PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 49° - E' già Primavera

Pagine : [1] 2

twinpigs
14-03-2004, 10:50
32 Victor BOUDIANSKI
34 Davide CHIUMIENTO
42 Giovanni BARTOLUCCI
45 Raffaele PALLADINO

mica pizza e fichi :mad:

recoil
14-03-2004, 10:53
eh eh grande era uno dei titoli che volevo proporre io!

cmq spammarra di ucciderà, voleva aprire lui il thread :mad:

twinpigs
14-03-2004, 10:55
Originariamente inviato da recoil
eh eh grande era uno dei titoli che volevo proporre io!

cmq spammarra di ucciderà, voleva aprire lui il thread :mad:

lo ucciderò prima io :mad:

recoil
14-03-2004, 10:57
no, spammarra ucciderà questo thread raggiungendo i 400 messaggi prima delle 20.30! :eek:

comunque speriamo che stasera Lippo non inventi delle mostruosità tipo Legrottaglie a centrocampo!!! :mad:

twinpigs
14-03-2004, 10:59
no, spammarra ucciderà questo thread raggiungendo i 400 messaggi prima delle 20.30! :eek:

comunque speriamo che stasera Lippo non inventi delle mostruosità tipo Legrottaglie a centrocampo!!! :mad:

LeGoffaglie deve andarsene af.......... :mad: altro che centrocampo, lo metterei al centro della Curva stasera :mad:

recoil
14-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da twinpigs
LeGoffaglie deve andarsene af.......... :mad: altro che centrocampo, lo metterei al centro della Curva stasera :mad:

no poverino, la sua incolumità sarebbe garantita? ho paura di no :mad:

a parte gli scherzi, chi va allo stadio mi può dire se qualcuno dei nostri viene contestato ogni tanto?

twinpigs
14-03-2004, 11:06
recoil leggi qui :mad: :mad: :mad:

***** Sono incaz---o nero, i milanisti pagano x il settore ospiti 30 euro (mia moglie purtroppo rossonera ha trovato il biglietto tramite un milan club a quel prezzo che è poi quello stabilito dalla Juventus Fc), mentre a noi le curve le fanno pagare 40 euro.
Questa è l'ennesima riprova del rispetto che questa dirigenza di merda ha di noi tifosi.

***** ma che schifo

che schifo!!!!!!!

mi viene voglia di mandarli tutti a quel paese

***** che vergogna ,ma in tutto questo moggi dov'e',non si puo fare niente?

***** IL settore ospiti è stato venduto a 25€ .
Verissimo .

Pensate che per Deportivo-Juventus i biglietti del nostro
settore ospiti costavano 50€ mentre una tribuna costava intorno ai 25-30€.

***** Luca questa storia è da brividi

non si meritano nulla!! Hai voglia a fare gli appelli per avere lo stadio pieno...questi non meritano nulla!

***** Non ho parole!.........Lo schifo non ha limiti

***** no no a torino gli ospiti vengono trattati sempre meglio

***** LUCA MA SIAMO TOTALMENTE DISARMATI???

NON SO... UNA PROTESTA CAZZO!!! UNO STRISCIONE!

MA CHE SONO UNA SOCIETA' DI CALCIO O SONO DEI MAFIOSI???

VI VA BENE CARI BASTARDI CHE SIETE DENTRO LA SOCIETA'!!!!!!! FINO A QUANDO UN MATTO NON VI TIRERA' UN PAIO DI MOLOTOV ALL'INTERNO DELLA SEDE...

E ALLORA IO GODRO' COME UN RICCIO..

RISPETTO GENERA RISPETTO..

***** cmq uno striscione è da mettere!
bisogna metterlo in curva sud nella parte centrale in modo che sia bel leggibile!
cons critto SOCIETA' STROZZINA

:Puke:

sHoWeR
14-03-2004, 11:07
32 Victor BOUDIANSKI
34 Davide CHIUMIENTO
42 Giovanni BARTOLUCCI
45 Raffaele PALLADINO

mica pizza e fichi :mad:

mamma mia facciamo ricorso alla primavera... chiumento è molto bravo, ma contro giocatori di esperienza nn può far miracoli...

stasera guardo la partita e vediamo che combinano...

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 11:27
in culo a spammarra direi :D

Everland
14-03-2004, 11:32
Presente... :mad:

Ever4ever

recoil
14-03-2004, 11:41
Originariamente inviato da sHoWeR
mamma mia facciamo ricorso alla primavera... chiumento è molto bravo, ma contro giocatori di esperienza nn può far miracoli...

stasera guardo la partita e vediamo che combinano...

Chiumento non dovrebbe essere nemmeno in panchina, almeno secondo la formazione di un giornale che ho sbirciato oggi. può darsi che si sbaglino però

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 11:51
Chiumento non dovrebbe essere nemmeno in panchina, almeno secondo la formazione di un giornale che ho sbirciato oggi. può darsi che si sbaglino però

qui c'è ;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/25_giornata.shtml

recoil
14-03-2004, 12:02
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
qui c'è ;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/25_giornata.shtml

fidiamoci della gazza :)
il giornale che ho sbirciato io era forse repubblica ma non ne sono sicuro. va beh, lo sapremo più tardi.

andreamarra
14-03-2004, 12:03
Maledetti... :mad:

come avete osato :mad:???

loncs
14-03-2004, 12:07
:mad: ma devono ancora giocare???

:D :rotfl:

Everland
14-03-2004, 12:10
Diciamo subito che se con questo thread si vince la partita, verrà eliminata all'autore l'onta del thread di Roma-Juve... se così non dovesse essere, invece, per sua sfortuna...

-ZAC ZAC...
-Inibizione ad aprire qualsiasi altro thread sulla juve che riguardi aspetti tecnici, foss'anche per la squadra Juniores o Allievi
-Dannazione eternaaaaaaaa... :mad:

Ever4ever

loncs
14-03-2004, 12:11
Originariamente inviato da Everland
Diciamo subito che se con questo thread si vince la partita, verrà eliminata all'autore l'onta del thread di Roma-Juve... se così non dovesse essere, invece, per sua sfortuna...

-ZAC ZAC...
-Inibizione ad aprire qualsiasi altro thread sulla juve che riguardi aspetti tecnici, foss'anche per la squadra Juniores o Allievi
-Dannazione eternaaaaaaaa... :mad:

Ever4ever

Ormai cosa cambia? Che apra tutti ti 3rd che vuole tanto ...

twinpigs
14-03-2004, 12:34
venderò cara la mia pelle :mad:
non mi arrenderò e continuerò ad aprire thread su thread,
"Io sono un campione, Dio è con me" :mad:

ZAC ZAC???
venderò care le mie p@lle :mad:

recoil
14-03-2004, 12:40
venderò cara la mia pelle :mad:
non mi arrenderò e continuerò ad aprire thread su thread,
"Io sono un campione, Dio è con me" :mad:

attento a queste citazioni "legrottagliesche" :mad:

Morgan, stasera stattene in panca "che è meglio!"

Di Vaio, mi stai un pochino sul piffero ma stasera vedi di smentirmi!!!!!
la cosa che più mi preoccupa è di dover affidare tutte le speranze proprio a lui. neanche a Miccoli, proprio a luuuui! :mad:

twinpigs
14-03-2004, 12:43
pronostico?

0-6 :mad:

loncs
14-03-2004, 12:45
Magari andrò contro corrente, ma meglio DiVaio che Miccoli questa sera (anche se cambia poco); Marco ha avuto sprazzi da campione quest'anno e c'ha spesso salvato il culo (oltre che sbagliare l'impossibile), inoltre di testa è abbastanza forte (anche se non vedo cosa possa fare contro Maldini e Nesta ...) quindi magari qualche cross lo si può pure provare ... Miccoli da solo davanti cosa avrebbe potuto fare?

twinpigs
14-03-2004, 12:45
LeGoffaglie NON GIOCA :mad:
GRAVE INCIDENTE STRADALE :mad:

http://web.tiscali.it/forzajuve1897/Foto/auto_incidente.jpg

loncs
14-03-2004, 12:47
Ancora co sta foto ... :D:D c'è qualcosa che ci devi raccontare Twin? Non è che quella è la tua macchina per caso?

recoil
14-03-2004, 12:50
Originariamente inviato da loncs
Magari andrò contro corrente, ma meglio DiVaio che Miccoli questa sera (anche se cambia poco); Marco ha avuto sprazzi da campione quest'anno e c'ha spesso salvato il culo (oltre che sbagliare l'impossibile), inoltre di testa è abbastanza forte (anche se non vedo cosa possa fare contro Maldini e Nesta ...) quindi magari qualche cross lo si può pure provare ... Miccoli da solo davanti cosa avrebbe potuto fare?

non vai controcorrente, forse prima ho scritto male ma quello che speravo era di poter contare su entrambi. il fatto di dover giocare per forza in questo modo non mi piace :(

magari (speriamooooo) Di Vaio ci salverà il culo con un colpo da maestro (o di popò) come all'andata. certo che l'attacco era l'unico reparto che CREDEVAMO a posto e invece siamo in crisi anche qui... :mad:
caxxo!!!! :mad: :mad: :mad:

max1123
14-03-2004, 12:55
non vai controcorrente, forse prima ho scritto male ma quello che speravo era di poter contare su entrambi. il fatto di dover giocare per forza in questo modo non mi piace :(

magari (speriamooooo) Di Vaio ci salverà il culo con un colpo da maestro (o di popò) come all'andata. certo che l'attacco era l'unico reparto che CREDEVAMO a posto e invece siamo in crisi anche qui... :mad:
caxxo!!!! :mad: :mad: :mad:

Magari un centrocampo a 4+1 potrebbe essere la soluzione tattica giusta per limitare i danni. In fondo, in queste condizioni non abbiamo niente da perdere a differenza del Milan.

Everland
14-03-2004, 13:12
LeGoffaglie NON GIOCA :mad:
GRAVE INCIDENTE STRADALE :mad:

Credo che non sia il caso di scherzare con 'ste cose, però...

Quanto al match... Di Vaio farà molto bene oggi... In fondo al Parma non giocava tanto diversamente da quanto sarà costretto a fare oggi per via del modulo... quindi se sta bene potrà farci vedere quello che sa fare...

Ever4ever

twinpigs
14-03-2004, 13:25
:mad: siete troppo seriosi :mad:

andreamarra
14-03-2004, 13:35
Originariamente inviato da max1123
Magari un centrocampo a 4+1 potrebbe essere la soluzione tattica giusta per limitare i danni. In fondo, in queste condizioni non abbiamo niente da perdere a differenza del Milan.

E' quello che penso io :mad:

Probabilmente, dico probabilmente, il fatto di avere tutti fuori potrebbe essere la mossa giusta per limitare i danni o addirittura battere il milan :mad:

A organico pieno avremmo giocato con praticamente solo un centrale di centrocampo, due ali larghe e un trequartista. :mad:

Adesso, forse, giocando a 5 a centrocampo potremo, una volta tanto, avere noi superiorità numerica a centrocampo (dove si vincono le partite, di solito) :mad:

In ogni caso, anche se vincessimo stasera non potremmo competere nelle ultime 9 partite: troppi infortuni, e li paghiamo :mad:

CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI :mad: : siccome io, a differenza di molti nei vari clan me ne intendo di calcio, vi faccio notare un giocatore non molto conosciuto...

PARISI del Messina, terzino sinistro ma anche ala sinistra. Assomiglia a Zambrotta, forse è pure più tecnico. In più ha una predisposizione a far gol da paura: batte le punizioni da tutte le posizioni, di sinistro, e le tira "alla del piero" e alla "roberto carlos" (vedere gol di settimana scorsa contro il cagliari, da circa 40 metri...). Gran rigorista e gran crossatore. Io fossi nella Juventus un pensierino ce lo farei, si vede che ha un passo troppo superiore per la B...

loncs
14-03-2004, 13:39
Originariamente inviato da andreamarra
E' quello che penso io :mad:

Probabilmente, dico probabilmente, il fatto di avere tutti fuori potrebbe essere la mossa giusta per limitare i danni o addirittura battere il milan :mad:

A organico pieno avremmo giocato con praticamente solo un centrale di centrocampo, due ali larghe e un trequartista. :mad:

Adesso, forse, giocando a 5 a centrocampo potremo, una volta tanto, avere noi superiorità numerica a centrocampo (dove si vincono le partite, di solito) :mad:

In ogni caso, anche se vincessimo stasera non potremmo competere nelle ultime 9 partite: troppi infortuni, e li paghiamo :mad:

CONSIGLIO PER GLI ACQUISTI :mad: : siccome io, a differenza di molti nei vari clan me ne intendo di calcio, vi faccio notare un giocatore non molto conosciuto...

PARISI del Messina, terzino sinistro ma anche ala sinistra. Assomiglia a Zambrotta, forse è pure più tecnico. In più ha una predisposizione a far gol da paura: batte le punizioni da tutte le posizioni, di sinistro, e le tira "alla del piero" e alla "roberto carlos" (vedere gol di settimana scorsa contro il cagliari, da circa 40 metri...). Gran rigorista e gran crossatore. Io fossi nella Juventus un pensierino ce lo farei, si vede che ha un passo troppo superiore per la B...

Tanto poi ci pensa Lippi, mette Juliano trequartista :asd:

twinpigs
14-03-2004, 13:39

siccome io, a differenza di molti nei vari clan me ne intendo di calcio, vi faccio notare

PARISI del Messina,

Adesso non ce la faccio ad arrabiarmi perciò :D

va be torniamo seri:

spammarra stasera se perdiamo è tutta colpa tua :mad:

recoil
14-03-2004, 13:42

ah può anche darsi
però non mi piace non avere alternative! se vuoi fare una sostituzione perché nel finale sono stanchi chi cavolo metti? i primavera??

andreamarra
14-03-2004, 13:44
Adesso non ce la faccio ad arrabiarmi perciò :D

va be torniamo seri:

spammarra stasera se perdiamo è tutta colpa tua :mad:

Se se, pigghia pu culu, poi n'autru annu quannu su pigghiunu a stu giucature du Messina.... recodditi u nome... :mad:

Si, stasera se perdiamo sarà solo colpa mia :mad:

Perchè avrei dovuto aprirlo io il 3d :mad:

loncs
14-03-2004, 13:45
ah può anche darsi
però non mi piace non avere alternative! se vuoi fare una sostituzione perché nel finale sono stanchi chi cavolo metti? i primavera??

Non avere alternative? Come no! Lippi può invertire quando vuole tutto il reparto di attacco con la difesa! :asd:

Giochiamo con il modulo 5-5-5 ... Speroni, Aristoteles e Crisantemo le nostre new entry ...

Vanelder
14-03-2004, 13:46
siccome io, a differenza di molti nei vari clan me ne intendo di calcio, vi faccio notare un giocatore non molto conosciuto...

Questa mi ha fatto sbellicare...:D :D ma come si fa a scivere una cosa del genere, pur pensandola? Non ci fai una gran figura, in una materia tanto opinabile come il calcio, poi...

Cmq il nome di Parisi è stato fatto almeno due volte negli ultimi 3 giorni, da Maurizio Mosca su Antenna 3 e da Tuttosport... :) ;)

recoil
14-03-2004, 13:49
Originariamente inviato da Vanelder
Questa mi ha fatto sbellicare...:D :D ma come si fa a scivere una cosa del genere, pur pensandola? Non ci fai una gran figura, in una materia tanto opinabile come il calcio, poi...

Cmq il nome di Parisi è stato fatto almeno due volte negli ultimi 3 giorni, da Maurizio Mosca su Antenna 3 e da Tuttosport... :) ;)

ma si, spammarra può permettersi queste dichiarazioni, soprattutto ora che è in :mad: mode! :)
non voleva fare lo sborone, tranquillo

cmq è sicuramente uno di quelli che ci capisce qui dentro, su questo non ho dubbi.

Vanelder
14-03-2004, 13:52
ma si, spammarra può permettersi queste dichiarazioni, soprattutto ora che è in :mad: mode! :)
non voleva fare lo sborone, tranquillo

cmq è sicuramente uno di quelli che ci capisce qui dentro, su questo non ho dubbi.

Sorry, non conosco la persona, mi ha fatto solo sorridere la frase.
Io non sciverei nemmno se si parlasse di una materia di cui sono Ordinario ;)

andreamarra

Infatti era una battuta provovatoria contro coloro che sanno solo prendere in giro e mostrare palmares, e poi non posso mettere faccine simpatiche per via di una promessa 8che bterminerà domenica sera).

Su Parisi: è da un quasi una stagione che lo indico, e non solo perchè sono messinese e perchè lo seguo da vicino. Maurizio Mosca non lo seguo, e a tuttosport non l'ho sentito. Siccome in Italia per comprarsi un giocatore le società scelgono quelli con nomi chilometrici e esotici... io Parisi lo vedo addirittura in una grande squadra. E a me ha colpito il tizio in questione già dalla prima partita che ho visto del messina l'anno scorso.

twinpigs
Tanto poi :ave: Moggi :ave: lo darà in prestito :mad:

andreamarra
14-03-2004, 13:53

Grazie amoVe :mad: !!!

Everland
14-03-2004, 13:54
PARISI del Messina (...) batte le punizioni da tutte le posizioni, di sinistro, e le tira "alla del piero" e alla "roberto carlos" (vedere gol di settimana scorsa contro il cagliari, da circa 40 metri...).

Te ne concedo al massimo 27... :mad:

Ever4ever

recoil
Su Parisi: è da un quasi una stagione che lo indico, e non solo perchè sono messinese e perchè lo seguo da vicino

effettivamente credo di aver già letto il suo nome nei nostri thread. spammy, sai che ci fidiamo di te, a maggior ragione se è di una squadra che segui :)

marcolan

A parte uno scudetto, che poi è tutto quello che vi resta quest'anno.

Vanelder
14-03-2004, 13:55
Tanto poi :ave: Moggi :ave: lo darà in prestito :mad:

Giuro che se da via in prestito miccolino...mi metto ad ugurare a Moggi una vita di astinenza sessuale :D

twinpigs
14-03-2004, 13:55
il perchè del mio modo dio pormi da una settimana ...
opinabile o no, probabilmente ne capisco più di altri. Presunzione? Forse. .
:ave: non avevamo dubbi su questo :ave:

ma prima stavamo solo a scherzà :mad:

recoil
14-03-2004, 13:56
Giuro che se da via in prestito miccolino...mi metto ad ugurare a Moggi una vita di astinenza sessuale :D

non penso che succederà, non dopo quello che è successo quest'anno. che si fa, sfoltiamo ulteriormente la rosa? :mad:

Piccolino resta da noi, semmai è qualcun'altro che se ne andrà :(

andreamarra
14-03-2004, 13:56
effettivamente credo di aver già letto il suo nome nei nostri thread. spammy, sai che ci fidiamo di te, a maggior ragione se è di una squadra che segui :)

Cerca, cerca... di questo terzino ne parlo da tanto tempo... :mad:

twinpigs
14-03-2004, 13:57

Piccolino resta da noi, semmai è qualcun'altro che se ne andrà :(
Spero non io ... io voglio rimanere ancora per un bel pezzo! :mad:

recoil
14-03-2004, 13:58
Spero non io ... io voglio rimanere ancora per un bel pezzo! :mad:

sei un giocatore bianconero in incognito per caso? :eek:
Pavelino, sei tu? O sei il mio idolone?
rivelati! :asd:

andreamarra
14-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da marcolan

Si, ma anche se vincessimo stasera, non dò molte speranze lo stesso alla Juve. A pieno organico avrei avuto un'idea diversa, ma così, con quasi la metà dei titolari e delle riserve più accreditate fuori, non penso sia possibile.. Anche la Coppa Italia sarà difficoltosa da vincere.

:mad:

vincenzonapoli
14-03-2004, 14:01

Tra te e Badedas di simpatia ne sprecate in quantità:mad: :huh:

andreamarra
14-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da Everland
Te ne concedo al massimo 27... :mad:

Ever4ever

Ever, ti giuro. Vai a vedere il gol che ha fatto Parisi contro il Cagliari. In pratica è a metà strada dal dischetto del rigore e dal centrocampo. Io credo molto più di trenta metri. All'incrocio dei pali, di esterno sinistro, una potenza clamorosa. Ti dico, crossa e calcia da dio. E di gol simili ne ricordo almeno tre...

dimenticavo :mad:

andreamarra
14-03-2004, 14:08
Cazzarola, non posso uscire di casa per vedere le partite... :mad:

Devo aspettare che passi la corsa della tirreno-adriatica (che passa a venti metri da casa mia, prima di girare per Torricella Sicura... :mad:

Voglio uscire :mad:!!!

Everland
14-03-2004, 14:17
Ever, ti giuro. Vai a vedere il gol che ha fatto Parisi contro il Cagliari. In pratica è a metà strada dal dischetto del rigore e dal centrocampo. Io credo molto più di trenta metri. (...)

dimenticavo :mad:

Se te l'ho detto è perchè l'ho visto... :mad:

Ah... e la tappa della tirreno-adriatico è finita (o almeno, il primo è arrivato). :mad:

Ever4ever

recoil
14-03-2004, 14:24
intanto Lazio e Parma stanno vincendo, mentre l'Inter è ancora sullo 0-0
non si mette tanto bene per i nostri amici nerazzurri eh...

twinpigs
14-03-2004, 14:53
hanno fatto vedere un rallenty dove PusCazzano si rivolge a Capello alzando la mano con la testa dalla parte opposta con un caloroso "Affa ... n ... culo" :D :mad: :mad: :mad:

bombardax
14-03-2004, 15:06
intanto Lazio e Parma stanno vincendo, mentre l'Inter è ancora sullo 0-0
non si mette tanto bene per i nostri amici nerazzurri eh...

vedrai che nel secondo tempo....;)

max1123
14-03-2004, 15:12

Sgamato Spamarra su tutta la linea! :rotfl:

Grande Vannino! :D

max1123
14-03-2004, 15:14

Ho detto "in queste condizioni", mi riferivo alla partita di stasera. Francamente, non vedo come possiamo seriamente pensarci allo scudetto.

max1123
14-03-2004, 15:17
Sorry, non conosco la persona, mi ha fatto solo sorridere la frase.
Io non sciverei nemmno se si parlasse di una materia di cui sono Ordinario ;)

Straquoto il Van.

Sul calcio, poi... :rotfl:

twinpigs
14-03-2004, 15:18
Grande ZAC ... fa uscire Super Cannavaro Day e fa entrare Bresciè :D LOLOL :mad: :mad: :mad:

recoil
14-03-2004, 15:19
Ho detto "in queste condizioni", mi riferivo alla partita di stasera. Francamente, non vedo come possiamo seriamente pensarci allo scudetto.

oh, ma guarda che c'abbiamo la COPPA ITALIA!!!!! :asd:

max1123
14-03-2004, 15:34
E intanto Robi Baggio infila il goal numero 200, di pregevole esecuzione.

Omaggio al Calcio. :)

Jaguar64bit
14-03-2004, 15:37
Ebbravi gli Juventini che smaniano sotto mal celata tranquillita' di animo , di vincere col Milan per riscattarsi dalle meste figure di Champions.

spero di non essere stato troppo cattivo :) :vicini:

max1123
14-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ebbravi gli Juventini che smaniano sotto mal celata tranquillita' di animo , di vincere col Milan per riscattarsi dalle meste figure di Champions.

spero di non essere stato troppo cattivo :) :vicini:

Incredibile, non ci avrei mai pensato ad un simile ragionamento!

:asd:

Jaguar64bit
14-03-2004, 15:46
Incredibile, non ci avrei mai pensato ad un simile ragionamento!

Basta vedere quanto detto da Lippi :asd: , per voi la partita di sta' sera e' come una finale di Champions , se vincete salvate tutto , se perdete andate a - 9 e adios........il pari sarebbe un regalo alla Roma.

recoil
14-03-2004, 15:50
E intanto Robi Baggio infila il goal numero 200, di pregevole esecuzione.

Omaggio al Calcio. :)

mi permetto di dire una cosa, in stile compleanno
Roby, altri 100 di questi gol! :)

recoil
14-03-2004, 16:00
Originariamente inviato da bombardax
vedrai che nel secondo tempo....;)

intendevi dire che qualcuno avrebbe pareggiato?
in effetti l'Udinese ci è riuscita e ha frenato la Lazio, rimanendo in corsa per il quarto posto. anche se a mio parere i favoriti rimangono i laziali :O

ah, grazie Reggina :)
nemmeno io credo molto alle speranze scudetto ma ci terrei almeno al secondo posto!!

marcolan
14-03-2004, 16:12
intendevi dire che qualcuno avrebbe pareggiato?
in effetti l'Udinese ci è riuscita e ha frenato la Lazio, rimanendo in corsa per il quarto posto. anche se a mio parere i favoriti rimangono i laziali :O

ah, grazie Reggina :)
nemmeno io credo molto alle speranze scudetto ma ci terrei almeno al secondo posto!!

Visto? A noi credo proprio che un pari andrebbe alla grande.

twinpigs
14-03-2004, 16:38
DEL NERI ALLA JUVENTUS! :mad:

twinpigs
14-03-2004, 16:39
E' UFFICIALE! FONTE VARIALE :mad:

recoil
14-03-2004, 16:39
E' UFFICIALE! FONTE VARIALE :mad:

ah si? lo ha detto esplicitamente?

twinpigs
14-03-2004, 16:40
come mai dici ciò?
ti è piaciuto particolarmente il Chievo oggi?
mi piace perchè alla fine del partita si incazza come una iena se gli chiedono di commentare "episodi dubbi" :mad:

LA JUVE CE L'HA NEL SANGUE! :mad:

twinpigs
14-03-2004, 16:43
come mai dici ciò?
ti è piaciuto particolarmente il Chievo oggi?

NO! MA QUANDO HA RISPOSTO SI E' IMPAPPINATO!

W DEL NERI :mad:

andreamarra
14-03-2004, 16:43
Straquoto il Van.

Sul calcio, poi... :rotfl:

Allora, io giornali sportivi non ne leggo mai. Da diversi anni. :mad:

Se ti ricordi di questo giocatore ne parlo da mesi e mesi. :mad:

Sei crudele max :mad:

Trattare così il tuo braccio ambidestro :mad:

Vergognati :mad: e fai un passo indietro :mad: te lo dico col cuore amareggiato :mad:

Intanto la fantastica Roma del "quattro e porta a casa" si fa inchiodare da un'ottima Reggina sullo 0 a 0. Ci vuole tanto a capire che i campionati si vincono vincendo con l'Ancona, il Brescia e appunto la Reggina :mad: ?

Un passo avantiverso il tricolore a Milano :mad:

Ma non me ne frega se lo vinceranno, meritatamente, loro :mad:

Dobbiamo farli stare con il patema d'animo fino all'ultima partita :mad:

Sarà improbabile, ma chissà :mad:!

vincenzonapoli
14-03-2004, 16:52
Beh mi immagino quest'anno cosa sarà l'Europeo per il povero Trap. Tra Vieri che gli butta bottigliette addosso e Cassano (da gran signore qual'è) che lo manda a Fan.... ci sarà molto da ridere. Purtroppo l'educazione è sempre un optional soprattutto per Cazzano. Ci vorrebbero solo :huh: per farlo rigare dritto.

Jaguar64bit
14-03-2004, 16:57

Mezzo passo falso di Lippi e gia' lo si defenestra ? :D :confused:

micino
14-03-2004, 17:09
Di Vaio unica punta (ricordando la gara di andata),e Nedved dietro di lui.
Poi centrocampo e difesa a 4.
Il milan ha la formazione completa!! Se vincessimo noi,farò festa per le strade!!! :p
Confermato Chiumento titolare?:rolleyes:
Sarà dira stasera ragazzi,un pareggio non serve a niente per nessuna delle 2: una vittoria ci farebbe scavalcare la Roma,e ci porterebbe a -3 dal Milan; una sconfitta brucerebbe molto (anche se imho,non sarebbe niente di perso).
Sicuramente,prevarranno loro a centrocampo,percui l'arma micidiale sarà il contropiede (ma con Nesta e Maldini la vedo durissima).

andreamarra
14-03-2004, 17:10
Mezzo passo falso di Lippi e gia' lo si defenestra ? :D :confused:

Non è solo per il mezzo passo falso che potrebbe partire...

Lui è un grande tecnico, ma in alcune partite decisive non è quasi mai riuscito a far giocare in tranquillità la squadra.

max1123
14-03-2004, 17:22
Basta vedere quanto detto da Lippi :asd: , per voi la partita di sta' sera e' come una finale di Champions , se vincete salvate tutto , se perdete andate a - 9 e adios........il pari sarebbe un regalo alla Roma.

E c'era bisogno che lo dicesse lui?
Continuo a rimanere basito da cotanta verità alla quale nessuno sarebbe giunto senza queste delucidazioni :asd:

max1123
14-03-2004, 17:25
Allora, io giornali sportivi non ne leggo mai. Da diversi anni. :mad:

Se ti ricordi di questo giocatore ne parlo da mesi e mesi. :mad:

Sei crudele max :mad:

Trattare così il tuo braccio ambidestro :mad:

Vergognati :mad: e fai un passo indietro :mad: te lo dico col cuore amareggiato :mad:

Francamente non ricordo di averlo neanche lontanamente sentito nominare, ma vai tranquillo... puntiamo a fidarci. :asd: In fondo si scherza.

andreamarra
14-03-2004, 17:32
Francamente non ricordo di averlo neanche lontanamente sentito nominare, ma vai tranquillo... puntiamo a firdarci. :asd: In fondo si scherza.

Ma si, firdiamoci :mad:!!!

max1123
14-03-2004, 17:36
Ma si, firdiamoci :mad:!!!

Ehm... si scrive sì. :mc: :fuck:

Blindman
14-03-2004, 17:39
Siete solo dei luridi spammoni :mad:

ciao zebre :mad:

sensazioni per stasera? :mad:

bombardax
14-03-2004, 17:40
direi che il risultato della Roma ci consente di giocare per 2 risultati su tre senza compromettere nulla...;)

max1123
14-03-2004, 17:42
Originariamente inviato da Blindman
Siete solo dei luridi spammoni :mad:

ciao zebre :mad:

sensazioni per stasera? :mad:

Assolutamente negative. La speranza è l'ultima a morire, ma io non scommetterei nulla su un risultato positivo.
Le uniche chances vengono da un'eventuale sottovalutazione dell'impegno da parte degli avversari.

bombardax
14-03-2004, 17:43
Assolutamente negative. La speranza è l'ultima a morire, ma io non scommetterei nulla su un risultato positivo.
Le uniche chances vengono da un'eventuale sottovalutazione dell'impegno da parte degli avversari.

seeeee....
sicuramente vi sottovalutiamo....
Carletto quando vede Juve vede rosso;)

max1123
14-03-2004, 17:47
seeeee....
sicuramente vi sottovalutiamo....
Carletto quando vede Juve vede rosso;)

Meglio per voi, no?

andreamarra
14-03-2004, 17:47
direi che il risultato della Roma ci consente di giocare per 2 risultati su tre senza compromettere nulla...;)

Non vorrei gufare, però considera che spessissimo quando uno dice "abbiamo due risultati su tre" incappa incredibilmente nell'unico risultato negativo....

Firdatevi amici, sarà dura ma la speranza è l'ultima a morire!!

E poi tenete d'occhio Fini del Catania :mad:

bombardax
14-03-2004, 17:49
bene non voglio più dire niente perchè qui mi pare che sono in una palude piena di sabbie mobili...

commenti strani...
bassi (finti) profili....

mi ritiro...

max1123
14-03-2004, 17:51
bene non voglio più dire niente perchè qui mi pare che sono in una palude piena di sabbie mobili...

commenti strani...

mi ritiro...

Finto lo dici tu.
Personalmente non mi faccio illusioni, non mi pare un concetto così difficile da capire.

Blindman
14-03-2004, 17:57

commenti strani...

mi ritiro...

Sei troppo malfidato.....il nostro pessimismo nasce da un sano realismo purtroppo...

a esser sicero i "finti" sembrate voi...tutti proccupati :D

cmq ormai ci siamo...i commenti a dopo ;)

diablo69
14-03-2004, 17:59
Spero solo che non giochi legrottaglie, in difesa non si puo guardare.:rolleyes: :rolleyes:

andreamarra
14-03-2004, 17:59
Finto lo dici tu.
Personalmente non mi faccio illusioni, non mi pare un concetto così difficile da capire.

Esatto Max :mad:!!!

max1123
14-03-2004, 18:00
Sei troppo malfidato.....il nostro pessimismo nasce da un sano realismo purtroppo...

a esser sicero i "finti" sembrate voi...tutti proccupati :D

cmq ormai ci siamo...i commenti a dopo ;)

ma infatti... :mad:

Fanno finta di proccuparsi tanto, e invece... :sofico:

Arriva arriva quello che doveva arrivare
Non ti proccupare
Non ti proccupare
Non arriva più quello che doveva arrivare
Proccupati pure
Proccupati pure

:rotfl:

max1123
14-03-2004, 18:01
Originariamente inviato da diablo69
Spero solo che non giochi legrottaglie, in difesa non si puo guardare.:rolleyes: :rolleyes:

Allora ho paura che debba iniziare a proccuparti.
Firdati.

:rotfl:

Blindman
14-03-2004, 18:04
Io spero almeno che ci sia una minima dimostrazione di orgoglio....

max1123
14-03-2004, 18:05
Io spero almeno che ci sia una minima dimostrazione di orgoglio....

In modo che possiamo andare orgoglioni di loro? :rotfl:

Blindman
14-03-2004, 18:07
In modo che possiamo andare orgoglioni di loro? :rotfl:

Io sono già ampiamente orgoglione di loro :D

andreamarra
14-03-2004, 18:09
Originariamente inviato da diablo69

Ripeto il concetto che ho espresso più volte:

guardiamo i gol subiti a causa di Thuram, Montero e Juliano e poi confrontiamoli con quelli presi "grazie" a Legro (Inter e Lazio, ma li la squadra faceva cagare tutta).

E il centrocampo non filtra nulla... :mad:

andreamarra
14-03-2004, 18:11
Qualcosa alla Roma bellissima e impossibile sta succedendo.

Panucci che sclera perchè non vuole entrare, Cazzano che fa il solito cazzone (e lui ci dovrebbe rappresentare come italiano...)

Mi sa che le vicende societarie cominciano a farsi sentire.

Chissà se dal "quattro e porta a casa" non diventi un "cambia nome e via in interregionale".

recoil
14-03-2004, 18:19
Originariamente inviato da micino
Confermato Chiumento titolare?:rolleyes:

no, dove lo hai sentito? :confused:

cmq ho visto 90° e ho notato che i giocatori del Brescia mi hanno copiato la battuta sui 200 gol di Baggio... beh, forse ci avevano pensato un pochino prima :angel:
stasera lo registro a controcampo perché merita, gran gol come sempre!

lorenzo999
14-03-2004, 18:26
manca pocooooooooooooooooo :)

rega conoscete l'url del sito iraniano di streaming?

Dwayne
14-03-2004, 18:26
e se vi dicessi che stasera vinciamo? :D
io ci credo :sofico:

bellissimo a 90° capello che chiede a panucci di entrare, lui che non si muove di un millimetro e capello che con la mano gli fa un gesto alla "dopo facciamo i conti" :D

approposito di giocatori forti, ma secondo voi un di michele, non si merita di giocare per qualcosa di più della salvezza?

Dwayne
14-03-2004, 18:27
Originariamente inviato da lorenzo999
manca pocooooooooooooooooo :)

rega conoscete l'url del sito iraniano di streaming?

ecchilo (http://www.internetv.com/netshow/irib3300.htm) :)

recoil
14-03-2004, 18:31
Originariamente inviato da Dwayne
bellissimo a 90° capello che chiede a panucci di entrare, lui che non si muove di un millimetro e capello che con la mano gli fa un gesto alla "dopo facciamo i conti" :D

non l'ho visto! perché non ha voluto entrare?

Dwayne
14-03-2004, 18:34
boh, capello lo chiama ma lui non si muove di un millemetro

dal labiale sembra chiamare "cristian", lui probabilmente risponde di no e capello finisce con un "ah no?" e poi con il bellissimo gesto alla "te la faccio pagare" :D

scene di ordinaria follia :p

andreamarra
14-03-2004, 18:39
e se vi dicessi che stasera vinciamo? :D
io ci credo :sofico:

approposito di giocatori forti, ma secondo voi un di michele, non si merita di giocare per qualcosa di più della salvezza?

Crederci non fa male, e poi non so perchè mi ricord la super Juventus che affrontava l'Inter demolita. Sappiamo come è andata a finire. Nel calcio come nella vita mai dire mai. Ci credo poco, ma ci spero sempre.

La Roma avrà grandi geni del pallone, ma dei deficienti a piede libero, dal cerebro piatto. Ti stai giocando la stagione, e fai la prima donna. Quell'altro manda a fanculo il mister. Che schifo, poi si lamentano che non vincono pressocchè nulla. Le cose si vincono non solo con i giocatori forti, ma anche e soprattutto con l'umiltà e lo spirito di gruppo. Quello che ci ha permesso negli anni di sopperire a mancanze tecniche, vincendo tantissimo.

Di Michele è molto abile, potrebbe essere un miccoli in una grande. Inteso come giocatore che lascia spazio a chi più "importante", ma pronto ad entrare e far bene. Poterbbe essere una ottima punta per squadre come l'Udinese.

andreamarra
14-03-2004, 18:40
boh, capello lo chiama ma lui non si muove di un millemetro

dal labiale sembra chiamare "cristian", lui probabilmente risponde di no e capello finisce con un "ah no?" e poi con il bellissimo gesto alla "te la faccio pagare" :D

scene di ordinaria follia :p

Io non lo farei giocare fino a fine stagione :mad:

Chissà i cari romanisti a Controcampo come difenderanno l'episodio. Mirror Climbing per loro, stasera.

andreamarra
14-03-2004, 18:49
Juventus-Milan

Juventus: Buffon; Thuram, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto; Camoranesi, Tacchinardi, Conte, Appiah; Nedved; Di Vaio. All: Lippi. A disposizione: Chimenti, Montero, Bartolucci, Tudor, Boudianski, Miccoli, Palladino.

Milan: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Pancaro; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Shevchenko. All: Ancelotti. A disposizione: Abbiati, Costacurta, Kaladze, Ambrosini, Serginho, Rui Costa, Tomasson.

Arbitro: Collina di Viareggio.

Siamo veramente a mare :mad:

Come undici iniziale potrebbe anche andare bene, ma in panca non c'è nessuno. :mad:

Manca anche Chiumiento :mad:

Vabbò dai, sperem! :mad:

Dwayne
14-03-2004, 18:55
manca pure chiumiento :(
non penso che sia stato lasciato fuori per scelta tecnica, quindi significa che nemmeno lui sta troppo bene

marra tranquillo, in caso di necessita lippi schiererà tudor alla trezeguet :D

Dwayne
14-03-2004, 18:56
Io non lo farei giocare fino a fine stagione :mad:

Chissà i cari romanisti a Controcampo come difenderanno l'episodio. Mirror Climbing per loro, stasera.

no, penso che liquori si concentrerà sulla mancata espulsione di Di Michele, cosa che chiaramente avrà falsato l'intero campionato

recoil
14-03-2004, 18:58
manca pure chiumiento :(
non penso che sia stato lasciato fuori per scelta tecnica, quindi significa che nemmeno lui sta troppo bene

allora avevo spiato bene stamattina :(
anche a me pare difficile che sia fuori per scelta tecnica però bisognerebbe sapere che tipo di partita ha in mente lippo. cmq non ricordo in che ruolo gioca questo Bartolucci

twinpigs
14-03-2004, 19:07
stasera lo registro!

ecco perchè ti chiami
rec oil :mad:

twinpigs
14-03-2004, 19:08
anche chiumento? che skyfo :mad:

micino
14-03-2004, 19:10
Juventus-Milan

Juventus: Buffon; Thuram, Ferrara, Legrottaglie, Pessotto; Camoranesi, Tacchinardi, Conte, Appiah; Nedved; Di Vaio. All: Lippi. A disposizione: Chimenti, Montero, Bartolucci, Tudor, Boudianski, Miccoli, Palladino.

Milan: Dida; Cafu, Nesta, Maldini, Pancaro; Gattuso, Pirlo, Seedorf; Kakà; Inzaghi, Shevchenko. All: Ancelotti. A disposizione: Abbiati, Costacurta, Kaladze, Ambrosini, Serginho, Rui Costa, Tomasson.

Arbitro: Collina di Viareggio.

Siamo veramente a mare :mad:

Come undici iniziale potrebbe anche andare bene, ma in panca non c'è nessuno. :mad:

Manca anche Chiumiento :mad:

Vabbò dai, sperem! :mad:

Oddio,il centrocampo mi sembra quello titolare,la difesa anche.
Mancano solo Del Piero e Trezeguet.

recoil
14-03-2004, 19:13
ecco perchè ti chiami
rec oil :mad:

addicted to rec!

twinpigs
14-03-2004, 19:13

zambrotta, maresca e BIRINDELLI! :mad:

recoil
14-03-2004, 19:15

dici poco!
la cosa peggiore è che le alternative in panchina sono prossime allo 0
qualche cambio andrà fatto per forza, mica possono reggere tutti per 90 minuti. in un caso entrerà Miccoli ma poi? che alternative ci sono in panca per cambiare le sorti del match? NESSUNA

guarda la panca del Milan

twinpigs
14-03-2004, 19:18
forse Lippi farà il giocatore-allenatore alla bisogna! :mad:

micino
14-03-2004, 19:18
zambrotta, maresca e BIRINDELLI! :mad:
+ che altro Zambrotta.
Maresca e Birindelli sono seconde linee.
Del Milan invece,fa quasi + paura la panchina dei titolari.
Probabilmente Miccoli giocherà poco (se entra),perchè è reduce da un infortunio.

andreamarra
14-03-2004, 19:20

Si, il fatto è che non solo mancano giocatori da far entrare in caso di problemi tecnico-tattici-INFORTUNI, ma il vero problema è che solo un paio sono in forma, gli altri stanno amare :mad:

CHE POSSA DIO AVERE PIETA' DI NOI :mad: :mad: :mad:!!

n.b.

questo è il mio ultimo post con faccione rosse :mad:

lorenzo999
14-03-2004, 19:20
ma è normale che lo streaming si quel sito sia ancora nero?

recoil
14-03-2004, 19:24
ma è normale che lo streaming si quel sito sia ancora nero?

significa che non ce la fa con le richieste
con la partita di stasera era prevedibile...
però se riesci a collegarti poi riesci a vederla decentemente

max1123
14-03-2004, 19:28
Commento affidato a Caressa con lo Zio a supporto... i segni nefasti ci sono tutti.

recoil
intanto ci sono scontri tra il settore ospiti e quello dei nostri, con lanci di fumogeni e petardi

non li definisco nemmeno tifosi, questi sono coglioni :mad: (e stavolta la faccina ci sta tutta)

recoil
Commento affidato a Caressa con lo Zio a supporto... i segni nefasti ci sono tutti.

per un attimo, leggendo zio, ho pensato che ti riferissi a te stesso!

max1123
14-03-2004, 19:29
intanto ci sono scontri tra il settore ospiti e quello dei nostri, con lanci di fumogeni e petardi

non li definisco nemmeno tifosi, questi sono coglioni :mad: (e stavolta la faccina ci sta tutta)

Ma no, cosa dici?
Quelli sono i veri eroi! :rolleyes:

lorenzo999
14-03-2004, 19:30
significa che non ce la fa con le richieste
con la partita di stasera era prevedibile...
però se riesci a collegarti poi riesci a vederla decentemente

non vaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

quando avevo il 56k andava!! ora che ho adsl nn parte :(

EDIT

Risolto! era che usavo firefox e solo con explorer va WM player! :D

REEDIT

non va uguale... dice PRONTO e nn visualizza niente :(

recoil
14-03-2004, 19:34
non vaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:

quando avevo il 56k andava!! ora che ho adsl nn parte :(

EDIT

Risolto! era che usavo firefox e solo con explorer va WM player! :D

REEDIT

non va uguale... dice PRONTO e nn visualizza niente :(

io riesco a vederla per fortuna!
la qualità però mi sembra peggiorata :(

edit: ed è anche in ritardo di circa 15/20 secondi

recoil
14-03-2004, 19:38
sembra che Thuram sia centrale con Ferrara sulla destra, sembra

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 19:39

alla radio è peggio fax :asd:

max1123
14-03-2004, 19:39
sembra che Thuram sia centrale con Ferrara sulla destra, sembra

E' così, ma non c'erano dubbi già da ieri.

Intanto, prima occasione con Nedved che di testa mette fuori su bel cross di Appiah che sembra confermare i progressi visti in settimana.

max1123
14-03-2004, 19:41
alla radio è peggio fax :asd:

Oddio... ho sentito proprio adesso... quel piagnone di Claudio Gentili?

'a PallllllLLLLLlllla! :rolleyes:

Uno sfigatore di prima categoria.

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 19:41
non so voi...ma io mi sdraio una birra :D :asd:

recoil
14-03-2004, 19:46
Nesta sembra che non stia benissimo

max1123
14-03-2004, 19:47
non so voi...ma io mi sdraio una birra :D :asd:

Io vado di salsicciotti alla griglia, purè e vino buono.

Intanto, tre occasioni (di cui una buona) per la Juve modestina.

Nesta si rompe mentre insegue Di Vaio, entra o' Zappatore! :asd:

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 19:48
Nesta sembra che non stia benissimo

che cambi il vento della sfiga?

cmq mi dispiace...nesta è il mio difensore preferito...un grande!

lorenzo999
14-03-2004, 19:48
infatti... entra costacurta..

recoil
14-03-2004, 19:49
buona parata di Gigi! :cool:

max1123
14-03-2004, 19:49
Primo pallone toccato da Kakà (buco di Ferrara), risposta sicura di Gigi in angolo.
Bella partita, finora. :)

max1123
14-03-2004, 19:54
Confermo che Appiah e Camoranesi hanno iniziato davvero bene.
L'unica perplessità è per la tenuta di Ciro (su e giù sulla fascia per 90° non ce la può fare), magari tornerà al centro scambiando la posizione con Thuram.

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 19:57
porc...Testmed!:D

max1123
Il Milan invece sembra adottare la stessa tattica vista a Roma contro la Lazio. Aspetta che gli altri si sfoghino, per colpire eventualmente.

Grande conclusione di Pavel dai 20 metri, sul fondo di poco.

recoil
cacchio!!!!! occasionissima di Nedved!! la solita bomba da fuori, peccato non sia entrata :mad:

Jaguar64bit
14-03-2004, 19:58
Il Milan invece sembra adottare la stessa tattica vista a Roma contro la Lazio. Aspetta che gli altri si sfoghino, per colpire eventualmente.

Grande conclusione di Pavel dai 20 metri, sul fondo di poco.

Si bella tattica del cavolo.

max1123
14-03-2004, 19:59
Si bella tattica del cavolo.

Lì vi ha fruttato tre punti, però.

recoil
14-03-2004, 20:00
:( :mad:

AtuttaBIRRA!
te pareva!:rolleyes:

Jaguar64bit
Lì vi ha fruttato tre punti, però.

Ma la Juve non e' la Lazio.

max1123
14-03-2004, 20:01
Magnifico stacco di Sheva, 1-0.
Primo errore vero, puniti subito. Peccato, speriamo che almeno continuino a giocare così.

max1123

Eh, si vede... primo attacco serio primo goal.
Come dicevo, colipti in pieno contropiede.

Jaguar64bit
Magnifico stacco di Sheva, 1-0.
Primo errore vero, puniti subito. Peccato, speriamo che almeno continuino a giocare così.

La partita e' aperta.

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:02
Certo che se andate a - 9:D

lorenzo999
14-03-2004, 20:02
La partita e' aperta.

mi sono rotto il cazzo :(

e per me la partitta è tutt'altro che aperta... :cry:

recoil
14-03-2004, 20:03
cazzarola Tacchinardi! :mad: :mad: :mad: :mad:

max1123
La partita e' aperta.

Non vedo come possano buttarla dentro. A parte 'sti tiracci da fuori (almeno ne mandassero uno nello specchio), non ho visto un cross finora.

AtuttaBIRRA!

è peggio :D

lorenzo999
14-03-2004, 20:04
tacchianrdi tiro da fuori area fuori di poco...

recoil
14-03-2004, 20:04
La partita e' aperta.

si, come il nostro popò!

lorenzo999
14-03-2004, 20:05
x recoil: la partita in stream switcha continuamente da 44kbit/s a 102kbit/s a causa dell'affollamento... per questo la qualità è scesa...

max1123
14-03-2004, 20:09
Sheva ha tutto il tempo di aggiustarsi la palla di petto in area, spara alto. Thuram è imbarazzante come centrale, evidentemente Lippi non è così scemo.

Camoranesi manda a cagare Di Vaio che praticamente non si accorge del passaggio. Di Vaio è sempre più irritante, se non segna l'eurogoal lo ammazzo.

recoil
14-03-2004, 20:10
che rischioooooooooooooooooo :mad: :mad:

max1123
14-03-2004, 20:11
Altra occasione divorata da Sheva a due passi da Buffon, dopo che Collina ha fatto cose turche al limite dell'area rossonera.

Ennesimo tiro da fuori di Nedved, deviazione in angolo. Juve accettabile, ma si balla troppo dietro e praticamente non ci sono attaccanti.

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:13
che rischioooooooooooooooooo :mad: :mad:

Il problema della Juve e' se prende il secondo gol.

max1123
14-03-2004, 20:16
Il problema della Juve e' se prende il secondo gol.

Veramente qui il problema è quello di buttarne dentro almeno uno.

recoil
14-03-2004, 20:17

almeno uno! possibilmente 2!
se, quando mai... :rolleyes:

max1123
14-03-2004, 20:18
Giallo per Tacchinardi che è entrato su Kakà.

recoil
14-03-2004, 20:20
ormai è finito il primo tempo, peccato andarci sullo 0-1 :(

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:21

Se prendete il 2 , vi demoralizzate ...questo intendevo.

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 20:22
ok raga spengo la radio...speriamo vada come col brescia :sperem:

:)

max1123
14-03-2004, 20:22
Ennesimo carpiato della carriera di Inzaghi, sul quale abbocca Collina come al solito. Per fortuna non era in area, ma a centrocampo.

Fine primo tempo, il Milan è avanti di uno, ma i nostri hanno fatto la partita che chiedevamo finora. Complimenti davvero. :)

recoil
14-03-2004, 20:23
Fine primo tempo, il Milan è avanti di uno, ma i nostri hanno fatto la partita che chiedevamo finora. Complimenti davvero. :)

questo è vero, ci sono state anche le occasioni.
credevo peggio, però il vantaggio immeritato me li fa girare ancora di più! :mad:

max1123
14-03-2004, 20:23
Se prendete il 2 , vi demoralizzate ...questo intendevo.

Ho capito, ma mi sembra scontato! :p

recoil
14-03-2004, 20:24
cmq mi è parso che sul gol di Sheva l'errore sia stato di Ciro. insomma, sbagliano un po' tutti dai

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:24
Ho capito, ma mi sembra scontato! :p

Sara' anche scontato , ma dovete preoccuparvi di non prendere il 2 , visto la difesa groviera che avete...;)

max1123
14-03-2004, 20:25
A questo punto sposterei Nedved davanti, oppure proverei l'inserimento di Palladino (o Tudor, perché no? In fondo Lippi lo provò da centravanti a suo tempo).

recoil
14-03-2004, 20:26
A questo punto sposterei Nedved davanti, oppure proverei l'inserimento di Palladino (o Tudor, perché no? In fondo Lippi lo provò da centravanti a suo tempo).

azz max, pensa come stiamo messi
riporre le speranze in Tuborg e in un primavera!!! :(

max1123
14-03-2004, 20:26
Sara' anche scontato , ma dovete preoccuparvi di non prendere il 2 , visto la difesa groviera che avete...;)

Eh sì, peccato che se non segnamo abbiamo perso lo stesso. La priorità è quella di segnare a questo punto.

max1123
14-03-2004, 20:27
azz max, pensa come stiamo messi
riporre le speranze in Tuborg e in un primavera!!! :(

Che ci vuoi fare? C'est la vie. :D

recoil
14-03-2004, 20:28
Eh sì, peccato che se non segnamo abbiamo perso lo stesso. La priorità è quella di segnare a questo punto.

Del Piero in campo!!! anche con le stampelle!
a patto che possa usarle in fase offensiva! :O

twinpigs
14-03-2004, 20:33
certo che quando HaccalappiAppiah gioca così si vede la differenza della squadra :mad:

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:37
Che ci vuoi fare? C'est la vie. :D

Siamo gia' in fase pessimistico/vittimante....? mancano 45 min......dai.:D

recoil
14-03-2004, 20:39

questa non è Inter Milan 2 - 0 che poi si tramuta in 2 - 3 :(
c'è qualche PICCOLA differenza...

cmq se bisogna rinunciare al campionato va bene farlo ora consegnandolo al Milan. meglio a loro che alla Roma

recoil
14-03-2004, 20:43
ora dovrebbero essersi scambiati Thuram e Ferrara, come profetizzava lo zio Berg... fax!

max1123
14-03-2004, 20:45

Veramente la fase è di assoluta serenità, non a caso ho messo la faccina più sorridente.
E questo a conferma che in questi giorni non ho rilasciato dichiarazioni false circa il mio pensiero sulle possibilità della squadra.
Se quella è una risposta vittimistica... :confused:

max1123
14-03-2004, 20:46
Madonna che pippa assoluta... in pieno fuorigioco, Inzaghi si mangia un goal facilissimo! :D

recoil
14-03-2004, 20:47
Madonna che pippa assoluta... in pieno fuorigioco, Inzaghi si mangia un goal facilissimo! :D

sicuri che fosse fuorigioco? va beh, tanto ha sbagliato :D

entrerà Miccoluccio?

max1123
14-03-2004, 20:47

entrerà Miccoluccio?

Probabile, dovrebbe uscire Pessotto.

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:48
Veramente la fase è di assoluta serenità, non a caso ho messo la faccina più sorridente.
E questo a conferma che in questi giorni non ho rilasciato dichiarazioni false circa il mio pensiero sulle possibilità della squadra.
Se quella è una risposta vittimistica... :confused:

Con la mia risposta ho quotato te , ma era una risposta a cavallo tra' quello che ha detto recoil e la tua risp.;)

recoil
si, entra al posto di Pessotto!

Izzo, pensaci tu!!!!!!

max1123

No, anzi, ma quelli sono solitamente interpretati a proprio comodo dai palladini delle moviole, quindi lo faccio anch'io! :D

max1123
14-03-2004, 20:50
Con la mia risposta ho quotato te , ma era una risposta a cavallo tra' quello che ha detto recoil e la tua risp.;)

OK.

Comunque ti ripeto che il mio è realismo. Più di dire che adesso il Milan è nettamente superiore (anche senza tutti i nostri infortuni), che devo fare? :) Non posso strapparmi i capelli quando tutte le evidenze sono contro la Juve.

max1123
14-03-2004, 20:52
Mi sa che si è fatto male anche Dida. Non è che il Delle Alpi porta rogna? :D

recoil
14-03-2004, 20:53
Appiah è andato al posto di Pessotto
certo che Zambro è un cicinino diverso eh

manca mezz'ora... bah! il pessimismo sale

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:54
OK.

Comunque ti ripeto che il mio è realismo. Più di dire che adesso il Milan è nettamente superiore (anche senza tutti i nostri infortuni), che devo fare? :) Non posso strapparmi i capelli quando tutte le evidenze sono contro la Juve.

Guarda che hai malinteso , a me non piace sentirmi dire che il Milan e' superiore , e sai perche' ? ogni partita fa storia a se e la Juve e' sempre la Juve , dunque finche non sara' scoccato il 90imo non mi illudero' di niente , anche a me' piace essere realista :) ;)

max1123
Adesso il Milan sta tessendo una vera e propria ragnatela di passaggi, nascondendo palla alla Juve - che corre a vuoto - e pronto a colpire; incredibile come non siano mai andati in affanno dietro. Niente da dire, veramente ineccepibili.

recoil
ecco appunto
va beh

questa è anche sfiga però

max1123
14-03-2004, 20:55
Appunto.

max1123
14-03-2004, 20:56
Guarda che hai malinteso , a me non piace sentirmi dire che il Milan e' superiore , e sai perche' ? ogni partita fa storia a se e la Juve e' sempre la Juve , dunque finche non sara' scoccato il 90imo non mi illudero' di niente , anche a me' piace essere realista :) ;)

Vedi che avevo ragione? Non l'ho certo detto perché ti facesse piacere, ma perché è la pura verità. E i fatti - purtroppo - mi stanno dando pienamente ragione. Una squadra così tranquilla che viene a giocare in casa della Juve e si ritrova sopra di due reti senza aver apparentemente prodotto sforzo è semplicemente superiore. Chapeau.

max1123
14-03-2004, 20:58
C'è da dire che 2-0 è veramente troppo, e il tiro di Seedorf dimostra che quando gira bene non ci sono ostacoli.
Fortuna ampiamente meritata, comunque.

Jaguar64bit
14-03-2004, 20:59
C'è da dire che 2-0 è veramente troppo, e il tiro di Seedorf dimostra che quando gira bene non ci sono ostacoli.
Fortuna ampiamente meritata, comunque.

Ora posso dire che per voi e' difficile.

max1123
14-03-2004, 21:02
Ma i ragazzi continuano a correre e a dare l'anima, quasi non ci credo. :) E infatti lo stadio apprezza e canta.

Sheva si mangia il 3-0.

recoil

ma va! è persa è basta

va beh guarda, lo scudetto non lo vincevamo lo stesso...
a sto punto onoriamo almeno la coppa Italia anche se non me ne frega niente.
che peccato però

max1123

:D

max1123
14-03-2004, 21:07
E sono 3, insisto col dire che sono troppi.

recoil
14-03-2004, 21:07
e 3
ma guarda non me ne frega un cazzo

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:08
E sono 3, insisto col dire che sono troppi.

A me bastava il 2 a 0.

max1123
14-03-2004, 21:09
Adesso sono davvero crollati, temo. Speriamo che non ne prendano una caterva perché sarebbe immeritato e umiliante oltre ogni demerito.

Blindman
14-03-2004, 21:09
Poco da dire....almeno escono di scena a testa alta...ne facessero anche altri 5 di qui alla fine...

troppa differenza tra una squadra che schiera 11 campioni ed una con troppi scarpari di buona volontà ma poca classe...

Il risultato cmq è bugiardo...fino al 2-0 avevamo fatto meglio noi...cmq la fortuna quest'anno è dalla loro, e se la meritano tutta..

E son tre.......disfatta doveva essere ed eccola puntuale.... :O

PinHead
14-03-2004, 21:10
Comunque volevo sottolineare come, anche questa volta, nei secondi tempi, quando gli avversari abbassano solo un istante il ritmo, il Milan sia micidiale....

majin mixxi
signature aggiornata :D

Blindman
Adesso sono davvero crollati, temo. Speriamo che non ne prendano una caterva perché sarebbe immeritato e umiliante oltre ogni demerito.

Io invece crdo che con questi pagliacci che ci dirigono più mazzate arrivano meglio è.....vediamo se ci pensano 2 volte prima di riprenderci per il culo come quest'anno....per me i principali responsabili sono loro...

recoil
14-03-2004, 21:11
Io invece crdo che con questi pagliacci che ci dirigono più mazzate arrivano meglio è.....vediamo se ci pensano 2 volte prima di riprenderci per il culo come quest'anno....per me i principali responsabili sono loro...

beh, speriamo che tu abbia ragione...

max1123
14-03-2004, 21:12

Vero, per questa stagione.
Però con questi pagliacci si è vinto tantissimo (addirittura meno di quanto non si meritasse), non dimenticarlo.

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:12
Originariamente inviato da PinHead
Comunque volevo sottolineare come, anche questa volta, nei secondi tempi, quando gli avversari abbassano solo un istante il ritmo, il Milan sia micidiale....

Questo e' vero , nel secondo tempo il Milan fa la differenza , gioca al ritmo del primo tempo quando gli altri accusano fatica , questo perche' il Milan fa girare palla e gli altri corrono.

recoil
14-03-2004, 21:13
Però con questi pagliacci si è vinto tantissimo (addirittura meno di quanto non si meritasse), non dimenticarlo.

ah, quoto lo zio per la storia dei pagliacci. non chiamiamoli così, mi raccomando

intanto Ferrara fa gol! bravo Ciro!!

Jaguar64bit

Gol della Juve ;)

max1123
Ciro salva onore e bandiera! 1-3 :)

AtuttaBIRRA!
Non posso strapparmi i capelli quando tutte le evidenze sono contro la Juve.

anche perchè non li hai :fuck:

lorenzo999
14-03-2004, 21:14
1-3 .... almeno mi torna su un mezzo sorriso..

recoil

ce li ha ma li tiene corti! sono io che sono nei chezzi se me li strappo :mc:

Blindman

Io non lo dimentico affatto max...sono grato per tutti questi anni di trionfiche tutto sommato ci permettono di accettare quest'annata di magra abbastanza serenamente, almeno per quel che mi riguarda...

Però quest'anno io come tifoso mi sento preso in giro...avrei preferito dicessero le cose chiare e tonde, e non dovermi sorbire dei patetici teatrini...opinione personalissima, sia ben chiaro ;)

max1123
14-03-2004, 21:15

Li ho fatti ricrescere per una settimana, davvero! :fuck:

Poi però gli ho tagliati subito perché mi davano fastidio (non sono più abituato, ormai sono 6 anni di pelata) e perché iniziano a notarsi le tempie! :D

Blindman
14-03-2004, 21:15
Ciro :ave: :ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 21:17
peccato cmq per il risultato...oggi non meriatiamo di perdere con 2 gol di scarto...

e quantomeno ci abbiamo provato...

la curva della juve mi ha davvero stupito cmq...GRANDI!

max1123
14-03-2004, 21:18
Oh, ma questi continuano ad attaccare fino alla fine... :ave: esempio di sportività significativo, direi! :)

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:19
E' giusto cosi' , pur perdendo , dovete continuare.

Blindman
14-03-2004, 21:20
Oh, ma questi continuano ad attaccare fino alla fine... :ave: esempio di sportività significativo, direi! :)

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:20
Il tanto odiato Ancellotti vi ha fatto la festa.

recoil
14-03-2004, 21:21
va beh, pure il quasi palo :muro:

max1123
14-03-2004, 21:22
E' giusto cosi' , pur perdendo , dovete continuare.

E già, come l'Inter o voi nei tempi peggiori, vero? ;)

Appiah sfiora il 2-3, palla che sfiora il palo. Il culo non c'è più.

AtuttaBIRRA!
14-03-2004, 21:22

mai odiato Ancellotti anzi!

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:23
E già, come l'Inter o voi nei tempi peggiori, vero? ;)

Appiah sfiora il 2-3, palla che sfiora il palo. Il culo non c'è più.

Il Milan ha sempre onorato tutte le partite...dunque questa battuta e' fuori luogo.....;)

max1123
14-03-2004, 21:23

Mai odiato Ancelotti, anzi...

recoil
14-03-2004, 21:24

secondo me non si può rimpiangere Ancelotti. Lippi quest'anno non ha fatto schifo, con gli uomini che ha si è comportato bene.
può anche darsi che se ne vada, io lo ringrazio perché ci ha dato 10 anni di soddisfazioni

GRAZIE MARCELLO
GRAZIE RAGAZZI

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:24

Ma qualche/tanti Juventini non l'hanno amato o sbaglio ?

max1123
14-03-2004, 21:25
Il Milan ha sempre onaorato tutte le partite...dunque questa battuta e' fuori luogo.....;)

Non è vero. L'hanno scorso ha giocato di merda quando ha capito che il campionato era perso, per esempio, per non parlare degli anni prima e dell'ultimo ritorno di Sacchi, quando i tifosi aspettarono spesso la squadra fuori San Siro per fare i conti.

Finita, 1-3 e onore a tutte e due le squadre. Al Milan perché è fortissimo, alla Juve perché ha onorato l'impegno.

AtuttaBIRRA!
mai odiato Ancellotti anzi!

LOL :D :D :D :sofico:

Jaguar64bit
Juve 1 - Milan 3 :D :D :D ;) :cool: :) ;)

Juve - 9 :D

max1123

Qualche coglione, ma tu fai di tutta un'erba un fascio.

recoil
14-03-2004, 21:26

io non l'ho mai amato (non l'ho nemmeno odiato eh!)
ma sai com'è, prova a pensare a un ex giocatore della Juve (per anni) che viene ad allenare il Milan. sarebbe amato? non certo senza vincere niente

Blindman
14-03-2004, 21:28

odiato da chi scusa????

Blindman
14-03-2004, 21:29
Ragà...a quanti punti stiamo dal 5° posto? :D :D :D

twinpigs
14-03-2004, 21:29
il risultato rispecchia esattamente i valori in campo :rolleyes:

max1123
14-03-2004, 21:30
Ragà...a quanti punti stiamo dal 5° posto? :D :D :D

Per fortuna a 14, quindi direi che possiamo stare relativamente tranquilli. :)

Blindman
14-03-2004, 21:31

ehm...e quante partite mancano alla fine? :D

max1123
14-03-2004, 21:31
il risultato rispecchia esattamente i valori in campo :rolleyes:

Vero, ma tieni presente che il Milan non è affatto poca cosa. Lo Sport è questo, il migliore vince (spesso), il secondo applaude.

recoil
14-03-2004, 21:32

caxxo max io voglio almeno il secondo posto! so che è molto difficile arrivarci ma terzi no! cerchiamo di pensare al prossiamo anno...

max1123
14-03-2004, 21:33
ehm...e quante partite mancano alla fine? :D

Dài, su... non è così tragica, hanno lottato fino alla fine, non vedo perché debbano mollare proprio adesso.

Comunque... 'spè che m'informo! :D

Jaguar64bit
14-03-2004, 21:33
odiato da chi scusa????

Sai bene che una fazione consistente della tifoseria Juventina ha spesso beccato Ancellotti , Ancellotti da "alcuni" tifosi della Juve , e' stato trattato male nonostante alla Juve abbia dato sempre il massimo , ora al Milan son contento che si sia riscattato , solo questo.