View Full Version : [xbox] Sonic Heroes
Ciao raga ,ma sto giochillo alla fine è uscito x come previsto? cioè il 6 febbraio scorso? ma ho notato ke in alcuni dei siti ke frequento tipo nextgame, vic :D non ci sn recensioni .qualcuno di voi l'ha già acquistato?? sa dire se è il miglior giocone del porcospino blu in 3d come han detto tutti oppure no?thx
è un parziale ritorno alle origini, più "sonic" di qaunto non fossero i due adventure...io ho provato la alpha in autunno e non era male (trovi le mie impressioni su vic :D)...
leggendo anche altri forum si deduce che ne è venuto fuori un bel gioco, non un capolavoro ma comunque un bel gioco...se ami sonic rimane comunque un must buy ;)
mauromatxp
15-03-2004, 20:20
Se vuoi puoi provare la demo su XBOX Magazine Ufficiale!
Io ho comprato la rivista e ho provato la demo, giochillo molto carino ma non è proprio il mio genere quindi lascio a chi di mestiere il giudizio oggettivo.
carino ma niente di + divertente ecco.... :)
Originariamente inviato da V4v4
carino ma niente di + divertente ecco.... :)
me l'ha portato poko fa mio fratello! :D una vera chicca x gli amanti del genere!le musike sono fatte molto bene,lingua inglese ma sottotitolato in italiano.bisogna prenderci la mano con i comandi e soprattutto su quale formazione usare durante il gioco (visto ke a secondo della squadra ke s'intende impersonare si usano 3 personaggi contemporaneamente).velocissimo come il primo sonic e i seguiti su sega megadrive II,ora fatto in 3d e molto bene.come han detto......gli amanti del genere lo apprezzeranno,(eh già ero e sono troppo malato di sonic e finalmente qualcuno ha realizzato il desiderio di una nuova realizzazione del porcospino blu e co.) :D :D
Originariamente inviato da Sell
me l'ha portato poko fa mio fratello! :D una vera chicca x gli amanti del genere!le musike sono fatte molto bene,lingua inglese ma sottotitolato in italiano.bisogna prenderci la mano con i comandi e soprattutto su quale formazione usare durante il gioco (visto ke a secondo della squadra ke s'intende impersonare si usano 3 personaggi contemporaneamente).velocissimo come il primo sonic e i seguiti su sega megadrive II,ora fatto in 3d e molto bene.come han detto......gli amanti del genere lo apprezzeranno,(eh già ero e sono troppo malato di sonic e finalmente qualcuno ha realizzato il desiderio di tanti videogiocatori riguardante una nuova realizzazione del porcospino blu e co.) :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.