View Full Version : deframmentazione
ho fatto partire la deframmentazione sul notebook, dopo 15 minuti era ancora fermo all'1%, è normale?
Ciao
Purtroppo il programma di deframmentazione fornito dai sistemi Windows non è che sia il massimo, può benissimo essersi inchiodato.
P.S. hai la signature irregolare; il regolamento prevede al massimo 3 righe (comprese quelle vuote) quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 124x768. La tua occupa, invece 8 righe; gentilmente cerca di editarla.
Tnx ;)
no, non si è inchiodato, perchè sotto proseguiva con lo spostamento di file per file, quanto c mette di solito una deframmentazione?
Grazie
P.S.: firma editata
Per la sign o.K. ;)
Guarda io ho Norton SystemWorks quindi utilizzo i vari strumenti che mette a disposizione, quello di Wizzoz non l'ho mai usato. Cmq se è da parecchio che non deframmenti ( e lo spazio libero è relativamente poco) è molto probabile che sia lentissimo.
;)
tutte le possibilità ke tu accenni sono vere :DD
Funghetto75
14-03-2004, 22:50
vedi di non tenere programmi aperti in background ! Cmq se non hai mai deframmentato ci sta un bel po' .
Il tempo di deframmentazione dipende:
- da quanti giga è formata la parte occupata dell'HD;
- dalla velocità del processore;
- da quanto tempo non deframmenti in relazione all'uso del pc.
Io deframmento 1 volta ogni 15 giorni mediamente e ci mette 20 minuti con un HD da 60 GB (22 GB liberi) con un AMD Athlon XP 1.800.
Ho provato a non deframmentare per 3 mesi e ci ha messo quasi 5 ore.
ho deframmentato stamattina e al 9% mi da sto errore:
Deframmentazione completata per: (C:)
Impossibile deframmentare alcuni file nel volume.
I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione.
e poi posso visuallizzare il rapporto dove sono elencati dei file ke non posso deframmentare...
ke fare? :p
Originariamente inviato da aKemi
ho deframmentato stamattina e al 9% mi da sto errore:
Deframmentazione completata per: (C:)
Impossibile deframmentare alcuni file nel volume.
I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione.
e poi posso visuallizzare il rapporto dove sono elencati dei file ke non posso deframmentare...
ke fare? :p
Prova diskeeper 8, versione trial
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.