View Full Version : Juventus Clan - Parte 50° - nonostante tutto...GRAZIE RAGAZZI!
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 14:08
ragazzi, mercato a parte (sicuramente aspetto affascinante), qui c'è da finire degnamente una stagione...
domenica giochiamo a Udine, poi in casa col Modena e di nuovo fuori con l'Inter...
e mercoledì la C.I. che io VOGLIO ASSOLUTAMENTE!
vincenzonapoli
16-03-2004, 14:16
Berlusconi:come se non esistessi
Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi".Sono queste le parole pronunciate dal presidente del Milan in occasione dell'inaugurazione di un nuovo padiglione del policlinico S.Matteo."Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"
Ennesima paraculata.
:mad:
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 14:22
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Berlusconi:come se non esistessi
Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi".Sono queste le parole pronunciate dal presidente del Milan in occasione dell'inaugurazione di un nuovo padiglione del policlinico S.Matteo."Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"
Ennesima paraculata.
non so se ridere o cosa...di certo non posso scrivere quello che ho in mente :rolleyes:
Originariamente inviato da andreamarra
Mi hai preceduto... ;)
Dwayne, pensa che con il centrocampo che abbiamo adesso, anche avendo Nesta e Samuel, prenderemmo lo stesso gol, facendone molti ma molti di meno di quelli che le punte possono offrire.
Perchè? Semplice, tu pensa che un centrocampo tecnico da più sicurezza alla squadra, i difensori dietro sanno che dovranno intervenire poche volte, non sfiancandosi. Le stesse punte dovrebbero girare meno a vuoto per cercare palloni utili. Tra l'altro, meno stanchezza uguale più brillantezza nel tempo e meno infortuni...
Mettiti nei panni di un difensore, che deve fare straordinari durante la partita: vede che la squadra fa fatica a prendere palla, e quando la prende la perde subito perchè poco tecnici. Il difensore non solo si sfiducia, ma si stanca molto. E se si stanca fai il gioco delle punte avversarie.
Daccordissimo anch'io che bisogna prendere dei centrali forti e magari giovani.. ma ripeto: il gioco viene fatto dal centrocampo. Pensa alla nostra nazionale, dalla difesa mostruosa e dalle opzioni in attacco infinite. Perchè non facciamo quasi nulla ai mondiali o agli europei (da notare che quell'anno giocavano insieme tale Totti e tale Fiore, due che con la palla ci sanno fare...abbiamo rischiato di vincerlo...)? Perchè manca il centrocampo.
Vedresti tra l'altro che con una squadra che sa trovare di più il fondo, che sa recuperare e non perdere il pallone e che sa dare assist in quantità quanti miliardi di gol farebbe il francoargentino..
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/172586.jpg
Lui partirà di sicuro...
Cmq la il completo di quest'anno è stupendo... peccato per i numeri gialli senza sfondo...
ti dò ragione andrea, però per come la vedo io, la cosa più importante in una squadra è l'equilibrio, puoi avere un ottimo centrocampo ma senza difesa o attacco non vai da nessuna parte
sono d'accordissimo con il tuo discorso, ma come ho detto prima (sempre che sia possibile), mi sbrigherei a prendere qualche difensore forte, non vorrei poi trovarmi un altro caso nesta o cannavaro (che a quanto pare potevano essere nostri se la dirigenza avesse fatto subito sul serio)
devi inoltre considerare (almeno a sentir moggi), che i soldi disponibili non sono poi tantissimi, e quelli spesi a centrocampo non verranno di certo spesi in difesa
pensa a questa situazione : presi kapo, fiore e rosicky, il solo bonera in difesa
ti piacerebbe una campagna acquisti così? ottimo centrocampo, ma in difesa mettiamo bonera-legrottaglie?
chiaramente se agnelli caccia la grana il mio discorso non conta niente (e ne sarei felice)
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non so se ridere o cosa...di certo non posso scrivere quello che ho in mente :rolleyes:
ti conviene riderci ;)
è già tanto che non ha detto frasi tipo "van basten l'ho fatto diventare forte io con i miei consigli" :p :sofico:
devono comprare bonera, ferrari, robinho e oliver kapo.
nient'altro??? :D
ciao
bombardax
16-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da sHoWeR
devono comprare bonera, ferrari, robinho e oliver kapo.
nient'altro??? :D
ciao
ma cu è stu Kapò???:D
Everland
16-03-2004, 15:24
Dwayne, pensa che con il centrocampo che abbiamo adesso, anche avendo Nesta e Samuel, prenderemmo lo stesso gol, facendone molti ma molti di meno di quelli che le punte possono offrire.
Lì in mezzo hai fatto un nome che quest'estate... chi lo sa...
Secondo me la dirigenza sta andando coi piedi di piombo anche in attesa della fase finale degli europei under 21 nonchè del torneo delle olimpiadi... e saccheggiare un pò di giovani in giro per il mondo...
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 15:25
Originariamente inviato da Everland
Secondo me la dirigenza sta andando coi piedi di piombo anche in attesa della fase finale degli europei under 21 nonchè del torneo delle olimpiadi... e saccheggiare un pò di giovani in giro per il mondo...
Ever4ever
ma quante ne sai :D
Originariamente inviato da Dwayne
no, la lazio è in scadenza :D
se non va a buon fine la ricapitalizzazione verranno avviate le procedure di fallimento ;)
hehe e Moggi sicuramente sarà uno dei primi ai "saldi"
vincenzonapoli
16-03-2004, 16:39
Originariamente inviato da doc.h
hehe e Moggi sicuramente sarà uno dei primi ai "saldi"
Lo spero vivamente, soprattutto per quanto riguarda Fiore e Oddo.;)
Originariamente inviato da twinpigs
ma tornate nella tua tana, chi cazzo credi di essere da darmi del cretino
ma baffanculo
Sono spiacente, sei sospeso per 5 giorni per insulti...
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 18:07
mi permetto di ironizzare....
almeno Twin non aprirà il 3d per la finale di coppa Italia :D
vincenzonapoli: hai la firma irregolare... Deve essere al max 3 righe a 1024x768... A me la tua mi sembra di 4 ;)
Puoi correggere ? Grazie :)
FORZA JUVE !!!
La Juve deve essere rifondata...e su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Via i vecchi...via Del Piero...via Nedved (che ora vale di più per il pallone d'oro)...
Io lascerei Thuram, Camoranesi, Tacchinardi, Zambrotta, Legrottaglie (se si ripiglia), Buffon, Miccoli, Di Vaio, Maresca...e poi chi ? Non mi sembra che ce ne siano molti altri...
La Juve deve cominciare a puntare su qualche giovane...anche xchè di soldi non ce ne sono molti... Secondo me dovrebbe prendere qualche attaccante giovane...come Gilardino o Bazzani o Caracciolo...
Poi ci vuole un difensore esterno...direi Aimo Diana che sta facendo un grande campionato...
Poi direi un jolly: Taddei del Siena...
Un paio di interdittori: Mauri e Cassetti...
Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...
Ed ecco rifatta la squadra...
Originariamente inviato da cionci
Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...
ti prego cionci non fare il nome di Laursen!
c'era Tomasson che avrei preso volentieri se proprio si vuole parlare di biondini milanisti ma lui no, per pietà! :D
cmq povero :oink: :oink: e si che gli avevamo detto di editare subito!!
ha ragione AtuttoSPAM! se non altro non menerà gramo domani sera! :asd:
voi dire che avremmo la possibilità di prendere Sammy? :eek:
intanto un estratto dal giornalino rosa:
Sarà ancora una Juve d'emergenza quella che giocherà mercoledì in coppa Italia contro la Lazio. Ancora indisponibili Birindelli, Trezeguet, Del Piero, Iuliano, Zambrotta e Montero, Lippi dovrà fare affidamento sull'inedita coppia centrale Tudor-Legrottaglie con Di Vaio unica punta davanti a Nedved. Maresca ritorna in panchina mentre sono ben cinque i primavera convocati da Lippi: Chiumiento, Palladino, Boudianski, Urbano e Bartolucci.
Tuborg, ti amo, Tuborg di voglio, Tuborg, farei tutto per.... NON FARTI GIOCARE in difesa!!!!!
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 18:24
1-FORZA JUVE !!!
2-La Juve deve essere rifondata...e su questo credo che siamo tutti d'accordo...
Via i vecchi...via Del Piero...via Nedved (che ora vale di più per il pallone d'oro)...
Io lascerei Thuram, Camoranesi, Tacchinardi, Zambrotta, Legrottaglie (se si ripiglia), Buffon, Miccoli, Di Vaio, Maresca...e poi chi ? Non mi sembra che ce ne siano molti altri...
3-La Juve deve cominciare a puntare su qualche giovane...anche xchè di soldi non ce ne sono molti... Secondo me dovrebbe prendere qualche attaccante giovane...come Gilardino o Bazzani o Caracciolo...
4-Poi ci vuole un difensore esterno...direi Aimo Diana che sta facendo un grande campionato...
Poi direi un jolly: Taddei del Siena...
Un paio di interdittori: Mauri e Cassetti...
5-Di difensori, se fanno giocare Thuram centrale, direi che al supermercato Lazio c'è Oddo, poi ci sarebbe Laursen del Milan che gioca poco (un tempo era forte, anche se di papere ne ha fatte nel Milan)...
Ed ecco rifatta la squadra...
ho diviso per punti ;)
1-questo è poco ma sicuro :D
2- a. Del Piero non si tocca (mi personalissima opinione)
b. Del Piero non si tocca (opinione della dirigenza :D )
via Nedved e Thuram SE PROPRIO DOBBIAMO VENDERE questi due hanno mercato
3- voto Gilardino...Bazzani non lo sopporto e Caracciolo deve mangiarne di pasta
4-su Diana concordo...Taddei è in orbita Roma..A centrocampo per noi rientrano Blasi e Brighi ;)
5-se Thuram rimane va schierato PER FORZA centrale...concordo anche io su Oddo...Laursen lascialo dov'è per carità! vorrai mica fare il disastro biondo li dietro! :asd:
ciao :)
AtuttaBIRRA!
16-03-2004, 18:27
Originariamente inviato da recoil
Sarà ancora una Juve d'emergenza quella che giocherà mercoledì in coppa Italia contro la Lazio. Ancora indisponibili Birindelli, Trezeguet, Del Piero, Iuliano, Zambrotta e Montero, Lippi dovrà fare affidamento sull'inedita coppia centrale Tudor-Legrottaglie con Di Vaio unica punta davanti a Nedved. Maresca ritorna in panchina mentre sono ben cinque i primavera convocati da Lippi: Chiumiento, Palladino, Boudianski, Urbano e Bartolucci.
Tuborg, ti amo, Tuborg di voglio, Tuborg, farei tutto per.... NON FARTI GIOCARE in difesa!!!!!
più che altro gioca insieme a Legrottaglie :muro:
l'attacco della Lazio è veloce con Lopez, Inzaghi, Muzzi e noi schieriamo due alti e lenti :muro:
io spero cambi idea e butti dentro Ciro al posto di Tudor...
Laursen ai tempo del Verona giocò un paio di annate molto buone...peccato che sia sparito... Sapete...è rimasto un mio pallino...
Blasi e Brighi sinceramente non mi piacciono molto...soprattuto Blasi... Brighi è nettamente in calo... Boh...
Poi c'è un difensore del Chievo che mi piace molto...Barzagli...sperando che non faccia come l'ultimo nostro acquisto dal Chievo :(
Pazzesco, Tudor e Legrottaglie insieme in difesa ... dove andremo a finire di questo passo ...
Laursen ai tempo del Verona giocò un paio di annate molto buone...peccato che sia sparito... Sapete...è rimasto un mio pallino...
non me lo ricordo ai tempi del Verona, ma mi basta quello che gli ho visto fare con la maglia rossonera :D
com'è che non posti mai qui?
Everland
16-03-2004, 18:59
:firulì: :firulà:
Ever4ever
Blindman
16-03-2004, 19:01
Ever4ever
Chi cazzo è Sammy? :huh: :D
Everland
16-03-2004, 19:01
l'attacco della Lazio è veloce con Lopez, Inzaghi, Muzzi e noi schieriamo due alti e lenti :muro:
io spero cambi idea e butti dentro Ciro al posto di Tudor...
Sei riuscito nell'impresa di dire 2 inesattezze in un unico post serio... :D
1. Lopez non sarà della partita (ahimè, è morto il nonno ieri... pare suicidio... è volato in Argentina... :()
2. Ferrara non sarà della partita (è squalificato)
Ever4ever
Ever4ever
ever, se prendiamo sammy hai una cena pagata, almeno da me ;)
Blindman
16-03-2004, 19:03
Sei riuscito nell'impresa di dire 2 inesattezze in un unico post serio... :D
Ever4ever
Impresa????
Guarda che Birra è capace di molto meglio :D :D :D
Originariamente inviato da Blindman
Chi cazzo è Sammy? :huh: :D
se non è samuel ritiro la cena :D
andreamarra
16-03-2004, 19:25
L'unica nostra "fortuna" è che la finale di ritorno la giochiamo tra due mesi, e (si spera) potemmo impiegare molti più uomini.
Leggo di "rifondare". Primo: non è possibile. Secondo: deve essere fatto un "upgrade" di classe a centrocampo.
L'idea dei giovani da depredare non è male, però poi rischi di avere una squadra stile Ajax, molto brava ma con pochissima tenuta nervosa. Anche il Parma ne è un esempio.
L'obiettivo e far bene in Europa. Per "fregare" quelle squadre che hanno un centrocampo tecnico (cristoforo, sono quattro anni che giochiamo con il Deportivo e ci abbiamo vinto una sola volta, al 93°!!!), bisogna rispondere con un centrocampo tecnico e potente. Su questo non si discute.
Vedrete che un giocatore come Appiah (che , nonostante le sue prestazioni oscene a dicembre, rimane il mio "black jewell"), a fianco di uno con classe, che sa dare la palla in velocità, che sa sempre cosa fare sul pallone e che non fa schiacciare la squadra verso la difesa... sarebbe un fenomeno.
Blasi è un piccolo Davids, grintoso e con piedi abbastanza buoni. Ma a mio giudizio dovrebbe fare il anchinaro per far tirare il fiato a uno molto più dotato tecnicamente.
Il discorso che ho fatto sulla priorità a centrocampo è dettata dal fatto che il gioco della squadra viene da li. Anche avendo una grande difesa ma un centrocampo nullo non vinci la Coppa. Questo è poco ma sicuro. L'esempio è il Real che ha una difesa ridicola rispetto ad altre grandi d'Europa ma ha dei centrocampisti che tengono palla e la fanno girare a mille, disorientando i giocatori avversari che hanno serissimi problemi a prendere palla e ripartire.
La difesa deve essere rifondata, nel giro di due stagioni i nostri vecchietti illustri che tante soddisfazioni ci hanno dato devono purtroppo abbandonarci. Ma per fare questo (a meno di prendere subito un super difensore -ma ci credo pochissimo-) occorre prendere da subito due ottimi giovani e farli integrare ed allenare con i veterani.
Ricordo la Roma dello scorso anno, che a differenza nostra andava soppressa in massa. Hanno comprato quei giocatori che servivano (un centrale di difesa forte, un esterno destro tecnico, una punta rocciosa e forte nelle sponde) e adesso stanno facendo, meno del Milan, paura.
Non bruciamo un progetto ottimo che per vari motivi appare meno bello di quello che era all'inizio e inferiore agli altri progetti...
CMq, ora come ora la filosofia dovrà essere:
+ classe
+ centrocampisti (rispetto a tutte le squadre di alta classifica abbiamo due o tre centrocampisti in meno...)
acquisti di giocatori a fine contratto
acquisto di giovani di talento da integrare con altri di maggior cartura e maturità (leggi sopra)
La moda della squadra rocciosa e muscolare che andava di moda 10 anni fa fino all'avvento del Real non mi sembra più la strada giusta. Bisogna aumentare il tasso tecnico, filosofia presa prima dal Real (che in Europa dagli anni sessanta prima del 97-98 non hanno fatto un emerito pisello), e poi dal Milan negli ultimi due anni.
Il Milan aprirà un ciclo grazie all'aver voluto emulare lo stile del Real, migliorando il tutto con una difesa bunker rispetto agli spagnoli.
Se io vedo un pizzaiolo vendere più pizze perchè offre una coca ai clienti, io come suo concorrente mi voglio inventare qualcosa, magari emulandolo o prendendo spunto?
Questo era il motivo del mio :mad:
com'è che non posti mai qui?
Devo seguire già troppe discussioni ;)
andreamarra
16-03-2004, 19:30
Devo seguire già troppe discussioni ;)
Ma con questa discussione rischi di uscire pazzo :D
E di lollarti sulla sedia :rotfl: :D
Ma con questa discussione rischi di uscire pazzo :D
il nostro thread è come un canale IRC, se ti allontani per pochi minuti ti tocca rileggerti una marea di interventi :eek:
spammy, sai che per il centrocampo sono abb d'accordo con te?
il nostro thread è come un canale IRC, se ti allontani per pochi minuti ti tocca rileggerti una marea di interventi :eek:
Figurati, ormai c'ho rinunciato, da quando m'hanno tolto internet al lavoro m'è diventato impossibile seguirvi solo la sera.
Entro dico le mie due cavolate, leggo giusto l'ultima pagina e poi mollo. Però lo sento di essere un po' fuori dal giro ... mi sa che avete perso il guardiano ...
Blindman
16-03-2004, 19:40
spammy
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
andreamarra
16-03-2004, 19:42
Ma è ovvio che la filosofia della Juventu deve modificarsi da questo punto di vista, non ha senso schierare giocatori forti fisicamente che appena pressati o sparano la palla (perdendola) o la tirano verso i difensori o il portiere (schiacciando la squadra e facendo il gioco degli avversari)...
Ripeto, l'imperativo è prendere un regista di centrocampo che sappia gestire il gioco.
E poi, mi piacerebbe vedere questa squadra esprimere un gioco arioso e spettacolare. L'allenatore conta, però se non hai i giocatori che sanno fare certe cose ti attacchi.
Stavo riflettendo su una cosa, a me alcune partite esterne del Milan contro grossi calibri mi hanno ricordato non poco le partite di coppa della Juventus del Lippi I. Tempo fa ho rivisto la partia Ajax-Juventus, la semifinale della coppa del 97. Si vedeva proprio la sensazione di sofferenza della squadra avversaria di fronte ai nostri centrocampisti... la Juventus giocava con una tranquillità disarmante. A differenza dell'attuale Milan la Juve giocava più velocemente la palla, sfruttava più le corsie esterne e verticalizzava molto, pressando in maniera mostruosa e asfissiante.
n.b. anche Montero infortunato, muscoli... o capiscono che minchia è successo o tanto vale non prendere nessuno il prossimo anno! TI prendi il centrale forte e poi si rompe! Ma che cazzo ha fatto Ventrone quest'anno?
ehi blindy, che c'è da ridere?
spammy, non ricominciamo con i ricordi altrimenti mi viene il magone! :cry:
e ti ridò ragione, per un certo gioco servono prima di tutto i buoni giocatori!!
Originariamente inviato da loncs
Figurati, ormai c'ho rinunciato, da quando m'hanno tolto internet al lavoro m'è diventato impossibile seguirvi solo la sera.
Entro dico le mie due cavolate, leggo giusto l'ultima pagina e poi mollo. Però lo sento di essere un po' fuori dal giro ... mi sa che avete perso il guardiano ...
Mai! Sarai sempre il nostro guadiano / guerriero. ;)
Io ti seguo a ruota perché al lavoro ho troppo da fare (è incredibile, lo so :eek: :D) e non ce la faccio più a intervenire con continuità.
Ma tanto quando si tratta di dir cagate non manca mai la gente, quindi... :D
Originariamente inviato da max1123
:rotfl: sarà che ormai non c'è più un piffero da difendere :(
Tutto sommato ho notato un comportamento civile da parte dei tifosi esterni (esclusi i soliti noti) ... quando perdiamo diventiamo immediatamente simpatici.
A me invece stanno sempre tutti sul cazz@ :D:D:D :rotfl:
;)
presente! :asd:
cmq devo dire che si nota la tua assenza caro zietto. i commenti tecnici più corposi sono sempre di spammy mentre prima ci davi dentro anche tu. stesso discorso per loncs
sul thread sono rimasti i cacciapalle come me che scrivono dal baratro della loro ignoranza :O
Blindman
16-03-2004, 20:02
blindy
:incazzed:
FA.Picard
16-03-2004, 20:44
Si ma voi a parte gli intoccabili Nesta, Samuel ecc ecc che difensori vedete in giro per giunta disponibili a venire a Torino...
Per me occorre pescare in sudamerica (Kaka e Mancini della Roma sono stati 2 GROSSI colpi che penso nessun ad inizio stagione immagisse il loro rendimento attuale) (ho scritto in italiano corretto? :D )
andreamarra
16-03-2004, 21:09
Originariamente inviato da FA.Picard
Si ma voi a parte gli intoccabili Nesta, Samuel ecc ecc che difensori vedete in giro per giunta disponibili a venire a Torino...
Per me occorre pescare in sudamerica (Kaka e Mancini della Roma sono stati 2 GROSSI colpi che penso nessun ad inizio stagione immagisse il loro rendimento attuale) (ho scritto in italiano corretto? :D )
Il giocatore che non vuole andare a Torino, come dice Mughini, non lo fa per l'architettura sabauda che non gli piace, ma per i soldi...
Pescare un jolly in sudamerica sarebbe il massimo, ma non conviene averne troppi. Non è facile, davvero.
talent scout ON
A me è piaciuto moltissimo l'ala destra del Benfica, mi sembra si chiamasse Pareira a qualcosa del genere. Ventenne, velocissimo, ottimo fisico, forte nei dribbling, gran controllo di palla. E dal temperamento "guerriero". L'ho visto giocare una volta e mi ha fatto subito una ottima impressione.
Come regista mi è piaciuto Foppa-Pedretti del Sochaux, ottima visione di gioco, bel tiro. Decisamente un pò meglio del Tacchino...
Ma sinceramente di centrali di difesa forti non ne vedo molti. Intendo prendibili... Forse l'unico di un certo "nome" è prorpio Lucio. Ma non so se sia così affidabile come difensore centrale. Però, se non sappiamo proprio chi prendere, consiglio Fusco del Messina :D
talent scout Off
Pedrettì (sottolineo l'accento) è un nome che ho sentito in chiave Juventus. il giocatore lo abbiamo ammirato nella doppia sfida con l'Inter, mica male...
andreamarra
16-03-2004, 21:28
Pedrettì (sottolineo l'accento) è un nome che ho sentito in chiave Juventus. il giocatore lo abbiamo ammirato nella doppia sfida con l'Inter, mica male...
Figurati se sapevo che esistesse prima della partita di Uefa... :D
E' bruttissimo :D , ma mi ricorda Didier :D (sentito dal telecronista :D )- Ecco, già con lui al posto di Tacchino aumenti il volume di gioco. Cambia gioco in maniera impeccabile, pennellate a tagliare il campo sui piedi dei compagni... :cool:
Minchia, però mi piacerebbe fare l'osservatore... :)
Una chicca: ricordo quando ci fu una disputa tra i miei amici e me su Baronio. Tuti lo osannavano di brutto, dicendo che era destinato ad una grande squadra. Io ho detto che, tecnica a parte (che ha), on avrebbe retto fisicamente. Ho visto le sue partite, e cala mostruosamente nel secondo tempo. Non ce la fa proprio. Peccato, perchè è un talento! E non è approdato come da pronostico ad una grande squadra... mi dispiace per lui :(
Blindman
16-03-2004, 21:30
Minchia, però mi piacerebbe fare l'osservatore... :)
Tu dici eh? :D :D :D
essere pagato per vedere partite piacerebbe anche a me!
oppure posso fare il talent scout di veline? :oink:
spammy, per entrare in clima C.I. un tuo commento tecnico sulla Lazio!
secondo me a livello tecnico abbiamo di che invidiarli...
Blindman
16-03-2004, 21:33
Tamoily.....purtroppo a livelli tecnico abbiamo di che invidiare un po troppe squadre...
E non è approdato come da pronostico ad una grande squadra... mi dispiace per lui :(
Sì, ma per poco: sembrava già rossonero.
ronaldovieri
16-03-2004, 22:52
:rotfl: sarà che ormai non c'è più un piffero da difendere :(
Tutto sommato ho notato un comportamento civile da parte dei tifosi esterni (esclusi i soliti noti) ... quando perdiamo diventiamo immediatamente simpatici.
A me invece stanno sempre tutti sul cazz@ :D:D:D :rotfl:
;)
:D
Visto che il Trap non riuscirà a vincere gli Europei, perché non decide finalmente di dare una svolta alla sua inutile carriera di allenatore della nazionale facendo l'unica cosa che manderebbe in visibilio l'Italia intera? Cioè chiamare Baggio in nazionale per l'amichevole con la Spagna? ... tanto:
1) Le amichevoli dell'Italia non sono mai servite a una sega
2) E' sempre andata meglio (ai mondiali) quando queste amichevoli le abbiamo perse giocando da culo!
3) Tutti si lamentano che la nazionale da troppi impegni, quindi chi può si ammala!
Inoltre, se è vero che ormai i giocatori in campo nelle nazionali vengono pilotati dagli sponsor (vedi Ronnie e Del Piero in Francia '98) non capisco perché non ci sia nessuno che si renda conto che un Roberto Baggio in campo nell'amichevole contro la Spagna porterebbe uno share pari solo alla finale di Spagna '82 ... e non solo in Italia! Persino in Giappone lo guarderebbero.
Ma poi cazzo! Noi italiani ci piacciono le storie a lieto fine, il mondiale del '94 ha lasciato un vuoto che non potrà mai essere colmato, ma almeno un'ultimo saluto a Baggio (che ci ha dato tanto) GLIELO POSSIAMO DARE???? O dobbiamo massacrare di pugni l'inutile Trapp per farglielo capire??
Possibile che nessuno ci caghi????
crimson snow
16-03-2004, 23:05
Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro
Nn so se mi sono spiegato:D
loncs mi unisco con te nella crociata a favore di Roby in nazionale!
tra l'altro ricordo che qualcuno aveva lanciato l'idea di portare Baggio come fuoriquota alle olimpiadi. perché no?
Su Rete4 stanno mostrando tutti i suoi goal ...
Ho intravisto Fortunato che crossava per Baggio dal limite dell'area, m'è venuto un nodo in gola ... :(
Ricordo il discorso di Vialli al funerale ...
loncs mi unisco con te nella crociata a favore di Roby in nazionale!
tra l'altro ricordo che qualcuno aveva lanciato l'idea di portare Baggio come fuoriquota alle olimpiadi. perché no?
Si avevo sentito ... però non sarebbe lo stesso.
L'ideale sarebbe anche solo un'amichevole, ma giocata in Italia!
Magari nel sud Italia, dove Baggio è considerato una divinità
Ho intravisto Fortunato che crossava per Baggio dal limite dell'area, m'è venuto un nodo in gola ... :(
io non lo ricordo, però mi ricordo di Fortunato :(
Si avevo sentito ... però non sarebbe lo stesso.
L'ideale sarebbe anche solo un'amichevole, ma giocata in Italia!
Magari nel sud Italia, dove Baggio è considerato una divinità
per l'affluenza del pubblico? in effetti ste amichevoli hanno rotto le balle un po' a tutti :rolleyes:
Ma come si fa a dare il 18 a Roberto Baggio e il 10 a Savichevich?
Mamma che finte ... certo che la stagione col Bologna 97/98 è stata sublime ...
Ho visto gli ultimi 20 gol del filmato.
Uno meglio dell'altro!Quello di domenica è stato tra i suoi 10 + belli.Incredibili i gol che riesce fare,a 37 anni e con le ginocchia a pezzi.
Veramente un genio del pallone!
Grazie Roby per tutte le gioie che hai dato al calcio.
Ps: a giugno si ritira vero?
Originariamente inviato da crimson snow
Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro Regista=Pizarro
Se non sbaglio c'è già sopra l'Inter... Peccato è un ottimo giocatore... Ottimi piedi e ottima testa...
-kurgan-
17-03-2004, 04:07
"Savicevic".. era un campione.. tanto per dirne una fece fare, con i suoi assist, vagonate di gol a quel ramarro di Pancev nella Stella Rossa :D
arrivo' al milan prima di baggio e si prese per primo il numero 10.
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 07:53
1. Lopez non sarà della partita (ahimè, è morto il nonno ieri... pare suicidio... è volato in Argentina... :()
2. Ferrara non sarà della partita (è squalificato)
Ever4ever
1. resta il fatto che non credo giochino col solo Corradi, quindi uno tra inzaghi o muzzi ci sarà...e noi siamo cmq con 2 centrali lenti
2. allora montero!
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 08:26
Su Rete4 stanno mostrando tutti i suoi goal ...
volevo postarlo io
nel rivedere i gol di baggio alla juve ho rivisto tante cose:
-fortunato :(
-montero all'atalanta un po' capellone :D
-Marocchi (GRANDE!)
-Di canio e Moeller, mai sopportati
-VIALLI e Ravanelli :cool:
-Del Piero e Baggio giocare assieme
vincenzonapoli
17-03-2004, 09:15
Ragazzi ieri sera per tirarmi un pò su ho rivisto la partita della Juve contro il Real e non posso credere che quegli stessi giocatori ora sono dei brocchi. Thuram sembrava 5 anni più giovane, freschissimo, una gazzella. Tacchinardi imperioso a centrocampo, anticipi e colpi. Del Piero poi era agilissimo, le gambe gli andavano da sole come ai bei tempi.
E poi c'era l'uomo bionico... Nedved direte voi? No Zambrotta, una furia, aveva una condizione fisica non umana, correva e si infilava dappertutto.
Bellissima partita con una Juve brillante e spettacolare. Questa partita mi ha fatto venire in mente un mio vecchio pallino.
Secondo me Zambrotta deve giocare di nuovo a destra perchè lì si esprime al meglio e non si spompa giocando in difesa. Per il centrocampo io ho avuto sempre lo sfizio di veder giocare Camoranesi (da trequartista). Proprio perchè questo ragazzo non ha un gran fisico, ma una gran tecnica, non lo si può relegare sulla destra a cercar fortuna in spazi ristretti. Secondo me dietro le punte avrebbe più spazio e farebbe sfracelli, c'è solo da insistere. Questo per dire che secondo me le soluzioni ce le abbiamo già in casa e abbiamo bisogno solo di alcuni innesti di qualità sia tecnica che fisica. Nomi come Blasi e Brighi non saprei cosa farmene sinceramente. Poi tutto è possibile e opinabile;)
vincenzonapoli: devi ridurre la firma ;)
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Secondo me Zambrotta deve giocare di nuovo a destra perchè lì si esprime al meglio e non si spompa giocando in difesa. Per il centrocampo io ho avuto sempre lo sfizio di veder giocare Camoranesi (da trequartista).
Se, a quanto sembra, venderanno Nedved credo che la soluzione potrebbe essere questa... Camoranesi è l'unico, insieme a Zambrotta, in grado di saltare l'uomo... Zambrotta + che altro lo salta in velocità... Camoranesi spesso di classe... Se salti un centrocampista che sta davanti alla difesa hai tutto lo spazio per fare gli assist (questo manca un po' alla Juve)... Camoranesi sarebbe l'ideale in quella posizione...
Everland
17-03-2004, 09:37
1. resta il fatto che non credo giochino col solo Corradi, quindi uno tra inzaghi o muzzi ci sarà...e noi siamo cmq con 2 centrali lenti
2. allora montero!
1.bis: Muzzi ha preso una botta domenica e presumibilmente partirà dalla panchina, mentre Corradi e Cesar hanno giocato pochi minuti a testa e credo proprio saranno titolari...
2.bis: meglio Ventrone... :D
Ever4ever
Blindman
17-03-2004, 09:44
volevo postarlo io
nel rivedere i gol di baggio alla juve ho rivisto tante cose:
-fortunato :(
-montero all'atalanta un po' capellone :D
-Marocchi (GRANDE!)
-Di canio e Moeller, mai sopportati
-VIALLI e Ravanelli :cool:
-Del Piero e Baggio giocare assieme
:ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 09:46
1.bis: Muzzi ha preso una botta domenica e presumibilmente partirà dalla panchina, mentre Corradi e Cesar hanno giocato pochi minuti a testa e credo proprio saranno titolari...
2.bis: meglio Ventrone... :D
Ever4ever
1.bis: rimane anche inzaghi :mc: :D
2.bis: ehm ehm...porc! :muro: :D
dr-omega
17-03-2004, 10:01
Pronostico per la finale???
Ce la facciamo ad acchiappare per le orecchie la coppa?
Io avrei preferito la prima partita in casa a Torino...
Povero Nedved sacrificato sull'altare del denaro, se non era per i presidenti cazzoni che compravano giocatori senza averne i soldi, a quest'ora ce lo potevamo tenere!
Semplicemente perchè quando è arrivato al Milan Savicevic era già lì con il suo bel numero dieci.
E se hai visto i filmati di ieri sera dovresti aver apprezzato la magia del montenegrino quando ha servito Baggio contro il Parma, hai detto niente?
E poi Baggio non era un dieci ma un nove e mezzo, non l'ha detto sua maestà?
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 10:11
Originariamente inviato da badedas
E se hai visto i filmati di ieri sera dovresti aver apprezzato la magia del montenegrino quando ha servito Baggio contro il Parma, hai detto niente?
l'ho visto...il Genio ha fatto una cosa da :eek:
marcolan
17-03-2004, 11:33
Originariamente inviato da dr-omega
Povero Nedved sacrificato sull'altare del denaro, se non era per i presidenti cazzoni che compravano giocatori senza averne i soldi, a quest'ora ce lo potevamo tenere!
Ma che ragionamento è?
No, sul serio, non ho capito.
andreamarra
17-03-2004, 12:03
essere pagato per vedere partite piacerebbe anche a me!
oppure posso fare il talent scout di veline? :oink:
spammy, per entrare in clima C.I. un tuo commento tecnico sulla Lazio!
La Lazio ha una buonissima difesa (nei nomi) e un ottimo centrocampo, con centrocampisti utili in fase di realizzazione e di assist. Hanno Cesar (lo adoro) che è un terzino ma in pratica fa tutto, compreso il trequartista e la punta. Questo è un valore aggiunto di un certo livello...
Il loro centrocampo è un ottimo mix di individualità, di forza fisica e di tecnica. Ci faranno girare a vuoto molto spesso, temo. A differenza del Brescia (che ci ha creato molti grattacapi giocando facendo l'elastico sulla trequarti) la Lazio ha un gioco ricco di verticalizzazionie e inserimenti dei centrocampisti.
Con la difesa attuale sarà un dramma, credo. Se dei semplici elastici del Brescia ci hanno fatto iscire pazzi.... La cosa che mi preoccupa particolarmente sranno i cross dal fondo. Hanno giocatori che sanno arrivare al fondo e crossare (con Zambrotta sarei stato più tranquillo), e Corradi (a meno di una ottima partita difensiva di Tudor -un mio pallino nonostante tutto-) potrà fare del male centralmente con i colpi di testa (protegge la palla molto bene, tra l'altro), ma sarà molto più pericoloso nelle sponde, per gli inserimenti di Fiore, Cesar e altri (non so chi gioca...). Da stare attentissimi sulle punizioni del solito mancino, e soprattutto sui corner da destra (che verranno battuti a rientrare...). Di testa, sui corner, sono molti forti. Fortunatamente anche noi.
Il problema della Lazio è l'attacco, nel senso che hanno difficoltà a segnare le punte. Non hanno il grande goleador che hanno tutte le squadre di alta classifica. E questo lo pagano. Sono convinto che se la Lazio avesse una punta da 20 gol a stagione darebbero mooolto fastidio in chiave scudetto. Insomma, il divario tecnico del centrocampo tra noi e loro (parlo di noi al completo) è dato proprio dall'attacco.
Il nostro vantaggio è il giocare fuori casa. Semplicemente perchè la Lazio, per i giocatori che ha predilige il contropiede. Dove è tra le migliori in Italia. Con due-tre passaggi arrivano a rete. E segnano. Giocando in casa saranno obbligati ad attaccare con moderazione per evitare loro stessi il contropiede. E la loro difesa non schierata è salterina. Chiaro che attualmente a possesso di palla ci fregheranno, e c'è da dire che da tre-quattro partite giocano sempre gli stessi della Juventus...
Se riusciamo almeno a perdere di misura ma con un gol all'attivo sono speranzoso per il ritorno. DOve, si spera, riavremo la rosa quasi completa. Insomma, perdere 2-1 mi andrebbe bene (anche se l'obbiettivo è pareggiare con gol, of course...).
Sui gol di Baggio: incredibili. Duecento gol tutti diversi. Ha segnato in tutti i modi. Un genio.
Su Andrea Fortunato: mi ha fatto impressione rivederlo, era probabilmente un terzino alla "Maldini", un grande campione morto prematuramente :(
vincenzonapoli
17-03-2004, 12:12
Savicevic era veramente l'incarnazione del Genio. Le cose che faceva non solo era difficile farle, ma anche pensarle. Comunque rivedendo i goals di Baggio mi vien da dire che il calcio di prima era molto più bello. ;)
andreamarra
17-03-2004, 12:22
Di Savicevic ricordo perfettamente il gol in finale contro il Barça... mostruoso!
bombardax
17-03-2004, 13:52
Di Savicevic ricordo perfettamente il gol in finale contro il Barça... mostruoso!
l'ho giusto rivisto ieri nei "momenti di gloria" collana della Gazza che esce ogni lunedì in vhs e dvd...:cool:
andreamarra
17-03-2004, 14:09
Originariamente inviato da bombardax
l'ho giusto rivisto ieri nei "momenti di gloria" collana della Gazza che esce ogni lunedì in vhs e dvd...:cool:
Io ne ho fatto uno simile tempo fa. Riscaldamento... :D
L'amico mio alza la palla a campanile, mi arriva ul destro e tiro un esterno che si è insaccato verso l'incrocio dei pali, il tiro era a scendere... :paura:
Mai più rifatta in vita una cosa simile... :D
bombardax
17-03-2004, 14:26
Io ne ho fatto uno simile tempo fa. Riscaldamento... :D
L'amico mio alza la palla a campanile, mi arriva ul destro e tiro un esterno che si è insaccato verso l'incrocio dei pali, il tiro era a scendere... :paura:
Mai più rifatta in vita una cosa simile... :D
mi ricordo che io, quando ero in forma, volevo segnare come Rambo Kuman...
ci provavo sempre a tirare le bombe tese e un po' a giro...
na volta mi è venuta...
ho tirato una staffilata, un po' centrale, ma potentissima che ha convinto il mio amico, non portiere di ruolo, a non entrare più in porta:D :D :D :D
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 14:29
mi ricordo che io, quando ero in forma, volevo segnare come Rambo Kuman...
ci provavo sempre a tirare le bombe tese e un po' a giro...
na volta mi è venuta...
ho tirato una staffilata, un po' centrale, ma potentissima che ha convinto il mio amico, non portiere di ruolo, a non entrare più in porta:D :D :D :D
Koeman :asd:
bombardax
17-03-2004, 14:36
Koeman :asd:
miiiiiiiiiiiiiii
come sei pignolo
e bastardo..:D
Everland
17-03-2004, 14:53
miiiiiiiiiiiiiii
come sei pignolo
e bastardo..:D
...e nanosodomitapagurobernardo... :D :D
Ever4ever
vincenzonapoli
17-03-2004, 16:10
La nuova frontiera del thread sarà "Le imprese personali".
ragazzi! stasera tutti in trincea!
rutto e scoreggia libera e registrite acuta! per me si pareggia... e mi starebbe bene!
bombardax
17-03-2004, 16:17
ragazzi! stasera tutti in trincea!
rutto e scoreggia libera e registrite acuta! per me si pareggia... e mi starebbe bene!
brav...
ritorna a registrare così, in caso di perle, le porti ed io immagazzino:cool:
Semplicemente perchè quando è arrivato al Milan Savicevic era già lì con il suo bel numero dieci.
E poi Baggio non era un dieci ma un nove e mezzo, non l'ha detto sua maestà?
Già 9 e mezzo ... però c'è chi lo considera l'ultimo vero grande numero 10 della storia del calcio.
Comunque era per dire, ovvio che non si cambiano i numeri ...
Savicevich è stato bravo, geniale a tratti (come il dribbling da te citato), ma piuttosto discontinuo e tutt'altro che longevo, almeno qua in Italia.
ehm ... di dribbling così Roberto ne ha fatti una infinità ...
Allora nella sua 2° era, Lippi non ha MAI battuto la Lazio ... persino i pareggi sono stata cosa rara ... peccato perché m'era piaciuto il suo discorso di approcio alla gara.
Tudor e Legrottaglie centrali ... ci sarà da divertirsi stasera :(
ehm ... di dribbling così Roberto ne ha fatti una infinità ...
Certamente.
Non dimenticare che noi ci siamo goduti gli uni e gli altri!
Intanto CiccioFormaggio sarà convocato dal Trap in occasione di Italia - Spagna; in questo modo potrà dare degnamente l'addio all'azzurro.
Certamente.
Non dimenticare che noi ci siamo goduti gli uni e gli altri!
Era solo per ritornare sulla Terra ... sai com'è si respirava aria di "paragone" ...
Intanto CiccioFormaggio sarà convocato dal Trap in occasione di Italia - Spagna; in questo modo potrà dare degnamente l'addio all'azzurro.
Sarebbe perfetto se tornasse pure Maldini per quell'occasione a dare un addio, visto che l'ultima partita è stata quella con la Korea (che non gli ha certo reso giustizia), e visto che bene o male in nazionale ci sono stati in contemporanea!
andreamarra
17-03-2004, 18:48
Allora nella sua 2° era, Lippi non ha MAI battuto la Lazio ... persino i pareggi sono stata cosa rara ... peccato perché m'era piaciuto il suo discorso di approcio alla gara.
Tudor e Legrottaglie centrali ... ci sarà da divertirsi stasera :(
Stavo riflettendo sul fatto che negli ultimi anni abbiamo battuto l'Inter, il Milan, la Roma. Più di una volta.
La Lazio NO. MAI.
Vuol dire che sono più forti... o che li becchiamo sempre nel nostro periodo fogna... eppure non possono competere per lo scudetto. Evidentemente contro le squadre forti si danno da fare di più, non mi senbra normale che una Samp o un'Udinese riescano a strappare punti contro la Lazio e noi no... oppure semplicemente perchè la Juventus si scopre cercando di segnare.
Speriamo stasera, con un centrocampo più accorto e folto, di non dare troppi spazio li dove sono più forti, e partire noi in contropiede.
Se dovessero segnare per primi loro vi dico che la vedo drammatica.
andreamarra
17-03-2004, 18:51
Sarebbe perfetto se tornasse pure Maldini per quell'occasione a dare un addio, visto che l'ultima partita è stata quella con la Korea (che non gli ha certo reso giustizia), e visto che bene o male in nazionale ci sono stati in contemporanea!
Io porterei anche Ciruzzo beddu! :D
Everland
17-03-2004, 18:57
Intanto pare che il Manchester smobiliterà... dunque si insinua l'atroce dubbio: cedere Trezeguet per prendere Van Nistelrooy??
Ever4ever
andreamarra
17-03-2004, 19:02
Intanto pare che il Manchester smobiliterà... dunque si insinua l'atroce dubbio: cedere Trezeguet per prendere Van Nistelrooy??
Ever4ever
Sincerità per sincerità... io se dovessi prendere qualcuno al posto di treztre prenderei il Van...
Ma se ti togli trextre poi come te lo compri il Van? Con quali soldi in più?
Stavo riflettendo sul fatto che negli ultimi anni abbiamo battuto l'Inter, il Milan, la Roma. Più di una volta.
La Lazio NO. MAI.
Vuol dire che sono più forti... o che li becchiamo sempre nel nostro periodo fogna... eppure non possono competere per lo scudetto. Evidentemente contro le squadre forti si danno da fare di più, non mi senbra normale che una Samp o un'Udinese riescano a strappare punti contro la Lazio e noi no... oppure semplicemente perchè la Juventus si scopre cercando di segnare.
Speriamo stasera, con un centrocampo più accorto e folto, di non dare troppi spazio li dove sono più forti, e partire noi in contropiede.
Se dovessero segnare per primi loro vi dico che la vedo drammatica.
Credo perché è l'unica squadra che in questi anni ci abbia saputo tenere testa sul piano del carattere., oltre che ovviamente risvegliare ogni volta in loro il desiderio di rinascere.
Sincerità per sincerità... io se dovessi prendere qualcuno al posto di treztre prenderei il Van...
Calma ciccio, 3x3 sano ha 5 anni in meno di Van ... se permetti valgono ALMENO la stessa cifra.
Everland
17-03-2004, 19:04
Pare che anche Scholes e Giggs siano a rischio cessione... Nedved non ha mai negato che gli piacerebbe giocare in Inghilterra... Thuram nella terra di Albione ha mercato...
Ever4ever
Pare che anche Scholes e Giggs siano a rischio cessione... Nedved non ha mai negato che gli piacerebbe giocare in Inghilterra... Thuram nella terra di Albione ha mercato...
Ever4ever
Giggs possono tenerselo ... gioca si e no 2 partite buone all'anno.
Scholes potrebbe essere interessante.
Blindman
17-03-2004, 19:06
Da quello che ho letto io, la Juve punterebbe, nella smobilitazione dei Reds, su Nicky Butt....Ruud è sotto mira del Real e Giggs sarebbe nel mirino dei nerazzuri
Everland
17-03-2004, 19:07
Giggs possono tenerselo ... gioca si e no 2 partite buone all'anno.
Scholes potrebbe essere interessante.
D'accordo su Giggs, ma cmq non intendevo che interessassero direttamente... quanto il fatto che lascerebbero vuoti dei posti che magari qualcuno dei nostri potrebbe occupare come contropartita...
Ever4ever
Ruud è sotto mira del Real
Giocano con 3 punte + Zidane + Figo + Beckam ???
Raul non andrà mai via, Ronaldo ha appena firmato per il 2008 ... possibile che Ruud si accontenti della panchina?
Raul non andrà mai via, Ronaldo ha appena firmato per il 2008 ... possibile che Ruud si accontenti della panchina?
Ma che modulo è? il 2-2-6???
Blindman
17-03-2004, 19:12
Se non sbaglio si vocifera che Figaccione potebbe far le valigie, ma ci credo poco...
E cmq sai cosa gliene frega a Perez dello schieramento...quello ormai ragiona in termini di magliette vendute e "gettoni" per le tournè
Tanto lo so che è inutile sognare Van Nistelroy ...
I°) perché non abbiamo bisogno di attaccanti
II°) Perché ci sono un mucchio di squadre con più soldi che possono permetterselo, e Moggi non è più quel genio che era appena un paio di anni fa!
E cmq sai cosa gliene frega a Perez dello schieramento...quello ormai ragiona in termini di magliette vendute e "gettoni" per le tournè
Si ok, ma Ruud si accontenterebbe di fare panca??? Perché giocare in altri ruoli proprio non ce lo vedo ...
Blindman
17-03-2004, 19:14
Mah io credo che Ruud sia l'ultimo giocatore di cui abbiamo bisogno.....
Se sono in forma Del Piero, 3x3 e Miccoli vanno più che bene...
ovvio che mi farebbe piacere averlo in squadra (ma va? :D ) ma abbiamo ben altri problemi al momento....
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 19:15
io terrei 3x3 e prenderei qualcosa di più succoso dal manchester...tipo scholes! che tra l'altro è un PALLINO di lippi ;)
io terrei 3x3 e prenderei qualcosa di più succoso dal manchester...tipo scholes! che tra l'altro è un PALLINO di lippi ;)
E lo prendiamo quando non abbiamo più Lippi? Geniale!!! :D:D
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 19:22
E lo prendiamo quando non abbiamo più Lippi? Geniale!!! :D:D
se gli europei vanno bene lippi rimane ;)
se gli europei vanno bene lippi rimane ;)
Allora non c'è pericolo ... 3x3 s'è riposato bene, Henry è più in forma che mai, pure Nedved arriverà carico e motivato ... al massimo appena troviamo Francia o Repubblica Ceca siamo fuori ...
se vi devo dire la verità, io sarei più interessato ad un'eventuale smobilitazione della lazio che non del manchester, anche se scholes è un giocatorino interessante ;)
Blindman
17-03-2004, 19:33
Io credo che che la spesa la faremo in un eventuale smobilitazione del Parma....
andreamarra
17-03-2004, 19:52
Ok che Ruud è più anziano, ma francamente non sapevo di ben 5 anni...
Allora io non lo toglierei trextre.
Tutti i discorsi di squadre smobilitate... io non mi aspetto grandi acquisti da parte nostra...
Allora io non lo toglierei trextre.
ehm non ho controllato l'età ...
E infatti Ruud ha solo un anno in più, ed è più completo. Io stravedo per lui, purtroppo dovrebbe papparselo il Real se dovesse fallire Henry.
E infatti Ruud ha solo un anno in più, ed è più completo. Io stravedo per lui, purtroppo dovrebbe papparselo il Real se dovesse fallire Henry.
anche a me piace quel bell'uomo li
se 5-2seguet deve andarsene voglio che sia per Van, altrimenti vanfanculo :D
la partita è iniziata? io ho avuto problemi a windows e sto finendo di installarlo, sto male per la registrite!!!
Certo che Di Vaio se non ne sbaglia uno fatto a partita non è contento!!! BASTA!!! :mad:
Ma porca troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
DI VAIO si fa le seghe prima di entrare in campo???????????
Blindman
17-03-2004, 20:12
DI VAIO :doh:
A dimostrazione che l'attacco non ha bisogno di rincalzi ...
Blindman
17-03-2004, 20:15
Io vorrei sapere che cavolo gli è preso a questo....si è impippito in modo allucinante :muro:
Io vorrei sapere che cavolo gli è preso a questo....si è impippito in modo allucinante :muro:
Mah.
Non ho più parole.
Comunque sembra abbiano cambiato le magliette fino a questo momento, già tre occasioni buone (una colossale :muro: ) e Lazzie impacciata... se non altro ci sono tutte le premesse per un finale dignitoso di stagione.
Tatticamente, il 4+1 mediano mette molto in difficoltà sia i portatori di palla che gli interditori biancocelesti.
A dimostrazione che l'attacco non ha bisogno di rincalzi ...
Intendevo che abbiamo fatto appena 2 azioni, però entramb molto pericolose ... il nostro problema è superare il centrocampo con la palla!
Intendevo che abbiamo fatto appena 2 azioni, però entramb molto pericolose ... il nostro problema è superare il centrocampo con la palla!
Non certo stasera. ;)
Ma se abbiamo già perso 3/4 palloni nella nostra metà ?!?!
buona sera a tutti.
Comincio subito con una nota polemica:
niente contro chimenti, ma, dato che tutti gli altri obiettivi della stagione son andati a signorine di facili costumi, non sarebbe il caso di sprecare il portiere titolare della nazionale in queste due partite?
Conte pare in palla questa sera ... è già il 2° uomo che salta ...
Originariamente inviato da Alien
buona sera a tutti.
Comincio subito con una nota polemica:
niente contro chimenti, ma, dato che tutti gli altri obiettivi della stagione son andati a signorine di facili costumi, non sarebbe il caso di sprecare il portiere titolare della nazionale in queste due partite?
Lippi non si rimangia la parola data!
Lippi non si rimangia la parola data!
Esatto, e non sarebbe giusto nei confronti di Chimenti. In fondo, tutti i goal subiti non sono esclusivamente colpa del portiere, anzi.
Esatto, e non sarebbe giusto nei confronti di Chimenti. In fondo, tutti i goal subiti non sono esclusivamente colpa del portiere, anzi.
Appunto perchè la difesa è un gruviera, magari non sarebbe male un portiere un po' più sicuro.
Incredibile ho visto una dozzina di passaggi precisi da parte nostra :eek:
Ci vorrebbe un pizzico di fortuna ...
Incredibile ho visto una dozzina di passaggi precisi da parte nostra :eek:
E ora ancora di più!! :eek:
Ci vorrebbe un pizzico di fortuna ...
:rolleyes: ma quest'anno non ne abbiamo... :rolleyes:
Insomma pare bene ... però la vedo dura segnare ..
azz... Stam!
peccato non apprezzi le grandi squadre...:mad:
Insomma pare bene ... però la vedo dura segnare ..
a parte "mangiagol" vivaio, solo tentativi dai 30-35 metri!
Quando proveranno da metà campo?:rolleyes:
Mi ricorda un po' il primo tempo col bilan:si mantiene la palla ma poi andiamo in crisi quando arriviamo nei pressi dell'area.
D'altra parte senza punte... e ci manca anche il bomber Ferrara...
quando Camoranesi ha fatto quel tocco in area mi sono esaltato, peccato che non sia servito a un piffero! :D
cmq non si gioca male stasera :)
Gran anticipo di lefrattaglie!!:eek:
Originariamente inviato da Alien
Gran anticipo di lefrattaglie!!:eek:
mi pare che pistottaglie stia giocando bene oggi
il portiere della Lazio ha già fatto due rinvii cannati, ma ha paura quando gli si fanno sotto?
Di Vaio ha fatto una cosa buona ...
il portiere della Lazio ha già fatto due rinvii cannati, ma ha paura quando gli si fanno sotto?
da cosa l'hai dedotto?
Solo perchè ha sparato in fallo laterale due rinvii con lo juventino più vicino a 20 metri? :D
Di Vaio ha fatto una cosa buona ...
ecco, magari facesse anche un gol ogni tanto!!
infatti... colpo di tacco all'indietro... :mad:
Ma è evidente che è carica ... che cazzo fischiano?
Anche in Coppa Italia, mah!
Ma quanto è merdoso Corradi?
LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Che cazzo vuoi?
Secondo te è goal regolare quello?
loncs... edita dai
cmq il fallo di Corradi era abbastanza evidente, hanno poco da lamentarsi :rolleyes:
Sempre e comunque!
siamo coerenti e non ci smentiamo mai!!:D
loncs... edita dai
cmq il fallo di Corradi era abbastanza evidente, hanno poco da lamentarsi :rolleyes:
Ho solo chiesto cosa cazzo vuole ...
Che cazzo vuoi?
Ecco il guerriero! :D
Ho solo chiesto cosa cazzo vuole ...
lo so ma ti ricordi :oink: :oink: ? non si sa mai :O
cmq siamo LADRI
Secondo te è goal regolare quello?
Ah, io non lo so, mica l'ho visto!
lo so ma ti ricordi :oink: :oink: ? non si sa mai :O
cmq siamo LADRI
La prossima volta ci pensa volte prima di parlare ...
Quindi?
:blah: :blah:
qualcuno apra il nuovo thread
con un titolo che spacchi tutto :mad:
Everland
17-03-2004, 20:57
Io propondo per 0.20... così si prende tutta la partita... :D
Ever4ever
andreamarra
Quindi?
Siccome non l'ha visto ed è a "nostro vantaggio" deve essere per forza regolare.
In ogni caso, qualche post fa ho detto che il giocare con 5 centrocampisti ci avrebbe dato benefici... speriamo bene!
AtuttaBIRRA!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646036
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646036
Azz... ho aperto anch'io... :ops2:
vabbe'... lasciamo aperto il tuo e facciamo chiudere il mio. ;)
Siccome non l'ha visto ed è a "nostro vantaggio" deve essere per forza regolare.
In ogni caso, qualche post fa ho detto che il giocare con 5 centrocampisti ci avrebbe dato benefici... speriamo bene!
Non ha nemmeno il coraggio di esprimersi completamente ... ammicca e basta ...
Daccordo sui 5 centrocampisti però
1°) Non li vedo in grado di sfondare
2°) Non abbiamo cambi a centrocampo ...
AtuttaBIRRA!
17-03-2004, 20:59
Azz... ho aperto anch'io... :ops2:
vabbe'... lasciamo aperto il tuo e facciamo chiudere il mio. ;)
volevi prenderti i meriti della juve stellare di stasera è? :D :sofico:
Non ha nemmeno il coraggio di esprimersi completamente ... ammicca e basta ...
Credo scherzasse. ;)
Credo scherzasse. ;)
Si sempre nella stessa direzione però, forse è il caso che cambi battute ogni tanto no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.