View Full Version : [Palestra] Problema ai Pettorali...
ciao ragà....
mi rivolgo a tutti quelli che fanno palestra xkè ho un prblema ai pettorali...in pratica la parte destra è un pò più piccola della sinistra. Conoscete qualche buon allenamento per recuerarla, per rimetterla allo stesso livello della parte sinistra insomma....
GRAZIE!|!
esercizi idonei coi manubri (piu' ripetizioni col braccio sinistro), piegamenti su un solo braccio, trazioni su un solo braccio...
Originariamente inviato da taddeus
esercizi idonei coi manubri (piu' ripetizioni col braccio sinistro), piegamenti su un solo braccio, trazioni su un solo braccio...
più ripetizioni col braccio destro (parte più piccola) vorrai dire...
si, ho sbagliato.
Sei mancino ?
TheDarkAngel
14-03-2004, 20:26
http://www.spammers.it/vm18/9.gif
Originariamente inviato da taddeus
si, ho sbagliato.
Sei mancino ?
no sono destrimano, infatti, anche se si vede pochissimo il bicipite destro è + sviluppato del sinitro...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
http://www.spammers.it/vm18/9.gif
:yeah: :D :D :D :D
ah, dimenticavo, da domani devo iniziare anche definizione, quindi le serie auenteranno, pensate che qualcosa si potrebbe risolvere???
TheDarkAngel
14-03-2004, 20:41
Originariamente inviato da spyuz85
:yeah: :D :D :D :D
quando si unisce l'utile al dilettevole :D
g_toni_70
14-03-2004, 22:55
Originariamente inviato da spyuz85
ciao ragà....
mi rivolgo a tutti quelli che fanno palestra xkè ho un prblema ai pettorali...in pratica la parte destra è un pò più piccola della sinistra. Conoscete qualche buon allenamento per recuerarla, per rimetterla allo stesso livello della parte sinistra insomma....
GRAZIE!|!
Il problema nn è conoscere qualche esercizio ma adattarne l'esecuzione al tuo problema specifico..io ti consiglio vivamente di parlarne con il tuo istruttore e prendere in esame la possibilità di eseguire degli esercizi specificatamente adattati a questa tua esigenza.
Non escludo che si debbano eseguire anche degli esercizi di postura per cercare di correggere a monte il problema.
Ma una cosa: mi raccomando nn improvvisarti allenatore..potresti fare dei danni o accentuare questa tua (molto lieve mi sembra di capire) asimmetria.
ciao
antonio
Anabolik
14-03-2004, 23:12
Tutto vero quello fin qui detto, la soluzione riesiede sicuramente nell'eseguire esercizi con i manubri, esercizi unilaterali con manubri leggermente più pesanti nella parte meno sviluppata.
Comunque come già detto da qualcuno parlane con il tuo istruttore.
di già??!?!?!
così ti bruci molta massa....e sappi che la lacuna potrebbe vedersi ancora di +...
g_toni_70
15-03-2004, 13:58
Originariamente inviato da dario79
di già??!?!?!
così ti bruci molta massa....e sappi che la lacuna potrebbe vedersi ancora di +...
:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.