PDA

View Full Version : Winmx, ma xc n e considerato un p2p??

Jedi82
18-03-2004, 14:36
ho sempre letto di varie denunce ad utenti, di leggi x vietare lo sharing su Napster, sul MUlo ecc ecc ma non capisco xc n hanno mai menzionato Winmx che secondo me e identico a Napster?

Duff
18-03-2004, 15:29
Perchè winmx ormai è morto, comunque anche quelle è p2p.

Jedi82
18-03-2004, 18:03
xc dici che e morto???

kaioh
18-03-2004, 19:33
Originariamente inviato da Jedi82
xc dici che e morto???
per la sua struttura a server non interconnessi e per il suo modo di scambiare i file oltre la presenza di numerosi avvoltoi .

il repertorio di video è molto inferiore a quello di emule, il numero di fonti reperibili lo stesso.Quindi lo si adopera solo per i file audio dove ancora sta al passo.

lo ho sfruttato parecchio ,ma per quello che cerco ora non fa più al caso mio.

Jedi82
19-03-2004, 12:13
sigh mi dovro acculturare col mulo a qnt pare oggi come oggi o con torrent, ora vedo1

LordHam
19-03-2004, 12:26
Io ho finito di usare WinMx qualche mese fa, dopo circa 2 anni di utilizzo!
Ora utilizzo eMule Plus v1j e mi trovo una meraviglia anche se devo dire che con WinMx scaricavo (quando scaricavo) a + di 70-80K, mentre ora sto sotto i 40-45k....Penso che il Mulo non sfrutti tutta la banda a disposizione come fa WinMx....
Ah ma qualcuno sa che fine ne ha fatto la versione 4.0 di WinMx?? Doveva uscire a fine Gennaio e invece NISBA!! :muro:

Manugal
19-03-2004, 12:27
il repertorio di video è molto inferiore a quello di emule, il numero di fonti reperibili lo stesso.Quindi lo si adopera solo per i file audio dove ancora sta al passo.

Scusa ma non sono d'accordo. Uso anch'io WinMX e devo dirti che molte cose che sono introvabili si trovano solo su WinMX. Poi ci sono anche delle cose che si trovano solo su eMule, però anche WinMX ha il suo bel repertorio (sia audio che video).

Ciao :)

kaioh
19-03-2004, 12:41
io sono passato ad emule quando stavo cercando un centinaio di file video, su winmx si trovava una sola fonte , dopo un mese mi ero rotto e decisi di fare il grande passo e installai emule e trovai subito dalel 20 alle 30 fonti poer ogni file, una goduria .

Poi dipende anche da che cosa cerchi , ma per me emule è superiore winmx , però bisogna dirte che da una settimana noto una flessione negli utenti , di poco ma c'è stata .

Manugal
19-03-2004, 14:06
Anche secondo me è superiore eMule, però su WinMX trovi delle cose che su eMule non si trovano. Una (grossa) pecca di WinMX è che nei server OpenNap non esiste il download multisource. Cosa che dovrebbero implementare nella versione 4 (anche qui grosso punto interrogativo :confused: ma quando esce???).

Sheerqueenie
19-03-2004, 19:04
ma mi dite come fare con sti servers opennap?

cioè io mi carico la lista di servers epoi ne scelgo qualcuno e mi connetto?

e poi basta?

faccio le mie ricerche normalmente?

kaioh
19-03-2004, 19:07
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ma mi dite come fare con sti servers opennap?
cioè io mi carico la lista di servers epoi ne scelgo qualcuno e mi connetto?
e poi basta?
faccio le mie ricerche normalmente?
magari fosse cosi facile,
gli opennap sono sempre stato un incubo per me, quando si riusciva a scaricare ottenevo decine di file cloni dello stesso che non si finivano mai occupando spazio inutilmente.
Ne sono stato alla larga, sulal rete normale facevo prima e senza complicazioni.

Sheerqueenie
19-03-2004, 19:18
ah ecco...

bè io cmq in questi giornni mi sono incazzato a morte perhcè non rieuscivoa trovare GLI XFILES...

o meglio la prima season,o meglio le fonti erano tante, solo che non erano presenti nello stesso momento operiodo..

ossia per farti capire: un episodio ce lo hanno in 50 utenti, ma per un giorno erano disponibili solo 3 utenti

cmq basta essere testardi e cercare cercare e cercare...

ps: la funzione chat è utile,molto di + dei servers opennap

Jedi82
20-03-2004, 17:15
io di fatti ora sto testando e imparando ad usare emule, che bello come programma!!

jeco
20-03-2004, 17:16
:rolleyes:

Jedi82
20-03-2004, 17:17
:confused: :confused: :confused: