View Full Version : Juventus Clan - Parte 50° - nonostante tutto...GRAZIE RAGAZZI!
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 08:22
si continua da QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3845453#post3845453)
:)
bombardax
15-03-2004, 08:23
brav brav....;)
Giorno ;)
Certo abbiamo addosso anche un pò di sfiga .... :muro:
Grazie anche da parte mia:D
Forza MILAN:sofico:
FA.Picard
15-03-2004, 08:27
Consigli per gli acquisti per l'anno prossimo? :D
Non è che avanza qualche magnate russo anche per noi? o giapponese? :)
Chi fa una telefonata al sultano del Brunei?
:D
Se avete pazienza qualche anno, potrei farci un pensierino alla Juve. :D
Grande AtuttoSPAM per il titolo. :)
Guten Morgen
Molti nemici
Molto onore
Il 3d 50 ci risolleverà dalle sabbie mobili.
Grande juve e onore al grande Milan. Cerchiamo di tenere lontani da questo 50° i parassiti che erano 8 anni nelle caverne.
Siamo sempre la juve. Ma avete visto che grinta? Sembrava di vedere Custer a little big horn.
bombardax
15-03-2004, 08:32
Originariamente inviato da doc.h
Molti nemici
Molto onore
Il 3d 50 ci risolleverà dalle sabbie mobili.
Grande juve e onore al grande Milan. Cerchiamo di tenere lontani da questo 50° i parassiti che erano 8 anni nelle caverne.
Siamo sempre la juve. Ma avete visto che grinta? Sembrava di vedere Custer a little big horn.
ma....
quel famoso sorrisetto c'è l'hai ancora sulle labbra???:D :D
Everland
15-03-2004, 09:13
'Giorno guys! :)
Direi che dopo ieri sera sono decisamente sereno... :)
Se ho tempo poi leggo tutte le caxxate che avete scritto nel vecchio thread... :fuck:
Ever4ever
giorno a tutti :)
a me la partita di ieri sera è piaciuta, abbiamo perso e il milan ha meritato la vittoria, ma nel primo tempo abbiamo retto veramente bene e finalmente ho rivisto la juve GIOCARE
adesso vediamo mercoledi (o martedi?) che si combina con la lazio ;)
Everland
15-03-2004, 09:22
Mercoledì, Dwaynuccio bello... :D :sofico: :D
Ever4ever
marcolan
15-03-2004, 09:22
Grazie anche da parte mia.
Ultimo sforzo mercoledi e poi tutti a festeggiare!
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 09:36
Originariamente inviato da max1123
Grande AtuttoSPAM per il titolo. :)
sono sulla stessa lunghezza d'onda della curva ;)
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 09:37
Originariamente inviato da marcolan
ehm ehm...for dei ball :D
vincenzonapoli
15-03-2004, 09:46
Te lo ripeto anche io, se vieni quì a sfottere è meglio che cambi aria, altrimenti ti segnalo.:huh:
marcolan
15-03-2004, 09:58
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Te lo ripeto anche io, se vieni quì a sfottere è meglio che cambi aria, altrimenti ti segnalo.:huh:
Se volete essere sfottuti (cosa per adesso non avvenuta, e fossi in voi mi preoccuperei di questo) non avete che da chiederlo.
vincenzonapoli
15-03-2004, 09:59
Praticamente mi hai chiesto di segnalarti ad un mod.
Vedi di fare poco lo spiritoso:rolleyes:
Su ragazzi perchè passate alle minacce? nn mi sembra di aver letto nullla di offensivo:confused:
marcolan
15-03-2004, 10:04
E segnala segnala arrivo' davanti a una casetta di marzapane.
marcolan
15-03-2004, 10:05
Originariamente inviato da BigMuff
Su ragazzi perchè passate alle minacce? nn mi sembra di aver letto nullla di offensivo:confused:
Eh eh eh praticamente nell'avatar ha la sua foto attuale evidentemente!
vincenzonapoli
15-03-2004, 10:06
Beh augurarsi che la Juve perda anche la coppa Italia certamente non è offensivo, ma neanche sportivo. Quì nessuno si è mai sognato di augurare loro una sconfitta in coppa Campioni.
Lo scherzo è un'altra cosa. Il momento nostro è quello che è, almeno non si venga quì a sfotterci. Le battutine vanno bene, ma questa non è una battuta, perchè so da chi viene.
marcolan
15-03-2004, 10:12
Beh augurarsi che la Juve perda anche la coppa Italia certamente non è offensivo, ma neanche sportivo. Quì nessuno si è mai sognato di augurare loro una sconfitta in coppa Campioni.
Lo scherzo è un'altra cosa. Il momento nostro è quello che è, almeno non si venga quì a sfotterci. Le battutine vanno bene, ma questa non è una battuta, perchè so da chi viene.
Se la juve vince o perde la coppa non mi cambia una virgola.
Io hofattola battuta in ottica vostra. Mi pare che piu' perdete piu' siete soddisfatti. Questo è quello che leggo nel titolo del 3d per esempio.
Non condivido, non so se vi imteressa, ma secondo me ci sarà un motivo se avete una squadra - anche al completo - fa 2 punti in tutti gli scontri diretti che ha giocato.
Non capisco questa moda di andare nei 3d dedicati alla squadra avversaria del momento solo per seminare zizzania.
Marcolan, tu come anche altri in precedenza in altri 3d, non vedo che bisogno hai di venire qua a seminare sarcasmo.
Se hai qualche commento sportivo (intendo che delinei un comportamento sportivo e non di sfottò) da fare sei benvenuto, sennò ti chiedo cortesemente di evitare di postare nei 3d che non sono quelli della tua squadra , se il tuo intento è quello di infastidire i tifosi di altre squadre.
vincenzonapoli
15-03-2004, 10:17
Non condivido, non so se vi imteressa, ma secondo me ci sarà un motivo se avete una squadra - anche al completo - fa 2 punti in tutti gli scontri diretti che ha giocato.
Certo su questo si può discutere e sicuramente significa qualcosa fare 2 punti negli scontri diretti, ma questo è un altro discorso rispetto allo sfottò di prima.
vincenzonapoli
15-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da nEA
Non capisco questa moda di andare nei 3d dedicati alla squadra avversaria del momento solo per seminare zizzania.
Marcolan, tu come anche altri in precedenza in altri 3d, non vedo che bisogno hai di venire qua a seminare sarcasmo.
Se hai qualche commento sportivo (intendo che delinei un comportamento sportivo e non di sfottò) da fare sei benvenuto, sennò ti chiedo cortesemente di evitare di postare nei 3d che non sono quelli della tua squadra , se il tuo intento è quello di infastidire i tifosi di altre squadre.
:ave:
andreamarra
15-03-2004, 10:21
Allora, abbiamo capito che la squadra ha fatto due soli punti negli scontri diretti. Ci sarà un motivo, considerando che gli anni passati negli scontri diretti facevamo la nostra figura. La squadra, anche se era al completo, pagava un alto prezzo a causa del rendimento mediocre di chi deve fare la differenza e non la fa. Penso a voi, ad esempio. L'anno scorso Shevchenko ha fatto pena, salvo nell'ultimo mese. Addirittura lo si poteva vendere. Adesso sta facend un campionato mostruoso. E la differenza si vede.
Motivo per cui abbiamo fallito gli scontri diretti: sarà finito un ciclo, che ne so. Adesso lo state iniziando voi. Fa parte del calcio, come della vita.
Cerchiamo di arrivare secondi in campionato e di vincere la coppa italia, per disputare contro di voi l'ennesima supercoppa ad agosto.
marcolan
15-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da andreamarra
.
Cerchiamo di arrivare secondi in campionato e di vincere la coppa italia, per disputare contro di voi l'ennesima supercoppa ad agosto.
E che per vincere quella non si sballi la preparazione causando infortuni muscolari a iosa stavolta...
andreamarra
15-03-2004, 10:29
E che per vincere quella non si sballi la preparazione causando infortuni muscolari a iosa stavolta...
Vuoi detto che i dirigenti e l'allenatore hanno detto una cagata immnda, considerando che anche il Milan ha fatto la stessa cosa?
E' così.
marcolan
15-03-2004, 10:30
Continuero' a postare come ho sempre fatto in anni e anni senza essere mai stato richiamato.
Non scherziamo.
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 10:32
Continuero' a postare come ho sempre fatto in anni e anni senza essere mai stato richiamato.
Non scherziamo.
peccato :asd:
marcolan
15-03-2004, 10:44
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
peccato :asd:
Tentar non nuoce!
Non sono ne juventino ne interista...... ma MILLE volte avrei voluto interventi così celeri (ma anche non celeri, meglio che NIENTE :rolleyes: ) sul 3d dell'Inter..... li si che ho visto seminare zizzanie e sarcasmo.....
Comunque non mi sembra che Marcolan abbia detto nulla di chè :)
Originariamente inviato da bombardax
ma....
quel famoso sorrisetto c'è l'hai ancora sulle labbra???:D :D
Il sorrisetto c'è sempre. Nn nn abbiamo mai preso 6 pere dal Milan
noi nn abbiamo vinto una coppa dei campioni con 4 paereggi consecutivi (a partire dal ritorno dei quarti di finale)
Ti osservo da un po e ho notato che appartieni a quella classe di tifosi/parassiti che aspettano nell'ombra e parlano solo DOPO aver imbroccatro una giusta annata. Non ti ho mai sentito negli scorsi 4 anni.
Quel tipo di tifoso, che non parla in maniera obiettiva, ma cerca solo di spaccare i coglioni agli altri. sarebbe ora di finirla no? Diventa penoso e palloso, questo 3d è un divertissement per juventini che chiaccherano amabilmente e tu continui ad intervenire solo accecato da anni di penuria e da una coppa vinta (lo dice tutta l'Europa) in maniera ridicola.
Ammesso che il Milan sia ORA una squadra da cui imparare a giocare e che ha una sociaetà eccellente, penso non sappiano che farsene di tifosi come te.
Soprattutto questo 3d non ne ha bisogno
P.s.: il sorrisetto era una divagazione per i miei amici juventini. A te posso mostrare giusto quello verticale. E non rispondere perchè come ho fatto tranne in questa occasione, nn ti sento.
Omaggi
marcolan
15-03-2004, 10:52
Originariamente inviato da david-1
Non sono ne juventino ne interista...... ma MILLE volte avrei voluto interventi così celeri (ma anche non celeri, meglio che NIENTE :rolleyes: ) sul 3d dell'Inter..... li si che ho visto seminare zizzanie e sarcasmo.....
)
No, è che giustamente quando segnali i moderatori intervengono.
Poi ognuno sa da sé se e come ha eventualmente realmente sbagliato.
Faccio solo notare che nessuno ha segnalato quando un utente ha dato del demente a un altro pochi giorni fa.
Il bello è che sono proprio gli utenti più irrispettosi del regolamento che poi segnalano a destra e a manca.
Comunque non mi sembra che Marcolan abbia detto nulla di chè :)
Non ha offeso o insultato nessuno, ma si sa che a forza di battutine in 3d del genere poi si degenera e il flame arriva senza neanche accorgesene (basta vedere su 3d coem appunto quello dell'inter in cui sono anche intervenuta per storie simili).
Per questo ho richiamato Marcolan, che tra l'altro potrebbe rispondere in modo un pelino meno strafottente.
dr.stein
15-03-2004, 11:04
No, è che giustamente quando segnali i moderatori intervengono.
Il fatto e' che non sempre a segnalazione equivale giusto motivo per intervenire e di conseguenza non bisogna aspettarsi SEGNALAZIONE = INTERVENTO... anche se leggendo queste due pagine sembrerebbe il contrario.
noi nn abbiamo vinto una coppa dei campioni con 4 paereggi consecutivi (a partire dal ritorno dei quarti di finale)
Ti osservo da un po e ho notato che appartieni a quella classe di tifosi/parassiti che aspettano nell'ombra e parlano solo DOPO aver imbroccatro una giusta annata. Non ti ho mai sentito negli scorsi 4 anni.
Quel tipo di tifoso, che non parla in maniera obiettiva, ma cerca solo di spaccare i coglioni agli altri. sarebbe ora di finirla no? Diventa penoso e palloso, questo 3d è un divertissement per juventini che chiaccherano amabilmente e tu continui ad intervenire solo accecato da anni di penuria e da una coppa vinta (lo dice tutta l'Europa) in maniera ridicola.
Ammesso che il Milan sia ORA una squadra da cui imparare a giocare e che ha una sociaetà eccellente, penso non sappiano che farsene di tifosi come te.
P.s.: il sorrisetto era una divagazione per i miei amici juventini. A te posso mostrare giusto quello verticale. E non rispondere perchè come ho fatto tranne in questa occasione, nn ti sento.
Omaggi
tze :rolleyes:
....accecato da anni di penuria.....
tze :rolleyes:
Vai a vedere scudetti e trofei internazionali degli ultimi 15 anni......
anni di penurie.....
:rolleyes:
vincenzonapoli
15-03-2004, 11:20
potrebbe rispondere in modo un pelino meno strafottente.
E' questo che da fastidio. La supponenza.:mad:
Blindman
15-03-2004, 11:22
Giorno Zebre.....
Bravo il nano sodomita mononeurone...bel titolo :)
marcolan
15-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da dr.stein
Il fatto e' che non sempre a segnalazione equivale giusto motivo per intervenire e di conseguenza non bisogna aspettarsi SEGNALAZIONE = INTERVENTO... anche se leggendo queste due pagine sembrerebbe il contrario.
Nessuno siam perfetten
twinpigs
15-03-2004, 11:47
Se quest'nno avessimo avuto il 50% dei soldi dell'inter e del culo del bilan saremmo a punteggio pieno in tutte le competizioni :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma PURTROPPO ci dobbiamo accontentare:
di avere gli stessi punti dell'anno scorso
Questa "Super" Roma è a 2 punti (allora si che siamo veramente scarsi)
una finale di CI
ottavi di CL
Una superCoppa italiana
Un pallone d'oro in squadra
VOGLIONO farci credere che siamo finiti, che "il ciclo" è chiuso, che siamo allo sbando, che non hanno soldi, che rubbiamo, che abbiamo culo, che facciamo 3 tiri e vinciamo 2-3
ed altre amenità varie
la verità è che DA BUONI INVIDIOSI appena una cosa non va per noi vi scagliate come avvoltoi RIMPROVERANDOCI DI NON ESSERE PERFETTI COME DIO
ma che ci volete fare ... noi siam Juventini ... e la Juve RISORGERA' PRESTO (questo è poco ma sicuro).
Noi non abbiamo bisogno dei brasiliani Mr. 80 miliardi e dei fenomeni all'ultima moda.
Noi siamo la Juventus ed i campioni li costruiamo in casa ... AUTOCREAZIONE
Rosicate! :sofico:
Originariamente inviato da twinpigs
Se quest'nno avessimo avuto il 50% dei soldi dell'inter e del culo del bilan saremmo a punteggio pieno in tutte le competizioni :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
una finale di CI
ottavi di CL
Una superCoppa italiana
VOGLIONO farci credere che siamo finiti, che "il ciclo" è chiuso, che siamo allo sbando, che non hanno soldi, che rubbiamo, che abbiamo culo, che facciamo 3 tiri e vinciamo 2-3
ed altre amenità varie
la verità è che DA BUONI INVIDIOSI appena una cosa non va per noi vi scagliate come avvoltoi RIMPROVERANDOCI DI NON ESSERE PERFETTI COME DIO
ma che ci volete fare ... noi siam Juventini ... e la Juve RISORGERA' PRESTO (questo è poco ma sicuro).
Noi non abbiamo bisogno dei brasiliani Mr. 80 miliardi e dei fenomeni all'ultima moda.
e chi ci vuole male...MUOIA
p.s.: sei un toccasana per tutti i bianconeri
Everland
15-03-2004, 11:52
e chi ci vuole male...MUOIA
Piano che così scompare almeno 1/3 della popolazione mondiale...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 11:52
Originariamente inviato da Blindman
Giorno Zebre.....
Bravo il nano sodomita mononeurone...bel titolo :)
in fondo mi vuoi bene :p :D
Originariamente inviato da Everland
Piano che così scompare almeno 1/3 della popolazione mondiale...
Ever4ever
hahahahahah. È un modo di dire (mica tanto...:D )
vincenzonapoli
15-03-2004, 11:58
ed altre amenità varie
Perfetto! E' giustissimo difenderci e fare scudo in questo momento. ;)
twinpigs
15-03-2004, 12:03
Adesso solo il Milan lo può perdere ...
sulle note di un famosa frase di Antonio Cabrini del 03/05/2002: "Chi vincerà lo scudetto, domenica? Solo l'Inter lo può perdere"
Ci pieghiamo ma non ci spezziamo! ieri hanno LOTTATO anche sullo 0-3 e fino all'ultimo secondo di gioco
Con questo non ho la presunzione di dire che ci sono ancora speranze per la Juve o la Roma ...
ma che il Milan deve ancora giocare bene per almeno 6 turni :tie: :sofico:
Adesso solo il Milan lo può perdere ...
In effetti...
Sai, mi metti addosso una preoccupazione: mancano nove giornate, totale 27 punti.
Se le perdiamo tutte e l'inter le vince, ci raggiunge!
E' giustissimo difenderci e fare scudo in questo momento. ;)
Noi preferiamo fare "scudetto"!
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 12:09
Originariamente inviato da badedas
In effetti...
Sai, mi metti addosso una preoccupazione: mancano nove giornate, totale 27 punti.
la cosa più difficile non è che il milan le perda tutte, ma che l'inter le vinca tutte! :D
Everland
15-03-2004, 12:10
:rotfl: :rotlf:
Complimenti per ieri, eh! ;)
Ever4ever
vincenzonapoli
15-03-2004, 12:11
Noi preferiamo fare "scudetto"!
Ne hai ben ragione:D
:rotfl: :rotlf:
Complimenti per ieri, eh! ;)
Ever4ever
Grazie, i complimenti degli avversari sono i più graditi.
twinpigs
15-03-2004, 12:13
badedas ... hai tutto il diritto di fare le tue battutine profumate :sofico:
daltronte quando vi ricapita un cammino in campionato così?
(l'inperd lo aspetta da 15 anni ... ed intanto nemmeno un contentino anche con un campionato discreto :D)
Se per vincere lo scudo avete bisogno di vincere l'80% delle partite e ce la fate ... beh complimenti a voi :sofico:
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 12:13
e allora prenditi anche i miei ;)
ah se non fate doppietta quest'anno non la fate più...
twinpigs
15-03-2004, 12:15
e allora prenditi anche i miei ;)
ah se non fate doppietta quest'anno non la fate più...
più che complimenti mi sembra una gufata bella e buona
:sofico:
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 12:16
più che complimenti mi sembra una gufata bella e buona
molto velata :p
dr.stein
15-03-2004, 12:20
Con questo non ho la presunzione di dire che ci sono ancora speranze per la Juve o la Roma ...
Io ho la presunzione di dirlo invece. (per la Roma)
Everland
15-03-2004, 12:24
Avete sicuramente uno spuntone di roccia in più a cui appigliarvi, rispetto a noi...
Ever4ever
andreamarra
Faccio notare che anch'io, a malincuore :P ho fatto i complimenti alla vostra squadra.
Eravate carenti sui terzini, avete risolto prendendo due ottimi terzini (Cafù me lo aspettavo, meno Pancaro)
Avevate il problema di un Rui COsta non sempre ispirato, ecco Kakà!
Complimenti, avete un futuro roseo davanti. L'unica cosa che si chiede qui è che si evitino battute sullo stile Inter. Non credo che la nostra squadra, sempre ad alto livello negli anni quando gli altri stavano giustamente a guardare (e ora tocca a noi, purtroppo) si meriti questo.
Detto questo, sciapò :D
vincenzonapoli
E' giusto crederci, soprattutto per la Roma. La storia degli ultimi anni insegna. Purtroppo per noi anche tanto:D
una finale di CI
ottavi di CL
Una superCoppa italiana
ed altre amenità varie
Un'autobiografia della personalità...... credici che ti sollevi il morale. :D
Culo del Milan?
Ad esempio come a Brescia... ops... lasciamo perdere gli arbitri.
vincenzonapoli
15-03-2004, 12:27
Faccio notare che anch'io, a malincuore :P ho fatto i complimenti alla vostra squadra.
Eravate carenti sui terzini, avete risolto prendendo due ottimi terzini (Cafù me lo aspettavo, meno Pancaro)
Detto questo, sciapò :D
Non so fino a che punto abbiano risolto il problema dei terzini. Il problema della difesa per il Milan si proporrà prima o poi visto che Cafù, Maldini, Costacurta e Pancaro sono tutti ultra trentenni. Per ora però va bene così, per loro:D
Everland
15-03-2004, 12:28
http://everland.altervista.org/gif/GrattaE....jpg
Ever4ever
twinpigs
15-03-2004, 12:30
naturalmente che si ...
siete solo a 7 punti ed avete lo scontro diretto ;)
Certo che ce la potete fare ... il 5 maggio insegna
Blindman
15-03-2004, 12:30
Ever4ever
Ma vaff :D :D :D
So cascato dalla sedia :D
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 12:31
EVER sei un pirla :D
Everland
Ever4ever
Blindman
EVER sei un pirla :D
Vero :D
SIete 2 pirla :fuck: :ciapet: :D
andreamarra
15-03-2004, 12:32
Non so fino a che punto abbiano risolto il problema dei terzini. Il problema della difesa per il Milan si proporrà prima o poi visto che Cafù, Maldini, Costacurta e Pancaro sono tutti ultra trentenni. Per ora però va bene così, per loro:D
Ecco, diciamo che l'unico "neo" di una squadra mostruosa e completa è -paradossalmente- la difesa.
Nel senso che se è vero che noi siamo nella fogna per via dei centrali vecchi e spesso deliranti, loro fra una o due stagioni dovranno pensare, per rimanere sulla cresta dell'onda più a lungo possibile, che Maldini e Costacurta hanno (nonostante la tenuta invidiabile) finito la carriera (più Costacurta). Che Cafù non è un ragazzino come Pancaro (come i nostri Pessotto e Thuram), e che Laursen non è un giocatore degno di una squadra così blasonata.
Per il resto (sempre in ottica ciclo) il centrocampo sta in una botte di ferro, basta guardare l'età del loro centrocampo, oltre alla tecnica. In attacco stanno anche qui in una botte quasi di ferro.
Diciamo che hanno prospettive molto ma molto rosee. L'unica cosa, ripeto (non come noi, sia chiaro) è l'urgenza di svecchiare una difesa competitivissima ma che non potrà proporre a lungo.
andreamarra
15-03-2004, 12:37
Un'autobiografia della personalità...... credici che ti sollevi il morale. :D
Culo del Milan?
Ad esempio come a Brescia... ops... lasciamo perdere gli arbitri.
Il fatto di sapere che la propria squadra ha demolito il ciclo dell'Ajax e quello del Milan è un orgoglio non indifferente. Il fatto di avere avuto (tranne nel 95-96-97, dove lì eravamo indiscutibilmente i più forti a livello mondiale) negli anni una squadra tosta e forte, ma con meno individualità di altre e di essere sempre bene o male riusciti a portare in bacheca qualcosa, è un altro grande merito.
Il Milan, come noi negli anni passati, ha avuto anche la fortuna dalla propria parte. Ripeto, per vincere una componente di buona sorte (gol da fuori, deviazioni, gol al 90° passato, pochissimi infortuni e non concentrati in un mese come noi ecc. ecc.) non fanno altro che facilitare il compito di una squadra che è obiettivamente superiore a tutte.
Discorso degli arbitri: non credere, quando si vince si invocano sempre gli arbitri. E' successo negli anni della grande Inter, del grande Milan, della grande Juventus. Così per tutte le società vincenti nella storia. In spagna danno addosso al Real esattament come contro la Juventus.
andreamarra
15-03-2004, 12:40
naturalmente che si ...
siete solo a 7 punti ed avete lo scontro diretto ;)
Certo che ce la potete fare ... il 5 maggio insegna
Si, è vero. Ma ripeto: la ROma ha troppe difficlotà con squadre che fino all'anno scorso creavano grattacapi al Milan. Non so se mi spiego. L'unica possibilità che hanno è che il Milan (non riesco ad immaginare come) abbia una flessione incredibile dal punto di vista fisico-mentale. E che perda una partita o due e senta il fiato sul collo, spaventandosi. Ma sinceramente i risultati che hanno avuto (scontri diretti) nei giocatori ha dato una sensazione di forza e una convinzione mostruosa. La vedo praticamente impossibile. Per noi e per la Roma (anche se con qualche possibilità in più).
Ever Mittttttttttttiiiiiiiiiiiiic-cooooooooooooooooooooo!!! :D
Mabbaaaaaaaaaaaaffanculo, va! :fuck:
Sto rotolollando in ufficio, gli schiavi osservano curiosi! :D
non c'è bisogno di incazzarsi cosi tanto!
;)
Il fatto di sapere che la propria squadra ha demolito il ciclo dell'Ajax e quello del Milan è un orgoglio non indifferente. Il fatto di avere avuto (tranne nel 95-96-97, dove lì eravamo indiscutibilmente i più forti a livello mondiale) negli anni una squadra tosta e forte, ma con meno individualità di altre e di essere sempre bene o male riusciti a portare in bacheca qualcosa, è un altro grande merito.
Il Milan, come noi negli anni passati, ha avuto anche la fortuna dalla propria parte. Ripeto, per vincere una componente di buona sorte (gol da fuori, deviazioni, gol al 90° passato, pochissimi infortuni e non concentrati in un mese come noi ecc. ecc.) non fanno altro che facilitare il compito di una squadra che è obiettivamente superiore a tutte.
Discorso degli arbitri: non credere, quando si vince si invocano sempre gli arbitri. E' successo negli anni della grande Inter, del grande Milan, della grande Juventus. Così per tutte le società vincenti nella storia. In spagna danno addosso al Real esattament come contro la Juventus.
Questo è un discorso interessante e che apprezzo.
Leggi bene invece quello che ho quotato prima..... solo sbanfo... e in fondo c'era scritto: rosicate..... :D
Ever4ever
:D :eheh:
twinpigs
15-03-2004, 13:12
Questo è un discorso interessante e che apprezzo.
Leggi bene invece quello che ho quotato prima..... solo sbanfo... e in fondo c'era scritto: rosicate..... :D
ma tornate nella tua tana, chi cazzo credi di essere da darmi del cretino
ma baffanculo
ma tornate nella tua tana, chi cazzo credi di essere da darmi del cretino
ma baffanculo
grazie caro, tu si che sai spiegarti! :)
andreamarra
15-03-2004, 13:22
Twin, per l'amor di ddddddio .... EDITA.
vincenzonapoli
15-03-2004, 13:26
Twin edita por&& p%$£%$a:D
andreamarra
15-03-2004, 13:27
Vero :D
SIete 2 pirla :fuck: :ciapet: :D
Non c'è due senza tre, caro Blind... :fuck:
E non sono io :fuck:
twinpigs
15-03-2004, 13:38
grazie caro, tu si che sai spiegarti! :)
bene, invece di dare del cretino alla gente vedi di rispettarla :)
bene, invece di dare del cretino alla gente vedi di rispettarla
quotami il post dove ti ho dato del cretino, per favore.
Blindman
15-03-2004, 13:46
Non c'è due senza tre, caro Blind... :fuck:
E non sono io :fuck:
Vabbè e allora un poker di pirla è meglio di un tris, caro Marra... :fuck:
e mi ci metto anche io :D :D :D
E poi c'hai poco da parlare...qua se eleggiamo il capo pirla mi sa che ne esce un plebiscito....e non sarei io a vincere (al max ti faccio da vice :D) :fuck:
Vabbè e allora un poker di pirla è meglio di un tris, caro Marra... :fuck:
e mi ci metto anche io :D :D :D
E poi c'hai poco da parlare...qua se eleggiamo il capo pirla mi sa che ne esce un plebiscito....e non sarei io a vincere (al max ti faccio da vice :D) :fuck:
tra tutti sarebbe un arrivo al fotofinish!!!:D :D :D
Everland
15-03-2004, 13:54
Originariamente inviato da ferste
tra tutti sarebbe un arrivo al fotofinish!!!:D :D :D
Quasi quasi potresti vincere la volata, non si sa mai... :D :D
Ever4ever
Quasi quasi potresti vincere la volata, non si sa mai... :D :D
Ever4ever
io resto nascosto in scia....magari emergo alla fine!!!:D :D
bombardax
15-03-2004, 14:02
Omaggi
beh potrei risponderti in tanti modi...
sceglierò il quello più signorile...
se non ho postato gli anni scorsi è perchè ero via e avevo meno tempo...
chiedi agli altri ragazzi del tread se sono il tipo di tifoso che "non parla in maniera obiettiva" (del resto basta rileggere ciò che ho sempre scritto), "spacca i coglioni", e che è un parassita...
ciò che hai detto è pesante e non è certo in linea con la linea degli altri componenti del tread con i quali ho sempre scherzato amabilmente e con i quali mi sono sempre complimentato per i toni pacati, la competenza nelle risposte e l'impegno a non far mai scadere il tread molto in basso...
mi dispiace che una mia battuta sia stata così fraintesa da uno che, evidentemente, dice di osservarmi, ma non lo fa benissimo visto ciò che hai scritto...
ho postato la coppa un paio di volte (meno di quanto non si faccia con i gufi ultimamente), mi sono preso l'impegno di non postarla più e l'ho sempre fatto finora...
ti invito, però, visto le parole che hai usato, a non ergerti più a difensore di un certo tipo di modo di discutere perchè, con le tue frasi, non saresti coerente...
mi scusso con tutti i miei amici juventini se le mie parole vi hanno urtato ma lo sfottò ha sempre fatto parte della dialettica tra voi e noi milanisti...
50° thread!! :eek:
e siamo già in quinta pagina...
edit: ho riletto un pochino e devo dire una cosa
NIENTE LITIGI NEL MIO CLAN! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cari miei,
mi sembra che si stia esagerando e non ne capisco il perché.
Francamente, non ho letto tutte queste gravi offese e prese per il culo nei nostri confronti.
Ormai è risaputo il modo di porsi di ognuno di noi frequentatori abituali (milanisti/romanisti/interisti/../opitergini inclusi, non vedo ragione di ghettizzare i 3d, mi piace troppo il dialogo per pensare che ognuno debba postare esclusivamente a casa sua), vediamo di prendere le cose con la dovuta filosofia, contare fino a 10 se necessario, e poi postare.
Naturalmente lo chiedo per piacere, dal momento che mi dispiacerebbe alquanto arrivare al clima odioso che si respira nel clan Inter, questo per colpa sia di chi va sistematicamente a rompere i coglioni (una battuta va bene, la stessa ripetuta all'infinito è semplicemente fastidiosa e infantile), sia di chi non ha sufficiente materia grigia per dare al tutto la dimensione più consona.
Questo clan si è distinto per essere il più scazzone e fatto di persone che sanno scrivere stronzate anche nei momenti più grigi (sportivamente parlando, ovvio), ci terrei che rimanesse così.
Insomma, chi ha più testa dimostri di saperla usare, per favore.
Perdonate lo sfogo e grazie.
Blindman
15-03-2004, 15:11
Cari miei,
Francamente, non ho letto tutte queste gravi offese e prese per il culo nei nostri confronti.
Ormai è risaputo il modo di porsi di ognuno di noi frequentatori abituali (milanisti/romanisti/interisti/../opitergini inclusi, non vedo ragione di ghettizzare i 3d, mi piace troppo il dialogo per pensare che ognuno debba postare esclusivamente a casa sua), vediamo di prendere le cose con la dovuta filosofia, contare fino a 10 se necessario, e poi postare.
Naturalmente lo chiedo per piacere, dal momento che mi dispiacerebbe alquanto arrivare al clima odioso che si respira nel clan Inter, questo per colpa sia di chi va sistematicamente a rompere i coglioni (una battuta va bene, la stessa ripetuta all'infinito è semplicemente fastidiosa e infantile), sia di chi non ha sufficiente materia grigia per dare al tutto la dimensione più consona.
Questo clan si è distinto per essere il più scazzone e fatto di persone che sanno scrivere stronzate anche nei momenti più grigi (sportivamente parlando, ovvio), ci terrei che rimanesse così.
Stavolta la quotata giornaliera te la faccio io ;)
1) sono milanista.
2) non ho visto la partita di ieri sera, ho visto solo il riassunto a controcampo.
fatte queste premesse, una considerazione personale: il milan era favorito, e ha vinto, nonostante questo, l'ho sempre ripetuto ad amici iuventini e interisti, ero sicuro del fatto che la juve, nonostante gli infortunati, avrebbe comunque venduto cara la pelle, e così è stato.
complimenti soprattutto al milan perchè era una partita decisiva, ma anche alla juve che, imho, se l'è giocata bene :)
spero vivamente che lippi non lasci la panchina perchè lo reputo uno dei migliori allenatori, e che comunque con lui si può pensare ad un buon campionato l'anno prossimo ;)
rimane ovviamente ancora la coppa italia, per voi ;)
ciao!:)
ronaldovieri
15-03-2004, 15:17
Originariamente inviato da recoil
50° thread!! :eek:
e siamo già in quinta pagina...
edit: ho riletto un pochino e devo dire una cosa
NIENTE LITIGI NEL MIO CLAN! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Tzè il tuo
è mioo:D
ehm, ti riferisci a qualcuno in particolare? :angel:
allora io e spammarra non siamo chiamati in causa :asd:
per il resto caro zietto, sono d'accordo con te! :)
bombardax
15-03-2004, 15:35
Recoil hai i gol di ieri che me li salvo as usual???
di solito sei un maestro nell'encoding;)
Recoil hai i gol di ieri che me li salvo as usual???
di solito sei un maestro nell'encoding;)
mi spiace ma la delusione per la sconfitta e la presenza di certa gentaglia in studio mi hanno fatto perdere la voglia di guardare controcampo, tra l'altro mi sono scordato di registrare i gol almeno durante il riassunto del posticipo quindi niente
peccato perché il gol di Sheva e quello di Ciro mi erano piaciuti e li avrei tenuti volentieri
cmq tranquilli, la registrite non mi passerà MAI :D
mercoledì riprenderò con il solito ritmo, dovesse anche andare male :tie:
:mad:
vincenzonapoli
15-03-2004, 15:49
Mi aspettavo di peggio a Controcampo ieri sera, invece non si sono scagliati contro la povera Juve. Ho sentito commenti abbastanza sensati. Il vero problema è che ormai non dovrebberlo più chiamarlo Controcampo, ma ControInter. Non se ne può: del big Match e della Roma pochi commenti, e poi capitolo Inter lunghissimo e noioso. Dicono sempre le stesse cose ogni domenica. Non so cosa ci trovino di divertente. :)
Mi aspettavo di peggio a Controcampo ieri sera, invece non si sono scagliati contro la povera Juve. Ho sentito commenti abbastanza sensati. Il vero problema è che ormai non dovrebberlo più chiamarlo Controcampo, ma ControInter. Non se ne può: del big Match e della Roma pochi commenti, e poi capitolo Inter lunghissimo e noioso. Dicono sempre le stesse cose ogni domenica. Non so cosa ci trovino di divertente. :)
perché c'è Elisabetta belle poppe Canalis che rappresenta i tifosi interisti quindi bisogna parlarne per forza! :oink:
e soprattutto sfruttare l'argomento Inter per qualche bel primo piano che fa schizzare su una certa cosa.... l'audience! :D :asd:
bombardax
15-03-2004, 16:01
perché c'è Elisabetta belle poppe Canalis che rappresenta i tifosi interisti quindi bisogna parlarne per forza! :oink:
e soprattutto sfruttare l'argomento Inter per qualche bel primo piano che fa schizzare su una certa cosa.... l'audience! :D :asd:
quando faceva la velina non l'avevo notato ma ora mi sono reso conto che la Canalis è proprio stupida, ma è completamente tarata...
dai commente che fa si capisce che non sa nulla...
ma dico...
taci...ti pagano per mostrare il tuo fisico...
fallo e non intervenire...
proprio nel pezzo che hai postato tu su Ciccinini si sente lei che interviene e dice delle bestialità e banalità esagerate....
MA TACI...
scusate...
reco ma hai una scheda TV nel PC???
e poi per trasformare in divX???
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 16:02
Cari miei,
come si fa a non quotare?
;)
vincenzonapoli
15-03-2004, 16:02
Sì infatti credo che in quei frangenti l'audience sia schizzato alle stelle:sofico:
quando faceva la velina non l'avevo notato ma ora mi sono reso conto che la Canalis è proprio stupida, ma è completamente tarata...
ma dico...
proprio nel pezzo che hai postato tu su Ciccinini si sente lei che interviene e dice delle bestialità e banalità esagerate....
MA TACI...
scusate...
reco ma hai una scheda TV nel PC???
e poi per trasformare in divX???
va beh la Canalis non è l'unica a dire idiozie in tv e riguardo al calcio. lei almeno fa vedere qualcosa di bello mentre le dice :oink:
ho una "scatoletta" esterna collegata tramite USB, poi comprimo in xvid con il mitico virtualdub. di solito tolgo l'audio per risparmiare spazio. purtroppo la mia scatoletta taglia leggermente i bordi in orizzontale, se ci fai caso il simbolo della rete è a metà o assente
bombardax
15-03-2004, 16:06
va beh la Canalis non è l'unica a dire idiozie in tv e riguardo al calcio. lei almeno fa vedere qualcosa di bello mentre le dice :oink:
ho una "scatoletta" esterna collegata tramite USB, poi comprimo in xvid con il mitico virtualdub. di solito tolgo l'audio per risparmiare spazio. purtroppo la mia scatoletta taglia leggermente i bordi in orizzontale, se ci fai caso il simbolo della rete è a metà o assente
ma lo streaming è mpeg2???
e poi virtualdub converte con il codec che scegli...
(what's scatoletta??)
ma lo streaming è mpeg2???
e poi virtualdub converte con il codec che scegli...
(what's scatoletta??)
scatoletta era per far capire che è un dispositivo esterno :D
lo streming sarebbe mpeg, formato VCD tanto per intenderci. non è niente di eccezionale, l'ho preso perché ho il portatile non posso infilarci una scheda di acquisizione, non ci sta :fagiano: :asd:
cmq il prossimo lo comprerò in bianco e nero, per registrare solo partite bianconere! :O
bombardax
15-03-2004, 16:11
scatoletta era per far capire che è un dispositivo esterno :D
lo streming sarebbe mpeg, formato VCD tanto per intenderci. non è niente di eccezionale, l'ho preso perché ho il portatile non posso infilarci una scheda di acquisizione, non ci sta :fagiano: :asd:
cmq il prossimo lo comprerò in bianco e nero, per registrare solo partite bianconere! :O
dai nooooo
:flower:
dove li recupero senno' tutti i gol di kaka???
dai nooooo
una soluzione ci sarebbe... :fiufiu:
Kakà alla Juve!!
andreamarra
15-03-2004, 16:15
ma dico...
MA TACI...
scusate...
Quoto, Bomby :)
Anche Alessia Fabiani (che qui va per la maggiore, vero Rec-oil :D ), è una stupida da antologia...
Quando io e un amico mio l'abbiamo intervistato sembrava una capra sciolta... rispondeva ad minchiam a domande precise (parlando di quello che voleva...). Nel fuori onda ci siamo collassati perchè travisava ogni cosa dicevamo, stavamo facendo i "sepolcri", che in termine radiofonico significa che ti fai un giro di 3-4 discoteche (entrata gratuita, saluto ai clienti e pubblicità nostra gratis, omaggi dei PR -"sciampagne", pizza, drink card, salottino riservato, ecc. ecc.)... appena l'ha saputo anche lei ha voluto partecipare alla discussione dicendo che anche lei da piccola faceva i sepolcri con sua nonna e sua madre, ribadendo più volte il fatto che "C'è un ateismo in giro..."
Tanto bona quanto capra (ma io me la farebbi lo stesso :oink: )
:asd: :rotfl:
Anche Alessia Fabiani (che qui va per la maggiore, vero Rec-oil :D ), è una stupida da antologia...
come ti permetti di criticare la MIA Alessia! :incazzed: :ncomment:
lei è bella, intelligente, colta, simpatica, preparatissima sul calcio...
:sbav: :sbav: :sbav:
bombardax
15-03-2004, 16:20
Quoto, Bomby :)
Quando io e un amico mio l'abbiamo intervistato sembrava una capra sciolta... rispondeva ad minchiam a domande precise (parlando di quello che voleva...). Nel fuori onda ci siamo collassati perchè travisava ogni cosa dicevamo, stavamo facendo i "sepolcri", che in termine radiofonico significa che ti fai un giro di 3-4 discoteche (entrata gratuita, saluto ai clienti e pubblicità nostra gratis, omaggi dei PR -"sciampagne", pizza, drink card, salottino riservato, ecc. ecc.)... appena l'ha saputo anche lei ha voluto partecipare alla discussione dicendo che anche lei da piccola faceva i sepolcri con sua nonna e sua madre, ribadendo più volte il fatto che "C'è un ateismo in giro..."
Tanto bona quanto capra (ma io me la farebbi lo stesso :oink: )
:asd: :rotfl:
sul fatto che le tromberei con violenza non c'è dubbio...
ma proprio da fargli male...
però, c@zzo, io cambio quando parla...
e poi, vi dirò, a me intrigano molto di più le giornaliste tipo la Gasparini, quella che sta a Sky sport 1 con Guadagnini...
ste bellocce ritardate van bene solo se han la bocca tappata (in tutti i sensi
:asd: :Perfido: )
andreamarra
15-03-2004, 16:22
dai nooooo
Considerando dove li ha messi tutti... o all'incrocio dei pali o a fil di palo o sotto la traversa ;)
andreamarra
15-03-2004, 16:23
Originariamente inviato da riaw
1) sono milanista.
2) non ho visto la partita di ieri sera, ho visto solo il riassunto a controcampo.
fatte queste premesse, una considerazione personale: il milan era favorito, e ha vinto, nonostante questo, l'ho sempre ripetuto ad amici iuventini e interisti, ero sicuro del fatto che la juve, nonostante gli infortunati, avrebbe comunque venduto cara la pelle, e così è stato.
complimenti soprattutto al milan perchè era una partita decisiva, ma anche alla juve che, imho, se l'è giocata bene :)
spero vivamente che lippi non lasci la panchina perchè lo reputo uno dei migliori allenatori, e che comunque con lui si può pensare ad un buon campionato l'anno prossimo ;)
rimane ovviamente ancora la coppa italia, per voi ;)
ciao!:)
QUotata obbligatoria ;)
andreamarra
15-03-2004, 16:24
beh potrei risponderti in tanti modi...
sceglierò il quello più signorile...
se non ho postato gli anni scorsi è perchè ero via e avevo meno tempo...
chiedi agli altri ragazzi del tread se sono il tipo di tifoso che "non parla in maniera obiettiva" (del resto basta rileggere ciò che ho sempre scritto), "spacca i coglioni", e che è un parassita...
ciò che hai detto è pesante e non è certo in linea con la linea degli altri componenti del tread con i quali ho sempre scherzato amabilmente e con i quali mi sono sempre complimentato per i toni pacati, la competenza nelle risposte e l'impegno a non far mai scadere il tread molto in basso...
mi dispiace che una mia battuta sia stata così fraintesa da uno che, evidentemente, dice di osservarmi, ma non lo fa benissimo visto ciò che hai scritto...
ho postato la coppa un paio di volte (meno di quanto non si faccia con i gufi ultimamente), mi sono preso l'impegno di non postarla più e l'ho sempre fatto finora...
ti invito, però, visto le parole che hai usato, a non ergerti più a difensore di un certo tipo di modo di discutere perchè, con le tue frasi, non saresti coerente...
mi scusso con tutti i miei amici juventini se le mie parole vi hanno urtato ma lo sfottò ha sempre fatto parte della dialettica tra voi e noi milanisti...
Quotata imprescindibile! ;)
andreamarra
15-03-2004, 16:28
una soluzione ci sarebbe... :fiufiu:
Kakà alla Juve!!
Seeeee :asd:
Moggi non lo prenderebbe neanche se lo pagasse zero e neanche se lo stipendiasse il Milan :asd:
Troppo orgoglioso (o coglione, che dir si voglia) per non tornare sui suoi passi :muro:
:mad: qui ci sta tutto... :mad:
bombardax
15-03-2004, 16:29
Quotata imprescindibile! ;)
GRazie...
malefico allora, da quando ho capito, te la giostri nell'ambiente disco-pr-figaioaiosa-vip-privè-magnaccio-radiofonico???
oltre la Fabiani???:oink:
bombardax
15-03-2004, 16:30
Seeeee :asd:
Moggi non lo prenderebbe neanche se lo pagasse zero e neanche se lo stipendiasse il Milan :asd:
Troppo orgoglioso (o coglione, che dir si voglia) per non tornare sui suoi passi :muro:
:mad: qui ci sta tutto... :mad:
avevi promesso che il mad lo postavi solo fino a domenica sera...:muro:
più che altro non lo venderebbero maaaai a noi
non possiamo prendere qualcuno di quei fenomeni sudamericani? uno era D'Alessandro ma ce n'era un altro che dimentico sempre...
e non prendiamo sempre la scusa delle trasferte per la nazionale! oppure prendiamo qualche viuuuuuuulenza a livello europeo!
bombardax
15-03-2004, 16:34
raga io mi permetto di suggerire Rosicky che mi pare buono, giovane e amicone di Pavel...
raga io mi permetto di suggerire Rosicky che mi pare buono, giovane e amicone di Pavel...
ma si chiama così perché rosica? occhio che Moggi fa un'atra battuta tipo Kakà e non ce lo compra :mad:
bombardax
15-03-2004, 16:44
ma si chiama così perché rosica? occhio che Moggi fa un'atra battuta tipo Kakà e non ce lo compra :mad:
già è strano che Moggi abbia fatto la pirlata una volta..
sarà impossibile che la faccia la seconda..;)
twinpigs
15-03-2004, 16:48
sul fatto che le tromberei con violenza non c'è dubbio...
ma proprio da fargli male...
però, c@zzo, io cambio quando parla...
e poi, vi dirò, a me intrigano molto di più le giornaliste tipo la Gasparini, quella che sta a Sky sport 1 con Guadagnini...
ste bellocce ritardate van bene solo se han la bocca tappata (in tutti i sensi
:asd: :Perfido: )
ci manca solo una canotta bucherellata
birra a fiumi e rutto libero
majin mixxi
15-03-2004, 17:20
e fai bene,se fossi romanista farei altrettanto,con i 3 punti è un attimo recuperare,bastano un paio di partite storte e siete lì
bombardax
15-03-2004, 17:29
ci manca solo una canotta bucherellata
birra a fiumi e rutto libero
ssiiiiiiiii
specie alla Fabiani le farei male male male....
e scommetto che sarebbe pure contenta sta bagasci@...
io l'ho beccata alla festa organizzata dai miei amici per il lancio della loro linea di abbigliamento ed è proprio leggerina...
http://www.dadoki.com/friends/image/dsc_0065.jpg
ecco la foto della serata...
io non ci sono:cry:
ma com'è che qui la fabiani la incontrano tutti ? :O
la prossima volta, visto che voi non la volete, chiamate me :p
Originariamente inviato da Dwayne
ma com'è che qui la fabiani la incontrano tutti ? :O
anche io la conosco, nel senso biblico del termine! :oink:
:cry: la mia alessiuccia :cry:
un giorno la conoscerò anch'io :cool: :sofico:
Blindman
15-03-2004, 19:08
Si si.....ieri sera mi parlava di te...dice che sei una bertuccia :D :D :D
:cry: la mia alessiuccia :cry:
è solo MIA! :mad: :mad:
Blindman ha osato dire
Si si.....ieri sera mi parlava di te...dice che sei una bertuccia :D :D :D
ma che bertuccia, sono una forza della natura!!!! :sofico:
cercando di parlare di cose serie: mercoledì recuperiamo qualcuno?
Blindman
15-03-2004, 19:12
è solo MIA! :mad: :mad:
cercando di parlare di cose serie: mercoledì recuperiamo qualcuno?
Ho sentito che Bettega sta cercando di convincere Tardelli e Gentile a farsi una sgambata :D
Ho sentito che Bettega sta cercando di convincere Tardelli e Gentile a farsi una sgambata :D
io punterei su Paolo Rossi visti i problemi in attacco!
speriamo che torni il francese (eh si, le roy!!!) :O
Quelli di France Football se ne sono usciti con lo shguuubb... Oliver Kapo avrebbe raggiunto l'accordo con la Juve a partire dalla prossima stagione (segnatamente un quadriennale). Visto che Santini lo alterna spesso con Trezeguet, direi che la partenza dell'attaccante franco-argentino sarebbe scontata.
Quelli di France Football se ne sono usciti con lo shguuubb... Oliver Kapo avrebbe raggiunto l'accordo con la Juve a partire dalla prossima stagione (segnatamente un quadriennale). Visto che Santini lo alterna spesso con Trezeguet, direi che la partenza dell'attaccante franco-argentino sarebbe scontata.
sembra il nome di un truzzetto
oh minkia, lui è il kapo! ci sta dddentro! :eek:
ma ci si può fidare dello SGUUUBB??? più tardi guardo il brogesso per sentire il mio amico Sparapallani per una conferma.
ma il Kapo è paragonabile al trese?
ma kapo dove gioca? :mbe:
è la prima volta che sento sto nome :what:
In effetti...
Ma sai, ancelotti è stato buttato fuori dalla juve proprio perchè ha perso uno scudetto con 9 punti di vantaggio a 9 giornate dalla fine, quindi se fossi in te, mi farei una bella grattatina.
Kapo gioca all'Auxerre,e arriverebbe a parametro zero,in quanto a giugno è in scadenza di contratto.
Beh,direi che sembra un affare.Peccato che non si conosce niente di lui (un pò come Kakà del Milan,hanno quasi lo stesso cognome :sofico: ).
E fatevi una ricerchina, cacchio! :p
Comunque gioca nell'Auxerre, ed'è nel giro della nazionale francese.
Everland
15-03-2004, 19:29
http://www.dadoki.com/friends/image/dsc_0065.jpg
ecco la foto della serata...
io non ci sono:cry:
Io punterei decisamente l'altra invece... :oink: :oink:
Ever4ever
Originariamente inviato da micino
Kapo gioca all'Auxerre,e arriverebbe a parametro zero,in quanto a giugno è in scadenza di contratto.
Beh,direi che sembra un affare.Peccato che non si conosce niente di lui (un pò come Kakà del Milan,hanno quasi lo stesso cognome :sofico: ).
Stavolta potrebbe essere Berlusconi a far battutine... :Perfido: Anzi, l'ha già fatta a suo tempo! :asd: :rotfl:
E fatevi una ricerchina, cacchio! :p
Comunque gioca nell'Auxerre, ed'è nel giro della nazionale francese.
va beh ma come nome lo avevo già sentito, solo che non l'ho mai visto giocare! per questo chiedo se è simile a 3se
intendo come caratteristiche, non pretendo che lo sia anche come classe
cmq se posso dire una cosa: TREZE NON TE NE ANDARE!!! :cry:
Everland
15-03-2004, 19:30
come si fa a non quotare?
;)
Basta evitare di pigiare il tasto sinistro del mouse nell'angolo in basso a destra di ogni post dove c'è scritto "quota"... :ciapet: :fuck:
Stavolta potrebbe essere Berlusconi a far battutine... :Perfido: Anzi, l'ha già fatta a suo tempo! :asd: :rotfl:
volevo scriverlo io!
ma lei, signor giocatore della Juve, potrebbe recitare in quel film...
:rotfl:
Everland
15-03-2004, 19:32
non possiamo prendere qualcuno di quei fenomeni sudamericani? uno era D'Alessandro ma ce n'era un altro che dimentico sempre...
Probabilmente ti riferisci a Cavenaghi... ma quella è una punta pura... e cmq continua a fare caterve di gol da quanto ho visto... e a proposito nella sua squadra, il River Plate, c'è un certo Marcelo Salas che sembra tornato ai suoi vecchi livelli... io un pensierino a tenerlo ce lo farei sempre...
Ever4ever
Probabilmente ti riferisci a Cavenaghi... ma quella è una punta pura... e cmq continua a fare caterve di gol da quanto ho visto... e a proposito nella sua squadra, il River Plate, c'è un certo Marcelo Salas che sembra tornato ai suoi vecchi livelli... io un pensierino a tenerlo ce lo farei sempre...
scusa ma Salass (in tutti i sensi) non si svincola a giugno? mi pare che il prestito è finito
cmq mi sa che è vero, è proprio Cavenaghi.
Ever4ever
Veramente lo stanno facendo anche loro, e con insistenza. ;) Diciamo che i tempi sono maturi. E questa volta c'è San Sivori che dovrebbe intercedere, senza contare che non conosce Davids :asd:
Veramente lo stanno facendo anche loro, e con insistenza. ;) Diciamo che i tempi sono maturi. E questa volta c'è San Sivori che dovrebbe intercedere, senza contare che non conosce Davids :asd:
quindi dici che vogliono Cavenaghi o che rivogliono Salass? non ho capito :confused:
quindi dici che vogliono Cavenaghi o che rivogliono Salass? non ho capito :confused:
Cavenaghi, del resto gli stanno dietro da quand'era in fasce (insieme a D'Alessandro, che non si è ambientato benissimo in Ciamania).
:asd:
davvero possibile un ritorno del matador? e magari pure athirson riprendiamo?
io quest'anno mi aspetto una cessione importante per fare cassa, mi auguro solamente che non sia trezeguet (piuttosto nedved, anche se come persona mi piace molto di più di tresegol)
pavel giocherà più un anno (forse due), trezeguet ha tutta una carriera davanti
ecco, ovviamente ho male interpretato il post del sommo (:ave: ) :muro:
ma almeno athirson ce lo possiamo riprendere?
ecco, ovviamente ho male interpretato il post del sommo (:ave: ) :muro:
ma almeno athirson ce lo possiamo riprendere?
In realtà non è che sia stato chiarissimo! :ops2:
Ma perché vorresti Athirson? Dopo Esnaider è forse uno dei pacchi più corposi che abbiamo preso! Non dirmi che adesso sta facendo sfracelli, il Mazolli! :D
In realtà non è che sia stato chiarissimo! :ops2:
Ma perché vorresti Athirson? Dopo Esnaider è forse uno dei pacchi più corposi che abbiamo preso! Non dirmi che adesso sta facendo sfracelli, il Mazolli! :D
per me era un buon giocatore, se è sempre nostro un altra possibilità gliela darei :)
e non paragonarmi più esnaider ad athirson :cry:
Athirson?? ma lascialo dov'è
cmq se dovesse arrivare Cavenaghi ci sarebbe la cessione sicura di 2+1eseguet?
btw, ma quando cacchio torna il mio idolino?
per me era un buon giocatore, se è sempre nostro un altra possibilità gliela darei :)
e non paragonarmi più esnaider ad athirson :cry:
Ma Athirson ha giocato solo in allenamento e avrà disputato sì e no 5 spezzoni di campionato! Sei sicuro di non confonderlo con qualcun altro?
Piuttosto, dwaynuccio... come va la ricerca del bolide? Io credo di aver trovato qualcosa, appena posso prenoto un drive test e la vado a provare.
Ma Athirson ha giocato solo in allenamento e avrà disputato sì e no 5 spezzoni di campionato! Sei sicuro di non confonderlo con qualcun altro?
Piuttosto, dwaynuccio... come va la ricerca del bolide? Io credo di aver trovato qualcosa, appena posso prenoto un drive test e la vado a provare.
no, non mi sbaglio :)
ha giocato parecchie amichevoli e pure bene :p
per che macchina hai deciso?
io sono ancora fermo alla ricerca dei soldi per il bolide :D
no, non mi sbaglio :)
ha giocato parecchie amichevoli e pure bene :p
OK, mi fido. :)
per che macchina hai deciso?
io sono ancora fermo alla ricerca dei soldi per il bolide :D
Come ti dicevo, clk, però ho trovato un 430 invece del 320 ed è davvero messo bene. :)
Come ti dicevo, clk, però ho trovato un 430 invece del 320 ed è davvero messo bene. :)
bene :)
la sto vedendo ora sul sito mercedes, veramente bella
la 430 in italia non è disponibile :what:
bene :)
la sto vedendo ora sul sito mercedes, veramente bella
la 430 in italia non è disponibile :what:
Io però voglio il modello 208, quello in produzione fino al 2002 (è anche per quello che voglio una cilindrata importante, così non ho problemi a prendere una vettura con anche 60000 km - l'importante è che il cambio sia automatico in modo che la possa aver guidata anche una donna senza distruggerlo :D).
http://pic.autoscout24.com/images/8/7/4/26654478_1.jpg
http://www.auto-danmark.dk/images/368522.jpg
http://www.bilinfo.dk/images350/129200589.jpg
http://www.bilinfo.dk/images350/129200589_1.jpg
E' un po' da vecchi, lo so... ma che ci posso fare... mi piace! :sbav:
Everland
15-03-2004, 20:20
l'importante è che il cambio sia automatico in modo che la possa aver guidata anche una donna senza distruggerlo :D).
:rotfl:
Ever4ever
Blindman
15-03-2004, 20:27
Io però voglio il modello 208, quello in produzione fino al 2002 (è anche per quello che voglio una cilindrata importante, così non ho problemi a prendere una vettura con anche 60000 km - l'importante è che il cambio sia automatico in modo che la possa aver guidata anche una donna senza distruggerlo :D).
http://pic.autoscout24.com/images/8/7/4/26654478_1.jpg
http://www.auto-danmark.dk/images/368522.jpg
http://www.bilinfo.dk/images350/129200589.jpg
http://www.bilinfo.dk/images350/129200589_1.jpg
E' un po' da vecchi, lo so... ma che ci posso fare... mi piace! :sbav:
Sborone :D :D :D
cmq :ave: :ave: :ave:
;)
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:28
ho sentito anche di una cessione di di vaio per arrivare a fiore...
Sborone :D :D :D
cmq :ave: :ave: :ave:
;)
Mica ho detto che compro una Ferrari! :D Per di più la voglio anche usata! :ciapet:
Crepi l'avarizia! :O
E comunque non ho fretta, la voglio in perfetto stato e con garanzia, sennò nisba.
PS. Comunque ormai non posso più tornare indietro... mi rendo conto della figura da banfone... perdonatemi, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. :)
ho sentito anche di una cessione di di vaio per arrivare a fiore...
SI!
si nota che non stravedo per Di Vaio eh
lui alla Lazio e Fiorellino da noi? se po fa! :O ustrega se si può fare!
cacchio maxino, perché Fiore non è arrivato prima? dimmelo tu!
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:32
classifica marcatori francese
18 Cissè
16 Drogba
15 Frau
12 Bamogo
12 Ljuboja
12 Luyindula
12 Manchev
12 Pauleta
12 Santos
11 Giuly
DOV'E' Kapo?!
Se arriva è riserva di Trezegol sia chiaro!
bombardax
15-03-2004, 20:32
Io punterei decisamente l'altra invece... :oink: :oink:
Ever4ever
se ti racconto cosa ha fatto con Inzaghi per convincerlo ad apparire un paio di volte con il cappellino...:oink: :oink:
SI!
Perché è molto amico di Stankovic, che è amico di Stam, che a sua volta è amico di Davids... :rotfl:
classifica marcatori francese
18 Cissè
16 Drogba
15 Frau
12 Bamogo
12 Ljuboja
12 Luyindula
12 Manchev
12 Pauleta
12 Santos
11 Giuly
DOV'E' Kapo?!
Gioca spesso da ala sinistra. ;) In nazionale segna, però.
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:34
SI!
io vojo fiore ma non vojo dare via di vaio...
insomma imho bisogna dar via qualli che ormai non han più niente da dire nella juve, non giocatori come di vaio
io vojo fiore ma non vojo dare via di vaio...
insomma imho bisogna dar via qualli che ormai non han più niente da dire nella juve, non giocatori come di vaio
E allora, via Pippero! :ciapet:
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:35
Gioca spesso da ala sinistra. ;) In nazionale segna, però.
se è riserva di trezegol come fa a giocare a sin? :eek:
è grosso o no?
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:35
E allora, via Pippero! :ciapet:
è così scontato che bisogna mandar via qualcuno in attacco?
è così scontato che bisogna mandar via qualcuno in attacco?
We, scherzo, nè! :D
se è riserva di trezegol come fa a giocare a sin? :eek:
è grosso o no?
E' alto 185 cm, e può giocare benissimo sia da punta che sulla fascia (come qualcuno scartato fin troppo presto). Inoltre ha 23 anni.
Blindman
15-03-2004, 20:41
(come qualcuno scartato fin troppo presto).
Non me lo ricordare :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DOV'E' Kapo?!
beh ma se ci priviamo di 4-1eseguet deve essere per un CAMPIONE, non per una giovane promessa.
per quanto riguarda Di Vaio è una riserva di lusso ma lo stiamo utilizzando troppo poco. magari cambia allenatore, cambia gioco e lui rinasce, non lo so... ma ha ragione max quando dice che è irritante, caxxo ha sbagliato dei gol PAZZESCHI :incazzed:
cmq ce l'ho io il centravanti perfetto: si chiama Gianluca! :O
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:48
E' alto 185 cm, e può giocare benissimo sia da punta che sulla fascia (come qualcuno scartato fin troppo presto). Inoltre ha 23 anni.
chi? il capocannoniere in England? :D :muro:
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 20:49
cmq ce l'ho io il centravanti perfetto: si chiama Gianluca! :O
eh lo so...Pessotto è inarrivabile :D
eh lo so...Pessotto è inarrivabile :D
VIALLI
stravedevo per lui! se giocasse ancora...
è rimasto poco alla Juve ma ha lasciato il segno come pochi altri negli ultimi anni.
ho due immagini di lui: la prima è un gol in rovesciata nell'anno del 23° scudo (ero in curva e ha segnato dalla mia parte), la seconda è il suo bel faccione pelato che solleva la coppa
GIANLUCA TORNA TRA NOI!!!!!!!!!! :cry:
Everland
15-03-2004, 21:21
se ti racconto cosa ha fatto con Inzaghi per convincerlo ad apparire un paio di volte con il cappellino...:oink: :oink:
:oink:
Ever4ever
che cosa, che cosa, che cosa???? :oink:
VIALLI
stravedevo per lui! se giocasse ancora...
è rimasto poco alla Juve ma ha lasciato il segno come pochi altri negli ultimi anni.
ho due immagini di lui: la prima è un gol in rovesciata nell'anno del 23° scudo (ero in curva e ha segnato dalla mia parte), la seconda è il suo bel faccione pelato che solleva la coppa
GIANLUCA TORNA TRA NOI!!!!!!!!!! :cry:
Mitico Vialli!!!
L'anno prossimo,lo voglio come allenatore!
E altro che Del Neri,Deschamps......i vari "de" stanno benissimo in germania. :D
Mitico Vialli!!!
L'anno prossimo,lo voglio come allenatore!
E altro che Del Neri,Deschamps......i vari "de" stanno benissimo in germania. :D
attenzione a badare più al cuore che alla ragione. Del Neri ha fatto benissimo al Chievo, questo non possiamo negarlo. Prandelli idem a Parma...
però che sogno riavere Vialli o Deschamps! che sogno!!!!! io spero che arrivi uno di loro due (con leggera preferenza per Gianluca) ma non sputiamo addosso agli altri due candidati
:)
Un omaggio al calcio.
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.321140860.shtml
A fine anno,Baggio si ritira.
Tamoil,mica avresti registrato il gol di Baggio di domenica?
A fine anno,Baggio si ritira.
Tamoil,mica avresti registrato il gol di Baggio di domenica?
no :(
ero troppo demoralizzato per guardare controcampo fino alla fine e mentre c'era 90° minuto ero da mia zia quindi senza possibilità di registrare :muro:
mi spiace perché dovevo averlo! Roby è un'altro dei miei idoli calcistici, anzi ora guardo se trovo su hard disk la canzone di Italia 90 così partono i ricordi :cry:
dato che siamo in tema di :oink:
Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli !
:eek:
qualcuno sta guardando bischezzi? io non ho voglia...
qualcuno sta guardando bischezzi? io non ho voglia...
E fai bene: verrà sicuramentre celebrata la grande impresa di ieri sera!
Io sto registrando, come di consueto, e dopo mi allargo.
E fai bene: verrà sicuramentre celebrata la grande impresa di ieri sera!
si mi immagino Crudeli, avrà avuto un triplo orgasmo ieri sera!
però dopo mi dici le BOMBE di Tuttosportani, mi raccomando!
si mi immagino Crudeli, avrà avuto un triplo orgasmo ieri sera!
Perchè, io no?
però dopo mi dici le BOMBE di Tuttosportani, mi raccomando!
Sorry, è un argomento che non m'interessa; e comunque poi dormo!
Perchè, io no?
badedas -> :yeah:
recoil -> :muro:
spammarra -> :mad:
interisti -> :confused:
cmq mi sa che rimarrò alzato fino alle BOMBE (non pensare che mi interessino, è per farmi 2 risate...) tanto manca una mezz'oretta
ma tu lo registri per rivederlo o per archiviare?
ma tu lo registri per rivederlo o per archiviare?
Per rivederlo, come faccio con tutte le trasmissioni che mi interessano.
Poi ci dò dentro di FF!
marcolan
15-03-2004, 22:24
Perchè, io no?
Sorry, è un argomento che non m'interessa; e comunque poi dormo!
Ue' zio, la mia sign potrebbe essere la didascalia della tua!
Ue' zio, la mia sign potrebbe essere la didascalia della tua!
E beh, qui viaggiamo tutti a "senso unico"!
Via Nedved Tudor e Thuram per Ballak!!!! :eek:
Impossibile... :O
Originariamente inviato da DarioDj
sono le stronz... ehm, le bombe del brogesso?
scusa ma Nedved + Tuborg + Tacasaltram per il solo Ballak? non ha detto altri arrivi?
Blindman
15-03-2004, 23:08
Su Baggio....mi levo il capello difronte al nostro ex e per me indimenticabile capitano.....un campione unico, chapeau
Su Vialli....la testa direbbe Del Neri o Prandelli, ma l'idea di veder capitan Vialli alla guida della Juve mi fa impazzire....anche se credo che bisognerebbe mettere in conto un periodo di transizione che non credo sia nei piani dei 3 bassotti....
sono le stronz... ehm, le bombe del brogesso?
scusa ma Nedved + Tuborg + Tacasaltram per il solo Ballak? non ha detto altri arrivi?
In realtà non era uno scambio diretto 3x1, c'erano 3000 giri prima, ma poi alla fine finiva così (seguire i discorsi di Ravezzani fa venire il mal di testa!!! :D).
Mi pare anche Vieri e Gilardino.
Di Vieri ha parlato anche controcampo una settimana fa, di Gilardino si dice da parecchio.
Ma secondo me non è stato definito ancora nulla...
Notte a tutti!! :mad:
Su Baggio....mi levo il capello difronte al nostro ex e per me indimenticabile capitano.....un campione unico, chapeau
Su Vialli....la testa direbbe Del Neri o Prandelli, ma l'idea di veder capitan Vialli alla guida della Juve mi fa impazzire....anche se credo che bisognerebbe mettere in conto un periodo di transizione che non credo sia nei piani dei 3 bassotti....
Quando fai così non serve che aggiungo la mia ... :D:D
Max ma uccellini non ne passano da quelle parti ultimamente? :D
Non ci sai dire nulla?? :(
Blindman
15-03-2004, 23:11
Ma visto che ci siamo mettiamoci pure 3x3, Vivavio e CIccioli...tanto ballack è un fenomeno
Blindman
15-03-2004, 23:19
Originariamente inviato da loncs
Quando fai così non serve che aggiungo la mia ... :D:D
;)
Max ma uccellini non ne passano da quelle parti ultimamente? :D
Non ci sai dire nulla?? :(
Ehm... no! :D
Purtroppo sono in un bel periodo incasinato e non ho modo di sentire nessuno, inoltre la situazione particolare della squadra taglia fuori tutti gli "esterni", per impedire che informazioni preziose arrivino sulla bocca di tutti.
E ovviamente fanno bene. ;)
Eine schöne gute Nacht. :)
Ehm... no! :D
Purtroppo sono in un bel periodo incasinato e non ho modo di sentire nessuno, inoltre la situazione particolare della squadra taglia fuori tutti gli "esterni", per impedire che informazioni preziose arrivino sulla bocca di tutti.
E ovviamente fanno bene. ;)
Eine schöne gute Nacht. :)
Beh, se c'è qualcosa da nascondere vorrà dire che c'è qualcosa di grande!!
Speriamo! ;)
Gute nacht auch zu dir!
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 07:24
tanto ballack è un fenomeno
per essere forte E' forte...però non per tre giocatori!
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 07:29
complimenti anche da parte mia...però sono forse l'unico a non rimpiangerlo (anzi!) :p
tra Del Neri e Prandelli prendo Del Neri
però un ex sarebbe bello averlo sulla panca...
comunque più che dai tre bassotti, dipende da zio paperone :D
ho letto delle dichiarazioni dove si capisce che per due o tre anni si cercherà di stare ad alti livelli senza fare follie, in attesa del completamento di JUVE CITY (stadio+contorno)...quindi se già sarà un periodo di transizione, perchè non provare Vialli o Deschamps?
tra Del Neri e Prandelli prendo Del Neri
però un ex sarebbe bello averlo sulla panca...
comunque più che dai tre bassotti, dipende da zio paperone :D
ho letto delle dichiarazioni dove si capisce che per due o tre anni si cercherà di stare ad alti livelli senza fare follie, in attesa del completamento di JUVE CITY (stadio+contorno)...quindi se già sarà un periodo di transizione, perchè non provare Vialli o Deschamps?
quoto, vorrei gianluchino in panchina :)
come ho già detto cmq, uno qualsiasi di questi 4 nomi andrebbe benissimo (deschamp però lo vedo meno adatto per un periodo di transizione rispetto agli altri, se scelgono lui è per tentare di rivincere subito qualcosa)
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 08:31
dalla gazza cartacea...
Diego ha preso cittadinanza Italiana e sogna la juve...il suo modello è Del Piero :cool:
Mi piace sto ragazzo :D
praticamente preso Kapo, acquistato come ala sinistra
il prossimo centrocampo dovrebbe essere composto da Brighi, Maresca, Kapo, Camoranesi, Tacchinardi, Appiah, Blasi...
ciao
Diego ha preso cittadinanza Italiana e sogna la juve...il suo modello è Del Piero :cool:
Mi piace sto ragazzo :D
parli di Abatantuono? :asd:
praticamente preso Kapo, acquistato come ala sinistra
il prossimo centrocampo dovrebbe essere composto da Brighi, Maresca, Kapo, Camoranesi, Tacchinardi, Appiah, Blasi...
ah, sarebbe ala sinistra allora
cmq non mi fido della gazzetta, vado a spiare tuttosport se riesco
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 08:40
ah, sarebbe ala sinistra allora
cmq non mi fido della gazzetta, vado a spiare tuttosport se riesco
secondo tuttosport abbiamo preso:
Casillas e Dida come portieri di riseva
Nesta, Cannavaro, Ferdinand, Stam, Roberto Carlos per la difesa
Davids (:eek: ), Makelele, Zidane (:eek: ) a centrocampo
Henry (:eek: ), Owen, Ronaldo e Sheva in attacco
e non cediamo nessuno :sofico:
a me piace più credere a tuttosport :D
mmm diego (per quel poco che l'ho visto giocare) sarebbe un bell'acquisto, speriamo che (nonostante abbia la sfortuna di essere brasialiano) moggi ci faccia un pensierino :p
bombardax
16-03-2004, 08:44
che cosa, che cosa, che cosa???? :oink:
diciamo che Filippo è un'amante delle...
ehm...
delle signorine e così si sono un po' appartati e poi magicamente ha accettato di andossare il cappellino (io l'ho beccato una volta a studio sport con Pellegatti durante il suo periodo di infortunio...):oink: :oink:
andreamarra
16-03-2004, 09:32
Buongiorno ragazzi :D!
Su questo Kapo... ma è un giocatore tecnico o uno muscolare...???
A noi servono giocatori tecnici, molto tecnici!
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 09:33
Buongiorno ragazzi :D!
Su questo Kapo... ma è un giocatore tecnico o uno muscolare...???
A noi servono giocatori tecnici, molto tecnici!
è tecnicamente muscolare :D
andreamarra
16-03-2004, 09:44
GRazie...
malefico allora, da quando ho capito, te la giostri nell'ambiente disco-pr-figaioaiosa-vip-privè-magnaccio-radiofonico???
oltre la Fabiani???:oink:
Mi piace Malefico... :Perfido:
Diciamo che ogni tanto giro per questi ambienti (tutto pagato, pubblicità gratuita... divertimento...), anche se sinceramente non è che mi piacciano moltissimo (Eccetto una discoteca nelle Marche, il Miou Miou... nome a parte è bellissimo). Qualche volta io e altri miei amici veniamo chiamati per fare un commento della serata, stile gialappa's. Retribuito.
Facciamo le interviste ai Pr e agli ospiti della serata (Fabiani, Garko, per citare gli ultimi due), poi queste interviste le utilizziamo il venerdì sera per una trasmissione radio "people moves" -vedi signature... fra un pò il sito verrà rianimato e riaggiornato dopo anni di silenzio-
Olte alle disco andiamo a rompere le scatole al palazzetto dello sport per fare le interviste ai giocatori-mister-preseidente, o a teatro per incontrare gli artisti (Avion travel, Gioele Dix, Cortellesi, comici di Zelig e altri).
Ieri ad esempio stavo facendo insieme ad altri la consueta diretta del lunedì sera (22-24), ecco perchè non riesco a postare il lunedì sera da qualche settimana :p
andreamarra
16-03-2004, 09:52
è tecnicamente muscolare :D
Se è uno alla Seedorf ok, allora :D
Però, quand'è che caliamo il pacco Tacchinardi???
E soprattutto, qui sento parlare di centrocampisti (dagli ottimi piedi, in ogni caso), di attaccanti (molto molto forti)... ma sti minchia di difensori????? Non si sa nulla??? Il prossimo anno la metà dei nostri si iscriverà all'Imps!!! HELP!
andreamarra
16-03-2004, 09:54
Sospese le azioni in borsa della Lazio
16 03 2004
Brutta notizia per il futuro della Lazio. Secondo un comunicato della Borsa Italiana, le azioni della Lazio sono sospese a Piazza Affari fino a successivo provvedimento.
Che davvero ormai non abbia più possibilità di salvarsi?
Ma la Roma come sta messa?
Mi sa che realmente applicheranno il pugno duro quest'anno...
bombardax
16-03-2004, 09:55
Se è uno alla Seedorf ok, allora :D
Però, quand'è che caliamo il pacco Tacchinardi???
E soprattutto, qui sento parlare di centrocampisti (dagli ottimi piedi, in ogni caso), di attaccanti (molto molto forti)... ma sti minchia di difensori????? Non si sa nulla??? Il prossimo anno la metà dei nostri si iscriverà all'Imps!!! HELP!
extra quote su Tacchinardi che è regredito rispetto a due anni fa e l'anno scorso ma è chiaro che se la squadra non gira in un certo modo sono i giocatori meno tecnici che stonano prima...:cool:
sempre più mitico Spammarra...
chi sono gli AVINO travel:rotfl: :rotfl: :ciapet:
vincenzonapoli
16-03-2004, 10:04
Io invece credo che quest'anno si debba andare piano con i giudizi, perchè nel putiferio ci sono caduti tutti. E' mancata la Juve quest'anno, non i singoli e nel calderone ci sono finiti un pò tutti. Se vi ricordate questi stessi giocatori che stiamo criticando nelle prime 10 partite hanno fatto ottime cose cominciando da Appiah.
Al rovescio della medaglia, guardate invece Seedorf che domenica ha fatto un tiro senza pretese e con la deviazione di Ferrara, si è infilato nell'angolino. La stessa cosa Gattuso in coppa. Quando le cose girano ...
Che ci voglia qualche innesto tecnicamente valido a centrocampo e qualche difensore importante non c'è dubbio, su chi deve essere ceduto però lascio fare alla società. Sti c...!;)
andreamarra
16-03-2004, 10:17
extra quote su Tacchinardi che è regredito rispetto a due anni fa e l'anno scorso ma è chiaro che se la squadra non gira in un certo modo sono i giocatori meno tecnici che stonano prima...:cool:
sempre più mitico Spammarra...
chi sono gli AVINO travel:rotfl: :rotfl: :ciapet:
Tacchinardi è un buon giocatore, ma per la Juventus serve altro. Quando è in formissima fa cose egregie (imposta, recupera, lacia lungo, verticalizza, tira in porta)... ma quando è fuori condizione è una smerdacchia totale, che ti fa venire voglia di non guardare le partite.
Il fatto è che lui, dopo Deschamps, è rimasto con noi a lungo perchè
-c'era Zidane, e a fianco a lui chiunque fa un figurone+
-c'era Davids, e con lui in mezzo formavano una grandissima coppia (un pò come Costacurta -bravo quanto si vuole ma non un campionissimo- a fianco del mitico ragionier Baresi)
La squadra quest'anno (più volte esaltata da me) ha avuto un calo strano ed inusuale (ma considerando gli altri campionati, c'è da dire che il Milan sta andando troppo forte.. la Juve bene o male ha gli stessi punti della passata stagione, dove il Milan e la Roma erano indietro anni luce).
Come dice inoltre vincenzo, la fortuna (oltre che per i nostri indiscutibili demeriti) ci ha voltato le spalle. Ma dopo anni di vittorie e di colpi di fortuna clamorosi (5 maggio, le varie rocambolesche qualificazioni in coppa con i gol di altre squadre -Djorgevic o come si scrive-) ci può stare. L'esempio dei gol del Milan da fuori area e deviati all'angolino sono un esempio. Un pò come il gol dell'anno scorso di Camoranesi contro il Perugia (senza deviazioni, però). Voi andate troppo forte, avete una squadra fortissima, in più vi gira bene.
Domenica, con un pò di fortuna in più, avremmo rischiato di avvicinarvi a voi se quei tiri (di giocatori che di solito la porta la centrano -Nedved e tacchinardi-) fossero entrati, almeno uno, il Milan avrebbe dovuto fare la partita. E magari non saremmo stati noi a dover fare la partita, con la squadra disastrata che avevamo.
La cosa che dico io, infatti, è che la dirigenza non epuri parte della rosa ma che la integri in maniera chirurgica, con innesti di qualità. Sicuramente uno o due difensori devono arrivare, così come un centrale tecnico e un centrocampista di sinistra.
Ok, ho scritto male... volevo scrivere Avion Travel... :D :fuck: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 10:39
meno male che sei tornato normale...
non le sopportavo più le faccine rosse...e poi se scrivi così sembri perfino intelligente :D
non ti gasare...una bertuccia intelligente :D
Everland
16-03-2004, 10:53
Ha parlato il paguro bernardo... :fuck:
Ever4ever
Blindman
16-03-2004, 10:55
Ha parlato il paguro bernardo... :fuck:
Ever4ever
guarda che lui è un nano sodomita....mononeurone per giunta....non facciamo confuzione :nonsifa:
bronco113
16-03-2004, 10:58
giorno a tutti :)
a me la partita di ieri sera è piaciuta, abbiamo perso e il milan ha meritato la vittoria, ma nel primo tempo abbiamo retto veramente bene e finalmente ho rivisto la juve GIOCARE
adesso vediamo mercoledi (o martedi?) che si combina con la lazio ;)
Concordo in pieno, abbiamo perso contro una GRANDE SQUADRA.. ma almeno ho rivisto un po' dell'orgoglio della Juve.. l'ho vista almeno combattere, anche se purtroppo non certo ad armi pari! :(
Per il resto.. se venite qui a sfottere.. beh, siete proprio dei POVERACCI!!! :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 11:04
Originariamente inviato da Everland & Blindman
nanosodomitamononeuronepagurobernardo
:sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
16-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da bronco113
Per il resto.. se venite qui a sfottere.. beh, siete proprio dei POVERACCI!!! :rolleyes:
Il problema di fondo è che quando vinciamo non è mai onestamente, quando pareggiamo è grazie al sedere, quando perdiamo godono tutti come ricci... che ci vuoi fare :p
ronaldovieri
16-03-2004, 11:21
Buongiorno gobbi:D
Vedo che andreamarra è tornato normale:D
andreamarra
16-03-2004, 11:28
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma lo sono mai stato...? :confused:
:Perfido:
Ciao caVissimo ;)
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 11:29
allora ne vincete una o no? :D
andreamarra
16-03-2004, 11:33
allora ne vincete una o no? :D
Contro di noi sicuramente! :(
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 11:36
tze! che fiducia!
ronaldovieri
16-03-2004, 11:40
'sto gufo:ciapet:
Blindman
16-03-2004, 11:54
Buongiorno :D
Scusa...saresti così gentile da illuminarmi sul tuo concetto di NORMALE :D :D :D
l'aquisto di kapo sembra proprio ufficiale, anche studio sport (dopo la gazzetta e max :ave: ) conferma :)
andreamarra
16-03-2004, 12:06
l'aquisto di kapo sembra proprio ufficiale, anche studio sport (dopo la gazzetta e max :ave: ) conferma :)
Ok... ma la domanda è: è tecnico o corre solo come un dannato???
Ok... ma la domanda è: è tecnico o corre solo come un dannato???
a vedere le poche cose che hanno fatto a studio sport sembra anche abbastanza tecnico e bravo nel dribbling, all'arsenal ha appena fatto un gran gol :D
ma perchè continuano a parlare di vieri alla juve? ma proprio a noi lo devono dare?
Blindman
16-03-2004, 12:12
a vedere le poche cose che hanno fatto a studio sport sembra anche abbastanza tecnico e bravo nel dribbling, all'arsenal ha appena fatto un gran gol :D
ma perchè continuano a parlare di vieri alla juve? ma proprio a noi lo devono dare?
Allora Kapò è un giocatore veloce, dal dribbling secco e piedi buoni....
SU Vieri...per me è una cazzata....proprio in previsione di 2-3 anni di divieto di follie andare a prendere BOBO, sarebbe un harakiri coi fiocchi...
Io piuttosto continuo a sentire troppe voci su 3x3 in partenza....
vincenzonapoli
16-03-2004, 12:16
Per me non c'è assolutamente niente di vero, nè Vieri né Kapò. Niente. E' probabile anche che ci sia qualche squadra italiana su Kapò e la Juve stia facendo ostruzione. Come sempre:D
andreamarra
16-03-2004, 12:17
Ok, sarà anche forte. Costo presunto dell'operazione?
Purtroppo se ne andrà SICURAMENTE Nedved...
Cmq, si sa qualcosa di qualche centrale tecnico (alla Pizarro, alla Deco per intenderci)? Ho il terrore a pensare ancora a Tacchinardi centrale anche nei prossimi anni...
Si potrebbe tentare di arretrare Maresca (che deve rimanere...) un pò alla Pirlo, davanti alla difesa. POi Enzo è duttile, sa stare al centro, dietro le punte, sulla destra. Ma secondo me un esperimento di metterlo al centro con un gran recupera palloni lo farei.
E per la difesa non si sa nulla? Anche qui ho il terrore a pensare di fare un'altra stagione con i soliti...
Per me non c'è assolutamente niente di vero, nè Vieri né Kapò. Niente. E' probabile anche che ci sia qualche squadra italiana su Kapò e la Juve stia facendo ostruzione. Come sempre:D
da come è stato annunciato (anche da france football che di solito non da notizie di mercato) direi che kapo è nostro, poi fino a che non fa le visite non si sa mai :boh:
su vieri credo anch'io che non ci sia niente di vero, semplicemente son scenari ipotizzati da "giornalai"
Blindman
16-03-2004, 12:18
Kapò arriverebbe a parametro zero...si parla di un quadriennale ma non so quali siano le cifre in ballo.
andreamarra
16-03-2004, 12:20
Kapò arriverebbe a parametro zero...si parla di un quadriennale ma non so quali siano le cifre in ballo.
Fosse ora che si cominciasse a prendere, style Milan, giocatori forti a fine contratto...
Cesar è in scadenza, per caso? :D
Ok, sarà anche forte. Costo presunto dell'operazione?
Purtroppo se ne andrà SICURAMENTE Nedved...
a parametro 0, costerà solamente di stipendio (ma non so quanto)
ho idea anch'io che nedved a fine anno ci lascerà (destinazione londra con eriksson)
Cesar è in scadenza, per caso? :D
no, la lazio è in scadenza :D
se non va a buon fine la ricapitalizzazione verranno avviate le procedure di fallimento ;)
Blindman
16-03-2004, 12:22
E cmq l'arrivo di Kapò sembrebrebbe avvalorare l'ipotesi di uno scambio Vivavio-Fiore con la Lazio...
andreamarra
16-03-2004, 12:25
Leggo anche che probabilemente vogliono prendere oltre a Kapo anche Cissè (a isspro3 lo mettevo esterno destro-ala e insieme a Henry facevano massacri sulle fascie... e trextre ringraziava spesso... :D ) *
Però venderebbero oltre a Di Vaio anche trextre. Di Vaio lo puoi sostituire con un Cissè (che con la palla tra i piedi ci sa stare eccome a differenza del buon Marco)... ma Treseguet no! Lui è un capocannoniere di razza, se lo togli ti devi prendere uno all'altezza! E in giro non ce ne sono...
Ogni grandissima squadra DEVE avere un grande goleador (Sheva, Ronaldo, Ruud Van Nister, Treseguet). Se lo togliamo non potremmo mai e poi sostituirlo degnamente!
* gioco con la Francia, un 4-2-3-1 molto spettacolare... Barthez; Thuram, Leboeuf, Desailly, Lizarazou; Vieira, Makelele; Cissè, Zidane, Henry; Trezeguet
:cool:
a me pare che si stia esagerando con i centrocampisti, solo di quelli si parla
a mio parere già due acquisti a centrocampo (due buoni acquisti ...) sarebbero più che sufficienti (oltre al ritorno di almeno uno fra brighi e blasi), in difesa ne servono più di 2 ;)
Blindman
16-03-2004, 12:30
3x3 non si deve muovere assolutamente....
Vivavio per Fiore parto io da Roma a prenderlo e lo porto in spalla....
andreamarra
16-03-2004, 12:31
a me pare che si stia esagerando con i centrocampisti, solo di quelli si parla
a mio parere già due acquisti a centrocampo (due buoni acquisti ...) sarebbero più che sufficienti (oltre al ritorno di almeno uno fra brighi e blasi), in difesa ne servono più di 2 ;)
Guarda, preferisco adesso sistemare il centrocampo... perchè la Juventus deve aumentare il suo tasso tecnico, e di molto. Ci vuole anche chi recupera palloni e aiuti la difesa se servisse.
La difesa la sistemi dopo... inutile fare la difesa forte subito (tutto da vedere, poi) e ritrovarsi con una squadra che regge l'impatto degli altri, fa dei gol occasionali... ma un centrocampo che non crea e non lancia le punte, e che non recupera palloni.
Primo obiettivo: avere classe a centrocampo!
Blindman
16-03-2004, 12:33
Guarda, preferisco adesso sistemare il centrocampo... perchè la Juventus deve aumentare il suo tasso tecnico, e di molto. Ci vuole anche chi recupera palloni e aiuti la difesa se servisse.
La difesa la sistemi dopo... inutile fare la difesa forte subito (tutto da vedere, poi) e ritrovarsi con una squadra che regge l'impatto degli altri, fa dei gol occasionali... ma un centrocampo che non crea e non lancia le punte, e che non recupera palloni.
Io non so cosa ti sia preso......ma dopo la batosta sembri aver riacquisito un minimo di lucidità..se continui così mi tocca aggiornare la sign :D :fuck: :ciapet:
Quoto in toto ;)
son d'accordo che ci vuole classe a centrocampo, io se potessi decidere almeno uno o due trequartisti puri li prenderei subito
il problema per me è che la difesa ha bisogno di mooolti rinforzi, e se non si inizia subito poi si finisce che quelli bravi li comprano altri, e noi ci accontentiamo degli scartini a pochi soldi
i difensori forti oggi sono merce rara, di centrocampisti buoni per me ce ne sono di più
Blindman
16-03-2004, 12:41
E' vero Dwayne....però un centrocampo che non si fa travolgere ma che detta il gioco è già un ottimo aiuto per la difesa...
ronaldovieri
16-03-2004, 12:44
Buongiorno :D
Scusa...saresti così gentile da illuminarmi sul tuo concetto di NORMALE :D :D :D
il normale si riferiva alle faccine :D
E' vero Dwayne....però un centrocampo che non si fa travolgere ma che detta il gioco è già un ottimo aiuto per la difesa...
verissimo, è certamente un grosso aiuto per la difesa, ma ci vuole anche qualcuno dietro che dia sicurezza (oltre a gigi ovviamente)
cmq adesso è troppo presto, mi sembra di parlare come se fosse già finito il mercato, è meglio aspettare un pò e vedere come si muove la triade
vincenzonapoli
16-03-2004, 12:47
Ecco la smentita dell'interessato, che comunque può far parte del copione.;)
http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news896127.html
andreamarra
16-03-2004, 13:08
Mi hai preceduto... ;)
Dwayne, pensa che con il centrocampo che abbiamo adesso, anche avendo Nesta e Samuel, prenderemmo lo stesso gol, facendone molti ma molti di meno di quelli che le punte possono offrire.
Perchè? Semplice, tu pensa che un centrocampo tecnico da più sicurezza alla squadra, i difensori dietro sanno che dovranno intervenire poche volte, non sfiancandosi. Le stesse punte dovrebbero girare meno a vuoto per cercare palloni utili. Tra l'altro, meno stanchezza uguale più brillantezza nel tempo e meno infortuni...
Mettiti nei panni di un difensore, che deve fare straordinari durante la partita: vede che la squadra fa fatica a prendere palla, e quando la prende la perde subito perchè poco tecnici. Il difensore non solo si sfiducia, ma si stanca molto. E se si stanca fai il gioco delle punte avversarie.
Daccordissimo anch'io che bisogna prendere dei centrali forti e magari giovani.. ma ripeto: il gioco viene fatto dal centrocampo. Pensa alla nostra nazionale, dalla difesa mostruosa e dalle opzioni in attacco infinite. Perchè non facciamo quasi nulla ai mondiali o agli europei (da notare che quell'anno giocavano insieme tale Totti e tale Fiore, due che con la palla ci sanno fare...abbiamo rischiato di vincerlo...)? Perchè manca il centrocampo.
Vedresti tra l'altro che con una squadra che sa trovare di più il fondo, che sa recuperare e non perdere il pallone e che sa dare assist in quantità quanti miliardi di gol farebbe il francoargentino..
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/172586.jpg
Lui partirà di sicuro...
Cmq la il completo di quest'anno è stupendo... peccato per i numeri gialli senza sfondo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.