View Full Version : [Palermo] Cerco HD da 10gb in su + Floppy + cavetteria x TvOut
CERCO INOLTRE: 2 staffe per porte aggiuntive usb 1.1
Sk madre per piii 933Mhz
cassettino HD removibile
box usb 1.1 per HDper quanto riguarda l'HD del titolo potrebbero andar bene anche grossi tagli (ovviamente dipende dal prezzo)
la Sk video è una Matrox G400 dual head AGP
Il floppy non lo prendo da solo altrimenti le ss costano + del pezzo
Grazie in anticipo
se interessa ho un floppy + 1 cavo audio/video ancora sigillato mt. 1,5 connettori dorati Video composito/audio right+audio left, scambierei con ram ( ho letto il tuo messaggio di vendita)
hai un link con la descrizione del cavo??
se ragionevole il cambio si può pure fare
Adesso sono al lavoro, questa sera da casa ti invio le caratteristiche, per lo scambio pensavo ai 2 banchi da 64 mb
rimando la mia decisione a riguardo a dopo aver visto le caratteristiche del cavetto.
considera che le ram le vendo a 8€ cad, il floppy vale 5/6€ per cui per essere uno scambio accettabile il cavo dovrebbe avalere sui 10€
ciao
KENNEX cod.VLT915 "cavo raccordo audio/video- mt. 1.5 High Quality Cable" cavo di raccordo con terminazioni RCA maschio.
La confezione è ancora sigillata
il link diretto non ce lo , ma sopra la scatola e scritto che viene prodotta dalla G&BL (ditta che fà ottimi materiali audio/video in ambito professionale)WWW.GEBL-ITALIA.com, ho guardato sul loro catalogo ma non ho trovato un articolo uguale.
Il prezzo non lo ricordo, in quanto e stato comprato insieme ad altro materiale , (abbiamo assemblato 3 HTPC). ne ho uno identico io nel mio impianto e funziona molto bene, lo aveva consigliato il commesso.
biziotto
21-03-2004, 22:47
Se ti può interessare http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=645006, ho anche un floppy drive a repertorio e ti posso fare 30+6= 36 ss comprese.
Ciao
Originariamente inviato da katto64
KENNEX cod.VLT915 "cavo raccordo audio/video- mt. 1.5 High Quality Cable" cavo di raccordo con terminazioni RCA maschio.
La confezione è ancora sigillata
il link diretto non ce lo , ma sopra la scatola e scritto che viene prodotta dalla G&BL (ditta che fà ottimi materiali audio/video in ambito professionale)WWW.GEBL-ITALIA.com, ho guardato sul loro catalogo ma non ho trovato un articolo uguale.
Il prezzo non lo ricordo, in quanto e stato comprato insieme ad altro materiale , (abbiamo assemblato 3 HTPC). ne ho uno identico io nel mio impianto e funziona molto bene, lo aveva consigliato il commesso.
ma funza con la g400 dual head??
sagomaccio
22-03-2004, 15:24
se sei ancora in cerca, ti posso fornire le 2 staffe per porte aggiuntive usb 1.1 (da collegare alla mobo), il floppy ed il cassettino hd removibile
ciao :)
sagomaccio
22-03-2004, 19:06
hai risposta sempre in pvt :)
se ha una uscita in video composito o il cavo adattatore si, d'altronde se lo devi collegare a una TV o S-video o videocomposito lo devi avere
x katto64
ho quasi venduto la ram, sara x la prox
:)
sagomaccio
23-03-2004, 19:52
alfagd hai la mailbox dei pvt piena (eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail)
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.