PDA

View Full Version : w BILL GATES!!!!!!!

paovett
16-03-2004, 09:17
ma perchè tutti continuano a fare una crociata contro il "povero" gates?:mad:

voglio dire solo una cosa: SE NON FOSSE PER LUI (e la sua massicia diffusione del softwarenel mondo,etc) SAREMMO ANCORA AL 386!!!! e agli schermi al fosforo verde...

ho finito. grazie...:)

naso
16-03-2004, 09:37
bè.. anche io sono pro microsoft.. però... se anche lui si facesse pagare meno e facesse un pochino meno il commerciante e un pochino più il programmatore.. nn avremmo tutta la pirateria (nei suoi riguardi) e tutti gli errori che escono...

in ogni caso, come già detto mi trovo molto bene con windows.. ;)

alegallo
16-03-2004, 10:09
nn credo che se nn fosse per Guglielmo saremmo ancora al 386, anzi ... :rolleyes:

forse saremmo a pc potenti con sw che li sfruttano davvero ;)

cmq, la pecca maggiore di Bill è proprio il prezzo esorbitante per so con buchi grossi come un autotreno

Runfox
16-03-2004, 12:14
Io non entro nel merito del software, però volevo dare risalto al fatto che ieri ha elargito 47 milioni di dollari per combattere la piaga dell'AIDS in India, peccato che queste a queste notizie non venga quasi mai dato risalto, a fronte di thread in cui lo si insulta e basta perchè fa uscire patches.

http://www.winbeta.org/winbeta/forums/index.php?showtopic=3190

bravo Bill

naso
16-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da Runfox
Io non entro nel merito del software, però volevo dare risalto al fatto che ieri ha elargito 47 milioni di dollari per combattere la piaga dell'AIDS in India, peccato che queste a queste notizie non venga quasi mai dato risalto, a fronte di thread in cui lo si insulta e basta perchè fa uscire patches.

bravo Bill
se nn sbaglio però negli usa si possono decurtare dalle tasse molto più che da noi... quindi potrebbe essere anche una manovra fiscale...

in ogni caso meglio così che nn averli elargiti! ;)

Kewell
16-03-2004, 18:26
Originariamente inviato da paovett

voglio dire solo una cosa: SE NON FOSSE PER LUI (e la sua massicia diffusione del softwarenel mondo,etc) SAREMMO ANCORA AL 386!!!! e agli schermi al fosforo verde...

A me hanno insegnato che con la concorrenza si ha una maggiore spinta all'innovazione... (a parte in rari casi).

Mark-MBR
17-03-2004, 02:50
Inutile sprecarsi. Di troll come questo ce ne sono stati e ce ne saranno sempre. Inutile dar loro contro, tanto hanno sempre ragione. Se però si mettessero a studiare la storia di quell'azienda, prima di fare certe domande ci penserebbero 2 volte. Anzi no, altrimenti che troll sarebbero? ;)

paovett
17-03-2004, 08:52
troll a me? guarda che ti prendo a clavate in testa...:D

fermi tutti...io non sto adorando gates,etc,etc:mad:

e so benissimo che la concorrenza favorisce la bontà di un prodotto,etc...

forse mi son spiegato male, ma intendevo dire che senza un grandissimo unico monopolista "di fatto" come il gates:

1) non si sarebbe stata una diffusione così capillare di dos,os, e quindi di pc...(quando esistono diversi standard di qualcosa, è risaputo che la lotta per imporre il proprio, allunga di molto il progresso e la diffusione della tecnologia...quindi secondo me, meglio milioni di pc instabili, che migliaia di pc stabilissimi...!!!)

2) si sa benissimo che lui ha acquistato e non creato dos, ma ha permesso (con le sue innegabili doti di "commerciante" ed affarista) la sua diffusione a livello mondiale...ha spinto e poi costretto il mondo ad acquisire i suoi os...accelerando sicuramente la diffusione di pc etc...(

3)senza di lui, oggi avremmo si, diversi os tra cui scegliere, tutti stabilissimi, etc ma non ci sarebero così tanti utenti connessi al mondo, o comunque con un pc in casa...

in maniera non ordinata, ma spero di essermi spiegato meglio...
:D

paovett
17-03-2004, 08:59
ah, circa le donazioni di gates: nell'anno appena trascorso ha donaton in benefic, una somma superiore al "Charity Found" inglese, il maggior fondo sociale inglese! ora è vero che sicuramente ha avuto detrazioni fiscali e benefici vari, ma se osservate la cosa dal punto di vista di chi ha beneficiato i soldi....

in larga parte indiani e africani!!! gates vuole anche per loro un pc per ogni casa...o capanna....

ora voi direte: sto bastardo vuole fregare anche loro....certo farà ancora migliardi vendendo loro i suoi os,etc...ma ancora una volta permetterà loro di "uscire", di affacciarsi al mondo globale, grazie alla rete,etc..

dove sta il problema?:D

Maska
17-03-2004, 10:18
Da programmatore (geniale) a commerciante (geniale). :idea:

Una persona con le idee chiare che, attraverso l'impero che ha costruito, ha dimostrato di essere un gradino sopra tutti.

Sicuramente il suo operato non sta favorendo il libero mercato, ma perchè biasimarlo? Con la struttura che ha costruito, chi avrebbe fatto diversamente?

Tanto di cappello comunque!

:ops:

paolomanfrin
17-03-2004, 12:22
Se non fosse per Bill Gates sarebbe per la Apple... sai che cos'e' vero!?
e sai che MS aveva ultimato il porting delle sue applicazione per i sistemi Apple all'inizio degli anni '80 per che' aveva deciso cosi' in quanto tale azienda gli garantiva sviluppo e solidita'? non lo sai? adeesso lo sai!
E sai che all'ultimo momento quando stava per fare l'annuncio dell'operazione avvenuta ha ricevuto una chiamata dalla IBM, super segreta, al tempo, che gli ha fatto cambiare di nuovo tutta la sua strategia? Non lo sai? Adesso lo sai.

E sai che la maggior parte delle innovazioni nell'informatica si devono al coraggio della Apple che prima dei falchi come Gates, sperimenta cose come l'interfaccia grafica a finestre - ma non nel '95 ma nell'85, che ha introdotto il mouse nello stesso periodo, che ha introdotto SCSI, che ha introdotto a livello consumer USB e FireWire, Blue Tooth, Palmare, audio professionale, ha elimeinato il floppy e ha fatto bene!!! adesso lo eliminano anche nei pc!!!!!!!!!

Se avessi memoria ne avrei ancora per un paio di giorni.

Lascia stare Bill Gates, lui non nspartisce il potere con nessuno e non fa nulla che non sia calcolato. SVEGLIA:ciapet:

superkoala
17-03-2004, 12:36
...voglio dire solo una cosa: SE NON FOSSE PER LUI (e la sua massicia diffusione del softwarenel mondo,etc) SAREMMO ANCORA AL 386!!!! e agli schermi al fosforo verde...

Ma che c'entra l'hardware col software???
:confused:

superkoala
17-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da superkoala

E comunque, è il software che dipende dall'hardware e non viceversa!!!
:rolleyes:

paovett
17-03-2004, 12:55
ti dirò....dal mio punto di vista...non mi interessa sapere chi prima ha inventato cosa e perchè...per quel che mi riguarda la microsoft potrebbe aver rapito e rapinato mezza apple per fregargli i programmi..a me basta averli a disposizione!

la apple di steve job, che come innovatore si è dimostrato un grande, purtroppo, a livello commerciale non è un granchè! anche ai giorni nostri, apple sta perdendo fior di quote, sopratutto a livello istituzioni...

in ambito commerciale è moooolto più importante saper vendere qualcosa, piuttosto che aver un buon prodotto ma scarsa capacità di vendita...:eek:

cmq mi ripeto, non sto difendendo gates, winzozz, etc..anzi! dico solo che mi sta bene un mega monopolista pappone che diiffonde a macchia d'olio un os medioooocre ma che permette di condividere cose con chiunque nel mondo...

E A CHI NON VA BENE MS USI LINUX E SIMILI e la smetta di criticare ms! (ottimi progr niente da dire, ma come compatibilità e condivisione...:rolleyes: )

a proposito di ibm: perchè nessuno l'ha mai criticata? se non lo sapete, durante il nazismo, che pensate abbia permesso al 3reich di gestire gli enormi database conteneti nomi,numeri etc di ebrei,etc??? la IBM!! business is business!!!

:eek:

paovett
17-03-2004, 13:00
E comunque, è il software che dipende dall'hardware e non viceversa!!!

ora è un po' un circolo vizioso.....tra hw e sw...visto che uno senza l'altro non ha senso, è futile dire chi dipende da chi...

se non ci fosse una capillare domanda e offerta di software nel mondo, anche il settore hw non si svilupperebbe molto....

khri81
17-03-2004, 13:02
se nn c'era zio bill, ci sarebbe arrivato certamente qualcun'altro e dal mio punto di vista saremmo di certo più avanti di ora.
io nn sono contro microsoft, fa dei buoni prodotti nn c'è che dire, ma quello che odio della microsoft è la sua politica. e la sua sete di dominare il mondo dei pc, questa è una cosa che nn sopporto affatto.

deggial
17-03-2004, 13:03

forse voleva dire che se non fosse per Bill ora avremmo sistemi operativi capaci di far girare egregiamente tutto su un 386 rendendo inutile qualsiasi ricerca in nuovi processori.

paovett
17-03-2004, 13:06
Originariamente inviato da khri81
se nn c'era zio bill, ci sarebbe arrivato certamente qualcun'altro e dal mio punto di vista saremmo di certo più avanti di ora.
io nn sono contro microsoft, fa dei buoni prodotti nn c'è che dire, ma quello che odio della microsoft è la sua politica. e la sua sete di dominare il mondo dei pc, questa è una cosa che nn sopporto affatto.

secondo me è qui il problema...non è proprio detto che se gates non fosse venuto al mondo, ci sarebbe qualcun'altro al suo posto..o comunque allo stesso livello...quell'uomo sarà anche un "vampiro",etc..ma ha doti commerciali fuori dal normale...

e poi che cavolo dovrebbe fare??? se chiunque fosse al suo posto che farebbe? una volta invaso mezzo mondo col proprio software che fai? lasci l'altra metà alla concorrenza e rendi il tuo os open source o conquisti interamente il mondo?

io proprio non volgio difendere Ms e gates...ma mi agito quando leggo alcuni post...:D :D

paovett
17-03-2004, 13:09
Originariamente inviato da deggial
forse voleva dire che se non fosse per Bill ora avremmo sistemi operativi capaci di far girare egregiamente tutto su un 386 rendendo inutile qualsiasi ricerca in nuovi processori.

e gli hard disk dove li lasci? un paio d'anni fa un hd da pochi giga era più che abbondante...oggi riempio 40 giga ogni 3 mesi!!!

bah...:muro: :D

gates non vivrà per sempre...poi si vedrà....tutto open source!!!!:D

deggial
17-03-2004, 13:38
e gli hard disk dove li lasci? un paio d'anni fa un hd da pochi giga era più che abbondante...oggi riempio 40 giga ogni 3 mesi!!!

bah...:muro: :D

ma dai, era una battuta! :D
parlando seriamente, penso che Bill Gates sia stato nel recente passato un personaggio importante nella diffusione dei pc più che nel loro sviluppo.
ora invece è diventato un personaggio scomodo, perchè mentre prima ci proponeva i suoi prodotti (tutto sommato innovativi) e noi ne eravamo contenti, ora ci impone i sui prodotti (che siano innovativi o meno) e noi non siamo più molto contenti.
riassumendo molto il disorso la mia opinione è questa.
ciao

paovett
17-03-2004, 13:44
Originariamente inviato da deggial
ma dai, era una battuta! :D
parlando seriamente, penso che Bill Gates sia stato nel recente passato un personaggio importante nella diffusione dei pc più che nel loro sviluppo.
ora invece è diventato un personaggio scomodo, perchè mentre prima ci proponeva i suoi prodotti (tutto sommato innovativi) e noi ne eravamo contenti, ora ci impone i sui prodotti (che siano innovativi o meno) e noi non siamo più molto contenti.
riassumendo molto il disorso la mia opinione è questa.
ciao

quot, quoto!!!;)

però i fondo fa comodo "lasciarsi" imporre i suoi prodotti., no?.così almeno la compatibilità nel mondo è elevata, ed io posso giocare a MOH in multy con un amico di hong kong!.:D .

e poi con xp ha migliorato notevolmente gli os ms...aspettando longhorn...

Wilde
17-03-2004, 16:03
Infatti mi fanno ridire le crociate contro microsoft...come quelle contro Mcdonalds.
Più che altro è una moda ;)

deggial
17-03-2004, 16:34

però i fondo fa comodo "lasciarsi" imporre i suoi prodotti., no?.così almeno la compatibilità nel mondo è elevata, ed io posso giocare a MOH in multy con un amico di hong kong!.:D .

e poi con xp ha migliorato notevolmente gli os ms...aspettando longhorn...

a me fa comodo usare windows più che altro per pigrizia.
nel senso che ho istallato sia win xp che linux mandraxe. però sotto linux ho dei problemi coi driver del chipset video e non ho mai voglia di cercarli su internet, così l'unico valore di refresh del monitor che posso selezionare è 60 Hz, e mi da un tremendo fastidio agli occhi.
così, solo perchè non mi impegno a cercare dei driver, uso solo windows.
mi trovo bene, non c'è nulla da ridire, ma ho avuto la licenza gratis (dall'università), avessi dovuto pagarlo sarei passato definitivamente a linux.

cmq pur non criticando troppo la microsoft, capisco chi invece la critica aspramente, dopotutto anche se a molti pò far comodo si tratta pur sempre di monopolio.

Sehelaquiel
17-03-2004, 20:35

a proposito di ibm: perchè nessuno l'ha mai criticata? se non lo sapete, durante il nazismo, che pensate abbia permesso al 3reich di gestire gli enormi database conteneti nomi,numeri etc di ebrei,etc??? la IBM!! business is business!!!

:eek:

ehh? Ma sei sicuro? Ibm esisteva gia' nei anni 40?

majin mixxi
17-03-2004, 20:58
Originariamente inviato da Wilde
Infatti mi fanno ridire le crociate contro microsoft...come quelle contro Mcdonalds.

beh il monopolio non ha mai fatto bene

Mark-MBR
17-03-2004, 21:28
Se non ci fosse stato Bill Gates, che ha rilevato a prezzo da fame quello che sarebbe diventato il suo MS-DOS, al quale ci ha tenuti legati fino al'95 (in pratica fino al 2001 con WinXP dato che il 2000 non era multimedia friendly) mentre l'Apple già aveva il suo SO grafico già nell'84, a quest'ora probabilmente avremmo anche noi un sistema operativo derivato da Unix.
Oppure, ci sarebbe stato qualcun altro ugualmente affamato di soldi che fà beneficienza per immagine (arrivando a regalare programmi e software obsoleti a certe scuole perchè a detta sua "valevano comunque qualcosa" ). Resta il fatto che ora c'è Guglielmo Cancelli, ed io sono contrario alle sue azioni.
Ora chiudo, chi non ha voglia di ascoltare e magari studiarsi un po' di storia del'informatica ha già quello che si merita.

Mark-MBR
17-03-2004, 21:30
Bravo, difendi il più forte, sei forte ance tu. E goditi quello che mangi al MC Donald, dato che non saprai mai cos'è veramente. Prima di ridere dei contestatori, analizza le loro motivazioni plz.

aledelvero
17-03-2004, 22:56
Grande Bill davvero un grande........
sopratutto un grande furbone piuttosto che bravo programmatore...
Un volpone DOC... di quelli che fanno proprie le idee degli altri.... (lo dico per sentito dire..... del resto io non c'ero, non lavoravo con lui e me ne guarderei bene).

e poi.... io non lo chiamo genio, piuttosto direi diavoletto d'un birbante. :)

E' evidente che nel commerciale se l'è cavata come pochissimi.
WinXp è un OS di successo, nelle ultime versioni è secondo la mia opinione molto riuscito per varii motivi (i bugs li ha qualsiasi software, sia OS che non) che non sto ad elencare perchè li conoscete.

se non c'èra bill magari ci sarebbe stato Trill o Mill o Pill....
ma non ci metterei la mano sul fuoco.... in merito a Bill ..... mai e poi mai una scommessa simile ..... magari se la prende davvero...

ironia gratuita........

mi ripeto
IMHO: di Bill direi tutto ma non che è un genio... i geni sono altra gente, chi ha ideato il foglio di calcolo è un genio non chi lo ha chiamato Excel e poi lo ha venduto, quello è un commerciante.

buon lavoro, studio etc etc

kingvisc
18-03-2004, 00:59
secondo me ha grandi meriti, pensate a 10anni fa: quante tra le vostre mamme usavano un pc? ora è facilissimo, lo sa usare chiunque.

poi il fatto che i programmi costino troppo è un altro discorso (verissimo secondo me, office è uno strumento validissimo ma costa davvero tanto); però mollta gente ritiene eccessivamente oneroso anche windows (è vero, sono sempre 100€ circa, ma se pensate per quanti anni si usa un so alla fine ci costa circa 1€ al mese)

paovett
18-03-2004, 08:02
E POI DICIAMOLO!!!!!!

ma.....tra tutti quelli del forum....vogliamo ipotizzare un numero percentuale, di chi ha regolarmente acquistato office e compagnia bella?

5%? (chi lo usa ler lavoro...forse...):eek:

vai bill....:D

kingvisc
18-03-2004, 09:28
infatti visto il prezzo non l'ho comprato.. basta adattarsi un attimino e ci sono molte alternative altrettanto valide e meno costose (o addirittura gratuite)

paovett
18-03-2004, 11:03
Originariamente inviato da kingvisc
infatti visto il prezzo non l'ho comprato.. basta adattarsi un attimino e ci sono molte alternative altrettanto valide e meno costose (o addirittura gratuite)

ehm...no, intendevo dire che...visto il prezzo....tutti l'hanno piiiiiiiii.....r......a....t.....a....t.......ooooooo, e non dite di no!!!!

chi rinuncia a win perchè costa troppo è un ....pollo!

NB: non sto istigando la pirateria, sto solo illustrando la situazione reale e diffusissima...

naso
18-03-2004, 11:22
io openoffice e compagnia li ho provati tutti.. ce ne fosse uno che si avvicina alla qualità e alla compatibilità che dimodtra office(x nn parlare della facilità e intuitività di office stesso)
sari io il primo a prendere un software gratis! peccato che ora come ora nn ce ne siano validi... lo stesso vale x i player dvd.. x nn parlare di prg x database (semplici come access, poi che access sia pesante e nn ottimizzato vi do ragione..)
nn tutti gli utenti hanno voglia di perdere tempo nel cercarte prg adatti al proprio hw e che siano anche facili e intuitivi.. molta gente sarebbe disposta a pagare x i software, peccato che nn mi posos permettere di spendere di più del mio stesso pc in sign x comprarmi i software..
come già detto in altri post, è come se la benzina costasse invece di 1 € 100€ al litro.. chi se la compra!?!?! visto che in pratica con quello che spederesti in un mese ti ci compri metà macchina?

bombardax
18-03-2004, 11:38

se non ci fosse lui non ci sarebbe monopolio, Linux e mac dominerebbero, non ci sarebbero schermate blu...

Bill si arricchisce e non concede nulla...
io con i suoi programmi ho un sacco di problemi:mad:

pnx
18-03-2004, 12:10
Ciao,

ma avete mai visto il film I Pirati della Silicon Valley?

Se non l'avete visto, è un must!!! :cool:

bombardax
18-03-2004, 12:27
Originariamente inviato da pnx
Ciao,

ma avete mai visto il film I Pirati della Silicon Valley?

Se non l'avete visto, è un must!!! :cool:

bello quel fiml e credo sia anche estremamente realistico...:muro:

Wilde
18-03-2004, 17:29
Originariamente inviato da Mark-MBR
Bravo, difendi il più forte, sei forte ance tu. E goditi quello che mangi al MC Donald, dato che non saprai mai cos'è veramente. Prima di ridere dei contestatori, analizza le loro motivazioni plz.

Non difendo microsoft a priori, ma nemmeno l'attacco.
E mcdonalds fa abbastanza schifo come cibarie, ma costano poco e danno da mangiare agli extracomunitari con pochi danari e ai ragazzi.

tommy781
18-03-2004, 19:49
Originariamente inviato da Runfox

bravo Bill

Un filantropo! Ma sai che in cambio l'india ha firmato un contratto con la Microsof per adottare tutti i pc del loro sistema operativo? Almeno non fatevi prendere in giro da queste false manovre propagandistiche!

MM
18-03-2004, 21:22
Non difendo microsoft a priori, ma nemmeno l'attacco.
E mcdonalds fa abbastanza schifo come cibarie, ma costano poco e danno da mangiare agli extracomunitari con pochi danari e ai ragazzi.

E gli fanno andare il colesterolo alle stelle.... fortuna che gli extracomunitari mangiano un giorno su tre.... :D :D

La mia opinione: se non ci fosse stato Bill... forse oggi avremmo avuto Sistemi Operativi veri, da comprare una volta e poi aggiornare, senza le menate delle 25 versioni diverse con tutte le cosette diverse e driver e menate varie

P.S.: paovett... la tua signature è da mettere a dieta :D
Ti pregherei di adeguarla al regolamento: tre righe max (basta togliere le righe vuote) ;)

pnx
18-03-2004, 21:47
Per me non sarebbe cambiato nulla. Al posto di bill gates ci sarebbe stato qualcun'altro, e al posto della Microsoft molto probabilmente la Apple...

Comunque ripeto, per chi non l'ha visto, "I Pirati della Silicon Valley" è un film da non perdere.
In pratica è la storia di bill gates e della apple..

paovett
19-03-2004, 08:17
Originariamente inviato da MM

P.S.: paovett... la tua signature è da mettere a dieta :D
Ti pregherei di adeguarla al regolamento: tre righe max (basta togliere le righe vuote) ;)

ora la porto con me da mcdonalds e inizia la dieta...:D

::tony design
19-03-2004, 08:30
Se non fosse per lui e per il suo "MITTICO" Windows pieno di Bug noi non saremo qui a discutere su problemi, dubbi, errori di windows ecc...

Grande Bill..

paovett
19-03-2004, 08:47
Originariamente inviato da ::tony design
Se non fosse per lui e per il suo "MITTICO" Windows pieno di Bug noi non saremo qui a discutere su problemi, dubbi, errori di windows ecc...

Grande Bill..

QUOTO!

E RIPETO: NON STO DIFENDENDO BILL GATES E I SUOI PRODOTTI,ANZI (winzoz:muro:) MA L'ESPANSIONE, CHE GRAZIE ALLA MS SI HA AVUTO A LIVELLO GLOBALE IN TEMPI RELATIVAMENTE BREVI DI PC!

naso
19-03-2004, 10:10
considerate che anceh gli altri s.o hanno multi bug.. e nn fanno tutte le cose che fa microsoft (anche io nn ritengo bill un genio.. ma semplicemente un grande commerciale.)

x nn parlare che x esempio i mac devono funzionare solo su 4 o 5 tipi di pc, mentre windows deve funzionare su milioni di pc...

se microsoft funzionasse meglio nn sarebbe male...

pnx
19-03-2004, 12:59
Secondo me, troppo spesso a torto, si dà colpa al sistema operativo e ai bug. Per me Windows 2000 e XP sono degli eccellenti risultati, e degli eccellenti sistemi operativi.
La complessità di un sistema operativo è molto elevata. Oltre a fare bene il suo lavoro, a permette innumerevoli funzioni, dalla videoscrittura al videogioco, deve fare in modo che l'utente non faccia danni, e inoltre gli deve rendere le cose il più semplici possibile.

Poi bisogna considerare che ci sono miliardi di combinazioni possibili di PC differenti. E non solo... un computer non è solo sistema operativo, ma è anche driver e software. Sono soprattutto questi ad incidere sulla "stabilità".

Volete massima stabilità ed efficienza? Ci vuole un computer a scatola chiusa, con sistema operativo e software certificati dalla stessa casa (xbox?). Poi infine, cosa non meno importante, ci vuole un utente che sia "veramente" in grado di utilizzarlo.

Non è neanche giusto considerare un sistema operativo solo in base alla stabilità, se no utilizzerei ancora DOS.

Non è che Microsoft è li per caso. Non solo per una serie di vicessitudini, ma soprattutto perchè Windows (parlo delle prime versioni) ha avuto maggior successo dei Macintosh.

E comunque non vedo tanto da lamentarsi per Windows. A me sembra sempre il miglior sistema operativo tra tutti, almeno per un uso domestico, e per un uso il più "democratico" possibile. ;)

paovett
19-03-2004, 13:22
UP!!!

concordo pienamente con il ns moderatore di cui sopra!

superkoala
19-03-2004, 14:45
E RIPETO: NON STO DIFENDENDO BILL GATES E I SUOI PRODOTTI,ANZI (winzoz:muro:) MA L'ESPANSIONE, CHE GRAZIE ALLA MS SI HA AVUTO A LIVELLO GLOBALE IN TEMPI RELATIVAMENTE BREVI DI PC!
Bah... l'espansione, secondo me, ci sarebbe stata comunque ed è legata, soprattutto, al progresso tecnologico, come sta avvenendo per gli schermi piatti!!!

paovett
19-03-2004, 15:03
Bah... l'espansione, secondo me, ci sarebbe stata comunque ed è legata, soprattutto, al progresso tecnologico, come sta avvenendo per gli schermi piatti!!!

allo stesso livello...non credo proprio...gates a livello commerciale ha fatto grandi cose, è davvero bravo.....e sopratutto in tempi brevi...non è semplice "conquistare il mondo" con un prodotto, di non ottima fattura in una ventina d'anni...

:)