View Full Version : Ddr V-Data aiuto
salvodag
18-03-2004, 20:26
ragazzi il mio rivenditore riesce a trovarmi solo v-data per il mio nuovo sistema qualcuno ce le ha? che faccio?
il sistema è questo
c800-e deluxe
p4 2.8 north
che faccio? dite che si overcloccano queste cose?
sono 3200 e costano circa 80€ a banco da 512 vi prego aiutatemi!
salvodag
20-03-2004, 17:48
ragazzi ma nessuno mi può rispondere vi prego è urgente!?
secondo me in overclok non son il meglio!!2*512 non saprei cosa consigliarti, cmq se vuoi prestazioni, guarda nel mercatino, ke vendono delle bh-5 2*512!!CIAO!!
Ma non saprei io ho un banco di v-data da 512 ma non sono il massimo sull'overclock, con i timing in sign riesco a arrivare a 227mhz overvoltandole a 2,8v;) di più non so se salgono visto che la mia mobo non mi permette di dargli più corrente.
non sono molto ferrato sull'overclock del p4 ma penso che ci vogliano delle ram migliori:rolleyes: almeno credo
Ciao
beh, sicuramente non sono risultati bruttissimi, prò cè di meglio, mooolto meglio!!
salvodag
20-03-2004, 18:29
allora io ho già preso tutti i pezzi messi in sign domani li vado a montare!!!:D solo non so che fare con le mem se si possono fare andare fuori frequenza e quanto col mio sistema! mi bastano 213 per andare a 3200!! vorrei però la massima stabilità possibile anche perchè devo mettere il sistema con il raid 0!! che mi consigliate?:confused:
scusate l'ot io ho da copiare nei nuovi hd vecchi file che contengono il blaster! mi conviene installare prima le norton e poi passare i file o non cambia nulla e i file restano infetti lo stesso?
grazie ciao:D [SIZE=3][FONT=courier new]
non so, cmq prima prova installa norton, e poi se nn li aggiusta lui scaricati il fixblast!!CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.