View Full Version : Oggi non ho voglia di fare un kaz...
E' una di quelle giornate mosce, noiose, senza impegni precisi.
Mi sto davvero rompendo le palle, sono anche solo in ufficio e non so cosa fare. Mi sa che tiro fuori qualche manuale e mi metto a studiare, anche se a dire il vero non ho voglia di fare neanche quello.
Ma non posso rubare lo stipendio così, devo fare qualcosa....
.....UUUUUUFFFFFF .............:bsod: :zzz:
bluelake
17-03-2004, 09:56
Originariamente inviato da dataman
Oggi non ho voglia di fare un kaz...
Io il daffare l'avrei, ma non ho comunque lo stesso voglia di far nulla... fuori il sole bacia una Toscana ove la temperatura si aggira sui 16-17 gradi, le colline che circondano la Valdinievole invitano a farsi delle grandi passeggiate (magari cercando l'insalatina di campo) anziché star qui in ufficio...
:cry:
babanetcom
17-03-2004, 10:06
Per me vale la stessa cosa, stesso sole e...stessa terra!!!
Il fancazzismo più totale mi ha assalito, manco ho voglia di alzarmi per fumare una sigaretta!! :D
in altre registrazioni anche io uso GranDucato di Toscana come "provenienza", non mi si accusi di plagio eh!?!]
Harvester
17-03-2004, 10:14
e allora siamo n 4, va..................
:D
5.... ci sono anche io!!!!
babanetcom
17-03-2004, 10:17
secondo me siamo molti di più, solo che gli altri che leggono sto 3d non ha nemmeno la voglia scrivere! :p
Blue Spirit
17-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da babanetcom
secondo me siamo molti di più, solo che gli altri che leggono sto 3d non ha nemmeno la voglia scrivere! :p
esatto, infatti solo dopo un pò mi sono deciso a postare :oink: :D :D :D
Sole, caldo, mare calmo, una leggera brezza, chiudo gli occhi e... il ronzio del gruppo elettrogeno, il picchiare di un martello, il fischio del carro ponte che sbarca containers, il rombo dei motori dei camion...
Lavoro a 25 metri dal mare, ma è la banchina di un terminal...
Giornata da forca e svacco su una spiaggia. :cry: :cry: :cry:
babanetcom
17-03-2004, 10:24
ma che è il ToscanaThread dei fancazzisti?
[GranDucato Rules]
wolverine
17-03-2004, 10:24
Anche qui un bellissimo sole primaverile... ieri restando al sole faceva anche caldo... :)
Blue Spirit
17-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da wolverine
Anche qui un bellissimo sole primaverile... ieri restando al sole faceva anche caldo... :)
già...anche qui...un caldo infernale muahhahahahahhaha :D ;)
io avrei da fare, ma cazzeggio!:D :D
IronHead
17-03-2004, 10:35
Famiglie intere... :rolleyes:
wolverine
17-03-2004, 10:37
Originariamente inviato da Blue Spirit
già...anche qui...un caldo infernale muahhahahahahhaha :D ;)
Miii bedda madriiiii! :D ;) muahahahahahahaha (zio Bruce mode)
wolverine
17-03-2004, 10:38
Originariamente inviato da IronHead
Famiglie intere... :rolleyes:
C'era anche mio cuGGino... :D :sofico:
guardati gli Happy Tree :D
babanetcom
17-03-2004, 10:38
visto che fancazziamo tutti allegramente, mi sento spronato a continuare!
btw, a voi si vede html.it? (nemmeno lo linko)
quasi quasi mi stiro poichè "chi si stira e chi s'allunga non ha voglia di far nulla" :rolleyes:
mi assoc al club .
bast scriv non ho vogl
:sofico:
-Crissina-
17-03-2004, 10:45
ma che è il ToscanaThread dei fancazzisti?
[GranDucato Rules]
qualcuno mi ha chiamato?presente:rolleyes: :D
bluelake
17-03-2004, 10:46
Per me vale la stessa cosa, stesso sole e...stessa terra!!!
Il fancazzismo più totale mi ha assalito, manco ho voglia di alzarmi per fumare una sigaretta!! :D
in altre registrazioni anche io uso GranDucato di Toscana come "provenienza", non mi si accusi di plagio eh!?!]
Basta che mi paghi il copyright... rigorosamente in birra chiara doppio malto :D :p
babanetcom
17-03-2004, 10:50
copirait???? :nonsifa:
Se valgono le date di registrazione ti batto di un annetto e mezzo....altrimenti paghiamo tutti e due un pò di talleri a Lorenzo il Magnifico... :cool:
[uffMODE]ma 'nsomma, vi va o no st'html.it?[/]
meno male tra poco vo a pranzo....
Non ho nemmeno voglia di aprire il manuale, non mi va neanche di tirarlo fuori dall'armadio !!!!!:eek: :eek:
Oggi sono davvero scazonte, smonato in modo preoccupante !
In più mettiamoci che nel box di fianco al mio ci sono tre colleghi commerciali riuniti in "conference call", che berciano di "strategy", "competition", "revenue", "opportunity", che davvero mi viene quasi voglia di mollare una scorreggia a 10 megaton per farli tacere !!!
:eek: :sofico:
Mi sto abbruttendo....:sob:
Ci sn pure io, è da stamattina che scantono l'installazione del VNC su due macchine :sofico:
Vanelder
17-03-2004, 11:06
Ma non posso rubare lo stipendio così, devo fare qualcosa....
Si che puoi !
:D
marKolino
17-03-2004, 11:07
...io è tutta la mattina che sto pensando come invitare una mia amica a cena fuori...:D
bluelake
17-03-2004, 11:20
Se valgono le date di registrazione ti batto di un annetto e mezzo....
io agosto dumilauno e te agosto dumilatre... come fai a battimi d'un anno e mezzo? :mbe:
+1 con la voglia di fare un kaz http://forum.ngi.it/smiles/sleeping.gif http://mondonero.altervista.org/immagini/Emoticons/sleep_1.gif
>bYeZ<
Blue Spirit
17-03-2004, 11:32
Originariamente inviato da marKolino
...io è tutta la mattina che sto pensando come invitare una mia amica a cena fuori...:D
lascia perdere, tanto non te la dà :asd:
babanetcom
17-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da bluelake
io agosto dumilauno e te agosto dumilatre... come fai a battimi d'un anno e mezzo? :mbe:
Mica qui...mi sono iscritto ad agosto, prima sinceramente manco l'avevo considerato il forumme, pur visitando quotidianamente hwupgrade! :O
marKolino
17-03-2004, 11:51
Originariamente inviato da Blue Spirit
lascia perdere, tanto non te la dà :asd:
beh almeno mi passo una serata in allegria :D
...mica esco con le girl solo per provarci...;)
Blue Spirit
17-03-2004, 11:53
Originariamente inviato da marKolino
beh almeno mi passo una serata in allegria :D
...mica esco con le girl solo per provarci...;)
si si dicono tutti così :asd:
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:10
Io avrei voglia di fare un bel pic nic in collina con qs bel sole.....e poi :smack::D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Io avrei voglia di fare un bel pic nic in collina con qs bel sole.....e poi :smack::D
andiamo! Che non ce la faccio più a stare chiuso qui! Mentre tornavo dal pranzo c'era gente che pigliava il sole sul mare!:cry:
The March
17-03-2004, 13:14
ho trovato la voglia solo adesso...
è da sta mattina che sto vegetando in ufficio
Io vorrei andare al mare con il mio cucciolo :cry:
Jaguar64bit
17-03-2004, 13:16
Ti capisco , il lavoro e' strano......quando hai da fare ti stressi , quando non hai da fare ti stressi perche' ti annoi = ti stressi sempre:D - quando passi il tempo a sparare cazzate con i colleghi.:D :D
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:17
Originariamente inviato da lufo
andiamo! Che non ce la faccio più a stare chiuso qui! Mentre tornavo dal pranzo c'era gente che pigliava il sole sul mare!:cry:
nooooooooo:cry: :cry: :cry: nn dirmi così!!!!C'era gente al mare????:cry: :cry: :cry:
gghhh barcola non la voglio vedere manco con il canocchiale...sennò mi incollo per terra modello lucertola a prendere sole!!!
e invece tra un'ora torno a lavorooooo :cry: :cry: :muro:
Originariamente inviato da nEA
gghhh barcola non la voglio vedere manco con il canocchiale...sennò mi incollo per terra modello lucertola a prendere sole!!!
e invece tra un'ora torno a lavorooooo :cry: :cry: :muro: mortacci loro!! E scommetto che sto week end piove!!!
:muro:
c'erano pure le gite scolastiche in piazza unita... tutti distirati la della fontana ad abbronzarsi!:mad:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
nooooooooo:cry: :cry: :cry: nn dirmi così!!!!C'era gente al mare????:cry: :cry: :cry:
si.. c'è gente al mare! E io qui a prender polvere davanti al monitor!:cry:
ManyMusofaga
17-03-2004, 13:41
si.. c'è gente al mare! E io qui a prender polvere davanti al monitor!:cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
elfoscuro
17-03-2004, 13:44
ahhhhhrrrgggg qua c'è sole e mare ovunque, sono circondato, e invece devo annaspare tra i livelli di photoshop :cry:
Ragazzi...eila??Mi agguingo ai fankazzisti:D :D :D :D !!!!!!!Anke qui da me (novara) è partito il periodo "finestrino della makkina abbassato" dopo la neve della settimana skorsa e la voglia dfare qualsiasi kosa kennsia vegetare è sempre meno....:mc: :mc: :muro: :muro: AH LA NOIA KE BRUTA BESTIA!!!!!!!:mad: :mad:
SONO SOLO LE TREEEEEEE !!!!! :mc: :mc: :( :( :muro: :muro:
The March
17-03-2004, 14:09
SONO SOLO LE TREEEEEEE !!!!! :mc: :mc: :( :( :muro: :muro:
a chi lo dici....
però almeno ho trovato qualcosa da fere....
devo solo trovare la voglia di inizire a farle...
ShadowThrone
17-03-2004, 14:16
ieri sera ho fatto le 19 in ufficio perchè uno stronzo di switch ha deciso di crepare sputtanandosi il firmware delle ATM.
fatto sta che ora me ne sto davanti al pc a cazzeggiare!!!!!! qui dentro fa caldo e minimo ci sono 25 gradi.
me ne vado in server farm.... :D
The March
17-03-2004, 14:19
Originariamente inviato da ShadowThrone
ieri sera ho fatto le 19 in ufficio perchè uno stronzo di switch ha deciso di crepare sputtanandosi il firmware delle ATM.
fatto sta che ora me ne sto davanti al pc a cazzeggiare!!!!!! qui dentro fa caldo e minimo ci sono 25 gradi.
me ne vado in server farm.... :D
Anche in ufficio da noi inizia a fare caldo.... però non posso portarmi il pc in sala server solo perchè c'è l'aria condizionata....
...
...
azz c'è il server di posta che non va... meglio andare a resettarlo...
http://march.altervista.org/Emotions/biglaugh.gif
fabius00
17-03-2004, 14:22
come gia scritto altrove, oggi alle 10 sono uscito dal mio ufficio, ho preso la mia bella e sono andato a fare colazione e una passeggiata al mare a 30 km da roma (fregene per chi conosce la localita) poi alle 12.30 ero di nuovo in ufficio :cool:
bluelake
17-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da Nicky
Io vorrei andare al mare con il mio cucciolo :cry:
Il mio cucciolo ci abita a 500 metri dal mare... :) e quasi quasi sabato un saltino a Torre o a Livorno ce lo faccio ;)
ShadowThrone
17-03-2004, 14:26
cmq qua in ufficio ce sta 'na goticona che appena faccio qualcosa mi guarda e ogni tanto si gira per controllare che combino!!! ma che vuoi? mi vesto di nero da secoli! ma capisci di darkthrone tu!!!!!!!!??????
è assurdo, si gira, fa finta di guardare qualcosa sul muro e mi rivolge uno sguardo veloce..
io scappo!
Qui invece è partita un'altra "conference call"; argomento "Come incrementare la penetrazione nel mercato IT delle nostre soluzioni e-business on demand".
Il box accanto al mio prorompe di slogan commerciali a go-go; mi sono alzato, ed ho guardato i colleghi: hanno in media 28 anni, e già hanno le facce da stress, perchè non fanno la quota del trimestre, perchè il capo tedesco domani viene in Italia a fare la "business review" (ovvero viene a fargli il culo perchè siamo al 17 marzo ed hanno fatto la quota al 34%).
.... ecco , la chicca, la sto ascoltando adesso .... la mitica frase che chiude tutte le "conference call" commerciali; GOOD SELLING...
MA PORK, KAZ, PUT, MERD !!!! NON MI PUOI DIRE "GOOD AFTERNOON", oppure "Good luck" ? NO !!!! GOOD SELLING !!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dio, come mi manda in bestia questa cosa !!!! Cazzo, siamo misurati in funzione solo di quanta fuffa rifiliamo ai clienti ??????
Che merda; e sì che questa è ancora un'azienda delle più serie e corrette nel campo IT.
Se poi penso a quanti soldi si spendono in cazzate vuote, aria fritta, per dirsi worldwide sciocchezze e slogan triti e ritriti, per poi congedarsi con un cazzuto "Good selling"..... ma se quei soldi li risparmiassero e li dessero a qualche missionario in Uganda...
...boh, c'è qualcosa di profondamente errato in questo modello di comportamento. Mi viene voglia di andare a coltivare rape !!!
:( :(
Vanelder
17-03-2004, 15:25
Dio, come mi manda in bestia questa cosa !!!! Cazzo, siamo misurati in funzione solo di quanta fuffa rifiliamo ai clienti ??????
Che merda; e sì che questa è ancora un'azienda delle più serie e corrette nel campo IT.
Se poi penso a quanti soldi si spendono in cazzate vuote, aria fritta, per dirsi worldwide sciocchezze e slogan triti e ritriti, per poi congedarsi con un cazzuto "Good selling"..... ma se quei soldi li risparmiassero e li dessero a qualche missionario in Uganda...
...boh, c'è qualcosa di profondamente errato in questo modello di comportamento. Mi viene voglia di andare a coltivare rape !!!
:( :(
Da noi più o meno è lo stesso e se pensi che noi ci occupiamo di cose allegre come antitumorali, e compagnia bella...:rolleyes:
andryonline
17-03-2004, 15:26
Ci sarei pure io!
Visto quanto mi paga il mio principale, mi sembra il minimo che posso fare!
Sto bastardo!!! :mad:
elfoscuro
17-03-2004, 15:50
Originariamente inviato da andryonline
Ci sarei pure io!
Visto quanto mi paga il mio principale, mi sembra il minimo che posso fare!
Sto bastardo!!! :mad:
a chi bastardo :mad: ?? sono il tuo principale: SEI LICENZIATO!
paura eh :D
:sofico:
andryonline
17-03-2004, 15:57
Originariamente inviato da elfoscuro
a chi bastardo :mad: ?? sono il tuo principale: SEI LICENZIATO!
:rotfl:
Ah il mio motto:
Non mi paghi un cazzo?
E io non faccio un cazzo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.