View Full Version : RegCleaner
__M@ster__
18-03-2004, 12:01
Ciao a tutti..ho scaricato da poco questo utile programma per pulire il registro ecc...ma volevo sapere due cose:
Quando vado a fare la pulitura del registro mi dice che tutte le chiavi possono essere cancellate con sicurezza,....ma è vero? cioè io ho visto delle chiavi che si riferiscono a file tipo alqune mie immgini e non mi fido a cancellarle..insomma posso cancellare tutto con sicurezza?
Poi ho visto anche la voce pulitura automatica...ma come già detto posso fidarmi?:D ..cosa è poi che magari non devo mai cancellare?:oink: :rolleyes: :D ciauz
__M@ster__
18-03-2004, 12:05
poi c'è anche il pulitore OLE..MA A CHE SERVE:confused:
regcleaner cancella quasi nulla, vai tranquillo :)
__M@ster__
18-03-2004, 12:27
in che senso cancella quasi nulla? ...poi cmq se faccio il pulitore riferimenti a file inesistenti me ne trova una marea!
Originariamente inviato da __M@ster__
in che senso cancella quasi nulla? ...
se 100 sono le cose inutili nel registro, lui te ne trova meno di 20 se va bene.
__M@ster__
18-03-2004, 14:23
Originariamente inviato da kaioh
se 100 sono le cose inutili nel registro, lui te ne trova meno di 20 se va bene.
solo:confused: !!!!...va bè meglio di niente!...cmq le ho cancellate tutte e non è ancora ESPLOSO nulla:D :sofico: ciauz!
juninho85
18-03-2004, 17:49
chi sostiene che regcleaner nn cancella nulla e,,,un incompetente!!!!se mi dite che molte volte cancella delle chiavi di registro importanti(a me e successo con incredimail xe) vi credo...ma che nn cancelli nulla nn vi credo!!!sfido chiunque a trovare un altro prog di questo tipo migliore!!!l unica pecca e che nn prevede una lista d esclusione forse questo e l unico difetto
Originariamente inviato da juninho85
chi sostiene che regcleaner nn cancella nulla e,,,un incompetente!!!![felice di esserlo,n.d.k]se mi dite che molte volte cancella delle chiavi di registro importanti(a me e successo con incredimail xe) vi credo...ma che nn cancelli nulla nn vi credo!!!sfido chiunque a trovare un altro prog di questo tipo migliore!!!l unica pecca e che nn prevede una lista d esclusione forse questo e l unico difetto
Deduco che tu non hai mai provato jv16 http://www.jv16.org , vero?
Allora fai una bella pulita con regcleaner e poi avvia jv16 ed il pulitore di registro e poi dimmi cosa ti ha trovato.
l'icona verde indica quelli che lui indica che li puoi cancellare con relativa tranquillità ( il pereicolo di far danni c'è sempre) ,quelli rossi invece bisogna valutarli caso per caso , alcuni si ed altri no.
Posta qui i risultati .:D
regcleaner rispetto a jv16 mi trova i collegamenti inesistenti di file aperti con i vari player o programmi , quindi se per esempio si ha visto il file "amichezozze.mpg" col mepia player e poi lo si ha cancellato allora si fa pure una passata con regcleaner per far sparire il collegamento dai file recenti del menu del player. :p
juninho85
18-03-2004, 23:26
mi dispiace ma ho provato pure quello!!!
la versione 1.3 devo ammetter che all inizio mi aveva veramente soddisfatto sia per il motivo cha hai detto te sia per il fatto che ha delle batch che elimina i file temporanei senza andarteli a cercare ma:
-nn ti e mai apparsa la scritta"it seems that you are using a very old version of this program,please visit www.jv.org to get a newer version"?
a me si!!!e ti diro che cio mi ha fatto alquanto inca.... perche nn posso piu avviare il prog neanche con una nuova installazione.tu mi dirai"fesso guarda che ce la versione 1.4"!!!gia fatto!risultato?
1-e un versione trial dopo 30 giorni t attacchi al tram;
2-manco a paragone con la versione 1.3(sta qui nn trova un pesce,,,)
allora chi ha ragione???:muro:
Originariamente inviato da juninho85
1-e un versione trial dopo 30 giorni t attacchi al tram;
2-manco a paragone con la versione 1.3(sta qui nn trova un pesce,,,)
allora chi ha ragione???:muro: ognuno la pensa come vuole.:)
uso la versione 1.4.0.237 e dopo 30 giorni lo cancello e lo riinstallo e mi rifunziona per altri 30 giorni.
Ora però è dal 13 novembre che mi funziona sempre , non mi ricordo più se ho usato la patch oppure no.:what:
la versione 1.4 per quel che devo fare è superiore alla 1.3 sia come capacità di trovare link da cancellare sia come funzionalità.
Prima dovevo fare una passata e poi dovevo usare il regedit , ora non lo faccio più. Quindi per me jv16 è il top, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io lo consiglio.
__M@ster__
19-03-2004, 01:30
allora,,,provati tutti e due i programmi e devo dare ragione a Kaioh...jv16 trova molto di più che regcleaner..
infatti il primo che ho provato regcleaner non trovava nemmeno una vecchia chiave symantec e di ciò mi ero stupito un po perchè pensavo che ce ne fossero molte...poi invece jv16 magicamente me ne ha trovate una Sessantinaaaaa (60)...ma!:rolleyes:
19semplicemente
19-03-2004, 07:20
scusate e invece in "norton windoctor" che trova le chiavi errate com'è? è buono? il migliore secondo voi, qual è?
grazie
fabius00
19-03-2004, 09:31
grazie kaioh stasera lo provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.