andando a leggere all'interno della SD il file è stato trasferito !

Per mettere altri file devo formattare la SD !

Praticamente riesco solo ad effettuare il primo HOT SYNC !!!!
poi devo per forza formattare !!

Aiutatemi Please !!!!
Grazie

Zagor4
19-03-2004, 10:11
Per favore datemi una mano !!! Sta notte ho dormito 1 ora per cercare di mettere a posto sta benedettissima cosa !

Grazie ciao ciao :muro: :muro:

Lucamax
19-03-2004, 10:51
Sapevo che c'erano dei problemi anche col il T3 ed esiste una patch, non sò se vale anche per il tuo.
Guarda sul sito Palm.

Comunque l'incompatibiltà o i problemi riguardava alcune SD e non altre. In alcuni casi si distruggeva anche la SD.

Io ho il T3 con l'ultimo Bios una SD da 256 mb della Panasonic e nessun problema .

Zagor4
19-03-2004, 10:58
Grazie ! Proverò a guardare sul sito !
Cmq un amco ha una SD da 256 della mioa stessa marca ! Stesso palmare e nessun problema !

Si può in qualche modo resettare il palmare da tutti i programmi in modo da riiniziare da capo con le varie installazioni !

Così provo a installare il Palm Dekstop su un altro PC e vediamo se succede ancora !

Grazie ciao ciao