elledippi
16-03-2004, 09:15
Ciao a tutti ho comprato da pochi giorni la asus a7v6oo-x e dopo aver avuto qualche problema a trovare le memorie che gli piacessero sono riuscito a installare Wxp profes. ; ora però ho un'altro problemino :muro: con la skeda audio integrata.
io infatti ho delle casse surraund della Saundworks 4.1 quelle che si
compravano con la soun blaster live un po di tempo fa, sul mio vecchio Pc
hanno sempre funzionato benissimo, mentre sul nuovo Pc ,due satelliti non
vengono riconosciuti :cry: :cry: (naturalmente ho impostato il tipo di altoparlanti su
:surraund ,provando sia il quadrifonico che il 5.1).
Ho provato naturalmente ad invertire i jeck , ed a installare le ultime
versioni di driver da internet ma nulla, di far funzionare il surround non
ne vuole sapere.
Dall'alto della vostra esperienza avete percaso qualche consiglio da darmi:( :( .
Sinceramente vista la spesa che ho affrontato da poco l'idea di dover comprare una scheda audio nuova o delle nuove casse non mi esalta per niente.
Il mio profilo hardwer è: Mabo come sopra , 512MB Ram 400Mh, Gforce 5600 con 256MB Ram, HD Maxtor 120 G S-ata, un lettore DVD Tosciba (un po vecchiotto), e un masteriz samsung 52,32,52
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.;) ;) ;)
io infatti ho delle casse surraund della Saundworks 4.1 quelle che si
compravano con la soun blaster live un po di tempo fa, sul mio vecchio Pc
hanno sempre funzionato benissimo, mentre sul nuovo Pc ,due satelliti non
vengono riconosciuti :cry: :cry: (naturalmente ho impostato il tipo di altoparlanti su
:surraund ,provando sia il quadrifonico che il 5.1).
Ho provato naturalmente ad invertire i jeck , ed a installare le ultime
versioni di driver da internet ma nulla, di far funzionare il surround non
ne vuole sapere.
Dall'alto della vostra esperienza avete percaso qualche consiglio da darmi:( :( .
Sinceramente vista la spesa che ho affrontato da poco l'idea di dover comprare una scheda audio nuova o delle nuove casse non mi esalta per niente.
Il mio profilo hardwer è: Mabo come sopra , 512MB Ram 400Mh, Gforce 5600 con 256MB Ram, HD Maxtor 120 G S-ata, un lettore DVD Tosciba (un po vecchiotto), e un masteriz samsung 52,32,52
Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.;) ;) ;)