PDA

View Full Version : I 4 beduini,ma è vero?

shambler1
19-03-2004, 02:44
http://www.ilcircolo.net/lia/
Io non ce la faccio più, a dovermi vergognare ogni volta che Berlusconi apre bocca.
E non ce la faccio più, davvero, a dover affidare la mia incolumità fisica al fatto che quell'uomo è considerato internazionalmente, grazie a Dio, un cXXXXX! (un sostantivo che indica una persona poco accorta n.d.SHA)

Alla TV spagnola, mi dicono, la dichiarazione: "Ma secondo me è stata ETA, non possono essere stati quei quattro beduini di Al-Qaeda", passa e ripassa, commentata da gruppi di giornalisti che ridono.
"Ridono?"
"Ma sì, lo sai che non lo prende sul serio nessuno..."

E pensa che bello, per una che vive in Egitto.
Abbiamo fatto una battaglia con i ragazzi, ieri, per farli scendere dalla "barricata araba" e farli sentire parte di un'umanità sola, che comprendesse pure i 200 morti di Madrid.
Devo essere smentita dal mio presidente del Consiglio, pensa te.
Con quale argomento? "Ma no, gli arabi mica sono abbastanza svegli da uccidere 200 persone a Madrid!"
E io che dirò, quando me ne chiederanno conto?

cerbert
19-03-2004, 08:47
Originariamente inviato da shambler1
http://www.ilcircolo.net/lia/
Io non ce la faccio più, a dovermi vergognare ogni volta che Berlusconi apre bocca.
E non ce la faccio più, davvero, a dover affidare la mia incolumità fisica al fatto che quell'uomo è considerato internazionalmente, grazie a Dio, un cXXXXX! (un sostantivo che indica una persona poco accorta n.d.SHA)

Alla TV spagnola, mi dicono, la dichiarazione: "Ma secondo me è stata ETA, non possono essere stati quei quattro beduini di Al-Qaeda", passa e ripassa, commentata da gruppi di giornalisti che ridono.
"Ridono?"
"Ma sì, lo sai che non lo prende sul serio nessuno..."

E pensa che bello, per una che vive in Egitto.
Abbiamo fatto una battaglia con i ragazzi, ieri, per farli scendere dalla "barricata araba" e farli sentire parte di un'umanità sola, che comprendesse pure i 200 morti di Madrid.
Devo essere smentita dal mio presidente del Consiglio, pensa te.
Con quale argomento? "Ma no, gli arabi mica sono abbastanza svegli da uccidere 200 persone a Madrid!"
E io che dirò, quando me ne chiederanno conto?

Che sei di nazionalità svizzera :D ;)

shambler1
19-03-2004, 14:25
Ma mica l'ho scritto io.

FastFreddy
19-03-2004, 14:38
Forse non avrà usato parole raffinate, ma non mi pare che quelli di al-qaeda siano propriamente "nordici". :wtf: :confused: