PDA

View Full Version : Zalman cnps 7000 A cu o Silent Boost?

Alfomega18
18-03-2004, 14:20
Ciao a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio computer e montare un 2500+@3200+, ora mi trovo di fronte a un dubbio riportato anche nel titolo del post! Ho sentito parlare poco di entrambi i dissipatori, ho provato a fare una ricerca fra i vari post ma nn mi sono ancora chiarito bene le idee,:confused: :muro: entrambi hanno una buona dissipazione e una buona silenziosità, caratteristica a cui bado molto visto che ho il pc nella mia camera e ogni tanto potrebbe rimanere acceso il pc anche la notte. :ronf: Ho visto che però il peso dello zalman nn è per niente irrisorio, voi cosa ne dite?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte! :D :D :D

p.s. se ho dimenticato sezione chiedo subito scusa! :oink:

simone1980
19-03-2004, 22:14
se ti interessa il silenzio puoi provare questo
vai su coolermaster-europe.com
prodotti retail, cpu cooler e guarda l'HHC-L61 heat pipe

p.s. lo vendo a 20€ +ss

Jaguar64bit
19-03-2004, 23:05
Prendi Zalman cnps 7000 A cu e' ottimo a raffreddamento , ma attento pesa 770gr , ed e' abbastanza silenzioso.

Sul sito Zalman verifica che sia compatibile con la tua mobo.

Jaguar64bit
19-03-2004, 23:10
Si in alternativa puoi montare un Silent Bost della thermaltake , oppure un Globalwin Cak4 88-T , ma devi sostituirgli la ventola con una y.s tech da 80 x 80 col regolatore dunque il dissi 35 € + 22€ la ventola anche questo pesa abb. 655gr.

Abilmen
20-03-2004, 09:00
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Si in alternativa puoi montare un Silent Bost della thermaltake , oppure un Globalwin Cak4 88-T , ma devi sostituirgli la ventola con una y.s tech da 80 x 80 col regolatore dunque il dissi 35 € + 22€ la ventola anche questo pesa abb. 655gr.
Costa di più ma se il pc stà in camera il silenzio non ha prezzo...a parte i prodotti bow (dissy con ventola Verax) ti consiglio di fare un salto sul sito di elma dove prodotti per pc silent ce ne sono a bizzeffe, compreso il variocooler silentmaxx per Amd, ultrasilenzioso...
Bye

Alfomega18
20-03-2004, 09:36
Ciao a tutti, vi ringrazio infinitamente per le vostre risposte e per gl'importanti consigli che mi avete dato, ho controllato la compatibilità dello zalman......capperi nn va :cry: , per quanto riguarda quel sito di elma? se nn puoi pubblicarlo qui ti ringrazierei per un pvt! tnx ciao a tutti