View Full Version : (PN) - Abit Nf7 2.0 Liscia - con Vmem Mod
Ciao ragazzi , come da oggetto , la scheda e' del 2004 me la ha passato un amico del forum , io la avevo montata su un pc di un altro amico che adesso e' passato ad intel .
La scheda e' perfetta , reggeva i 248 di bus prima di metterla a riposo a 200 fissi sul pc dell'amico di cui sopra.
Non ho piu' scontrino , quindi niente garanzia , ma non ha mai avuto problemi di bios (diciamo che nf7 del 2004 con bios death non ne ho sentita nemmeno una ..).
La richiesta e' 65E +ss , o in alternativa uno scambio con un P4 1800 ma NW , perche' gia' e' in possesso di un 1800 ma willye .
Precedenza a chi ritira di persona .
ciao
CabALiSt
17-03-2004, 00:53
Mi metto in coda e ti do conferma entro domani sera. Al 99% te la prendo, magari con uno sconticino. :)
Ha il serillel? Funziona tutto bene? La Vmod è eliminabile?
Edit: Ma è la versione senza SATA? Perchè quella viene 67,5€ + iva. In tal caso la mia offerta non supererebbe 50€.
Originariamente inviato da CabALiSt
Mi metto in coda e ti do conferma entro domani sera. Al 99% te la prendo, magari con uno sconticino. :)
Ha il serillel? Funziona tutto bene? La Vmod è eliminabile?
Edit: Ma è la versione senza SATA? Perchè quella viene 67,5? + iva. In tal caso la mia offerta non supererebbe 50?.
Ciao , e' la versione senza sata , ho cmq un seriller da abbinarti ,anche se non so' a cosa ti potrebbe servire su questa mobo.
La vmem mod in pratica se il compratore le vuole gliela lascio , altrimenti la tolgo ,non e' invasiva.
Per il prezzo mi pare che sono in regola , ho tolto l'iva dal nuovo e qualche euro , tieni conto che e' del 2004.
ciao
p.s. il seriller e' in omaggio , sono 21euro .....
CabALiSt
17-03-2004, 01:21
Il serillel non mi interessa, chiedevo per regolarmi col prezzo.
Sicuramente sei in regola, ma per me il prezzo è alto per via della garanzia che manca. Tra l'altro la mobo non è per me ma per un amico che cmq non farà overclock quindi non me la sento di offrire di più.
Originariamente inviato da CabALiSt
Il serillel non mi interessa, chiedevo per regolarmi col prezzo.
Sicuramente sei in regola, ma per me il prezzo è alto per via della garanzia che manca. Tra l'altro la mobo non è per me ma per un amico che cmq non farà overclock quindi non me la sento di offrire di più.
No problem , ti capisco , specialmente se e' per un altra persona .
Sara' per la prossima :)
ciao
intakeem
17-03-2004, 09:18
in coda moeb, ho un p4 2400 bus 133 da scambiare:) valuto una cosa e poi ti faccio sapere subito, cmq in coda:)
puoi fare una limatina??:p
cmq il p4 che vendo viene da fluctus....quelli che garantiva a 3200 vcore 1.75 con volcano7+, cmq io ad aria max a 1.75 sono stabile a 3150mhz...se ti interessa per lo scambio:)
a liquido max 3500 per alcunio bench
:p
solojuve
17-03-2004, 09:24
mi metto in coda a 62€ ss incluse
intakeem
17-03-2004, 09:25
ah moeb, ma la mobo ha la scheda di rete integrata?:p
ho visto che sul forum i p4 2400 bus 133 vengono venduti sulle 125 euro, quindi mi adeguo:cool:
posso vendere anche la mobo (abit bh-7) su cui il p4 è montato, ha anche la vmem mod
oltre alla nf-7 mi servirebbe un banco di bh-5:p hai nulla?
Originariamente inviato da intakeem
ah moeb, ma la mobo ha la scheda di rete integrata?:p
ho visto che sul forum i p4 2400 bus 133 vengono venduti sulle 125 euro, quindi mi adeguo:cool:
posso vendere anche la mobo (abit bh-7) su cui il p4 è montato, ha anche la vmem mod
oltre alla nf-7 mi servirebbe un banco di bh-5:p hai nulla?
ciao caro ,mi sa' che stavolta noi due facciamo un affare , sei l'unico della cerchia di amici a cui non ho passato hw o preso hw da lui :) , allora ho bisogno di alcune info :
il p4 e' ancora in garanzia , boxato ? , a quanto arriva stabile con il prime , e' un nw (cache 512) ?
che richiesta hai per la mobo ?(ho una mobo cmq dove mettere il p4 , che non e' per me tra l'altro ...)
ho un banco di bh5 che vanno fino ai 240 sotto prime a palla.
fammi sapere perche' ho una certa urgenza di consegnare il pc ,
rientro dal lavoro alle 22.30.
ciao
Originariamente inviato da solojuve
mi metto in coda a 62? ss incluse
ciao solojuve , se non concludo con intakeem , e' tua per 67e ss incluse in j+3 .Piu di tanto non chiedermi , mi sembra una buona proposta.
ciao
intakeem
17-03-2004, 11:29
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao caro ,mi sa' che stavolta noi due facciamo un affare , sei l'unico della cerchia di amici a cui non ho passato hw o preso hw da lui :) , allora ho bisogno di alcune info :
il p4 e' ancora in garanzia , boxato ? , a quanto arriva stabile con il prime , e' un nw (cache 512) ?
che richiesta hai per la mobo ?(ho una mobo cmq dove mettere il p4 , che non e' per me tra l'altro ...)
ho un banco di bh5 che vanno fino ai 240 sotto prime a palla.
fammi sapere perche' ho una certa urgenza di consegnare il pc ,
rientro dal lavoro alle 22.30.
ciao
già un affare non lo abbiamo mai fatto o concluso...:)
allora la cpu è box, la garanzia era di fluctus quindi solo 3 mesi perchè era garantito overcloccato.cmq sarà un annetto che ho la cpu.
E' un north 512 di cache. prime ad aria è stabile a 3150mhz con 1.76v reali segnati sotto sforzo da win.
Per la mobo credo che 60 euro dovrebbero esserci, vedo gente vende la p4pe a 65/70 euro.
Le bh-5 che volt vogliono?:p
a stasera allora!
Stivmaister
17-03-2004, 11:31
In coda al tuo prezzo;)
intakeem
17-03-2004, 11:33
ehm moeb, potremo fare io ti do mobo+cpu (180 euro tutto)
e te mi dai nf-7 e 2 banchi bh-5 decenti!(180 euro tutto):p
spese a metà:eek: :sofico:
già un affare non lo abbiamo mai fatto o concluso...:)
allora la cpu è box, la garanzia era di fluctus quindi solo 3 mesi perchè era garantito overcloccato.cmq sarà un annetto che ho la cpu.
E' un north 512 di cache. prime ad aria è stabile a 3150mhz con 1.76v reali segnati sotto sforzo da win.
Per la mobo credo che 60 euro dovrebbero esserci, vedo gente vende la p4pe a 65/70 euro.
Le bh-5 che volt vogliono?:p
a stasera allora!
3.15v , reggono anche punte di oscillazione fino a 3.04 .
ti mando una mail , perche' i pvt me li perdo ..:).
ciao
intakeem
17-03-2004, 11:34
3.15v , reggono anche punte di oscillazione fino a 3.04 .
ti mando una mail , perche' i pvt me li perdo ..:).
ciao
ok, prendi in considerazione anche la mia ultima proposta capo
:)
Originariamente inviato da Stivmaister
In coda al tuo prezzo;)
Ciao Stivmaister ,il mio prezzo e' di 65 + ss , se ti riferisci a quello sei il primo , se ti riferisci a 67e ss incluse c'e' solojuve prima di te.
ciao
ok, prendi in considerazione anche la mia ultima proposta capo
hai mail :)
intakeem
17-03-2004, 11:48
hai mail :)
risposto:)
Stivmaister
17-03-2004, 11:49
Ciao Stivmaister ,il mio prezzo e' di 65 + ss , se ti riferisci a quello sei il primo , se ti riferisci a 67e ss incluse c'e' solojuve prima di te.
ciao
Allora mi metto in coda x 67€ tutto incluso!!!
Ciao!!!;)
Originariamente inviato da Stivmaister
Allora mi metto in coda x 67? tutto incluso!!!
Ciao!!!;)
bon , allora la coda e' cosi combinata :
1° intakeem con scambio.
2° solojuve
3° Stivmaster
vi faccio sapere , tenete conto che dopo vado al lavoro e solo stasera dopo le 22.30 posso aggiornare la situazione
.
ciao
swarzy85
17-03-2004, 13:42
ciao Fortunato :)
forse la mobo interessa a me :)
la NF7 è proprio la liscia o la versione -SL?
se è la -SL te la prendo ad occhi chiusi.
Se è la liscia...devo pensarci un attimino.
Magari in pvt ti spiego perchè :)
Originariamente inviato da swarzy85
ciao Fortunato :)
forse la mobo interessa a me :)
la NF7 è proprio la liscia o la versione -SL?
se è la -SL te la prendo ad occhi chiusi.
Se è la liscia...devo pensarci un attimino.
Magari in pvt ti spiego perchè :)
Ciao Alberto :) , purtroppo mi sa' che e' la versione liscia , non ha sata , ne soundstorm ,ne' seriller anche se un seriller come gia' detto lo posso mettere ,ne ho uno in casa ....
Devo vedere pero' con intakeen e con gli altri ragazzi in coda :)
fatti sentire in mail .
ciao
intakeem
17-03-2004, 23:21
Ciao Alberto :) , purtroppo mi sa' che e' la versione liscia , non ha sata , ne soundstorm ,ne' seriller anche se un seriller come gia' detto lo posso mettere ,ne ho uno in casa ....
fatti sentire in mail .
ciao
hey moeb, hai letto la mia ultima mail?
hey moeb, hai letto la mia ultima mail?
ciao sono appena rientrato ,letta e risposto :)
intakeem
17-03-2004, 23:35
ciao sono appena rientrato ,letta e risposto :)
ho problemi con la posta, posso ricevere ma nn inviare.
:p
allora spetto il tuo ok, la cpu è boxed, spero di ritrovare la scatola originale, altrimenti ti va bene una scatola con la sigla di un 3ghz o un 2.8?
il dissipatore è nuovo boxed, ancora con il pad termico originale intel.
adesso sto a 174x18 vcore 1.75 effettivi e 8 ore di prime, ram a 218mhz:) Fluctus li garantiva a 18x178 vcore 1.75.
swarzy85
17-03-2004, 23:39
fatti sentire in mail .
ciao
per quello non c'è problema :)
ovvio che attendo con pazienza :)
ti ho inviato un pvt....vedi se puoi aiutarmi :D
Originariamente inviato da Print
codissima
ciao , ho letto il tuo pvt , e aggiorno la coda anche se al 95% la sk va' a d intakeem .
questa la coda :
1° intakeem con scambio.
2° solojuve
3° Stivmaster
4° Swarzy85
5° Print.
ciao
se concludete me lo potreste far sapere al più presto?
GRAZIEeeeee
intakeem
18-03-2004, 00:01
GRAZIEeeeee
certo!:)
GRAZIEeeeee
Print , spero per domani di darti via libera , cmq in ogni caso la vedo difficile per te , gli altri davanti sono tutti interessati , ti conviene dare uno sguardo in giro anche alle altre vendite se trovi qualcosa .
ciao
intakeem
18-03-2004, 08:10
Ho letto le e-mail Fortunato,:)
intakeem
19-03-2004, 14:20
ecco qui la cpu che ho da darti:)
http://intakeem.altervista.org/immagini/muletto.JPG
se vedi, sulla barra c'è nfsu...durante prime stavo giocando, direi che è stabile!:)
intakeem
19-03-2004, 14:21
edit
edit
si ho visto ,grazie intakeem , una buona cpu indubbiamente ,vedremo il da' farsi entro domani ....
se non risolvo un altra situazione per una mobo pero' purtroppo non ho che farmene ... :(
Eventualmente rimani sempre interessato alla mobo ?
ciao
p.s. 175*12 , vcore 1.760v raffreddata come ?
intakeem
19-03-2004, 20:33
si ho visto ,grazie intakeem , una buona cpu indubbiamente ,vedremo il da' farsi entro domani ....
se non risolvo un altra situazione per una mobo pero' purtroppo non ho che farmene ... :(
Eventualmente rimani sempre interessato alla mobo ?
ciao
p.s. 175*12 , vcore 1.760v raffreddata come ?
si io rimango interessato alla mobo e spero anche alle ram!!
La cpu la raffreddo con uno zalman 7000A meta alluminio, metà rame
Allora la mia mobo 845pe proprio non ti interessa...ti capisco:p il dual channel attira;)
si io rimango interessato alla mobo e spero anche alle ram!!
La cpu la raffreddo con uno zalman 7000A meta alluminio, metà rame
Allora la mia mobo 845pe proprio non ti interessa...ti capisco:p il dual channel attira;)
Spero di risolvere in maniera di non farti tirar fuori una lira e darti anche qule banco di ram.
ciao
fortunato
swarzy85
19-03-2004, 21:35
fatemi sapere se la trattativa non va in porto :)
ciao :)
P.S. intakeem domani ti so dire come va quella vga di cui t'ho parlato ;)
intakeem
19-03-2004, 21:38
Originariamente inviato da swarzy85
fatemi sapere se la trattativa non va in porto :)
ciao :)
P.S. intakeem domani ti so dire come va quella vga di cui t'ho parlato ;)
sono tutto orecchi:D
guvodepa
19-03-2004, 21:50
in coda per l'abit da confermare(sperando che gli altri lascino)
swarzy85
19-03-2004, 21:53
sono tutto orecchi:D
speriamo che non assordi sta vga :p
vendo da 11 ATI (la più scarsa una 9500 Pro BBA) tutte belle silenziose silenziose :D
domani sera ti mando qualche info sui primi test :)
P.s. chiedo scusa a Fortunato per l'intromissione :( :cry:
intakeem
22-03-2004, 15:39
Moeb pacco inviato 15 minuti fa, quindi alle 15.20 minuti con paccocelere 3 [7 euro] (non so se ho fatto bene, nn ho mai spedito nulla, solo ram in raccomandata).
Spero di aver fatto tutto ok!
Fammi sapere te quando spedisci, grazie:D
Moeb pacco inviato 15 minuti fa, quindi alle 15.20 minuti con paccocelere 3 [7 euro] (non so se ho fatto bene, nn ho mai spedito nulla, solo ram in raccomandata).
Spero di aver fatto tutto ok!
Fammi sapere te quando spedisci, grazie:D
Ciao Intakeem , spero domani , ma nella peggiore delle ipotesi parte mercoledi , ti mando in mail il number tracking della spedizione cmq.
Ringrazio gli altri user interessati alla sk del tempo dedicato a questo tread , ma la scheda e' andata a Intakeem da come avrete potuto capire.
ciao a tutti
p.s. @mod : potete chiiudere il tread .
@Intakeem : fammi avere per piacere in mail il number tracking del j+3 che hai fatto :)
intakeem
22-03-2004, 15:51
Ciao Intakeem , spero domani , ma nella peggiore delle ipotesi parte mercoledi , ti mando in mail il number tracking della spedizione cmq.
Ringrazio gli altri user interessati alla sk del tempo dedicato a questo tread , ma la scheda e' andata a Intakeem da come avrete potuto capire.
ciao a tutti
p.s. @mod : potete chiiudere il tread .
@Intakeem : fammi avere per piacere in mail il number tracking del j+3 che hai fatto :)
dove lo leggo quel numero? ribadisco la mia ignoranza in fatto di pacchi ecc....:( :)
intakeem
22-03-2004, 15:52
un pvt va bene che la posta fa i capricci?
ivanisevic82
31-03-2004, 18:10
Ma la mobo c'è ancora o no?
intakeem
03-04-2004, 01:01
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ma la mobo c'è ancora o no?
si, è nel mio case del muletto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.