PDA

View Full Version : Panucci, ma come si permette?

Vanelder
15-03-2004, 09:19
Ma avete visto la scenetta con Capello che gli dice di entrare in campo e lui che rifiuta?

Non sono romanista ma la cosa mi fa incredibilimente inc@@@@e !
Ma io dico, come si permette questo strapagato dipendente di dire "io non lo faccio"? Mica gli hanno chiesto di partire per il fronte! E la cosa ancora più allucinante è che si parli di una multa??!! Ma diamo i numeri? Mi rifiutassi io di adempiere alle direttive di un superiore mi licenzierebbero per giusta causa e a questo signore si propone una MULTA??? E non è nemmno la prima volta, l'aveva già fatto in passato...

Dio mio, che lassismo, che schifo.... :mad: :mad: :muro:

nonsidice
15-03-2004, 09:22
concordo, ma sono anche sicuro che Capello se l'è giustamente legata al dito.
con questo suo rifiuto POTREBBE aver fatto perdere 2 punti alla Roma, d'altra parte mancava ancora una mezz'ora alla fine mi pare, e Capello voleva metterlo dentro proprio per attaccare e tentare il tutto per tutto.

Clody23
15-03-2004, 09:23
mi sa che panucci nn giocherà per parecchie partite!
Il signor capello nn è certo uno che si fa mettere i piedi sopra la testa, e se nn ha fatto giocare un fenomeno come cassano per quasi un anno solo per fargi capire di stare tranquillo, un giocatore normale come panucci potrebbe tenerlo in panchina a vita (e nn farebbe nulla di male!)

BigMuff
15-03-2004, 09:25
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo,,,,,cmq Capello gliela farà pagare cara,Capello è un osso duro;)

lucadeep
15-03-2004, 09:31
pausa merda :asd:

Maury
15-03-2004, 09:35
Devono andare a lavorare sti signori, poi si rendono conto di che fortuna hanno avuto nella vita ... :mad:

Una settimana in cantiere, oppure in una stireria ... e poi vediamo come corrono nel campetto a "sgiocare a pallune" ... :cool:

Ma baffangulo :cool:

kikki2
15-03-2004, 09:36
Tutto il mondo è paese, a quanto pare

Detroit-Philadelphia 85-69

Coach Ford vuole Iverson partire in panchina, The Answer rifiuta e rimane in borghese a bordo campo

Anabolik
15-03-2004, 09:40
Il giorno in cui il pianeta calcio scoppierà, il giorno in cui sti m#####i giocatori andranno (forse) a lavorare (lavoro vero), beh quel giorno apro una bottiglia!!!!

E pensare che ad un certo punto volevano farci pagare per il decreto salvacalcio...

vincenzonapoli
15-03-2004, 09:41
Panucci segue semplicemente il trend di quest'anno della Roma, dove molti si permettono di mandare a fan.... l'allenatore e senza conseguenze. Cassano quest'anno ne ha fatte una dopo l'altra, si è rifiutato anche di allenarsi, e mai un provvedimento. Panucci si è solo adeguato.

Maury
15-03-2004, 09:42
Originariamente inviato da Anabolik
Il giorno in cui il pianeta calcio scoppierà, il giorno in cui sti m#####i giocatori andranno (forse) a lavorare (lavoro vero), beh quel giorno apro una bottiglia!!!!

E pensare che ad un certo punto volevano farci pagare per il decreto salvacalcio...

Brinderò con te :cool:

Vanelder
15-03-2004, 09:45
Originariamente inviato da BigMuff
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo,,,,,cmq Capello gliela farà pagare cara,Capello è un osso duro;)

Certo che Capello gliela farà pagare, anche perchè Panucci deve molto, se non tutto, a Capello. Però il mio discorso è anche sulla società? Qui bisognerebbe chiedere il licenziamento in tronco per mancato adempimento degli obblighi contrattuali, altro che una multa. Dovrebbe quantomeno partire un provvedimento disciplinare volto alla risoluzione del contratto, altro che multine.
Il punto, probabilmente, è che chissà quando è stato pagato l'ultimo stipendio a Panucci, come agli altri, ergo è possibile che il (i) giocatore (i) abbiano in mano un forte strumento di ricatto: tipo minaccia di messa in mora... :rolleyes: :rolleyes:

bonazza
15-03-2004, 09:45
Originariamente inviato da Clody23
mi sa che panucci nn giocherà per parecchie partite!
Il signor capello nn è certo uno che si fa mettere i piedi sopra la testa, e se nn ha fatto giocare un fenomeno come cassano per quasi un anno solo per fargi capire di stare tranquillo, un giocatore normale come panucci potrebbe tenerlo in panchina a vita (e nn farebbe nulla di male!)

E dire che panucci e capello sono sempre andati d'accordo (milan e real). Capello l'ha chiamato a Roma quando giocava nel Monaco...

Bella riconoscenza

Suoch
15-03-2004, 09:47
Il motivo per cui non ha giocato? non aveva voglia? non si sentiva? aveva un problema fisico?

twinpigs
15-03-2004, 09:51
Originariamente inviato da BigMuff
Scandaloso un giocatore che prende MILIONI di euro che si rifiuta di entrare in campo
il fatto è che sono parecchi mesi che i giocatori non vengono pagati

Forse Capello è l'unico che prende regolarmente "il salario"? :asd:

BigMuff
15-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da Suoch
Il motivo per cui non ha giocato? non aveva voglia? non si sentiva? aveva un problema fisico?
Infatti, nn si è nemmeno degnato di alzarsi dalla panchina per dare una motivazione ,è questo il problema,nn credo che se avesse detto a Capello"mister nn me la sento"ci sarebbe stato qualcosa di male,cmq ripeto Capello è un osso duro,io son milanista e ricordo gli anni di Capello al milan,linea di ferro con tutti!

twinpigs
15-03-2004, 10:02
cmq questa è una grave mancanza di rispetto verso l'allenatore
in pratica Panucci l'ha ridicolizzato di fronte agli altri

BigMuff
15-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da twinpigs
cmq questa è una grave mancanza di rispetto verso l'allenatore
in pratica Panucci l'ha ridicolizzato di fronte agli altri
Vero

twinpigs
15-03-2004, 10:16
Senza contare pus caxano che lo manda a quel paese un tempo si e l'altro pure :D

"povero" Capello :D

dr.stein
15-03-2004, 10:19
A meno che non ci sia qualcosa dietro che noi da esterni non possiamo sapere, Panucci si deve levare la maglia della Roma e non osare mai piu' indossarla.

Anabolik
15-03-2004, 10:22
Originariamente inviato da dr.stein
A meno che non ci sia qualcosa dietro che noi da esterni non possiamo sapere, Panucci si deve levare la maglia della Roma e non osare mai piu' indossarla.

Mi dispiace (ma neanche tanto) per i tifosi che ancora non capiscono che i calciatori di oggi non sono per nulla interessati alla maglia o ai colori a parte qualche rara eccezione.
Sarei proprio curioso di vedere se una grande squadra (Juve, Milan, Inter, Roma, etc) finisse in B, quanti rimarrebbero.

Inutile ripetere sempre le stesse cose, ma ai giocatori interessano solo i $$$$

twinpigs
15-03-2004, 10:33

Non sarebbe male una contestazione da parte dei tifosi ...
che so anche qulche bello striscione all'olimpico

BigMuff
15-03-2004, 10:34
Mi dispiace (ma neanche tanto) per i tifosi che ancora non capiscono che i calciatori di oggi non sono per nulla interessati alla maglia o ai colori a parte qualche rara eccezione.
Sarei proprio curioso di vedere se una grande squadra (Juve, Milan, Inter, Roma, etc) finisse in B, quanti rimarrebbero.

Hai ragione anche tu,in pochi se la propria squadra andasse in B rimarebbero,però sul fatto che i giocatori nn siano attaccati alla maglia è sbagliato,nn bisogna generalizzare,io credo che un Totti un Maldini un Del Piero e uno Zanetti alla maglia ci tengono,ti ho elencato le bandiere delle 4 squadre principali,ma credo che ce ne siano altri.....

Vanelder
15-03-2004, 10:35

Sono d'accordo :) ma qui, ripeto, il problema è contrattuale, forse sono io che la vedo così per deformazione professionale, però per me la Roma dovrebbe rescindere il contratto !

Anabolik
15-03-2004, 10:35
Facciamo 10 giocatori su 1000???? 1%???

BigMuff
15-03-2004, 10:36
Originariamente inviato da Vanelder
Sono d'accordo :) ma qui, ripeto, il problema è contrattuale, forse sono io che la vedo così per deformazione professionale, però per me la Roma dovrebbe rescindere il contratto !
E' una misura drastica,ma nn sarebbe sbagliato.

Gig4hertz
15-03-2004, 15:45
sono stupito di come capello l'abbia presa in saccoccia senza dirgli nulla, io avrei dato il cambio al quarto uomo ugualmente

dr.stein
15-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da Gig4hertz
sono stupito di come capello l'abbia presa in saccoccia senza dirgli nulla, io avrei dato il cambio al quarto uomo ugualmente

a che pro ?

Giocare in dieci ?

recoil
15-03-2004, 15:48
io lo metterei fuori squadra, poi a fine anno arrivederci, anzi ADDIO

Vanelder
15-03-2004, 15:51
Originariamente inviato da recoil

Il problema è qualche presidente pirla che lo compra lo trovi cmq :muro:

recoil
15-03-2004, 15:54
Il problema è qualche presidente pirla che lo compra lo trovi cmq :muro:

ah beh, peggio per lui! cmq una cosa del genere alla Juve comporterebbe sicuramente una situazione tipo Davids, anzi, sicuramente più drastica! spero che la Roma non sia da meno, tra l'altro non è che Panucci sia insostituibile

Gig4hertz
15-03-2004, 15:56
a che pro ?

Giocare in dieci ?
bè se un giocatore si rifiuta di giocare e prende un pacco di soldi al mese mi farebbe girare le balls, dai il cambio al quarto uomo e vedi se poi se non entra, preferisce farsi insultare dai tifosi? Cmq ovviamente prima andrebbero sentite le motivazioni, non si sa mai, anche se non rilasciando niente ieri non fa altro che alimentare le polemiche, se hai un problema lo dici altrimenti non fai stè cose in pubblico.

Vanelder
15-03-2004, 15:57
ah beh, peggio per lui! cmq una cosa del genere alla Juve comporterebbe sicuramente una situazione tipo Davids, anzi, sicuramente più drastica! spero che la Roma non sia da meno, tra l'altro non è che Panucci sia insostituibile

OT
Curiosità, mi dici che cosa raffigura il tuo avatar? :)

Guren
15-03-2004, 15:57

lo metti fuori squadra così nel frattempo prende il suo lautissimo stipendio senza fare nulla e poi lo mandi via a fine anno pagando magari delle penali per la rescissione anticipata del contratto.

anche ammesso che i giocatori non ricevano lo stipendio da qualche mese (mica sono operai con una famiglia a carico che senza stipendio non possono sopravvivere :muro: e poi magari la squadra non li paga ma gli sponsor tecnici penso siano molto puntuali) non è concepibile che un giocatore si rifiuti di seguire le direttive del mister... mica è colpa sua se Sensi non ha una lira :confused:

recoil
15-03-2004, 15:59
Originariamente inviato da Guren
lo metti fuori squadra così nel frattempo prende il suo lautissimo stipendio senza fare nulla e poi lo mandi via a fine anno pagando magari delle penali per la rescissione anticipata del contratto.

beh ma se non è in scadenza lo vendono ricavando dei soldi
il punto è che se non prendi una decisione chiara e forte chiunque può sentirsi autorizzato a farsi i cazzacci propri. già c'è Cassano che manda affanculo tranquillamente la gente, se adesso tolleri sta roba da Panucci che ti puoi aspettare dal futuro?

Vanelder
15-03-2004, 15:59
Originariamente inviato da Gig4hertz
bè se un giocatore si rifiuta di giocare e prende un pacco di soldi al mese mi farebbe girare le balls, dai il cambio al quarto uomo e vedi se poi se non entra, preferisce farsi insultare dai tifosi? Cmq ovviamente prima andrebbero sentite le motivazioni, non si sa mai, anche se non rilasciando niente ieri non fa altro che alimentare le polemiche, se hai un problema lo dici altrimenti non fai stè cose in pubblico.

Al di la delle motivazioni non puoi permetterti di fare una cosa del genere, se un dipendente, ancorchè strapagato.
Se hai problemi non ti fai convocare ma non fai quella scenetta da bambino capriccioso dabvanti a milioni di persone.
Odio il populismo però andrebbero mandati a lavorare sul serio, non dico necessariamente in miniera, anche solo in un'azienda seria qualche settimana...

dr.stein
15-03-2004, 16:00

Scusa, a me se rifiuto di fare qualcosa che mi dice di fare un mio superiore e' licenziamento secco con giusta causa.

Perc chi prende 5 milioni di euro annui non funziona così ?

Vanelder
15-03-2004, 16:02
Scusa, a me se rifiuto di fare qualcosa che mi dice di fare un mio superiore e' licenziamento secco con giusta causa.

Più o meno la giusta causa funziona così, come scrivevo sopra è questo l'aspetto che mi fa veramente imbestialire di tutta la vicenda

dr.stein
15-03-2004, 16:03
Più o meno la giusta causa funziona così, come scrivevo sopra è questo l'aspetto che mi fa veramente imbestialire di tutta la vicenda

Infatti, ero ironico! ;)

Fa imbestialire anche me! Multato ? MADDECHE'! A CALCI NEL CULO!!!!!!!

Amu_rg550
15-03-2004, 16:07
ma panucci nn aveva fatto lo stesso all'inter con lippi? recidivo il ragazzo.......:rolleyes:

Vanelder
15-03-2004, 16:13
Infatti, ero ironico! ;)

Fa imbestialire anche me! Multato ? MADDECHE'! A CALCI NEL CULO!!!!!!!

Dopo essersi provvisti di anfibi a punta rinforzata :D

Vanelder
15-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da Amu_rg550
ma panucci nn aveva fatto lo stesso all'inter con lippi? recidivo il ragazzo.......:rolleyes:

Perchè al tempo evidentemente gli avevano dato una pacca sulla spalla :muro: ;)

recoil
15-03-2004, 16:16
va beh, all'Inter se uno minaccia di appendere al muro i dirigenti non si becca nemmeno un rimprovero :rolleyes:

Vanelder
15-03-2004, 16:18
va beh, all'Inter se uno minaccia di appendere al muro i dirigenti non si becca nemmeno un rimprovero :rolleyes:

Già :rolleyes: , però in generale la disciplina latita per questi signori. E all'inter gli stipendi li pagano regolarmente... :doh:

Guren
15-03-2004, 16:18

anche da me è così tranquillo.
Io oggi mi sono fatto un mazzo tanto al lavoro perchè l'operaio del turno di notte (il cugino della titolare :muro::muro: ) ha ben pensato di lasciare a me tutti le rogne facendo solo le cose più semplici (con il risultato che lu ha prodotto il triplo del sottoscritto senza fare fatica e per ua cugina, la titolare, lui ha lavorato e io non ho fatto un beep :muro: )

Se mi fossi rifiutato di farlo dicendo che non toccava a me oggi pomeriggio potevo impiegare il tempo in cerca di un nuovo lavoro :cry::cry:

paradossalmente per loro non valgono le stesse regole che valgono per chi prende 1000 euro al mese.

prova ad andare ad un ristorante e chiedere di saldare il conto facendo una foto con il titolare... penso ti riderebbero in faccia se lo fai tu ma se invece a farlo fosse Totti in una trattoria a Roma?
(idem per altre cose... tipo negozi di vestiti et simili)

fabius00
15-03-2004, 16:22
bah! aspettiamo la sua versione!

Vanelder
15-03-2004, 16:27
Originariamente inviato da fabius00
bah! aspettiamo la sua versione!

Sei molto comprensivo :) , anche se capello gli avesse picchiato il gatto lui non ha il diritto di rifiutarsi di giocare. Se sei in panchina sei disponibile :)

Amu_rg550
15-03-2004, 16:28
Perchè al tempo evidentemente gli avevano dato una pacca sulla spalla :muro: ;)

no errore!
panucci all'inter nn giocò + da quel giorno fino alla fine dellla stagione, nn fece la preparazione estiva con il gruppo dei titolari x scelta di lippi e fu svenduto a poco prezzo,al chelsea se nn erro, (lo svendere i giocatori è tipica mossa interista:mad: ) all'inizio della stagione successiva per ovvi motivi (lippi)(che poi andò via dopo una giornata tra l'altro).
ciao;)

fabius00
15-03-2004, 16:31
Sei molto comprensivo :) , anche se capello gli avesse picchiato il gatto lui non ha il diritto di rifiutarsi di giocare. Se sei in panchina sei disponibile :)
bisogna vedere molte cose! e soprattutto chi ha giocato sa che può capitare!

Guren
15-03-2004, 16:32
Originariamente inviato da Amu_rg550
no errore!
panucci all'inter nn giocò + da quel giorno fino alla fine dellla stagione, nn fece la preparazione estiva con il gruppo dei titolari x scelta di lippi e fu svenuto a poco prezzo,al chelsea se nn erro, (lo svendere i giocatori è tipica mossa interista:mad: ) all'inizio della stagione successiva per ovvi motivi (che poi andò via dopo una giornata tra l'altro).
ciao;)

quindi si è preso il suo stipendiuo per x mesi senza fare niente... chiamalo scemo. :sofico: :sofico: :muro:

Guren
15-03-2004, 16:34
io non ho mai giocato ma non concordo sul fatto che possa capitare.
potrà capitare tra gli amatori (in fondo sono tutti dilettanti ed in teoria giocano per divertimento) ma non può capitare a chi per dare 4 calci ad un pallone (ed alle caviglie degli avversari) si cucca stipendi faraonici :muro:
ovviamente imho ;)

fabius00
15-03-2004, 16:36
io non ho mai giocato ma non concordo sul fatto che possa capitare.
potrà capitare tra gli amatori (in fondo sono tutti dilettanti ed in teoria giocano per divertimento) ma non può capitare a chi per dare 4 calci ad un pallone (ed alle caviglie degli avversari) si cucca stipendi faraonici :muro:
ovviamente imho ;)
dai è come a uno che non vuol andare a lavorare finge un malanno ;)

Guren
15-03-2004, 16:40
dai è come a uno che non vuol andare a lavorare finge un malanno ;)

si certo... ma se io non voglio andare a lavorare non fingo un malanno davanti al cancello della fabbrica quando il titolare mi hciede cosa ci faccio fuori ti pare?

Se Panucci non voleva giocare poteva dire prima dell'inizio della partita a Capello che non stava bene e che preferiva rimanere in tribuna.

Cosa ci è andato a fare in panchina in maglietta e pantaoloncini se non voleva giocare? ci andava in giacca e cravatta e non penso Capello lo avrebbe chiamato :confused:

Vanelder
15-03-2004, 17:22

No che non può :) O meglio, a certi livelli, dove si parla di professione, non DEVE succedere ;)

Dona*
15-03-2004, 18:31
Roma, 19:12
Calcio, Roma: Panucci multato di 120.000 euro

Per Panucci è in arrivo una multa salata, pari al 30% del lordo dello stipendio mensile (come stabilisce lo statuto del calciatore): quindi una cifra che si aggirerebbe per lui intorno ai 120 mila euro. Tanto costerà quindi al difensore della Roma e della nazionale il rifiuto di entrare in campo. Ieri al 19' del secondo tempo della delicata partita con la Reggina Capello aveva chiesto infatti a Panucci di prepararsi a giocare, ma il giocatore si era rifiutato di farlo senza poi dare spiegazioni.

Vanelder
15-03-2004, 21:15
Originariamente inviato da Dona*
Roma, 19:12
30% del lordo dello stipendio mensile quindi una cifra che si aggirerebbe per lui intorno ai 120 mila euro.

Ma io dico, ci rendiamo conto che il 30% dello stipendio lordo MENSILE di Panucci corrisponde più o meno alla RAL ANNUALE ddi un direttore di divisione di un'azienda medio grande? Roba da matti, e queste persone OSANO parlare, atteggiarsi a divetti da due soldi e rifiutarsi pure di giocare ?
:muro: :muro: :muro: :mad:

BigMuff
15-03-2004, 21:27
Il rimanente 70% ,che dovrebbero togliergli secondo me,glielo farà pagare Capello ....col sangue:D :D :D

recoil
15-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da Dona*
Per Panucci è in arrivo una multa salata, pari al 30% del lordo dello stipendio mensile (come stabilisce lo statuto del calciatore): quindi una cifra che si aggirerebbe per lui intorno ai 120 mila euro.

quindi circa 400.000 euro al mese, ovvero poco meno di 5 milioni di euro l'anno.
quel coso li?
:rotfl:

poi non ha i soldi per pagare gli stipendi...

Vanelder
15-03-2004, 21:35
quindi circa 400.000 euro al mese, ovvero poco meno di 5 milioni di euro l'anno.
quel coso li?
:rotfl:

poi non ha i soldi per pagare gli stipendi...

Appunto, ma ti rendi conto? parlassimo di buffon,adriano,totti...ma c@@@o, Panucci??!!!! :rolleyes:

nazza
16-03-2004, 09:33
Originariamente inviato da Maury
Brinderò con te :cool:

Mi aggiungo anch'io ! ! Ce ne sarebbero troppe da dire sugli atteggiamento dei divetti del calcio...........

euscorpius
16-03-2004, 09:34
Scusate,
mi permetto,
ma Capello si merita questo ed altro.

Vanelder
16-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da euscorpius
Scusate,
mi permetto,
ma Capello si merita questo ed altro.

Ci fosse stato anche Vlad l'Impalatore in panchina non sarebbe cambiato nulla :) , il punto non è cosa si merita o non si merita Capello ma cosa il signor Panucci può o non può permettersi di fare. E quello che ha fatto non se lo può permettere punto e stop. Dipendesse da me, gli farei causa, chiederei l'immediata rescissione del contratto e gli direi di cercarsi un'altra squadra, naturalmente confinandolo in tribuna fino alla fine della stagione.

Minax79
16-03-2004, 10:39
Si merita di rimanere in tribuna fino a fine campionato e di non fare neanche gli allenamenti con la squadra ... così si sogna anche gli europei. :mad:

Dico io, ti pagano 5mln di euro all'anno per GIOCARE e tu ti permetti di fare anche delle scenate?!?

Cibulo
16-03-2004, 11:59
io farei di peggio, lo rimandarei all'inter :mad: :O

Amu_rg550
16-03-2004, 12:03
Originariamente inviato da Cibulo
io farei di peggio, lo rimandarei all'inter :mad: :O

tu sei un pò sadico....xchè sparare sulla croce rossa?:sofico: :sofico: :sofico:
ci manca solo una testa calda come panucci.....:muro:

parax
17-03-2004, 15:23
Panucci non chiede scusa ai tifosi
"Dovete farvi i fatti vostri"

ROMA - "Fatevi i fatti vostri". Niente pace tre Cristian Panucci e i tifosi della Roma. Irritati dal comportamento del difensore che, domenica scorsa, si era rifiutato di scendere in campo nel finale del match contro la Reggina, i fan giallorossi avevano fatto sentire la propria voce sia in Rete che alle radio. "Ci chieda scusa per come si è comportato" era il pressante invito che arrivava dal cuore del tifo giallorosso. Su Internet girava un'immagine del difensore con accanto la scritta: "Panucci, no grazie".

http://www.repubblica.it/2004/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/panucciscuse/panucciscuse/panucciscuse.html

dire che questo è l'ultimo anno di Panucci alla roma è dire poco, spero che lo caccino prima, ma chi si crede di essere sto idiota??? lo faccia scendere in campo solo se strettamente necessario, sto perecottaro.
:mad:

-kurgan-
17-03-2004, 15:25
adesso capite perchè il milan l'ha mandato via?

Raul
17-03-2004, 15:36
Ma io dico, ci rendiamo conto che il 30% dello stipendio lordo MENSILE di Panucci corrisponde più o meno alla RAL ANNUALE ddi un direttore di divisione di un'azienda medio grande? Roba da matti, e queste persone OSANO parlare, atteggiarsi a divetti da due soldi e rifiutarsi pure di giocare ?
:muro: :muro: :muro: :mad:

se la gente iniziasse a fregarsene un po del calcio forse si potrebbe dare una bella ridimensionata a sti personaggi tipo panucci.... ma in italia il calcio viene prima della Santià ed altro...
spero che panucci venga beccato da qualche gruppetto di simpatici tifosi della Roma per una bella bevuta in allegria
:D

parax
17-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da -kurgan-
adesso capite perchè il milan l'ha mandato via?

vabbè ma che significa :confused:
fino ad oggi non ha dato alcuna rogna.

fabius00
19-03-2004, 11:15
Panucci: «Chiedo scusa a tutti»

di ALESSANDRO ANGELONI

e UGO TRANI

ROMA - Le scuse di Panucci come da copione, puntuali e scontate. Un atto dovuto più che voluto in una giornata lunghissima per il giocatore, nervoso e scontroso, visibilmente molto imbarazzato.
L’impatto con Trigoria, tre giorni dopo l’ammutinamento di Reggio, non è stato semplice. Subito una discussione con alcuni tifosi. «Perché domenica ti sei comportato così?», gli chiedono. «Non sono fatti che vi riguardano», la risposta, sintetica e dura. Panucci, nello spogliatoio, chiede poi scusa ai compagni davanti a Capello. E’ pentito più per il gesto plateale ripreso dalle televisioni che delle motivazioni che lo hanno spinto al gran rifiuto . Era arrabbiato per non aver giocato dall’inizio, poi però va aggiunto che lo era anche per aver dovuto prender parte a gare che altri non hanno potuto/voluto giocare, vedi l’ultima trasferta di Coppa Uefa a Villarreal. Il chiarimento c’è stato, il risentimento resta.
Panucci non dimentica i tifosi giallorossi, più arrabbiati di tecnico e compagni di squadra. «Ho chiesto scusa a tutti, assumendomi le responsabilità del gesto, con cui ho messo in difficoltà la squadra. Credo sia doveroso scusarmi anche con i tifosi che in questi anni ci hanno e mi hanno sostenuto, dimostrandomi tutto il calore e l'affetto di cui sono capaci. Mi rimetto a disposizione dell'allenatore, con il quale lavoro da dodici anni e per il quale nutro stima e rispetto, come uomo e come allenatore. Sono molto dispiaciuto che l'accaduto sia anche stato strumentalizzato, imputando dietro al mio gesto la voglia di lasciare la Roma e Roma città con i suoi tifosi, cosa assolutamente non vera. Ho ancora molto da dare e da dimostrare sia come uomo che come professionista e sicuramente continuerò a farlo qui», il testo firmato (addirittura con autografo) da Panucci e ospitato dal sito della Roma. Adesso, ricomposta la situazione, Capello può fargli giocare il derby. Per la gara con la Lazio, acciaccati ma recuperabili Emerson e Zotti, acciaccato ma forse indisponibile De Rossi.
Montella domenica vuole giocare. Lui che è un uomo derby: «Panucci si è scusato e per noi non ci sono problemi, ora pensiamo a battere la Lazio. Spero di esserci ma non decido io. Il Milan sta facendo un grande campionato, ma non è imbattibile. C’è tempo e modo per agganciarlo». La gente aspetta il vero Montella: «Sono indietro con la condizione, non è semplice riprendersi dopo quattro mesi di stop. Ci vuole tempo. Spero di non deludere».
Non c’è solo il muso lungo di Panucci. Nell’intervallo tra i due allenamenti, a Trigoria si scherza e si ride. Totti, attore e produttore, coinvolge Capello e compagni per girare spezzoni del video sulle barzellette (le prime riprese, un mese fa a Palermo, nel ritiro della Nazionale). Oltre al capitano e al tecnico, impegnato in un paio di siparietti divertenti, sul set anche Cassano, Candela e il cabarettista Antonio Giuliani.
Da Palermo, intanto, nuovo ultimatum del presidente Zamparini, dopo che la Roma non ha rispettato la scadenza del 15 marzo. Zamparini fa sapere che aspetterà altri dieci giorni e, se Sensi non salderà il debito di 7,8 milioni di euro, metterà all’asta le azioni della Roma in suo possesso (8,5 per cento del pacchetto azionario). Baldini ha invece incontrato i procuratori di Dacourt: De Giorgis e Satin, devono prendere soldi dal Leeds e volevano avere l’assicurazione che la Roma avesse pagato l’ultima rata al club inglese. Baldini ha mostrato loro i bonifici. Servono per la licenza Uefa.

parax
19-03-2004, 11:39
sti cazzi delle scuse, oramai la cazzata l'ha fatta e come dice il giornalista la quale mi associo sono scuse come al solito puntuali e scontate. :mad:

Vanelder
19-03-2004, 12:47
Originariamente inviato da parax
sti cazzi delle scuse, oramai la cazzata l'ha fatta e come dice il giornalista la quale mi associo sono scuse come al solito puntuali e scontate. :mad:

Uno può anche sbagliare, nella vita a chi non è capitato? Però queste scuse mi sembrano molto una presa per i fondelli. Ribadisco, andava licenziato in tronco.

parax
19-03-2004, 13:28
Uno può anche sbagliare, nella vita a chi non è capitato? Però queste scuse mi sembrano molto una presa per i fondelli. Ribadisco, andava licenziato in tronco.

assolutamente si, ma il signorino 2 giorni dopo a Trigoria ha detto ai tifosi uscendo, "fatevi i fatti vostri" e ne stava pure schiacciando uno. :rolleyes:
Poi sono uscite fuori le scuse che anche a me sembrano una presa per i fondelli.
Le avesse fatte subito forse era un altro discorso.

-kurgan-
19-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da parax
vabbè ma che significa :confused:
fino ad oggi non ha dato alcuna rogna.

ma va.. è sempre stato così, una polemica continua.
rifiutarsi di entrare in campo è l'ultima goccia, di sicuro non è una persona con un carattere semplice.

parax
19-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da -kurgan-
ma va.. è sempre stato così, una polemica continua.
rifiutarsi di entrare in campo è l'ultima goccia, di sicuro non è una persona con un carattere semplice.

Ripeto
Nella Roma non aveva mai fatto di queste performance.

ALBIZZIE
19-03-2004, 14:05
a me hanno detto che anche a parma fece lo stesso.
però non ho controllato.

Vanelder
19-03-2004, 14:26
Originariamente inviato da ALBIZZIE
a me hanno detto che anche a parma fece lo stesso.
però non ho controllato.

Fece una scenetta simile all'inter con lippi
;)