View Full Version : Juventus Clan - Parte 49° - E' già Primavera
Originariamente inviato da recoil
caxxo max io voglio almeno il secondo posto! so che è molto difficile arrivarci ma terzi no! cerchiamo di pensare al prossiamo anno...
Accontentiamoci del terzo, va! :D Per il secondo siamo lì, ma anche la Roma è più forte, e dobbiamo ancora incontrare Lazio, Inter, Parma, Udinese, Lecce... :D
Originariamente inviato da max1123
Dài, su... non è così tragica, hanno lottato fino alla fine, non vedo perché debbano mollare proprio adesso.
Comunque... 'spè che m'informo! :D
no ragazzi, questi discorsi da interisti (siamo fuori dalla zona retrocessione) non mi piacciono manco per scherzo
sono incaxxato, non perché il calcio sia la mia ragione di vita ma perché domani mi dovrò subire le tre dita dai milanisti e le rotture di palle.
cmq voglio finire davanti alla Roma! e che cavolo! per il finale di stagione avremo un po' più di gente, ce la si può fare! :mad: :mad:
Blindman
14-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sai bene che una fazione consistente della tifoseria Juventina ha spesso beccato Ancellotti , Ancellotti da "alcuni" tifosi della Juve , e' stato trattato male nonostante alla Juve abbia dato sempre il massimo , ora al Milan son contento che si sia riscattato , solo questo.
COme ti ha già detto il sommo max, sono ben pochi i coglioni che odiavano Ancelotti.....quindi il tuo primo intervento era fuori luogo...
Io sono stato anzi tra quelli schifati e delusi dalla sua cacciata, tanto che la sera del 28 maggio, pur funesto, ero contento che si fosse riscattato di un trattamento secondo me vergognoso subito dalla dirigenza juventina...
Blindman
14-03-2004, 21:36
Sai bene che una fazione consistente della tifoseria Juventina ha spesso beccato Ancellotti , Ancellotti da "alcuni" tifosi della Juve , e' stato trattato male nonostante alla Juve abbia dato sempre il massimo , ora al Milan son contento che si sia riscattato , solo questo.
COme ti ha già detto il sommo max, sono ben pochi i coglioni che odiavano Ancelotti.....quindi il tuo primo intervento era fuori luogo...
Io sono stato anzi tra quelli schifati e delusi dalla sua cacciata, tanto che la sera del 28 maggio, pur funesto, ero contento che si fosse riscattato di un trattamento secondo me vergognoso subito dalla dirigenza juventina...
twinpigs
14-03-2004, 21:37
ma anche voi avete visto che abbiamo nettamente dominato sul piano del giuoco oppure sono un pazzo visionario durante una crisi di lucida follia? :D
Blindman
e dobbiamo ancora incontrare Lazio, Inter, Parma, Udinese, Lecce... :D
Appunto...quanto manca alla fine? :D :D :D
no ragazzi, questi discorsi da interisti (siamo fuori dalla zona retrocessione) non mi piacciono manco per scherzo
sono incaxxato, non perché il calcio sia la mia ragione di vita ma perché domani mi dovrò subire le tre dita dai milanisti e le rotture di palle.
cmq voglio finire davanti alla Roma! e che cavolo! per il finale di stagione avremo un po' più di gente, ce la si può fare! :mad: :mad:
Questo è chiaro. ;)
Però obbiettivamente la Roma è superiore, quindi non sarebbe uno scandalo finire terzi.
Blindman
Originariamente inviato da twinpigs
ma anche voi avete visto che abbiamo nettamente dominato sul piano del giuoco oppure sono un pazzo visionario durante una crisi di lucida follia? :D
DOminato non direi....sicuramente fino al 2-0 abbiamo giocato meglio noi.....ma quest'anno questo passa il convento ;)
Originariamente inviato da Blindman
Ecco la quotata giornaliera. :D
Però obbiettivamente la Roma è superiore, quindi non sarebbe uno scandalo finire terzi.
uno scandalo no, ma non se ne parla!
e che cacchio!
d'ora in poi faccine rosse fino a fine campionato
:mad:
Blindman
14-03-2004, 21:39
Ecco la quotata giornaliera. :D
:mano: :cincin: :ubriachi:
:sofico:
twinpigs
io comunque sono soddisfatto della stagione
GRAZIE RAGAZZI :)
Blindman
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:D :D
Possesso di palla sterile non vuol dire dominio. Diciamo che la partita l'ha incanalata il Milan nei suoi binari congeniali, ha stravinto con il minimo sforzo, ma non per caso. ;)
La stessa partita l'hanno fatta a Roma con la Lazio, solo che qui hanno trovato una difesa più allegra e il goal molto presto.
Stai tranquillo che se avessero voluto attaccare dal primo minuto l'avrebbero fatto.
e che cacchio!
No, ti prego...
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
:D
Sentite Lippi:
Intervistatore: "Il pubblico bianconero comunque ha urlato: Lippi! Lippi! fino alla fine".
Lippi: "Se è per questo anche quello milanista, ma con intenti diversi!"
:rotfl:
Un mito! :D
:D
Sentite Lippi:
Intervistatore: "Il pubblico bianconero comunque ha urlato: Lippi! Lippi! fino alla fine".
:rotfl:
Un mito! :D
mitico Lippi! adesso lo sto sentendo a controcampo, molto abbacchiato :(
No, ti prego...
BASTAAAAAAAAAAAAA!!!
ma non preoccuparti, le metterò solo nel thread della Juve :)
:mad: :mad: :mad: :mad:
marcolan
14-03-2004, 21:50
DOminato non direi....sicuramente fino al 2-0 abbiamo giocato meglio noi.....ma quest'anno questo passa il convento ;)
Guardate, sono nella pace dei sensi, non voglio polemizzare, ma state leggendo, tu e twinpigs, la partita in modo sbagliato....
Stasera c'era un divario impressionante tra le due squadre, molto piu' di quello che credevo alla vigilia (per demerito vostro, il Milan non ha fatto questo partitone, non ce n'era bisogno) in pratica la mia personalissima sensazione è stata, come posso dire, hai presente quando uno ti vuole menare e tu lo tieni lontano con una mano sulla fronte?
Ripeto mia personale sensazione, io davanti alla tv vedendo il Milan spesso soffro da matti... stasera non mi è mai successo. Prima della partita non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo 5 minuti per me il copione era scritto.
twinpigs
14-03-2004, 21:52
STRALOLOL :D
Attento che ci vuole niente a cadere dal seggiolone marcolanm :D
Originariamente inviato da marcolan
Guardate, sono nella pace dei sensi, non voglio polemizzare, ma state leggendo, tu e twinpigs, la partita in modo sbagliato....
Stasera c'era un divario impressionante tra le due squadre, molto piu' di quello che credevo alla vigilia (per demerito vostro, il Milan non ha fatto questo partitone, non ce n'era bisogno) in pratica la mia personalissima sensazione è stata, come posso dire, hai presente quando uno ti vuole menare e tu lo tieni lontano con una mano sulla fronte?
Ripeto mia personale sensazione, io davanti alla tv vedendo il Milan spesso soffro da matti... stasera non mi è mai successo. Prima della partita non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo 5 minuti per me il copione era scritto.
Esattamente quello che cercavo di dire a Jaguar e che temevo in questi giorni. Anch'io non ho visto partita dall'inizio, solo l'impegno della Juve, ma niente che potesse impensierire il Milan.
Prima della partita non sapevo cosa aspettarmi, ma dopo 5 minuti per me il copione era scritto.
e noi che avevamo detto?
tutti sti gufi nel vostro thread... i valori li conoscevamo, la nostra situazione d'emergenza si sapeva...
con TUTTI i nostri effettivi ce la saremmo giocati QUASI alla pari con voi, figuriamoci con la situazione attuale.
(va beh non mi sono spiegato bene ma chi se ne frega)
lorenzo999
14-03-2004, 21:53
bene Lippi a controcampo dice che la Juve ha fatto un ottima partita ma il Milan è superiore e ha avuto il pizzico di fortuna in più. Rammarico inoltre per gli infortuni.
Facendo sommario della stagione:
Milan Campione d'Italia, Juve ottima ( abbiamo + o - gli stessi punti dell'anno scorso ma questo è proprio l'anno del Milan) e speriamo in meno infortuni l'anno prossimo. Infine resta la coppa italia da onorare che ci regalerebbe la "bandierina" sul petto in quanto decimo trofeo della nostra storia e se arrivassimo secondi i ragazzi avrebbero qualche settimana di vacanza in più.
Detto ciò non mi lamento della stagione dopo due anni di gloria e a fine stagione si tifa Italia agli europei. ;)
Blindman
14-03-2004, 21:55
Opinione che rispetto ma non condivido ;)
Nel primo tempo, avessimo avuto 11 giocatori di calcio in campo, potevamo fare un paio di gol....e cmq il vostro primo gol nasce da un errore della difesa e il secondo da una deviazione su un tiro innocuo....poi chiaro che li la partita è cambiata...e complessivamente ne potevate fare anche di più
Dopo tutto in campo da una parte cerano 11 campioni dall'altra una squadra con troppi elementi non degni della maglia che indossavano...
twinpigs
14-03-2004, 21:55
ma non dite cazzate
stasera abbiamo nettamente giocato meglio
questo è l'anno del milan ... tutto qui
avete la fortuna anche dalla vostra e se non crollerete vincerete
lorenzo999
14-03-2004, 21:57
ma non dite cazzate
magari non proprio nettamente ma quando è l'anno buona si nota e tanto ;) Nel senso che non è stata una debacle come con la roma ma una partita bella ed equilibrata. :)
Blindman
14-03-2004, 21:59
ma non dite cazzate
Se parli di tutta la partita non condivido Twin...il primo tempo ok...ma il II hanno dominato, giocando al gatto col topo....
Jaguar64bit
14-03-2004, 22:00
e che cacchio!
Esagerato , sembra che l'anno scorso non avete vinto il campionato , mica sempre si puo' essere a livelli massimi , poi avete avuto molti infortuni e un avversario molto forte in campionato , e' assurdo dire che metti sempre faccine rosse fino alla fine del campionato.
twinpigs
14-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da lorenzo999
magari non proprio nettamente ma quando è l'anno buona si nota e tanto ;) Nel senso che non è stata una debacle come con la roma ma una partita bella ed equilibrata. :)
esattamente :)
ma attenzione che non si rilassino troppo
va be che hanno dei turni favorevoli ma mancano 9 giornate ... anche le altre 2 sono andate fortissime quest'anno ;)
Esattamente quello che cercavo di dire a Jaguar e che temevo in questi giorni. Anch'io non ho visto partita dall'inizio, solo l'impegno della Juve, ma niente che potesse impensierire il Milan.
Perfettamente daccordo. Solo che a differenza di Marcolan io me l'aspettavo.
Come dicevo di la speravo mettessero almeno l'impegno e almeno su quello ci hanno accontentato.
Rinasceremo.
Intanto mi godo il 200° goal di Roberto ... almeno questo episodio è più importante dell'ipoteca del Milan messa sul campionato.
marcolan
14-03-2004, 22:03
ma non dite cazzate
Mi spiace per te, ma stai prendendo un grosso abbaglio.
Non è questione di seggioloni, per me è anadata così
Ma sai quanto abbiamo sofferto di piu' per esempio a Perugia o a Lecce?
Esagerato , sembra che l'anno scorso non avete vinto il campionato , mica sempre si puo' essere a livelli massimi , poi avete avuto molti infortuni e un avversario molto forte in campionato , e' assurdo dire che metti sempre faccine rosse fino alla fine del campionato.
ho detto che voglio il secondo posto, mica la luna!
per le faccine rosse prenditela con marra, è lui che mi ha contagiato irrimediabilmente!
:mad: (spero che mi passi in fretta!)
cmq gli infortuni non scusano una campagna acquisti inadeguata! porca bbbbbbestia il Milan ha preso gente come Pancaro e Cafù senza pagare un piffero, Kakà non è costato una fortuna! noi abbiamo preso poco e quel poco lo abbiamo pure pagato! :mad:
non sono arrabbiato per il campionato perché abbiamo scudetti da buttar via, ma voglio il secondo posto in chiave 2004/05 perché l'obiettivo primario per me rimane ancora quella maledetta coppa dei campioni!!! :mad: :mad: :mad:
E vi dirò di più, imho il Milan non ha premuto tantissimo solo perché la Roma aveva pareggiato.
In questo momento non c'è storia. Si godano pure il momento magico finché dura.
marcolan
14-03-2004, 22:06
Opinione che rispetto ma non condivido ;)
Nel primo tempo, avessimo avuto 11 giocatori di calcio in campo, potevamo fare un paio di gol....e cmq il vostro primo gol nasce da un errore della difesa e il secondo da una deviazione su un tiro innocuo....poi chiaro che li la partita è cambiata...e complessivamente ne potevate fare anche di più
Dopo tutto in campo da una parte cerano 11 campioni dall'altra una squadra con troppi elementi non degni della maglia che indossavano...
Io parlo della partita di stasera, con le squadre in campo stasera. E' normale che con una juve al completo le cose sarebbero state diverse.
Le sensazioni, ripeto, sono relativa a stasera, non ai valori assoluti delle due squadre.
Originariamente inviato da loncs
E vi dirò di più, imho il Milan non ha premuto tantissimo solo perché la Roma aveva pareggiato.
In questo momento non c'è storia. Si godano pure il momento magico finché dura.
appunto, non è che magari stasera il Milan voleva accontentarsi del pari? almeno inizialmente intendo
cmq ho rivosto il gol di Ferrara ed è stato bello. e che cavolo, l'unico a segnare è un difensore... :rolleyes:
appunto, non è che magari stasera il Milan voleva accontentarsi del pari? almeno inizialmente intendo
cmq ho rivosto il gol di Ferrara ed è stato bello. e che cavolo, l'unico a segnare è un difensore... :rolleyes:
E meno male che volevano accontentarsi ... oltre ai 3 goal (di cui solo 1 fortunoso) se ne sono mangiati almeno 3 limpidi ...
Ragasuòli, buona notte. Vado a farmi un bagno rilassante (sono malaticcio cazzarola!) e poi vado a nanna.
Io vado a dormire sereno, almeno si sono impegnati fino alla fine e non è poco di questi tempi. Anche oggi sono arrivati gli applausi della curva, stile Old Trafford o Anfield Rd. :)
andreamarra
14-03-2004, 22:17
Io parlo della partita di stasera, con le squadre in campo stasera. E' normale che con una juve al completo le cose sarebbero state diverse.
Le sensazioni, ripeto, sono relativa a stasera, non ai valori assoluti delle due squadre.
Ti dò ragione, la Juventus premeva e cercava di fare la partita, impensierendo molto il Milan fino al primo gol. L'impressione di chi scta schivando i pugni per sferrare tre uppercut l'ho avuta anch'io... :)
Purtroppo, ci siamo presentati alle partite decisive con troppi problemi. A inizio campionato e inizio coppa la nostra forza era un organico completo e con ampissime possibilità di avvicendamenti.
Nonostante tutto non sono demoralizzato nè incazzato, per il semplice fatto che se voi da una parte avete dimostrato una spietatezza e una tranquillità incredibile, noi abbiamo sfoggiato un orgoglio che pochi club possono permettersi. I giocatori passano, ma il carattere -da noi- no.
La "rabbia", è dettata dal fatto che siamo stati puniti (come sempre ci è successo quest'anno) dal solito primo tiro-primo gol (anzi, era il secondo).
E poi mi sono incazzato mortalmente sul secondo. Sinceramente, vedere uno che tira dai trenta metri un tiro velleitario (centrale e facile preda del portiere) che viene deviato dall'Inossidabile Ciro... e che poi cazzarola finisce a fil di palo... bhè, la mi sono girate le pelotas non poco.
Poi seedorf ha l'abbonamento con le doppiette contro di noi. Anche il terzo gol, su azione di rimessa (dopo i due gol si sa che gli spazi se ne vanno a donnine, soprattutto con la difesa di quest'anno -PICCOLO APPUNTO, LEGROTTAGLIE OTTIMO STASERA-), passa in mezzo alle gambe del difensore e il portiere non ci arriva per un pelo... è stata toccata...
Insomma, nel computo totale la vostra vittoria è meritata, sicuramente. Ma il passivo è decisamente esagerato.
Come dice Max, "sciapo" :D
Ragasuòli, buona notte. Vado a farmi un bagno rilassante (sono malaticcio cazzarola!) e poi vado a nanna.
ciao zietto, mi raccomando non trascurarti e copriti bene che fa freddo in sfizzera!
a domani, e soprattutto a mercoledì sera, quando voglio vedere una partita BELLA, dovessimo anche perdere 5-0.
ho voglia di vedere partite senza assillo del tifo, non vedo l'ora che arrivino i mondiali e qualche partita di champions per vedermi del sano spettacolo :) anzi :mad:
Ziliani c'ha dato buoni voti ... l'unica insufficienza è stata di Inzaghi ... concordo con lui, ha sbagliato un goal incredibile mentre nella Juve hanno tutti lottato come leoni ma il divario era eccessivo.
twinpigs
14-03-2004, 22:18
ammappete quanto ha parlato Lippi alla DS
andrà sicuro alla Nazio? :D
Jaguar64bit
14-03-2004, 22:18
Ziliani c'ha dato buoni voti ... l'unica insufficienza è stata di Inzaghi ... concordo con lui, ha sbagliato un goal incredibile mentre nella Juve hanno tutti lottato come leoni ma il divario era eccessivo.
Si nella pagella non ha dato il voto a Pirlo che meritava un gran voto.
twinpigs
14-03-2004, 22:20
Mi spiace per te, ma stai prendendo un grosso abbaglio.
Non è questione di seggioloni, per me è anadata così
Ma sai quanto abbiamo sofferto di piu' per esempio a Perugia o a Lecce?
Ancellotti è caduto dal seggiolone a 7 giornate dalla fine
e stava a +9 dalla 2°
Non cantare vittoria troppo presto ... solo questo ;)
Originariamente inviato da andreamarra
Nonostante tutto non sono demoralizzato nè incazzato, per il semplice fatto che se voi da una parte avete dimostrato una spietatezza e una tranquillità incredibile, noi abbiamo sfoggiato un orgoglio che pochi club possono permettersi.
no marra, non se più incazzato? ora le faccine le metto solo io?
cmq d'accordo con te sui 2 gol di sidorf, tiri tutt'altro che irresistibili e un po' di sano culo. ma avrebbero potuto farne altri, vedi Pippa...
cosa ha detto alla DS?
per me Lippi ci andrà indipendetemente dal risultato degli europei
si è chiuso un ciclo, che senso avrebbe restare per un anno e poi probabimente andarsene? meglio farlo subito a sto punto...
Si nella pagella non ha dato il voto a Pirlo che meritava un gran voto.
Non da mai i voti a tutti ... Pirlo si bravo, ma secondo me ha fatto bene a porre l'accento su Seedorf (il migliore in campo), Kakà (il prossimo fenomeno del campionato italiano) e Inzaghi (l'unico scarso della partita).
twinpigs
14-03-2004, 22:23
cosa ha detto alla DS?
per me Lippi ci andrà indipendetemente dal risultato degli europei
si è chiuso un ciclo, che senso avrebbe restare per un anno e poi probabimente andarsene? meglio farlo subito a sto punto...
se nn l'hai seguito inutile spiegare
io penso che il prox anno subito alla nazionale ;)
e da quello che ho capito sto pomeriggio Del Neri prontissimo a subentrare senza tnti complimenti ;)
marcolan
14-03-2004, 22:23
Ancellotti è caduto dal seggiolone a 7 giornate dalla fine
e stava a +9 dalla 2°
Non cantare vittoria troppo presto ... solo questo ;)
Su questo ti posso anche dare ragione, nessuno crede di avere già vinto.
Ma certo per ora segni di cedeimento non ce ne sono, anzi mi pare una squadra in crescita.
andreamarra
14-03-2004, 22:24
no marra, non se più incazzato? ora le faccine le metto solo io?
cmq d'accordo con te sui 2 gol di sidorf, tiri tutt'altro che irresistibili e un po' di sano culo. ma avrebbero potuto farne altri, vedi Pippa...
Ma io per il calcio non mi incazzo, sarà forse perchè in questi anni sono stato abituato bene :D
Loro ne avrebbero potuti fare altri, verissimo. Ma anche noi qualche golletto con più fortuna l'avremmo potuto fare! Cmq, emblematico, il primo gol di seedorf.. hanno aperto un bel ciclo.
Ma certo per ora segni di cedeimento non ce ne sono, anzi mi pare una squadra in crescita.
Tra l'altro con questa Roma che segue penso ci siano pochi problemi. C'è poco da fare, avete la possibilità di fare una storica doppietta.
AdrianSkynet
14-03-2004, 22:25
io l'avevo letta una sua intervista alla gazzetta dello sport il novembre scorso e appunto aveva detto che se non vinceva in champions se ne andava o in nazionale o alla samp
:rolleyes: con lui potrebbe andarsene anche del piero va :O
se nn l'hai seguito inutile spiegare
mi basta un mega riassunto
o meglio: a domanda "che fai il prossimo anno?" ha dato una risposta precisa? o cmq una risposta implicita?
mi basta sapere questo, anche se sono quasi sicuro del suo arrivederci a giugno
piuttosto vi dirò la verità: preferirei una delle nostre vecchie glorie in panchina il prossimo anno (parlo di Terrier e del mio ex idolone Gianluca)
LuPellox85
14-03-2004, 22:25
Ma io per il calcio non mi incazzo, sarà forse perchè in questi anni sono stato abituato bene :D
Loro ne avrebbero potuti fare altri, verissimo. Ma anche noi qualche golletto con più fortuna l'avremmo potuto fare! Cmq, emblematico, il primo gol di seedorf.. hanno aperto un bel ciclo.
stai dicendo che abbiamo avuto culo? :D
LuPellox85
14-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da AdrianSkynet
io l'avevo letta una sua intervista alla gazzetta dello sport il novembre scorso e appunto aveva detto che se non vinceva in champions se ne andava o in nazionale o alla samp
io sarei contento di vedere lippi in nazionale
ve l'ho già detto di la, se non vincete il campionato vi spezzo tutti, butto giù San Siro con dentro la squadra e i due "crapa pelata"!!!
anche perché la Roma no, per pietà!!!!!!!!
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Ma che cazzo centra Del Piero?? E' colpa sua anche stasera????
LuPellox85
14-03-2004, 22:27
si, perchè non c'era :D
Blindman
14-03-2004, 22:27
O madre......non se ne può più de sta storia...
Originariamente inviato da LuPellox85
Bhé poteva sempre cadere una meteora sul pulman del Milan ... ;)
una volta per tutte
DEL PIERO RIMANE A VITA!!!!!
è inutile che ne invocate sempre la cessione, non accadrà mai.
quest'anno o si sacrifica Nedved o Trezeguet, non certo Del Piero.
e io vi butto la una cosa: facciamo uno scambio Nedved - Kakà?
io lo farei AL VOLO
andreamarra
14-03-2004, 22:29
Non ci sono cenni di cedimento, anzi! Ora, potreste perdere lo scudetto solo se imbeccate in un paio di giornate storte (possibile, nel senso che la "fortuna" avuta fino ad ora potrebbe abbandonarvi... che la squadra sia fortissima non lo nega nessuno, ma gol come quello contro l'inter di seedorf e quello rocambolesco di stasera testimoniano che la fortuna -nolente o dolente- ci deve essere).
La squadra mi sembra troppo convinta della sua forza. L'unico modo è, appunto, che perdiate punti e che cominciate a sentire la pressione (anche se ci credo pochissimo, la Juventus continuerà a lottare ma non potrà recuperare tutti sti punti, forse la Roma -anche se pareggia dove deve vincere-).
La matematica, se non c'è, può tirare brutti scherzi. Ma non credo sia questo il caso. Non solo per i 7 punti della seconda.
LuPellox85
una volta per tutte
io lo farei AL VOLO
ma neanche se ci buttate i soldi sopra :D
Jaguar64bit
Ma perche' Panucci non e' voluto entrare in campo , quando Capello lha chiamato ?
LuPellox85
14-03-2004, 22:30
Ma perche' Panucci non e' voluto entrare in campo , quando Capello lha chiamato ?
ma infatti non ho capito bene che è successo a reggio..
hanno litigato tutti con capello? si credono tutti Cassano? :D
E la Roma dovrebbe vincere il campionato??? :rotfl:
Jaguar64bit
14-03-2004, 22:32
E' la prima volta in vita mia che vedo una scena del genere , l'allenatore che si gira dice al giocatore , entra ...perche' vede la formazione meglio con lui.....e lui non si muove dalla panchina.....boh
3 gol fatti, 3 gol mangiati...
Lollone...e la Giuve avrebbe giocato nettamente meglio?
Ma che robba usate? :D
Quante sono queste?
http://www.hardcastlegallery.com/EOA3/eoa/trout_three.JPG
Non prendetevela...ma ne avete prese 3 dall'Inter, 4 dalla Roma, 3 da noi...ma non è vi faranno male tutte ste pere? :D
Ah, dimenticavo: :mad:
andreamarra
14-03-2004, 22:34
Assolutamente no.
Però, converrai con me, che giocare contro di noi in situazione di emergenza totale come non succedeva dal '54...
Insomma, a pieno organico potevamo forse tenervi testa (la partita dell'andata e della Supercoppa mi suggeriscono questo). In queste condizioni, no.
La "fortuna" (meritata, tra l'altro), sta nel fatto di riuscire a far gol come il primo di seedorf (che ha chiuso la partita): tiro velleitario e centrale che impatta sul difensore e si insacca sul secondo palo. A fil di palo.
In questo senso ;)
marcolan
14-03-2004, 22:36
Non ci sono cenni di cedimento, anzi! Ora, potreste perdere lo scudetto solo se imbeccate in un paio di giornate storte (possibile, nel senso che la "fortuna" avuta fino ad ora potrebbe abbandonarvi... che la squadra sia fortissima non lo nega nessuno, ma gol come quello contro l'inter di seedorf e quello rocambolesco di stasera testimoniano che la fortuna -nolente o dolente- ci deve essere).
Fortuna.... parli dell'Inter e non ti ricordi i 2 gol che aveva fatto l'Inter stessa nel primo tempo.
Il gol di Seedorf è piu' casuale o difficile di quello di Di Vaio di Milan-juve?
Concordo che un po' di culo ci vuole sempre, ma non mi pare di avere tutto questo debito con la buona sorte.
LuPellox85
Assolutamente no.
Però, converrai con me, che giocare contro di noi in situazione di emergenza totale come non succedeva dal '54...
Insomma, a pieno organico potevamo forse tenervi testa (la partita dell'andata e della Supercoppa mi suggeriscono questo). In queste condizioni, no.
La "fortuna" (meritata, tra l'altro), sta nel fatto di riuscire a far gol come il primo di seedorf (che ha chiuso la partita): tiro velleitario e centrale che impatta sul difensore e si insacca sul secondo palo. A fil di palo.
In questo senso ;)
sisi, l'avevo capito, infatti scherzavo e lo smile stava a significare che di fortuna in fondo ne abbiamo avuta ;)
ma forse tu non hai capito che quella di fare gol come il primo gol di seedorf è una tattica nuova... l'ha fatto anche gattuso con lo sparta, si usa il difensore avversario come sponda per spiazzare il portiere :D
LuPellox85
Originariamente inviato da Cibulo
Quante sono queste?
Non prendetevela...ma ne avete prese 3 dall'Inter, 4 dalla Roma, 3 da noi...ma non è vi faranno male tutte ste pere? :D
ma no.. è che avevano una partita di formaggio che non sapevano come utilizzare... :D
ma forse tu non hai capito che quella di fare gol come il primo gol di seedorf è una tattica nuova... l'ha fatto anche gattuso con lo sparta, si usa il difensore avversario come sponda per spiazzare il portiere :D
beh aspetta, stasera si può parlare di gol di seedorf, l'altra sera io non avrei dato il gol a Gattuso perché quella era un'autorete, si è trattato di una deviazione ULTRA influente...
andreamarra
14-03-2004, 22:38
Quante sono queste?
Vero, ma anche noi potevamo farne un paio in più.
Poi, se sai leggere, si è detto NON che la Juve abbia giocato meglio.
Era impensabile questo alla luce dei problemi di rosa che abbiamo avuto da qualche tempo.
Si è detto che la Juventus ha onorato e giocato con grinta, cosa che a lei riesce. I giocatori passano, il DNA no.
La "fortuna" (meritata, tra l'altro), sta nel fatto di riuscire a far gol come il primo di seedorf
Abbiamo anche regalato gol già fatti (a porta vuota)...sai che culo... :O
LuPellox85
14-03-2004, 22:41
beh aspetta, stasera si può parlare di gol di seedorf, l'altra sera io non avrei dato il gol a Gattuso perché quella era un'autorete, si è trattato di una deviazione ULTRA influente...
vabè, era per dire una cazzata.. ma la uefa non aveva detto che cmq sia il gol su autorete su deviazione va dato all'ultimo avversario che tocca il pallone?
Poi, se sai leggere..
non si può proprio parlare con voi...:O
solo spammare...sapete solo spammareeeee :O
cmq devo dire che mi ha fatto più rabbia perdere con la Roma, sia per il passivo più pesante che per la profonda rivalità verso di loro.
stasera abbiamo dato una spinta al Milan per lo scudetto e mi sta pure bene. la squadra ha giocato bene, ha preso gli applausi del pubblico... e lo ripeto per la centesima volta, deve fare di tutto per arrivare seconda!
battiamo la Roma poi togliamoci il cappello e diciamo "gran campionato amici milanisti" e facciamo gli applausi. ma passiamo davanti alla Roma!!!!!
twinpigs
14-03-2004, 22:43
i soliti spocchiosi
lorenzo999
14-03-2004, 22:43
una volta per tutte
io lo farei AL VOLO
io no ;)
kakà è troppo giovane e ricorda in che milan è capitato... se veniva due anni fa non credo che faceva questa stagione... ;)
QUELLI daccordo con voi NEMMENO LI QUOTATE ... poi non lamentatevi se non "potete parlare", siete qui solo a sfottere e cercare quelli che vi rispondono apposta!!!!
andreamarra
14-03-2004, 22:44
Fortuna.... parli dell'Inter e non ti ricordi i 2 gol che aveva fatto l'Inter stessa nel primo tempo.
Il gol di Seedorf è piu' casuale o difficile di quello di Di Vaio di Milan-juve?
Concordo che un po' di culo ci vuole sempre, ma non mi pare di avere tutto questo debito con la buona sorte.
Aspetta. Non sto dicendo che TUTTO quello che avete fatto quest'anno è stata fortuna. CI mancherebbe. Io parlavo di questa partita, anomala. Perchè il secondo gol (fortunoso) ci ha tagliato le gambe.
L'Inter ha avuto fortuna contro di voi di fare due gol. Voi avete poi riavuto fortuna a fare due gol da trenta metri.
All'andata, sicuramente il nostro gol è stato bello quanto fortunoso. Per carità. Ma nella stessa partita abbiamo preso un palo clamoroso e, incredibile, potevamo fare almeno un paio di reti.
Fortuna, per finire, per avere incontrato la Juventus in una situazione precaria. Alzi la mano chi non possa dire di avere avuto un culo così ad affrontare una Juventus spuntata e con quattro primavera in campo. Senza possibilitàò di cambi sensati. Cn i big sotto tono. In questo convieni con me ;) ?
vabè, era per dire una cazzata.. ma la uefa non aveva detto che cmq sia il gol su autorete su deviazione va dato all'ultimo avversario che tocca il pallone?
si credo che la regola sia quella
però insomma, quello è culo e basta! ha ragione chi dice che quando le cose girano bene non c'è niente da fare. mercoledì sera 4 gol erano tantini
cme poteva esserci un po' di culo nel gol di Di Vaio all'andata, ma almeno quello era spettacolare, mica una beffa, è per quello che ho citato il gol di Gattuso
sentivo a Controcampo e davano il campionato per terminato...ecco questa si che mi sembra una grossa caxxata.
Ok che il Milan sta andando bene, ma mancano ancora diverse giornate e la storia recente insegna che non c'è da fidarsi, specialmente con la Giuve.
andreamarra
14-03-2004, 22:48
Allora, cerco di fartelo capire. Tu hai detto che NOI abbiamo affermato che la Juventus ha giocato meglio. Falso, noi abbiamo scritto (giustamente) che siamo rimasti sorpresi dalla buona volontà, dal carattere ferreo di una squadra che a differenza di altre lotta sempre. Quel sai leggere era riferito a questo, nessuna polemica.
Non mi sembra di aver detto che avete avuto solo sano culo. L'ho visto anch'io il gol mangiato da Inzaghi, ma ho visto anche le occasioni nostre. Tutto qui. Ed è il massimo che potevamo aspettarci da una squadra ridotta all'ossa e probabilmente alla frutta.
LuPellox85
14-03-2004, 22:49
sentivo a Controcampo e davano il campionato per terminato...ecco questa si che mi sembra una grossa caxxata.
Ok che il Milan sta andando bene, ma mancano ancora diverse giornate e la storia recente insegna che non c'è da fidarsi, specialmente con la Giuve.
che quando c'è bisogno mette in campo il 12° giocatore... Paparesta :D
La Giuve degli anni passati era diversa ... questo scudo potete perderlo solo voi.
andreamarra
14-03-2004, 22:53
La Giuve degli anni passati era diversa ... questo scudo potete perderlo solo voi.
Lo dicono per scaramanzia. Pensa che figuraccia di merda farebbero se dovessero perderlo... io lo reputo impossibile.
cmq un pensiero agli amici milanisti
IL MILAN 2003/04 E' UNA SQUADRA PAZZESCA quindi nessuno si permette di parlare di culo per il vostro primato o le vostre vittorie.
quest'anno vincerete lo scudetto MERITATAMENTE e spero che riuscirete ad arrivare in fondo anche in champions leage peché ve lo meritate.
è inutile che ci quotate per cercare di trovare il pelo nell'uovo, nessuno qui vi sta accusando fortuna, claro?
complimenti alla vostra dirigenza perché ha preso Cafù e Pancaro senza spendere niente e perché ha scovato Kakà, migliorando una squadra che già era ottima. complimenti anche per i vecchi colpi, tipo quello di Nesta.
vi voglio solo dire che torneremo e vi faremo neri!
:sofico:
Però quando vedo gli interisti mi consolo ... fortuna che non abbiamo quella tifoseria ...
marcolan
14-03-2004, 22:58
Fortuna, per finire, per avere incontrato la Juventus in una situazione precaria. Alzi la mano chi non possa dire di avere avuto un culo così ad affrontare una Juventus spuntata e con quattro primavera in campo. Senza possibilitàò di cambi sensati. Cn i big sotto tono. In questo convieni con me ;) ?
Si', su questo siamo daccordo, ma anche se foste stati alcompleto e avessimo fatto un pari i 6 punti restavano tanti...
E quelli non c'entrano con gli infortuni, perché alla fine di punti per le assenze non ne avevate perso nessuno.
Piuttosto mi piacerebbe farvi notare che negli scontri diretti siete in grave deficit... E questo ha radici molti piu' profonde del momento attuale.
marcolan
14-03-2004, 23:04
Adesso lo diranno tutti, e bisognerà restare coi piedi per terra, ricordando anche che a inizio campionato non ci davano nemmeno nei primi 3.
Mi pare che pero' finché ci sono Maldini, Costacurta, e gente navigata di questo calibro, le chance di evitare cali di tensione sono alte.
E adesso abbiamo 2 partite in casa di fila.
Dopo queste due partite se fossimo ancora almeno a +7 sarebbe fatta al 99%.
Si', su questo siamo daccordo, ma anche se foste stati alcompleto e avessimo fatto un pari i 6 punti restavano tanti...
E quelli non c'entrano con gli infortuni, perché alla fine di punti per le assenze non ne avevate perso nessuno.
Piuttosto mi piacerebbe farvi notare che negli scontri diretti siete in grave deficit... E questo ha radici molti piu' profonde del momento attuale.
ascolta, nessuno vuole appellarsi agli infortuni come unica giustificazione per la stagione "fallimentare"
è da mesi che siamo incazzati per il caso Davids e per il fatto che non è arrivata gente all'altezza.
Appiah e Legrottaglie forse avranno un buon futuro ma per ora uno è sul 6 (come complessivo della stagione) l'altro sul 5. l'unico bel giocatore arrivato è stato Miccoli e ha pure giocato poco...
ci volevano rinforzi a centrocampo e qualcosa in difesa e non è arrivato nessuno. forse con un po' di fortuna e senza tutte queste defezioni saremmo ai quarti di champions ma resta il fatto che bisognava rinfornzare la squadra e non è stato fatto.
quindi :mad:
andreamarra
14-03-2004, 23:13
Questo lo sappiamo, putroppo. I primi due scontri potevamo vincerli, per me. Con un pò di fortuna di in più :D
Poi con Inter e Lazio una merda totale, con la Roma non ne parliamo proprio.
Cmq, se non conoscessi la mia squadra direi che sono chiaviconi. Eppure non è così. Certo è che bisogna rimboccarsi le maniche per integrare (e non smantellare) la squadra. Il nostro problema sono i soldi, dobbiamo vendere per comprare. Voi questi problemi non ne avete, e poi avete la "fortuna" di poter trattare tranquillamente con società come la Roma (cafù) e Inter (lasciamo perdere) che sono molto amiche. Anche noi avremmo potuto prendere Cafù, ad esempio. Ma figurati se lo facevano andare a Torino...
Poi la nostra dirigenza mal digerisce i brasiliani (quelli che vi hanno fatto fare il salto di qualità), questo mi fa incazzare non poco.
Poi la nostra dirigenza mal digerisce i brasiliani (quelli che vi hanno fatto fare il salto di qualità), questo mi fa incazzare non poco.
diciamo una cosa spammy, non è che solo i brasiliani ci potrebbero far fare il salto di qualità
ci sono giocatori buoni anche in Italia e in Europa
però prendiamoli cavolo!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Pensa che figuraccia di merda farebbero se dovessero perderlo...
Si vede qualcun'altro sarà riuscito a fare meglio..di "figuraccia di merda" da parte nostra non parlerei proprio.
marcolan
14-03-2004, 23:43
Si vede qualcun'altro sarà riuscito a fare meglio..di "figuraccia di merda" da parte nostra non parlerei proprio.
Anche perché quello fatto finora nessuno puo' togliercelo.
Abbiamo vinto a roma con entrambe, a Torino, i derby...
Credo ci sia poco altro da dire.
non sarebbe una figura di merda, sarebbe una cosa assurda, un'ecatombe! dovrebbero perdere 8 punti in 9 giornate, incredibile.
anche perché non avete molti big match, anzi non ne avete proprio esclusa la Roma. passi perderne 3 con loro ma gli altri 5? no dai, impossibile... e la Roma dovrebbe vincere tutto da qui alla fine.
sarebbero da prendere a bastonate se perdessero lo scudo ora, ma non accadrà
vincenzonapoli
14-03-2004, 23:54
Vabbè ma Ancelotti è bravissimo a perderli i punti:sofico:
twinpigs
14-03-2004, 23:58
diciamo che noi preferiamo gli italiani (italia '82 docet) ;)
dr.stein
14-03-2004, 23:59
I primi due scontri potevamo vincerli, per me. Con un pò di fortuna di in più :D
Veramente con la Roma avete rischiato di perdere (Mannaggia a Totti e al suo cucchiaio!), mentre col Milan avete pescato il gollonzo a 5' dalla fine.....
Ovviamente la modalita' "Tifo per la Juve" e' Finita! :mad:
dr.stein
15-03-2004, 00:02
dovrebbero perdere 8 punti in 9 giornate, incredibile.
I punti sono 7.
Inoltre ci sono dei precedenti:
La Lazio ne ha persi 7 in 7, e la Juve l'anno dopo 9 in 8!
Entrambe inoltre senza scontro diretto, che invece ci sara' quest'anno.
Non molliamo, nonostate la delusione per Reggio ed una situazione drammatica! :mad:
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:02
Veramente il Milan fece il gollonzo e noi il gollazzo.:mad:
dr.stein
15-03-2004, 00:04
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Veramente il Milan fece il gollonzo e noi il gollazzo.:mad:
Sempre a 5' dalla fine! :mad:
andreamarra
15-03-2004, 00:06
Allora amici milanisti, non "strumentalizzate" quello che scrivo.
Non mi sembra di aver detto cose negative su voi o la squadra. Anzi. Per ora avete quotato due righe di ogni mio post.
La "figura di merda", come quella nostra contro la Lazio (9 punti a 9 giornate dalla fine), è da intendere in questo senso: super campionato, scontri diretti stravinti quasi tutti, rullo compressore ecc. ecc. "Pensa che figura di merda che ci fanno se riescono a perderlo...", ovvio. Con la squadra che avete, con le prestazioni che avete fatto fino a ora, con i punti che avete, legittimo da parte mia dire questa battuta se non riuscite a vincere a maggio!
Tra l'altro, capitasse l'impossibile, mi sentirei imbarazzato a festeggiare il terzo scudetto di fila. Cosa ormai (non solo da stasera) irrealizzabile.
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:06
Capello non punendo mai Cassano, ha creato un precedente che gli si ritorcerà contro. Ha cominciato Panucci, il suo uomo più fedele. La coerenza paga e quella di Capello di quest'anno è davvero ai minimi storici.:muro:
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:08
Originariamente inviato da dr.stein
Sempre a 5' dalla fine! :mad:
Che significa? Fa parte del tempo regolamentare e tra l'altro dopo aver sfiorato altre volte il pareggio sempre con Di Vaio.
:muro:
andreamarra
15-03-2004, 00:09
Veramente con la Roma avete rischiato di perdere (Mannaggia a Totti e al suo cucchiaio!), mentre col Milan avete pescato il gollonzo a 5' dalla fine.....
Ovviamente la modalita' "Tifo per la Juve" e' Finita! :mad:
COntro di voi siamo stati raggiunti da un gol di Zebina a pochi minuti dalla fine. Ricordo anche di Totti. Quello che volevo dire è che sul piano del gioco e delle occasioni siamo andati meglio noi. "Fortuna" nel senso che Zebina non è un gran goleador.
Contro il Milan abbiamo avuto all'andata ottime occasioni, tra cui un palo clamoroso. Se ti vai a rileggere il 3d di quella partita, leggerai che io ho scritto che quello di Di Vaio è stato "il gol della giustizia divina".
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:11
COntro di voi siamo stati raggiunti da un gol di Zebina a pochi minuti dalla fine. Ricordo anche di Totti. Quello che volevo dire è che sul piano del gioco e delle occasioni siamo andati meglio noi. "Fortuna" nel senso che Zebina non è un gran goleador.
Contro il Milan abbiamo avuto all'andata ottime occasioni, tra cui un palo clamoroso. Se ti vai a rileggere il 3d di quella partita, leggerai che io ho scritto che quello di Di Vaio è stato "il gol della giustizia divina".
Ecco!;)
dr.stein
15-03-2004, 00:12
Capello non punendo mai Cassano, ha creato un precedente che gli si ritorcerà contro.
Non punendo mai Cassano ? Ma sai di cosa parli ?
Ha cominciato Panucci, il suo uomo più fedele. La coerenza paga e quella di Capello di quest'anno è davvero ai minimi storici.:muro:
Ma tu sai quello che e' successo prima e durante la partita fra di loro due ? No ? Ovvio, visto che per ora lo sanno solo loro due.
Perche' quindi basare i propri giudizi su quello che viene strumentalizzato dai giornalisti televisivi ?
(NB: Non e' una difesa a Panucci).
Capello non mi sembra assolutamente avere problemi di incoerenza.
In ultimo, perche' guardare la pagliuzza nell'occhio altrui e non preoccuparsi della trave che sai bene dov'e' ?
:mad: :mad: :mad: :mad:
dr.stein
15-03-2004, 00:14
In ultimo, perche' guardare la pagliuzza nell'occhio altrui e non preoccuparsi della trave che sai bene dov'e' ?
Ooopsss...rileggendo questa mia frase mi sembra si possa interpretare offensivamente!
Non e' offensiva! ;)
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:18
Scusa e tu perchè vieni quì a rompere le balotas e non te ne stai buono nel tuo thread.:mad:
Io ho dato un mio giudizio sul fatto che Capello ha concesso di tutto a Cassano quest'anno. E lo sai anche tu. E non è questo il modo di gestire un campione come Cassano. Tanto il ragazzo ha capito che può comportarsi come vuole, tanto giocherà lo stesso. E questo è negativo per il calcio italiano perchè Cassano è un patrimonio anche della Nazionale e con quel carattere la vedo dura a gestirlo anche lì. Comunque è la mia opinione.:mad:
andreamarra
diciamo una cosa spammy, non è che solo i brasiliani ci potrebbero far fare il salto di qualità
ci sono giocatori buoni anche in Italia e in Europa
però prendiamoli cavolo!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Io dico questo: in giro ci sono giovani dai piedi fini e di grande prospettiva? Prendiamoli. Ma se in giro non ci sono italiani, un elemento di una nazione 5 volte campione del mondo lo potrai pur prendere! Quelli hanno Kakà, Cafù, Dida, Serginho! Rimango sempre della mia idea che sia meglio svezzare giovani italiani, per la squadra e per la nazionale, ma ogni tanto un innesto di classe lo vogliamo prendere o no??? Possiamo continuare con Tacchinardi in mezzo al campo?
A noi serve un grande regista, alla Pirlo. In giro magari se ne trova uno brasiliano o argentino o altro? Prendilo! Non si può sempre andare avanti con giocatori robusti ma dalla tecnica non invidiabile!
twinpigs
senza _Capello (che prox anno andrà al Manchester UT) siete una squadra da zona uefa
andreamarra
15-03-2004, 00:20
senza _Capello (che prox anno andrà al Manchester UT) siete una squadra da zona uefa
Se per questo senza quei giocatori presi con i "pagherò" e non stipendiati starebbero molto più in basso.
twinpigs
15-03-2004, 00:21
Se per questo senza quei giocatori presi con i "pagherò" e non stipendiati starebbero molto più in basso.
pagheranno in europ l'esclusione dalle Coppe
e poi vedrai come scapperanno via Daa_Rooma
come i topi quando la nave affonda :Perfido:
dr.stein
15-03-2004, 00:22
Scusa e tu perchè vieni quì a rompere le balotas e non te ne stai buono nel tuo thread.:mad:
Io intendevo dire che l'episodio Panucci non c'entrava un tubo con cio' di cui si parlava!
Io parlo e scrivo dove e quando mi pare, se non ti sta bene... problema tuo!
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:22
Ecco! Tanto per distinguere tra peli e travi:sofico:
andreamarra
15-03-2004, 00:23
pagheranno in europ l'esclusione dalle Coppe
e poi vedrai come scapperanno via Daa_Rooma
come i topi quando la nave affonda :Perfido:
Non so. Da un punto di vista mi dispiacerebbe, da un altro sarei contento. Ma solo perchè non è giusto nei confronti di altri. Anche noi ci saremmo potuti prendere Chivu, pagandolo nel 2009.
dr.stein
15-03-2004, 00:24
Uh, vabbe', ho capito... state a rosica (piu' di me, e non e' semplice ve lo assicuro :D) e avete trovato il capro espiatorio...
Cassano, Capello, i debiti della roma, la Roma fuori dall'uefa ( :tie: ) etc. etc.
Intato pero', nonostante tutto, siete 2 punti sotto... che volemo fa ?
Good night!
http://web.tiscali.it/liani/totti_4.GIF
vincenzonapoli
15-03-2004, 00:24
Io intendevo dire che l'episodio Panucci non c'entrava un tubo con cio' di cui si parlava!
Io parlo e scrivo dove e quando mi pare, se non ti sta bene... problema tuo!
Anche io allora parlo e scrivo delle travi che stanno per cedere nella vostra casa di legno.:sofico:
andreamarra
15-03-2004, 00:25
Dr. Stein, non ti incazzare per quello che scrivo. Niente di personale. E che sono amareggiato dal fatto che una squadra come la Juventus abbia difficoltà a cacciare i soldi e prendersi i grandi campioni che vanno da altre parti.
twinpigs
15-03-2004, 00:25
se la Uefa li escluderà dalle competizioni CL e Uefa
per i noti "problemi di bilancio"
vedremo se Tonti resterà a Roma come LUI HA AFFERMATO: "ANCHE SE GIOCHIAMO IN C1" :rotfl:
andreamarra
15-03-2004, 00:27
Uh, vabbe', ho capito... state a rosica (piu' di me, e non e' semplice ve lo assicuro) e avete trovato il capro espiatorio...
Cassano, Capello, i debiti della roma, la Roma fuori dall'uefa (:tie:) etc. etc.
Intato pero', nonostante tutto, siete 2 punti sotto... che volemo fa ?
ma chi rosica! Ripeto, mi da fastidio il fatto che la legge non è uguale per tutti.
Su Capello e Cassano e Panucci rimango sconcertato, perchè ti giochi gli scudetti così.
Staimo sotto di due punti, vero. Proveremo a superarvi!
dr.stein
15-03-2004, 00:27
Dr. Stein, non ti incazzare per quello che scrivo.
Ma va'!!!! :D
twinpigs
15-03-2004, 00:28
La Roma poteva vincerne un altro il 5 maggio (remember Venezia)
ed anche quest'anno poteva tranquillamente giocarselo ...
ma la Roma non è il Real, o la Juve o il Milan
dr.stein
15-03-2004, 00:29
Proveremo a superarvi!
E questo purtroppo lo so benissimo.
E' bastato vedere oggi sullo 0-3 come vi siete comportati per avere la conferma che la Juve non muore mai!
twinpigs
15-03-2004, 00:30
e totti non è del piero :sofico:
dr.stein
15-03-2004, 00:30
La Roma poteva vincerne un altro il 5 maggio (remember Venezia)
Ferita aperta! :cry:
Ma non e' stato solo a Venezia che lo abbiamo buttato! :cry: :cry:
dr.stein
15-03-2004, 00:31
e totti non è del piero :sofico:
E MENO MALE!!!!!!!!!!!!!
andreamarra
15-03-2004, 00:31
se la Uefa li escluderà dalle competizioni CL e Uefa
per i noti "problemi di bilancio"
vedremo se Tonti resterà a Roma come LUI HA AFFERMATO: "ANCHE SE GIOCHIAMO IN C1" :rotfl:
Ci credo poco che la Uefa o altro non facciano iscrivere le squadre con problemi di bilanci alle coppe. Tra l'altro diverse società da alcuni anni si iscrivono per il rotto della cuffia al nostro campionato. E succederà sempre così. Per ora sembra andare bene (ti fai lo squadrone e lo sborone), poi arriverà il giorno che devi vendere pure la televisione per non fallire. Li ci sarà da ridere, o da piangere.
twinpigs
15-03-2004, 00:33
E questo purtroppo lo so benissimo.
E' bastato vedere oggi sullo 0-3 come vi siete comportati per avere la conferma che la Juve non muore mai!
ho notato
sull'1-3 stavamo lì ad insistere ... i miracoli sono la loro specialità :)
se ci credete ce la potete fare ... avete ancora lo scontro diretto :)
ma dovete essere cattivi, spietati, incazzati e concentrati
come credi che la juve sia riuscita a vincere 2 scudi di fila e lottare peril 3°? ;)
cazzo avete le potenzialità per vincerle tutte le restanti 9 partite
avete solo il campionato
dr.stein
15-03-2004, 00:35
se ci credete ce la potete fare ... avete ancora lo scontro diretto :)
ma dovete essere cattivi, spietati, incazzati e concentrati
Infatti io ci credo ancora! Vedi qualche post dietro!
avete solo il campionato
Ari-:tie:
andreamarra
15-03-2004, 00:36
La Roma è troppo discontinua. Riesce a vincere 89-0 certe partite difficilissime e poi si fa inchiodare da squadre mediocri con cui noi, almeno, abbiamo vinto.
La vedo durissima per loro. Impossibile per noi.
twinpigs
15-03-2004, 00:36
be anche io ci spero ....
e poi Lippi ha detto: "mancano 9 partite ... non i sa mai ..........................................." :D
dr.stein
15-03-2004, 00:39
La Roma è troppo discontinua. Riesce a vincere 89-0 certe partite e poi si fa inchiodare da squadre con cui noi, almeno, abbiamo vinto.
La differenza tra Roma e Milan e' che noi non riusciamo a passare le squadre che fanno muro in difesa.
Vedi Siena, Ancona, Reggina e Inter all'andata.
(Tutte rigorosamente fuori casa)
Ci mettono piu' in difficolta loro che le squadre che se la giocano a viso aperto.
Inoltre la Roma non ha panchina.
andreamarra
15-03-2004, 00:39
be anche io ci spero ....
e poi Lippi ha detto: "mancano 9 partite ... non i sa mai ..........................................." :D
Ok, se non c'è la matematica... purtroppo noi dovremmo fare 27 punti e loro 17. A meno che non ci sia una malattia debilizzante che colga tutta la rosa del Milan la vedo francamente impossibile.
twinpigs
15-03-2004, 00:41
La differenza tra Roma e Milan e' che noi non riusciamo a passare le squadre che fanno muro in difesa.
Ci mettono piu' in difficolta loro che le squadre che se la giocano a viso aperto.
a volte i romanisti riescono ad avere una mentalità da giocatori dell'inter
cioè fanno troppo i fighetti e le super stars
twinpigs
15-03-2004, 00:44
chi lo apre il prox? :sofico: il 50° ... LECCORNIE
twinpigs
15-03-2004, 00:47
50° - Le 7 leccornie capitali :eek: :sofico:
dr.stein
15-03-2004, 00:47
D'altronde stiamo perdendo di vista una cosa:
La Roma ha una media punti di 2,28
La Juve di 2,2
Ovvero, su 34 partite rispettivamente 78 e 75 punti.
Il record e' di 75 punti.
Roma e Juve stanno viaggiando a ritmo di Record (la roma anche piu').
E' il milan ad essere TROPPO TROPPO superiore.
Jaguar64bit
15-03-2004, 00:50
Ogni tanto ci azzecchi.......:D :D :D
twinpigs
15-03-2004, 00:51
già ... con quei punti avrebbero potuto vincere ognuna 1 campionato a mani basse
ma quest'anno è incredibile
sembra che la stessa juve, che comunque fino ad adesso ha fatto punti da record, sia in crisi e stagione fallimentare quando invece abbiamo ben poco di cui lamentarci visto che c'è chi sta MOOOLTO PEGGIO :D
Jaguar64bit
15-03-2004, 00:52
La Roma ha una media punti di 2,28
La Juve di 2,2
Ovvero, su 34 partite rispettivamente 78 e 75 punti.
Il record e' di 75 punti.
Roma e Juve stanno viaggiando a ritmo di Record (la roma anche piu').
Ma che e' successo a Panucci ?:confused: :confused:
twinpigs
15-03-2004, 00:54
aveva le sue cose oggi :D indisposto ... non hai visto la bava alla bocca?
dr.stein
15-03-2004, 00:55
Non lo so.
Spero ci sia qualcosa dietro che sappiano lui e Capello.
Perche' se e' come sembra, che si levi immediatamente la maglia della Roma e non osi piu' indossarla.
Jaguar64bit
15-03-2004, 01:01
Non lo so.
Spero ci sia qualcosa dietro che sappiano lui e Capello.
Perche' se e' come sembra, che si levi immediatamente la maglia della Roma e non osi piu' indossarla.
Se non aveva problemi fisici , strano .. poi mi pare che con Capello sia sempre andato d'accordo , certo che la scena e' stata tragicomica , rifiutarsi di entrare per ripicca di non essere stato schierato dal primo minuto e' infantile e ridicolo , oltre che inrispettoso della maglia.
(Tutte rigorosamente fuori casa)
Inoltre la Roma non ha panchina.
Già ... l'impressione è che il tandem totti - cassano sia ottimo nel caso di squadre come la juve e l'inter che bene o male cercano di fare la partita mentre sia decisamente più in difficoltà con le squadre che chiudono il catenaccio con un 7-2-1 e se non esce la giocata di livello il risultato è quello di ancona o reggiocalabria ...
"Marcello Lippi salta con noi"!
Ciao.
bombardax
15-03-2004, 07:58
raga fate bene a crederci ma col Milan che ho visto ieri, calmo, tranquillo, spietato, con mille soluzioni diverse, fortunato in alcuni frangenti, per me, non ce n'è...
lo scontro diretto arriverà alla terzultima e, con questo ditacco, potremo giocarcelo con tranquillità...
onore alla Juve ma questa squadra va integrata massicciamente perchè ormai è al capolinea.
Preferisco farvi montare la testa
e poi tagliarla a maggio
Sei sempre dello stesso parere?
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 08:01
E' la prima volta in vita mia che vedo una scena del genere , l'allenatore che si gira dice al giocatore , entra ...perche' vede la formazione meglio con lui.....e lui non si muove dalla panchina.....boh
ti dice niente Panucci-Lippi all'inter? :D
bombardax
15-03-2004, 08:12
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ti dice niente Panucci-Lippi all'inter? :D
si ma con Capello il rapporto era molto diverso...
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 08:12
Originariamente inviato da badedas
Sei sempre dello stesso parere?
ahia
parte l'amarcord di Badedas :D
bombardax
15-03-2004, 08:19
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ahia
parte l'amarcord di Badedas :D
Atb apri la next part...;)
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 08:20
Originariamente inviato da bombardax
Atb apri la next part...;)
suggerimenti per il titolo? :D
Juventus Clan: risorgeremo dalle ceneri :O
AtuttaBIRRA!
15-03-2004, 08:23
ormai l'ho aperto :p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=644080
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.