View Full Version : Info
C'era un topic illegalissimo poco fa che parlava di Attacchi DOS ad un portale di alice (pratica a cui evidentemente alcuni del forum qui sono non solo avvezzi ma anche dichiarati affezionati) grazie al quale alcuni user stavano riuscendo a scaricare illegalmente del software a pagamento.
Poichè sono contro la pirateria in ogni sua forma, ho segnalato la discussione alla polizia postale come da buon cittadino (che soprattutto il software lo paga) mi è sembrato giusto fare, ma poco dopo il topic è stato cancellato.
Volevo solo chiedere ai moderatori spiegazioni in merito.
lucadeep
15-03-2004, 15:16
stavano solo scherzando... :asd:
bluelake
15-03-2004, 15:17
Il thread non è stato cancellato dal database, solo spostato in un area del forum non di pubblica lettura dato che stava andando oltre i limiti del regolamento del forum ;) Onestamente, sono portato a credere che chi eventualmente riuscisse a forzare un portale Telecom al punto di far passare un download di software da pay a gratis non sarebbe mai così stupido da parlarne su un forum pubblico dove molti suoi dati sono registrati :)
bombardax
15-03-2004, 15:18
Originariamente inviato da cignaia
C'era un topic illegalissimo poco fa che parlava di Attacchi DOS ad un portale di alice (pratica a cui evidentemente alcuni del forum qui sono non solo avvezzi ma anche dichiarati affezionati) grazie al quale alcuni user stavano riuscendo a scaricare illegalmente del software a pagamento.
Poichè sono contro la pirateria in ogni sua forma, ho segnalato la discussione alla polizia postale come da buon cittadino (che soprattutto il software lo paga) mi è sembrato giusto fare, ma poco dopo il topic è stato cancellato.
secondo te perchè è stato tolto???
Alessandro Bordin
15-03-2004, 15:43
Il thread è stato cancellato perché ritenuto fuori dal limite del regolamento.
Inoltre ritengo che quanto esposto siano delle bufale mostruose, in quanto penso sia poco probabile che se qualcuno commette un illecito venga qui ad esporlo in un forum con tanto di pubblico.
Onde evitare casini sicuramente inutili, il thread è stato rimosso.
Alessandro Bordin
15-03-2004, 15:49
Dr Death ovviamente sospeso per 5 giorni
reyofnanto
15-03-2004, 15:51
Visto che il thread e' aperto butto la mia opinione :)
Io ritengo che sarebbe stato piu' opportuno chiedere un intervento ai mod piu' che denunciare alla polizia postale...indipendentemente dal fatto in se' , io avrei tenuto in considerazione i problemi/fastidi che una tale denuncia poteva avere anche sulle persone che gestiscono il forum e che alla fine vi dedicano un sacco di tempo...ulteriori "grane" sarebbero da evitare
xxx Alcatraz xxx
15-03-2004, 15:57
Mmh, quasi quasi denuncio i miei compagni di classe che escogitavano i metodi più atroci per uccidere i prof. :D
Da onesto cittadino, mi sento in dovere di farlo :cool:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Mmh, quasi quasi denuncio i miei compagni di classe che escogitavano i metodi più atroci per uccidere i prof. :D
Da onesto cittadino, mi sento in dovere di farlo :cool:
Inoltre vorrei far notare al novello paladino della giustizia che il file era (ed é tuttora) downlodabile legalmente, cosa che se avesse letto tutto il thred avrebbe capito
giovane acero
15-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da Wagen
Inoltre vorrei far notare al novello paladino della giustizia che il file era (ed é tuttora) downlodabile legalmente, cosa che se avesse letto tutto il thred avrebbe capito
Da una persona che crede che tramite un attacco dos ci si possa procurare illegalmente un file... o.O
PaTLaBoR
15-03-2004, 16:38
ma fatti i fatti tuoi........ :rolleyes: che campi cent'anni...
poi come si fa a credere ad una scemenza del genere
xxx Alcatraz xxx
15-03-2004, 16:42
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Sul serio. :D
Cavolo in questa comunità ci sono 60.000 utenti, e tutto sommato viviamo in modo pacifico, ora arriva uno con ben 0 (zero) post e alza un polverone.
Ma che è 1 aprile oggi?
Vabbè vado, ciao.
littlebag
15-03-2004, 16:45
ora arriva uno con ben 0 (zero) post e alza un polverone.
Ne ha molti di più di post,utente clone for me;)
ciaoooo
Bilancino
15-03-2004, 17:05
A me questa uscita sa del personagio pignolo di verdone. Queste cose mi irritano perchè sembra che il tizio in questione sia così "pulito".
Lo vedo proprio a comprare Norton Antivirus quando può usare E-trust gratuito per un anno..........
Ciao
PaTLaBoR
15-03-2004, 17:07
Mi hai rubato le parole dalla bocca. Sul serio. :D
Cavolo in questa comunità ci sono 60.000 utenti, e tutto sommato viviamo in modo pacifico, ora arriva uno con ben 0 (zero) post e alza un polverone.
Ma che è 1 aprile oggi?
Vabbè vado, ciao.
...mah odio le persone quando non si fanno i 'zzi loro.
mah...è arrivato il giustiziere della notte? :rolleyes:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
CTM = 'Azzi tuoi mai ehh?
:p
mi esprimo con una faccina
:zzz:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.