View Full Version : Aggiornare driver Ati mobile
manudeca
16-03-2004, 11:11
Ciao a tutti, non so se posto nel posto giousto (ke bel giokino di parole) ma ho un problemino con il portatile (ecco xkè ho postato quì)
Ho comprato da una settimana un Acer 1501 e monta una Ati Mobility radeon 9600. Sono andato sul sito della ATI m,a i driver non ci sono per questo tipo di notebook; come posso fare??
Marcolindo
16-03-2004, 13:05
potresti sforzarti un pochino: basta leggere gli altri thread....
Bye
suppostino
16-03-2004, 13:06
I driver per le schede video integrate nei portatili di solito si scaricano dai siti dei produttori dei portatili stessi, che però in alcuni casi tendono a rilasciare con estrema lentezza gli aggiornamenti.
Prova a guardare qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=641557
ma solo se hai dei problemi e vuoi cercare di risolverli, altrimenti l'upgrade del portatile è sconsigliabile (mia opinione personale :D )
P.S. considerando che non sà delle caratteristiche speciali dei driver per schede video nei portatili, magari non sà che esiste una comoda funzione di ricerca in questo forum :O :D
Marcolindo
16-03-2004, 13:27
Originariamente inviato da suppostino
Prova a guardare qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=641557
ma solo se hai dei problemi e vuoi cercare di risolverli, altrimenti l'upgrade del portatile è sconsigliabile (mia opinione personale :D )
Nel caso degli ACER è molto consigliabile cambiarli: di solito quelli installati sono MOLTO lenti!
Originariamente inviato da suppostino
P.S. considerando che non sà delle caratteristiche speciali dei driver per schede video nei portatili, magari non sà che esiste una comoda funzione di ricerca in questo forum :O :D
:D non c'è neanche bisogno di cercare... sono nella prima pagina!;)
Bye
manudeca
16-03-2004, 15:06
infatti me ne sono accorto dopo :D
Cmq grazie, ho letto il 3d e ora provo ad installare i catalyst 4.3 con le dovute modifike.
Ciauz:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.