PDA

View Full Version : quel senso di vuoto.......

thefrog
15-03-2004, 20:37
avete fattocaso alla delusione che comprta passare da una connessione veloce a unapiù lenta?

lo so, non è il topic dell'anno........

cmq io quando passo dalla lan della facoltà che a quanto pare sembra avere banda megaillimitatissima alla connessione 56k di casa sono preso dallo sconforto, specialmente ora che da dove mi connetto nonposso superare i 28k a causa di un centralino paleolitico.....

mamma mia che tristezza vedere che anche per aprire unapagina del forum ci vogliono 20 secondi........:(

Intanto vi dico grazie di cuore per gli apprezzamenti che farete sulla levatura intellettuale del mio thread...:sofico:

Timewolf
15-03-2004, 20:43
Dai che ora tutti gli utenti adsl passeranno a 56k grazie al decreto :rolleyes:
Anzi vado subito a disdire Fastweb :rolleyes:

thefrog
15-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da Timewolf
Dai che ora tutti gli utenti adsl passeranno a 56k grazie al decreto :rolleyes:
Anzi vado subito a disdire Fastweb :rolleyes:

la soluzione di quel discorso del p2p stà in quello che hai detto....secondo te se tutti cominciano a staccare le ADSL e FW.........le comapgnie telefoniche non si scazzano? quindi modificheranno la legge e on cambierà nulla.......
dai su, ma chi è che ha messo l'ADSL per motivi diversi da scaricare tranquillamente film e mp3????

fine dell'OT

R@nda
15-03-2004, 22:15
ma chi è che ha messo l'ADSL per motivi diversi da scaricare tranquillamente film e mp3????

Io:)
Unicamente per giocare in rete senza uccidermi in bollette stratosferiche e limiti di tempo.

Timewolf
16-03-2004, 00:12
Io ero ironico...secondo me non ci saranno disdette adsl per passare a 56k :)

ominiverdi
16-03-2004, 01:42
Originariamente inviato da Timewolf
Io ero ironico...secondo me non ci saranno disdette adsl per passare a 56k :)

...quanto ti sbagli :D si vede che sono il primo ad averlo fatto, ma se tanto mi da tanto secondo il profeta che c'e' in me (:D ) in molti seguiranno le mie orme presto o tardi (e mamma telecozz si mettera' a frignare)

e devo dire che tornare al 56k dalla veloce adsl non l'ho trovato nemmeno frustrante, sara' che ho un buon provider e il 56k mi viaggia bene, per email e forum e' veloce :cool:

Timewolf
16-03-2004, 08:44
Originariamente inviato da ominiverdi
...quanto ti sbagli :D si vede che sono il primo ad averlo fatto, ma se tanto mi da tanto secondo il profeta che c'e' in me (:D ) in molti seguiranno le mie orme presto o tardi (e mamma telecozz si mettera' a frignare)

e devo dire che tornare al 56k dalla veloce adsl non l'ho trovato nemmeno frustrante, sara' che ho un buon provider e il 56k mi viaggia bene, per email e forum e' veloce :cool:

Vedremo :D