PDA

View Full Version : Per chi a un dremel o simile morto...

felixmarra
13-03-2004, 22:04
Stasera ho fatto un danno al mio simil-dremel... stavo adattando il VGA Silencer delle Arctic per montarlo sopra la mia 9800 PRO Aiw... sigh :cry: :cry: sob :cry: :cry:

Ho stretto troppo uno di quelle specie di bottoncini neri con una fessura in mezzo (ci si infila la piccola chiave inglese per stringere il mandrino) e l'ho spaccato :mad: :( :O

Senza quel bottoncino per stringere il magnete interno l'attrezzo è inutilizzabile e nn si accende (ho finito il lavoro tenendo premuto con il pollice, ma mi scappava in continuazione e il risultato si vede :cry: ).

Se qualcuno ha un dremel o simile morto potrebbe fare una "donazione di organo" per ridare vita al mio??? Vi pago le spese postali ci mancherebbe!!!

HELP :help: :help:

zerotre
13-03-2004, 22:09
simil dremel???
Ahi Ahi ahi ahi......

Mi spiace ma il mio vecchio valex rotto se lo sono tenuti, altrimenti con piacere.
Ciao.
Zerotre.

seb87
13-03-2004, 22:10
asp che modello è????

a scuola ne ho visti 2 rotti.......forse riesco a procurarti il pezzo

felixmarra
13-03-2004, 22:15
Originariamente inviato da zerotre
simil dremel???
Ahi Ahi ahi ahi......

:D fa il suo dovere, sono io il pirla che ho stretto troppo la plastica :( Per 19 euro ci spazzio :p

felixmarra
13-03-2004, 22:17
Originariamente inviato da seb87
asp che modello è????

a scuola ne ho visti 2 rotti.......forse riesco a procurarti il pezzo
modello? un mini trapano come tutti... lo prendi e circa a metà da parti opposte noterai due bottoncini con una fessura dentro. Vedo se trovo qualche foto su internet così ti faccio vedere...

felixmarra
13-03-2004, 22:22
Eccotelo, è l'affarino cerchiato di rosso...
http://web.tiscali.it/smandurlo/dremel.jpg

trecca
13-03-2004, 23:06
non si vede la foto felix!!

felixmarra
13-03-2004, 23:09
Originariamente inviato da trecca
non si vede la foto felix!!
clicca qui: http://web.tiscali.it/smandurlo/dremel.jpg

EDIT: E' impazzito il mio spazio web :cry: scusate ora vedo che è successo!

EDIT 2: non chiedetemi perchè, ma se cliccate subito vi dice che non avete l'autorizzazione a visualizzare il file. Per risolvere copiate il link e incollatelo in una pagine di explorer nuova e si apre... ma che c@zz# fa tiscazzi? :(

genk
14-03-2004, 08:06
scusa, ma come hai fatto a romperlo, quel coso nn divresti toccarlo mai!!
cioè, dovrebbe servire per cambiare le spazole mi sembra, ma nn ricordo!!

Sakurambo
14-03-2004, 09:01
Hai rotto un porta spazzola.. bhe compra quelle di riserva... fanno parte del corredo di ricambi di ogni dremel.

felixmarra
14-03-2004, 09:51
@genk ballava un pò e l'ho avvitato per stringerlo meglio. Ho fatto evidentemente troppa forza e si è spaccato.

@Sakurambo non sapevo ci fossero i ricambi anche di quel pezzetto, provo a vedere se li trovo! Grazie!

genk
14-03-2004, 10:17
apparte ke nn è una cosa ke puoi tirare così per bellezza, in teoria serve solo a k8iudere il buco, nn per regolare!!

felixmarra
14-03-2004, 10:22
Originariamente inviato da genk
apparte ke nn è una cosa ke puoi tirare così per bellezza, in teoria serve solo a k8iudere il buco, nn per regolare!!
serve a spingere la spazzola... siccome ballava la spazzola ogni tanto perdeva il contatto e il motore andava a scatti...

Ora cmq dobbiamo continuare per molto tempo con sta storia? Se l'ho stretto un motivo ci sarà stato, no? A seguito di questa manovra il porta spazzola si è spaccato.

Se hai sto porta spazzola bene, altrimenti ti prego di non insistere sull'inutilità della mia manovra, non sono un pirla. Grazie!

genk
14-03-2004, 10:45
scusa scusa!!nn sapevo, cmq le spazzole da cambiare ci sono e ne sono sicuro, forse si trova anke il pezze ke si è rotto!!

Niubi
16-03-2004, 13:30
Io ho avuto lo stesso problema.
Avevo la spazzola di ricambio...ho tagliato un tappo di una bic e ho richiuso il tutto con del nasto adesivo.....

Il Dremel funziona ancora...

Ciaoo
Niubi